LIVE NOW
Live Muscular Women
Muscular Women Are Live Right Now
Join private chats instantly. Real models. Real-time interaction.
120+ models online now
Start Watching →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Roberta Micheli

Started by RobMash, July 22, 2010, 12:24:04 AM

Previous topic - Next topic

RobMash

Place/Località in cui vive:Massa
Date of Birth/ Data di nascita: Jan, 26 1967 / 26 gennaio 1967
Site: None/ no
Facebook: Yes/Si  ----> You are not allowed to view links. Register or Login
Gym/Palestra dove si allena: Well Site a Massa
Sponsor: unknown/ Sconosciuto
Contest curriculum / Gare fatte:unknown/sconosciute

1st place Mr.Universe Nac International 2009 cat. Physique  / 1° classificata Mr.Universe Nac International 2009 categoria Physique

Biography / Biografia: -

Youtube channel: You are not allowed to view links. Register or Login

Gossip / Curiosità

* Job/Lavoro: Teacher / Docente alla SCUOLA PUBBLICA STATALE DI MASSA
* Education / Educazione: scienze della formazione firenze '07 laurea primo e secondo livello specializzazione scuola ortofrenica
* Books/ Libri: Philosophy, Sandor Marai / legge un po di tutto dalla filosofia che è la sua passione da sempre ai romanzi di autori stranieri (principalmente) Sandor Marai è il suo preferito
* Music: Italian and International music except Hard Rock, classic music / musica italiana e straniera escluso l'hard rock che proprio non la tollera....anche classica Mozart principalmente....
* Film: Thriller, drama /Thriller, Drammatici
* Tv programs / Programmi Tv: She haven't Tv / Non Ho La Tv Da 4 Anni

Per postare nuove immagini e video bisogna registrarsi. Come registrarsi ----> You are not allowed to view links. Register or Login
Come postare foto (di grandi dimensioni max. 10) ----> You are not allowed to view links. Register or Login
Come postare foto (metodo più veloce) ---->  You are not allowed to view links. Register or Login
Come postare video ----> You are not allowed to view links. Register or Login
per ogni problema o richiesta non esitare a contattarmi all'indirizzo email You are not allowed to view links. Register or Login

I ♥ Saradas 

You are not allowed to view links. Register or Login FOR V.I.P. FORUMS ACCESS

RobMash

⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →
I ♥ Saradas 

RobMash

Finalmente un italiana membro di questo forum, ragazzi stappiamo una bottiglia di champagne.  ;)

Grazie Roberta, per esserti iscritta spero ci terrai informati con le tue news attraverso questa pagina.

Volevo farti i complimenti sinceri per la tua forma fisica,. Onestamente non ho mai visto nessuna atleta italiana così ripped come te, questa foto testimonia pienamente quello che voglio dire.

You are not allowed to view links. Register or Login

Ti posso fare una domanda. Ci sono tante categorie all'interno del bodybuilding femminile italiano, forse troppe per i miei gusti, che alla fine finiscono per disorientare la gente. Ti volevo chiedere che criteri vengono adottati per valutare un atleta Physique?     
I ♥ Saradas 

robertamicheli

PER LA VALUTAZIONE DELLE ATLETE PSISIQUE INNANZI TUTTO SI GUARDA ALLO SVILUPPO MUSCOLARE MA è MOLTO IMPORTANTE LA LINEA E LA SIMMENTRIA.....DIPENDE UN PO DALLE FERAZIONI......SE UNA PHISIQUE HA MOLTA MASSA MUSCOLARE MA UNA BRUTTA LINEA OPPURE è SPROPORZIONATA è PIU FACILE CHE VINCA UNA ATLETA CON MENO MASSA MUSCOLARE MA PIU BELLA ESTETICAMENTE DA VEDERE.......INOLTRE VIENE VALUTATO IL TIRAGGIO CHE N UNA DONNA COME TUTTI SANNO è PIU DIFFICILE CHE IN UN UOMO.....

robertamicheli

You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login

RobMash

PER LA VALUTAZIONE DELLE ATLETE PSISIQUE INNANZI TUTTO SI GUARDA ALLO SVILUPPO MUSCOLARE MA è MOLTO IMPORTANTE LA LINEA E LA SIMMENTRIA.....DIPENDE UN PO DALLE FERAZIONI......SE UNA PHISIQUE HA MOLTA MASSA MUSCOLARE MA UNA BRUTTA LINEA OPPURE è SPROPORZIONATA è PIU FACILE CHE VINCA UNA ATLETA CON MENO MASSA MUSCOLARE MA PIU BELLA ESTETICAMENTE DA VEDERE.......INOLTRE VIENE VALUTATO IL TIRAGGIO CHE N UNA DONNA COME TUTTI SANNO è PIU DIFFICILE CHE IN UN UOMO.....

Grazie delll'informazione, molto interessante come categoria. Credo che te e Cinzia Chiarenza siete le migliori atlete di questa categoria
I ♥ Saradas 

robertamicheli

grazie roberto. Cinzia Chiarenza pero non gareggia in qs categoria bensi nelle over 35 dove c'è il rapporto altezza peso.....io non entravo in quella categoria dovevo perdere circa 11 chili.......e da dove li tolgo?????

john540

Benvenuta nel forum Roberta, e grazie per le interessanti informazioni.

Un saluto da Milano!

RobMash

grazie roberto. Cinzia Chiarenza pero non gareggia in qs categoria bensi nelle over 35 dove c'è il rapporto altezza peso.....io non entravo in quella categoria dovevo perdere circa 11 chili.......e da dove li tolgo?????

Eheh 11 chili sono tanti in effetti. Per curiosità quanto sei alta e quanto pesi in gara?
Hai ragione, ho visto male, Cinzia Chiarenza gareggia in un altra categoria. Credo che con il tuo aiuto  sempre che tu abbia tempo di farlo, possiamo fare un po di chiarezza sulle varie categorie che ci sono in Italia,, ho intenzione di fare un nuovo post su questo argomento, credo che molti appassionati italiani di questo sport hanno tanti dubbi sulle varie categorie.
I ♥ Saradas 

robertamicheli

certamente.....faremo piu chiarezza in merito alle categorie femminili ma ogni federazione ha i suoi canoni e le sue regole...non dipende tanto dalla nazione quanto dalla federazione.....io per questo motivo ho smesso di gareggiare in Italia......nelle gare in Italia Open cioè dove non  è necessario appartenere a nessuna federazione...molto spesso i giudizi non collimano con cio che dovrebbe essere l'effettivo risultato della classifica! all'estero...mi spiace molto dirlo..ma sono molto piu seri!

RobMash

certamente.....faremo piu chiarezza in merito alle categorie femminili ma ogni federazione ha i suoi canoni e le sue regole...non dipende tanto dalla nazione quanto dalla federazione.....io per questo motivo ho smesso di gareggiare in Italia......nelle gare in Italia Open cioè dove non  è necessario appartenere a nessuna federazione...molto spesso i giudizi non collimano con cio che dovrebbe essere l'effettivo risultato della classifica! all'estero...mi spiace molto dirlo..ma sono molto piu seri!

Penso che anche io che seguo il bodybuilding femminile italiano non capisco tute queste categorie, ce ne sono veramente troppe. In America esistono solo Bodybuilding diviso per categoria di peso, Fitness, Figure e Bikini e credo sia molto più chiaro.

Se non te la senti di farlo non importa non ti preoccupare, ma se vuoi possiamo aprire una sezione relativa a questo argomento per togliere alcuni dubbi, magari, visto che hai più le mani in pasta di me, se riesci anche ad invitare qualche capo federazione che spiega a noi poveri mortali tutte le categorie della sua federazione e i metodi di giudizi sarebbe bello.

Devo togliere l'ultima foto in alto a destra postata da me,quella con su il costume d'orato con su il numero 101 in cui fai una spedie di side chest?
I ♥ Saradas 

RobMash

You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or LoginYou are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login

I ♥ Saradas 

john540

Ehi Rob, ma la Roberta è diventata "guest"? Dovrebbe avere lo status di Utente importante, altro che guest!  ;D

RobMash

Ehi Rob, ma la Roberta è diventata "guest"? Dovrebbe avere lo status di Utente importante, altro che guest!  ;D
Eheh purtroppo non si è più connessa a questo forum
I ♥ Saradas 

RobMash

Da una ragazza, Roberta è veramente una bellissima donna e soprattutto la dimostrazione che anche con i muscoli una donna può mantenere la sua femminilità.

Già confermo. Sfortunatamente è una mentalità quasi esclusivamente italiana che la donna incrementando la massa muscolare perda la propria femminilità, in realtà è vero il contrario. E' allora vai con questo falso tabù e con le palestre che sono piene di donne che alzano solo il bilanciere senza nessun peso allenandosi con manubrietti ridicoli per paura di diventare come Arnold Schwarzenegger. In realtà in altri stati molte più donne si allenano seriamente, un esempio è il Brasile dove la donna magra ed esile non piace e il 90% dell donne vanno in palestra per diventare più formose e piacere di più all'uomo e fanno tonnellate di squat e affondi con pesi considerevoli per incrementare e migliorare le proprie forme
I ♥ Saradas 

john540

Da una ragazza, Roberta è veramente una bellissima donna e soprattutto la dimostrazione che anche con i muscoli una donna può mantenere la sua femminilità.

Già confermo. Sfortunatamente è una mentalità quasi esclusivamente italiana che la donna incrementando la massa muscolare perda la propria femminilità...

Che poi è pure sbagliato: i muscoli di una donna hanno una forma diversa rispetto a quelli di un uomo, è evidente, e sviluppandone il volume risalta ancora maggiormente la forma tipicamente femminile.
Infatti, tra bb uomo e bb donna il divario di peso (e il disformismo) è accentuato, non ridotto.