Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
581842 Posts in 74197 Topics by 29442 Members - Latest Member: Dodo23 May 23, 2024, 06:20:27 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 99823 times)

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #120 on: July 02, 2010, 07:39:56 pm »


Quando ho scritto della malcelata ostilità verso le bb intendevo proprio questo. Sono pretese assurde se ci pensi, visto che ognuno/a ha la libertà di scegliere se rispondere o no a un contatto via mail, ma forse è meglio scendere nel dettaglio:
 

Quote from: mad max
Proprio come ho scritto in un post precedente se nessuno comprasse cd e biglietti per i concerti di quel cantante lui di cosa vivrebbe?

Certo! Il cantante vende i dischi e i biglietti per i concerti, non risponde alle mail che gli mandi, e neanche ti invita a bere una birra con lui!

Quote from: mad max
Il calciatore se nessuno andasse a vedere le partite la domenica,comprasse le sue magliette o si abbonasse a sky di cosa vivrebbe?
Eh si... il calciatore guadagna grazie alle partite e alle magliette, non è obbligato a rispondere alle mail che gli mandi, e difatti non lo fa!

Quote from: mad max
Stesso discorso per le atlete anzi particolarmente in Italia avranno si e no mille ammiratori se poi se li giocano con la maleducazione e l'arroganza non credo gli convenga.

Allora, i cantanti non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, i calciatori non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, LE BB LO DEVONO FARE???
Pensaci con calma, hai tutto il tempo.

Ora, ragioniamo insieme: se una bb non risponde a una mail, è arroganza e maleducazione?
O forse lo è insistere, denigrandola nel frattempo?

Vedi Max, con un po' di rigore e di logica si arriva sempre al nocciolo della questione: quei mille ammiratori vanno a comprare il biglietto per vedere le gare?
Comprano i loro video, contribuendo alla loro attività, o sono iscritti a un forum che contiene video "liberamente diffusi"?
Sono ammiratori che conoscono la carriera sportiva delle loro beniamine, o viceversa non ne sanno nulla e vogliono più che altro fare la lotta e farsi sollevare? (come vedi, su questo punto insisto molto, perchè sta diventando una piaga del bb femminile)
Hanno parole di elogio e benevolenza nei loro confronti, o si avverte astio e ostilità, come stiamo vedendo adesso?
Questa che segue è una piccola selezione, dimmi tu se sono parole di un ammiratore, queste, o piuttosto di un importuno:

...se la tirano come se fossero la Madonna...
...una nostra atleta semisconosciuta che nessuno si caga neanche di sriscio...

Parole gentili consone a un ammiratore, vero? Forse solo John Lennon e Sharon Tate ne hanno avuti di più "motivati"...


Forum Saradas

Re: Italian
« Reply #120 on: July 02, 2010, 07:39:56 pm »

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #121 on: July 02, 2010, 07:53:13 pm »
Cmq dai il post che c'era  prima era uno scherzo, vo fatto un regalo  ;D :D :

http://saradas.org/index.php?topic=95054.0.html


mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #122 on: July 02, 2010, 08:15:45 pm »


Quando ho scritto della malcelata ostilità verso le bb intendevo proprio questo. Sono pretese assurde se ci pensi, visto che ognuno/a ha la libertà di scegliere se rispondere o no a un contatto via mail, ma forse è meglio scendere nel dettaglio:
 

Quote from: mad max
Proprio come ho scritto in un post precedente se nessuno comprasse cd e biglietti per i concerti di quel cantante lui di cosa vivrebbe?

Certo! Il cantante vende i dischi e i biglietti per i concerti, non risponde alle mail che gli mandi, e neanche ti invita a bere una birra con lui!

Quote from: mad max
Il calciatore se nessuno andasse a vedere le partite la domenica,comprasse le sue magliette o si abbonasse a sky di cosa vivrebbe?
Eh si... il calciatore guadagna grazie alle partite e alle magliette, non è obbligato a rispondere alle mail che gli mandi, e difatti non lo fa!

Quote from: mad max
Stesso discorso per le atlete anzi particolarmente in Italia avranno si e no mille ammiratori se poi se li giocano con la maleducazione e l'arroganza non credo gli convenga.

Allora, i cantanti non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, i calciatori non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, LE BB LO DEVONO FARE???
Pensaci con calma, hai tutto il tempo.

Ora, ragioniamo insieme: se una bb non risponde a una mail, è arroganza e maleducazione?
O forse lo è insistere, denigrandola nel frattempo?

Vedi Max, con un po' di rigore e di logica si arriva sempre al nocciolo della questione: quei mille ammiratori vanno a comprare il biglietto per vedere le gare?
Comprano i loro video, contribuendo alla loro attività, o sono iscritti a un forum che contiene video "liberamente diffusi"?
Sono ammiratori che conoscono la carriera sportiva delle loro beniamine, o viceversa non ne sanno nulla e vogliono più che altro fare la lotta e farsi sollevare? (come vedi, su questo punto insisto molto, perchè sta diventando una piaga del bb femminile)
Hanno parole di elogio e benevolenza nei loro confronti, o si avverte astio e ostilità, come stiamo vedendo adesso?
Questa che segue è una piccola selezione, dimmi tu se sono parole di un ammiratore, queste, o piuttosto di un importuno:

...se la tirano come se fossero la Madonna...
...una nostra atleta semisconosciuta che nessuno si caga neanche di sriscio...

Parole gentili consone a un ammiratore, vero? Forse solo John Lennon e Sharon Tate ne hanno avuti di più "motivati"...



Io non parlo di mail ma dei contatti in generale.

Le altre invece fanno finta di essere amiche di tutti solo per guadagnarci in webcam o con i loro siti vendendo foto e video.

A me onestamente non cambia niente dal momento che non ne ho mai contattate e nemmeno mi interessa.

Nella vita reale mi interessano le ragazze tradizionali diciamo che le fbb sono solo una mia perversione o uno sfizio da vivere su internet.

Non mi sognerei mai di frequentarne una.

Questa è soltanto la mia opinione!

Non voglio offendere nessuno!

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #123 on: July 02, 2010, 08:23:08 pm »
Va bene Max, non voglio menarla oltremodo, perchè poi anche io divento bello pesante quando mi ci metto...
Un forum così deve essere un piacere frequentarlo, non un'occasione di scazzo con altri utenti, del tuo stesso paese, poi...
Una curiosità, se ti va di rispondere: la tua ragazza la mandi in palestra?

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #124 on: July 02, 2010, 08:26:31 pm »
Cmq dai il post che c'era  prima era uno scherzo, vo fatto un regalo  ;D :D :

http://saradas.org/index.php?topic=95054.0.html



Anvedi che regalo, nun lo posso vede'!  ;D
Sono di nuovo lurker, Saradas è la quarta volta che mi licenzia!



E' buono il mio romano? Dai, da un milanese... cosa pretendi!!!

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #125 on: July 02, 2010, 08:31:12 pm »
Va bene Max, non voglio menarla oltremodo, perchè poi anche io divento bello pesante quando mi ci metto...
Un forum così deve essere un piacere frequentarlo, non un'occasione di scazzo con altri utenti, del tuo stesso paese, poi...
Una curiosità, se ti va di rispondere: la tua ragazza la mandi in palestra?

Figurati!

Niente di personale!

Sono solo opinioni.

 ;)

Dei due sono io quello che va in palestra ma niente di serio solo per tenermi in forma.

Lei è la tipica ragazza mediterranea con un seno abbondante e un bel sedere.

Non ha mai visto la palestra e tutto quello che ha gli e l'ha donato madre natura.

 ;D

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #126 on: July 02, 2010, 08:35:11 pm »

Anvedi che regalo, nun lo posso vede'!  ;D
Sono di nuovo lurker, Saradas è la quarta volta che mi licenzia!

E' buono il mio romano? Dai, da un milanese... cosa pretendi!!!

AHHHHHHHHHH Si dai è buono LOL  :D, SO i video HC Di  Krisztina Sereny, fa na donazione John cosi ti rivedi tutta la board completa.  8) ;D

Offline Saradas.Org

  • Ordem e Progresso
  • Admin
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1802
  • Activity:
    100%
  • KARMA: 8277
  • Gender: Male
  • I ♥ Saradas
    • I ♥ Saradas
Re: Italian
« Reply #127 on: July 02, 2010, 09:57:21 pm »
fare una piccola donazione e vedere tutto il bordo come il pieno accesso :)




I Saradas 

FOR V.I.P. FORUMS ACCESS

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #128 on: July 02, 2010, 11:11:35 pm »
Io sono dell'idea che se ricevono un complimento devono rispondere almeno grazie. Questa è educazione. Comunque chiudiamo il discorso ragazzi. Piuttosto, uniamo le forze e  tentiamo di invitare qui qualche atleta italiana e  scriviamo qualche notizia che cattura la loro attenzione sulla nuova community.. Se ne riusciamo ad invitarne qualcuna poi le atre si iscrivaranno più facilmente.
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #129 on: July 09, 2010, 01:46:13 am »
ragazzi sto facendo un censimento sulla nuova community italiana per vedere quanti italiani siamo su questo forum, così magari vedendo che siamo in tanti invoglieremo quelle "pigrone" di nostre atlete a venire su questo forum.


http://saradas.org/index.php?topic=95713.0.html
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #130 on: July 12, 2010, 12:12:03 am »
MaxSideBurn svuota il box dei messaggi per favore, altrimenti non ti riesco a rispondere al messaggio.
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #131 on: July 21, 2010, 11:53:35 pm »
ops scusa, leggo solo ora, sara' fatto a secondi

Ok te l'ho inviato
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #132 on: July 27, 2010, 12:43:06 am »
Ragazzi tra poco questo topic verrà trasferito al'interno della communità.

Vi volevo anche dire che finalmente abbiamo la prima atleta italiana iscritta a questo forum. E' Roberta Micheli

http://saradas.org/index.php?topic=96994.0.html
I Saradas

tonio7

  • Guest
Re: Italian
« Reply #133 on: July 31, 2010, 10:42:09 pm »
Ragazzi tra poco questo topic verrà trasferito al'interno della communità.

Vi volevo anche dire che finalmente abbiamo la prima atleta italiana iscritta a questo forum. E' Roberta Micheli

http://saradas.org/index.php?topic=96994.0.html

bravo Rob! ;)

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #134 on: August 01, 2010, 07:33:17 pm »
Ragazzi tra poco questo topic verrà trasferito al'interno della communità.

Vi volevo anche dire che finalmente abbiamo la prima atleta italiana iscritta a questo forum. E' Roberta Micheli

http://saradas.org/index.php?topic=96994.0.html

Ottimo lavoro! Un grosso grazie, bravo!

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View