⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Session superstar

Started by gionata, April 02, 2014, 06:19:20 PM

Previous topic - Next topic

gionata

:woohoo: sapete se atlete del calibro di:
Juliana Malacarne
Gal Ferreira
Suzy Kellner
Dayana Cadeau
Rahel Ruch
Selma Labat
Vivien Olah
Simone Larsen
Theresa Ivancik
Kristina Dybdahl
Nelli Tsyshkevich
Patricia Mello
Tracy Weller
Joanna wilson
Denise Masino
facciano session? HJ BJ? :cool2:

gionata

⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →

john540

You are not allowed to view links. Register or Login
...sapete se atlete del calibro di...

Non ho capito di che "calibro" parli: sono tutte diverse come categoria, peso, tipo fisico... alcune gareggiano, altre no.

smith6

penso che intenda come fisico, bellezza. O se ce ne sono di famose che fanno session.
vai su You are not allowed to view links. Register or Login, guardati tutti gli stati e vedi se c'è una che ti garba. Se conosci già quel sito, non so aiutarti sono tutte li.

smith6

ti dirò che anche io è da tempo che cerco una bella ragazza muscolose, fitness o figure, per fare una session. Quelle italiane su wb270 non mi piaccione, le americane sono troppo lontane. In Inghilterra c'è qualcosa.
Se conoscete un italiana fitness o figure che fa session, ditemelo  ;D

gionata

Di categoria ne conosco una sola........quella che mi attizza, non faccio distinzioni tecniche, ho elencato donne per me molto sexy.

frizzon900

nessuno ha notizie riguardanti qualche bella ragazza fitness o psyque che faccia session qui in italia? sono in astinenza :D

psico

Mi associo alla richiesta, in Italia siamo carenti di sessionista, anche se abbiamo atlete molto valide e affascinanti..speriamo!
User is currently banned You are not allowed to view links. Register or Login

frizzon900

Putroppo con tutto il rispetto a me piaciono solo le fitness/bikini/figure, ma qui in Italia sembra che nessuna faccia session. Se ne conoscete qualcuna che magari non scrive annunci o fa tutto in anonimato scrivete pure qui, oppure ancora meglio mandatemi un pm. Non voglio andare all'estero per una session  ;D ;D

gionata