Pages:
Actions
  • #1 by Bulldozer1986 on 16 Feb 2015
  • Sì, credo la conosciate già  ;)
    Fa piacere che sia nuovamente disponibile: You are not allowed to view links. Register or Login
    Curioso inoltre che fra le "disponibilità" ci siano grappling and wrestling.
  • #2 by john550 on 17 Feb 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    Sì, credo la conosciate già  ;)
    Fa piacere che sia nuovamente disponibile: You are not allowed to view links. Register or Login
    Curioso inoltre che fra le "disponibilità" ci siano grappling and wrestling.

    Si, un suo background insieme ai bootcamp... le preparazioni a volte è bene compensarle con attività complementari, come queste.
    Di gran lunga l'Atleta italiana che ammiro di più. Proporzioni e linee di livello top.
    • john550
  • #3 by Bulldozer1986 on 19 Feb 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    You are not allowed to view links. Register or Login
    Sì, credo la conosciate già  ;)
    Fa piacere che sia nuovamente disponibile: You are not allowed to view links. Register or Login
    Curioso inoltre che fra le "disponibilità" ci siano grappling and wrestling.

    Si, un suo background insieme ai bootcamp... le preparazioni a volte è bene compensarle con attività complementari, come queste.
    Di gran lunga l'Atleta italiana che ammiro di più. Proporzioni e linee di livello top.

    Sì, giusto, davvero una bella struttura. Vale sicuramente la pena incontrarla. Dovrebbe anche avere una discreta "forza", in senso lato del termine.

  • #4 by paxlong on 19 Feb 2015
  • Bella notizia, ho fatto una bellissima sessione con lei in passato ed e' effettivamente forte
    • paxlong
  • #5 by Bulldozer1986 on 19 Feb 2015
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    Bella notizia, ho fatto una bellissima sessione con lei in passato ed e' effettivamente forte

    Ah sì ? Allora dacci un po' di "ragguagli" a riguardo...
  • #6 by musclelover87 on 19 Feb 2015
  • ciao

    questa si che è una BELLISSIMA notizia !!!

    qualcuno che può darci informazioni sulle sessione fatte con lei in passato

    grazie
     :rock:
  • #7 by Bulldozer1986 on 22 Feb 2015
  • ... Ed ha già cominciato a "girare"  ;)
    Peccato che siano 2 venerdì... Con il mio lavoro non sono mai libero in quei giorni, altrimenti la "testavo" subito ;)
Pages:
Actions