⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Italian

Started by mad max, September 09, 2009, 02:59:39 PM

Previous topic - Next topic

john540

You are not allowed to view links. Register or Login

Claudia Partenza avrà pure ragione ad andarsene da Yahoo Group, ma io nell'email che le ho mandato, ho specificato che su questo forum non esistono messaggi di spam, anche perchè la sua email viene nascosta e nessuno puo visualizzarla. Comunque se tu guardi in facebook la sua email è ben visibile e non è nascosta, quindi questi individui le possono mandare messaggi di spam quando e come vogliono. Da moderatore ti posso dire che mai nessuna atleta membro di questo forum si è mai lamentata. Mi delude il fatto che nessuna atleta italiana vuole fare parte di questo forum. Riflettiamo, è più sommersa di spam Claudia Partenza o Kortney Olson che è membra di questo forum? 

E' una riflessione che non sono in grado di fare, ma c'è una differenza sostanziale: la stessa mail per KO può essere lavoro, visto che fa session. Per una bb che non le fa diventa spam.
Ad ogni modo, le mail pubbliche per lo spam le hanno tutti, perfino io, non penso che Claudia sia l'unica che fa eccezione. Non credo che quando è stata contattata per fare i filmati di HDphisyque la mail l'abbiano presa da facebook.

john540

⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →

mad max

Posso garantirvi che spesso l'incontro o il contatto con i nostri beniamini o le nostre beniamine può essere una grande delusione.

Un mio amico ha fatto di tutto per incontrare un cantante molto noto in Italia dopo un suo concerto.

Ebbene questo signore dopo essersi fatto attendere quasi due ore si è comportato come una merda.

La stessa cosa è successa ad un mio conoscente con un calciatore famoso aspettato dopo l'allenamento.

Non posso descrivervi la delusione e la grande amarezza di entrambi.

RobMash

Ci sono persone che restano semplici anche se sono famose e altre che se la tirano. Il vero sportivo (è questo riguarda anche il bodybuilding) deve essere disponibile con i suoi fans, in caso contrario non è uno sportivo, è semplicemente un egocentrico.
I ♥ Saradas 

You are not allowed to view links. Register or Login FOR V.I.P. FORUMS ACCESS

mad max

Ci sono persone che restano semplici anche se sono famose e altre che se la tirano. Il vero sportivo (è questo riguarda anche il bodybuilding) deve essere disponibile con i suoi fans, in caso contrario non è uno sportivo, è semplicemente un egocentrico.

Giustissimo!

:)

chest

Il BB non è uno sport come gli altri, senza un ego più grosso di una casa non diventi un campione/essa di BB. Quindi è pefettamente normale che le FBB sono arroganti e egocentriche è anche giusto che sia cosi. Se non hai un ego enorme questo stile di vita non lo reggi, non ti carichi sulla schiena 250kg non stacchi da terra 280 kg , non mangi 1 kg di carne al giorno.
Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

RobMash

Il BB non è uno sport come gli altri, senza un ego più grosso di una casa non diventi un campione/essa di BB. Quindi è pefettamente normale che le FBB sono arroganti e egocentriche è anche giusto che sia cosi. Se non hai un ego enorme questo stile di vita non lo reggi, non ti carichi sulla schiena 250kg non stacchi da terra 280 kg , non mangi 1 kg di carne al giorno.
Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti. Nella mia palestra siamo come fratelli e ci aiutiamo l'uno con l'altro, senza invidia. Credo invece sia un problema legato al bodybuilding femminile, quello di non essere gentili e disponibili verso i propri fans. Il grandissimo e mai dimenticato Weider diceva che un bodybuilder deve essere una sorta di missionario. Deve mostrare alla gente comune i benefici che solo questo sport può dare in modo tale da avvicinare più gente possibile a questo sport.
Avere un ego enorme è una cosa, essere arroganti è un'altra cosa
I ♥ Saradas 

chest

Io sono 10 anni che mi alleno con i pesi, ho 46cm di braccio ma mi alleno per la forza non sono un bodybuilder, sono tarchiato endomorfo, però in palestra da me funziona in maniera molto differente e i secchi non devono e non possono parlà, cmq un campione per me è per forza arrogante perchè sa di essere superiore, se è gentile è solo perchè vuole rifilarti un suo programma alimentare o di allenamento a 200 o 300 euro.

RobMash

Io sono 10 anni che mi alleno con i pesi, ho 46cm di braccio ma mi alleno per la forza non sono un bodybuilder, sono tarchiato endomorfo, però in palestra da me funziona in maniera molto differente e i secchi non devono e non possono parlà, cmq un campione per me è per forza arrogante perchè sa di essere superiore, se è gentile è solo perchè vuole rifilarti un suo programma alimentare o di allenamento a 200 o 300 euro.

Io ho girato molte palestre in quanto sono personal trainer e non ho mai visto una palestra come la tua. Cacchio cos'è? questo è razzismo Siamo tornati ai tempi del nazismo di Hilter, che un individuo secco non può parlà' ?  ;D ;)
Chi è il proprietario della palestra Adolf Hitler? Per fortuna palestre come la tua ne esistono poche. Ma ti sembra giusto questo comportamento? Ma superiori a chi? A mia nonna?
Perdonami ma credo che quelli che si allenano nella tua palestra siano solo dei poveri imbecilli, mi fanno pena. Spero non ti senta superiore a qualcun'altro solo perchè hai 46 cm di braccio, ti piacerebbe se uno più intelligente di te, si comporta nei tuoi confronti come se fossi uno stupido?
I ♥ Saradas 

mad max

Io ho girato molte palestre in quanto sono personal trainer e non ho mai visto una palestra come la tua. Cacchio cos'è, questo è razzismo? Siamo tornati ai tempi del nazismo di Hilter, che un individuo secco non può parlà' ?  ;D ;)
Chi è il proprietario della palestra Adolf Hitler? Per fortuna palestre come la tua ne esistono poche. Ma ti sembra giusto questo comportamento? Ma superiori a chi? A mia nonna?
Perdonami ma credo che quelli che si allenano nella tua palestra siano solo dei poveri imbecilli, mi fanno pena.

Quoto alla grande rob!

;)

Alla fine sono convinto sia molto più disponibile Lenda Murray vale a dire la migliore in circolazione di una nostra atleta semisconosciuta che nessuno si caga neanche di sriscio.

chest

Rob hai frainteso il mio discorso, quella dove mi alleno è una palestra hardcore piena di ruggine e ghisa. Si ha questo atteggiamento semplicemente perchè si preferisce evita che arriva un fighetto che sin dal primo giorno inizia a caricà e si spacca la schiena come è successo quando non si faceva cosi, quindi si preferisce usare questo tipo di comportamento.

chest

Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti.

Però dipende Rob.

mad max

Chest io sono un bodybuilder e conosco molti altri bodybuilder validissimi che hanno vinto il trofeo 2 torri e ti posso assicurare che sono disponibilissimi a dare consigli agli altri e non sono affatto arroganti.

Però dipende Rob qualche anno fà Mauro Sarni a un due torri non gli è andato bene di essere arrivato secondo e ha tirato la coppa addosso ai giudici, anche Silvia Scaglione ha fatto un macello per un secondo posto al due torri.

Allora Jay Cutler cosa avrebbe dovuto fare dopo quattro secondi posti al Mr Olympia?

john540

...Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Esatto, hai fotografato la situazione: infatti, anche in queste pagine noto una malcelata ostilità verso le bb italiane: -Mi piace, le scrivo. Non mi ha risposto... ma chi si crede di essere?
Minkia, alla faccia del fan!
E questo, beninteso, è uno dei tanti esempi. Se fate così, vedrete quante rispondono...

mad max

...Poi calcolate che qui in Italia c'è parecchio attrito e antipatia tra personi comuni e BB, cioè non siamo in USA , dove se hai un fisico da BB sei stimato e apprezzato, qui quando superi la soglia del palestrato medio la gente ti inizia a percepire in maniera diversa, fioccano come niente commenti negativi e allusioni agli steroidi. Quindi quando qualcuno contatta una FBB e non è il classico BB viene visto da loro con sospetto, come ha di ma che vole questo?

Esatto, hai fotografato la situazione: infatti, anche in queste pagine noto una malcelata ostilità verso le bb italiane: -Mi piace, le scrivo. Non mi ha risposto... ma chi si crede di essere?
Minkia, alla faccia del fan!
E questo, beninteso, è uno dei tanti esempi. Se fate così, vedrete quante rispondono...

Quando incontri atlete che se la tirano come se fossero la Madonna proprio come la signorina citata da chest non li meritano nemmeno i fans.

Proprio come ho scritto in un post precedente se nessuno comprasse cd e biglietti per i concerti di quel cantante lui di cosa vivrebbe?

Il calciatore se nessuno andasse a vedere le partite la domenica,comprasse le sue magliette o si abbonasse a sky di cosa vivrebbe?

Stesso discorso per le atlete anzi particolarmente in Italia avranno si e no mille ammiratori se poi se li giocano con la maleducazione e l'arroganza non credo gli convenga.

john540

Quando ho scritto della malcelata ostilità verso le bb intendevo proprio questo. Sono pretese assurde se ci pensi, visto che ognuno/a ha la libertà di scegliere se rispondere o no a un contatto via mail, ma forse è meglio scendere nel dettaglio:

Quote from: mad maxProprio come ho scritto in un post precedente se nessuno comprasse cd e biglietti per i concerti di quel cantante lui di cosa vivrebbe?
Certo! Il cantante vende i dischi e i biglietti per i concerti, non risponde alle mail che gli mandi, e neanche ti invita a bere una birra con lui!

Quote from: mad maxIl calciatore se nessuno andasse a vedere le partite la domenica,comprasse le sue magliette o si abbonasse a sky di cosa vivrebbe?
Eh si... il calciatore guadagna grazie alle partite e alle magliette, non è obbligato a rispondere alle mail che gli mandi, e difatti non lo fa!

Quote from: mad maxStesso discorso per le atlete anzi particolarmente in Italia avranno si e no mille ammiratori se poi se li giocano con la maleducazione e l'arroganza non credo gli convenga.

Allora, i cantanti non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, i calciatori non rispondono alle mail e non ti invitano a bere la birra con loro, LE BB LO DEVONO FARE???
Pensaci con calma, hai tutto il tempo.

Ora, ragioniamo insieme: se una bb non risponde a una mail, è arroganza e maleducazione?
O forse lo è insistere, denigrandola nel frattempo?

Vedi Max, con un po' di rigore e di logica si arriva sempre al nocciolo della questione: quei mille ammiratori vanno a comprare il biglietto per vedere le gare?
Comprano i loro video, contribuendo alla loro attività, o sono iscritti a un forum che contiene video "liberamente diffusi"?
Sono ammiratori che conoscono la carriera sportiva delle loro beniamine, o viceversa non ne sanno nulla e vogliono più che altro fare la lotta e farsi sollevare? (come vedi, su questo punto insisto molto, perchè sta diventando una piaga del bb femminile)
Hanno parole di elogio e benevolenza nei loro confronti, o si avverte astio e ostilità, come stiamo vedendo adesso?
Questa che segue è una piccola selezione, dimmi tu se sono parole di un ammiratore, queste, o piuttosto di un importuno:

...se la tirano come se fossero la Madonna...
...una nostra atleta semisconosciuta che nessuno si caga neanche di sriscio...

Parole gentili consone a un ammiratore, vero? Forse solo John Lennon e Sharon Tate ne hanno avuti di più "motivati"...