Pages:
Actions
  • #16 by john550 on 01 Mar 2016
  • Se pubblicizzi su saradas, si resta su saradas. Che c'entra facebook?
    Questa foto si può vedere o è un mistero?
    Dici che la tua amica ha avuto un riscontro non soddisfacente, ma non è che tu abbia contribuito a evitarlo, diciamolo. Io potevo essere interessato, abitando a Milano, ma così è impossibile organizzare.
    • john550
  • #17 by babylon81 on 06 Jul 2016
  • spiegatemi per favore come caricare le foto :(
  • #18 by pappenringhio on 07 Jul 2016
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    spiegatemi per favore come caricare le foto :(

    Ciao, ci sono i tutorials nella sezione "new member introduction".
  • #19 by babylon81 on 10 Jul 2016
  • Grazie mille!!!

    You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login
  • #20 by gordonlloyd on 11 Jul 2016
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    Grazie mille!!!

    You are not allowed to view links. Register or Login You are not allowed to view links. Register or Login

    I'm not being rude or maybe it's the language -- but -- are you sure that isn't a man in those pictures ??  This person has a beard and sideburns !!
  • #21 by psico on 11 Jul 2016


  • Mi è sorto lo stesso dubbio dell'esperto  collega  Goronlloyld, espresso in garbato inglese: "siete sicuri che non sia un uomo? Ha barba e  basette!!"
  • #22 by babylon81 on 11 Jul 2016
  • Effetti degli anabolizzanti
  • #23 by john550 on 11 Jul 2016
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    Effetti degli anabolizzanti

    Non diciamo minchiate: preparazione di scarsissimo livello. La gente che mando in gara io peli non ne ha.
    Come sempre, suggerisco una verifica dei livelli basali di 5-alfareduttasi prima di selezionare i prodotti da usare.
    • john550
  • #24 by gorillapress on 12 Jul 2016
  • effettivamente sembra nomo...almeno poteva farsi barba e capelli prima di farsi il selfie
  • #25 by babylon81 on 13 Jul 2016
  • You are not allowed to view links. Register or Login
    You are not allowed to view links. Register or Login
    Effetti degli anabolizzanti

    Non diciamo minchiate: preparazione di scarsissimo livello. La gente che mando in gara io peli non ne ha.
    Come sempre, suggerisco una verifica dei livelli basali di 5-alfareduttasi prima di selezionare i prodotti da usare.

    qua le minkiate le dici tu...seconde te i peli per cosa le sono venuti?anabolizzanti...qua non stiamo parlando di preparazione...
  • #26 by john550 on 15 Aug 2016
  • Vedo che qualche misericordioso ha levato la mia risposta... Ti è andata bene, quando parlo con gli insipienti come te finisco per essere maleducato.
    • john550
  • #27 by fan on 26 Aug 2016
  • regà.. qua non è un discorso di barba, anabolizzanti, errori e altro... c'ha proprio il pizzetto!!!

    che in effetti.. una volta che ti cresce la barba, tanto vale fartela carina!
  • #28 by gorillapress on 14 Oct 2016
  • mhaaaa commento cancellato..cmq è un ex uomo ho trovato il suo profilo su facebook..che scandalo cazzo ..a vigiletti con un uomo ci vai tu
  • #29 by john550 on 14 Oct 2016
  • Ah, pure??  ;D
    • john550
  • #30 by gorillapress on 14 Oct 2016
  • figa tu pensa che cazzate mi ha sparato questo su facebook..a parte che secondo me anche il suo è un profilo falso
Pages:
Actions