Pages:
Actions
  • #1 by Bulldozer1986 on 26 Apr 2015
  • Bel "biscottone" eh  ;)
    Le sue date italiane sono adesso su "wb270" (Jana Linke Sippl aka Ripped Princess)
    Qualcuno ha esperienza diretta ?
  • #2 by buelomarso on 27 Apr 2015
  • Yes..
    incontrata un paio di anni fa di passaggio a Graz..
    che dire.. puoi fare qualsiasi cosa con lei, a parte full sex... almeno io nn ne avevo intenzione,
    in quel momento era tirata da gara :)... gentilissima... unico neo il viso nn proprio femminile, un pò particolare..
    Lo rifarei assolutamente...
    Ciao
  • #3 by Bulldozer1986 on 27 Apr 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    Yes..
    incontrata un paio di anni fa di passaggio a Graz..
    che dire.. puoi fare qualsiasi cosa con lei, a parte full sex... almeno io nn ne avevo intenzione,
    in quel momento era tirata da gara :)... gentilissima... unico neo il viso nn proprio femminile, un pò particolare..
    Lo rifarei assolutamente...
    Ciao

    Tosta la figliola ?
  • #4 by makko1 on 08 May 2015
  • Ma va solo a Bologna?
  • #5 by john550 on 08 May 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    ...unico neo il viso nn proprio femminile...

    No: il neo è che ha buttato via un fisico di livello ragguardevole per diventare una specie di bue senza nessuna linea. Siccome in passato gareggiava, allora tuttora viene definita "muscolosa"... ma ha i muscoli in evidenza come può averli Bud Spencer, o il gabibbo...

    Mio onesto parere: se qualcuno pensa che io non possegga i parametri necessari per valutare un fisico femminile... Be', parliamone.
    • john550
  • #6 by john550 on 09 May 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    scusa john, ho sbaglaito il nr sul tuo nick

    Una volta era 540... c'è l'inflazione!  ;D
    Adesso vedrò di mandare un po' di soldini all'admin, prima che mi elimini ancora... se no, mi ritroverete come john 560!  :-X
    • john550
  • #7 by john550 on 09 May 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    allora torna tutto
    mi sembrava di avere fatto un lapsus freudiano

    Aka andreailc, dortep3, kostia... sono sempre io: dal 2007 a oggi avrò postato 2000 messaggi e centinaia, se non migliaia di foto e video. Ho visto, però, che ci vogliono lo stesso i picci...
    • john550
  • #8 by john550 on 10 May 2015
  • E sai una cosa? E' stato un certo Musc... Musc69, oppure Musc10, che nove anni fa mi ha invitato qui su Saradas: all'epoca ci eravamo incrociati sulle pagine del vecchio forum italiano Donne muscolose, quello col lato oscuro... se sei tu, bentrovato.
    • john550
Pages:
Actions