Pages:
Actions
  • #1 by lovefemmuscle on 23 May 2019
  • Ciao
    Qualcuno ha avuto la fortuna di incontrare Bianca (ifw)? Impressioni?
  • #2 by M@xxx on 21 Apr 2021
  • Ciao, io sto messaggiando adesso x avere un incontro, e molto sexy, infatti se c’è qualcuno che ha avuto la fortuna di incontrarla, aspetto le vostre...., grazie
  • #3 by buelomarso on 07 Jun 2021
  • Mai incontrata,
    siamo sicuri che nessuno si sia già sacrificato?
  • #4 by itarmw on 14 Jun 2021
  • incontrata 3 volte.... nel giro di due anni è molto migliorata sia nel wrestling che fisicamente. A meno che non praticate qualche MMA difficilmente avrete scampo, è molto forte e tecnicamente non ha niente da invidiare ad altre titolate wrestler europee. E' anche molto simpatica e gentile, di buona compagnia e alla mano, ma quando state combattendo diventa un furia e diventa molto competitiva. Non ama perdere. Consigliatissima
  • #5 by carroll on 21 Sep 2021
  • Salve a tutti! Io sono un feticista del solletico fatto alle donne e ho incontrato Bianca quest'estate appunto per farle il solletico.
    A parte il piacere del farle il solletico (che magari interessa a pochi di voi) ho soltanto complimenti per lei.

    Infatti:
    1) è gentilissima, alla mano e anche molto a modo
    2) simpatica
    3) bellissima e in formissima, un fisico perfetto e un bel viso e begli occhi
    4) e, anche se non sembra, fortissima esattamente come trovate descritto in altre recensioni su di lei: infatti, pur mettendomi sopra di lei per farle il solletico, lei, dimenandosi e soltanto inarcando la schiena, era in grado di farmi volare sul tappeto dove stavamo!! ^_^
    E io peso 82 kg e lei è magra e di media altezza!

    La consiglio vivamente!

Pages:
Actions