Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
581842 Posts in 74197 Topics by 29442 Members - Latest Member: Dodo23 May 23, 2024, 06:25:50 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 99824 times)

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #105 on: July 01, 2010, 05:07:21 pm »


Posso solo immaginare l'irrimediabile fastidio provato. E pensare che c'è gente che si lamenta di malattie incurabili, non voglio immaginare cosa voglia dire avere messaggi di stima e di apprezzamento da parte di bianchicci mollaccioni (peraltro non penso che io o RobMash le abbiamo mai chiesto di sposarci o di mettersi con noi). Allora io che ho fatto boxe per qualche anno posso chiederle di parlarle? Ma per favore...

Scusa cosa c'entrano le malattie incurabili? Davvero, cosa cazzo c'entrano le malattie incurabili, ma sei fuori? Ci si lamenta di volta in volta delle rogne che si hanno: se non sono malattie incurabili tanto, tanto, tanto meglio.

Forse è opportuno che ribadisca il significato del mio precedente post: i contatti che in prevalenza ricevono le italiane non sono nè di complimenti, nè di gente che vuole sposarle o mettercisi insieme: è gente che vuole farsi sollevare, fare la lotta, ecc. Dopo il primo mese capiscono com'è la faccenda e non rispondono più.

Forum Saradas

Re: Italian
« Reply #105 on: July 01, 2010, 05:07:21 pm »

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #106 on: July 01, 2010, 05:18:05 pm »

Claudia Partenza avrà pure ragione ad andarsene da Yahoo Group, ma io nell'email che le ho mandato, ho specificato che su questo forum non esistono messaggi di spam, anche perchè la sua email viene nascosta e nessuno puo visualizzarla. Comunque se tu guardi in facebook la sua email è ben visibile e non è nascosta, quindi questi individui le possono mandare messaggi di spam quando e come vogliono. Da moderatore ti posso dire che mai nessuna atleta membro di questo forum si è mai lamentata. Mi delude il fatto che nessuna atleta italiana vuole fare parte di questo forum. Riflettiamo, è più sommersa di spam Claudia Partenza o Kortney Olson che è membra di questo forum? 

E' una riflessione che non sono in grado di fare, ma c'è una differenza sostanziale: la stessa mail per KO può essere lavoro, visto che fa session. Per una bb che non le fa diventa spam.
Ad ogni modo, le mail pubbliche per lo spam le hanno tutti, perfino io, non penso che Claudia sia l'unica che fa eccezione. Non credo che quando è stata contattata per fare i filmati di HDphisyque la mail l'abbiano presa da facebook.

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #107 on: July 01, 2010, 11:58:40 pm »
Posso garantirvi che spesso l'incontro o il contatto con i nostri beniamini o le nostre beniamine può essere una grande delusione.

Un mio amico ha fatto di tutto per incontrare un cantante molto noto in Italia dopo un suo concerto.

Ebbene questo signore dopo essersi fatto attendere quasi due ore si è comportato come una merda.

La stessa cosa è successa ad un mio conoscente con un calciatore famoso aspettato dopo l'allenamento.

Non posso descrivervi la delusione e la grande amarezza di entrambi.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #108 on: July 02, 2010, 12:20:00 am »
Ci sono persone che restano semplici anche se sono famose e altre che se la tirano. Il vero sportivo (è questo riguarda anche il bodybuilding) deve essere disponibile con i suoi fans, in caso contrario non è uno sportivo, è semplicemente un egocentrico.
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #109 on: July 02, 2010, 02:22:51 am »
Ci sono persone che restano semplici anche se sono famose e altre che se la tirano. Il vero sportivo (è questo riguarda anche il bodybuilding) deve essere disponibile con i suoi fans, in caso contrario non è uno sportivo, è semplicemente un egocentrico.

Giustissimo!

 :)

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #110 on: July 02, 2010, 11:27:37 am »
Il BB non è uno sport come gli altri, senza un ego più grosso di una casa non diventi un campione/essa di BB. Quindi è pefettamente normale che le FBB sono arroganti e egocentriche è anche giusto che sia cosi. Se non hai un ego enorme questo stile di vita non lo reggi, non ti carichi sulla schiena 250kg non stacchi da terra 280 kg , non mangi 1 kg di carne al giorno.
Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #111 on: July 02, 2010, 01:52:38 pm »
Il BB non è uno sport come gli altri, senza un ego più grosso di una casa non diventi un campione/essa di BB. Quindi è pefettamente normale che le FBB sono arroganti e egocentriche è anche giusto che sia cosi. Se non hai un ego enorme questo stile di vita non lo reggi, non ti carichi sulla schiena 250kg non stacchi da terra 280 kg , non mangi 1 kg di carne al giorno.
Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti. Nella mia palestra siamo come fratelli e ci aiutiamo l'uno con l'altro, senza invidia. Credo invece sia un problema legato al bodybuilding femminile, quello di non essere gentili e disponibili verso i propri fans. Il grandissimo e mai dimenticato Weider diceva che un bodybuilder deve essere una sorta di missionario. Deve mostrare alla gente comune i benefici che solo questo sport può dare in modo tale da avvicinare più gente possibile a questo sport.
Avere un ego enorme è una cosa, essere arroganti è un'altra cosa
I Saradas

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #112 on: July 02, 2010, 02:16:19 pm »
Io sono 10 anni che mi alleno con i pesi, ho 46cm di braccio ma mi alleno per la forza non sono un bodybuilder, sono tarchiato endomorfo, però in palestra da me funziona in maniera molto differente e i secchi non devono e non possono parlà, cmq un campione per me è per forza arrogante perchè sa di essere superiore, se è gentile è solo perchè vuole rifilarti un suo programma alimentare o di allenamento a 200 o 300 euro.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #113 on: July 02, 2010, 02:39:00 pm »
Io sono 10 anni che mi alleno con i pesi, ho 46cm di braccio ma mi alleno per la forza non sono un bodybuilder, sono tarchiato endomorfo, però in palestra da me funziona in maniera molto differente e i secchi non devono e non possono parlà, cmq un campione per me è per forza arrogante perchè sa di essere superiore, se è gentile è solo perchè vuole rifilarti un suo programma alimentare o di allenamento a 200 o 300 euro.

Io ho girato molte palestre in quanto sono personal trainer e non ho mai visto una palestra come la tua. Cacchio cos'è? questo è razzismo Siamo tornati ai tempi del nazismo di Hilter, che un individuo secco non può parlà' ?  ;D ;)
Chi è il proprietario della palestra Adolf Hitler? Per fortuna palestre come la tua ne esistono poche. Ma ti sembra giusto questo comportamento? Ma superiori a chi? A mia nonna?
Perdonami ma credo che quelli che si allenano nella tua palestra siano solo dei poveri imbecilli, mi fanno pena. Spero non ti senta superiore a qualcun'altro solo perchè hai 46 cm di braccio, ti piacerebbe se uno più intelligente di te, si comporta nei tuoi confronti come se fossi uno stupido?
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #114 on: July 02, 2010, 02:45:41 pm »
Io sono 10 anni che mi alleno con i pesi, ho 46cm di braccio ma mi alleno per la forza non sono un bodybuilder, sono tarchiato endomorfo, però in palestra da me funziona in maniera molto differente e i secchi non devono e non possono parlà, cmq un campione per me è per forza arrogante perchè sa di essere superiore, se è gentile è solo perchè vuole rifilarti un suo programma alimentare o di allenamento a 200 o 300 euro.

Io ho girato molte palestre in quanto sono personal trainer e non ho mai visto una palestra come la tua. Cacchio cos'è, questo è razzismo? Siamo tornati ai tempi del nazismo di Hilter, che un individuo secco non può parlà' ?  ;D ;)
Chi è il proprietario della palestra Adolf Hitler? Per fortuna palestre come la tua ne esistono poche. Ma ti sembra giusto questo comportamento? Ma superiori a chi? A mia nonna?
Perdonami ma credo che quelli che si allenano nella tua palestra siano solo dei poveri imbecilli, mi fanno pena.

Quoto alla grande rob!

 ;)

Alla fine sono convinto sia molto più disponibile Lenda Murray vale a dire la migliore in circolazione di una nostra atleta semisconosciuta che nessuno si caga neanche di sriscio.

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #115 on: July 02, 2010, 02:57:07 pm »
Rob hai frainteso il mio discorso, quella dove mi alleno è una palestra hardcore piena di ruggine e ghisa. Si ha questo atteggiamento semplicemente perchè si preferisce evita che arriva un fighetto che sin dal primo giorno inizia a caricà e si spacca la schiena come è successo quando non si faceva cosi, quindi si preferisce usare questo tipo di comportamento.
 

chest

  • Guest
Re: Italian
« Reply #116 on: July 02, 2010, 04:04:57 pm »
Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti.

Però dipende Rob.

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #117 on: July 02, 2010, 04:15:36 pm »
Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti.

Però dipende Rob qualche anno fà Mauro Sarni a un due torri non gli è andato bene di essere arrivato secondo e ha tirato la coppa addosso ai giudici, anche Silvia Scaglione ha fatto un macello per un secondo posto al due torri.

Allora Jay Cutler cosa avrebbe dovuto fare dopo quattro secondi posti al Mr Olympia?

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #118 on: July 02, 2010, 05:07:55 pm »

...Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Esatto, hai fotografato la situazione: infatti, anche in queste pagine noto una malcelata ostilità verso le bb italiane: -Mi piace, le scrivo. Non mi ha risposto... ma chi si crede di essere?
Minkia, alla faccia del fan!
E questo, beninteso, è uno dei tanti esempi. Se fate così, vedrete quante rispondono...


mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #119 on: July 02, 2010, 05:37:13 pm »

...Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Esatto, hai fotografato la situazione: infatti, anche in queste pagine noto una malcelata ostilità verso le bb italiane: -Mi piace, le scrivo. Non mi ha risposto... ma chi si crede di essere?
Minkia, alla faccia del fan!
E questo, beninteso, è uno dei tanti esempi. Se fate così, vedrete quante rispondono...



Quando incontri atlete che se la tirano come se fossero la Madonna proprio come la signorina citata da chest non li meritano nemmeno i fans.

Proprio come ho scritto in un post precedente se nessuno comprasse cd e biglietti per i concerti di quel cantante lui di cosa vivrebbe?

Il calciatore se nessuno andasse a vedere le partite la domenica,comprasse le sue magliette o si abbonasse a sky di cosa vivrebbe?

Stesso discorso per le atlete anzi particolarmente in Italia avranno si e no mille ammiratori se poi se li giocano con la maleducazione e l'arroganza non credo gli convenga.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View