Forum Saradas
Live chat with female bodybuilders and women with muscle
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
582683 Posts in 74574 Topics by 30331 Members - Latest Member: orichihon June 15, 2024, 11:03:21 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 100893 times)

Offline pinozz

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
Re: Italian
« Reply #90 on: June 17, 2010, 06:20:48 am »
Secondo me tentare non nuoce.

Personalmente sono poco addentro al bb italiano, ma ad esempio una Lorena Cozza è da infarto a livello mondiale, per me ;D

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #91 on: June 17, 2010, 10:43:55 pm »
Ciao ragazzi, ho in progetto di fare una sotto community all'interno di questo forum sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. Il mio obiettivo è creare una community italiana con atlete italiane e fans italiani di questo sport. Credo che questo forum sia il posto ideale perchè qui è una grande vetrina. Su questo forum ci sono persone provenienti da tutte le parti del mondo quindi le nostre atlete avrebbero molta più visibilità. Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole aiutarmi? Pensate che si possa fare oppure credete che le atlete italiane se la tirano troppo e non rispondono all'invito?

Non è che se la tirano: è che se le vogliono broccolare tutti. I tentativi fatti in passato (sia gruppi yahoo, sia forum italiani, sia blog) non hanno avuto successo per questo motivo: le tonnellate di spam hanno sempre fatto scappare anche le più volenterose!

Però rimango disponibile ad aiutarti, se posso essere utile...

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #92 on: June 17, 2010, 11:13:32 pm »
Ciao ragazzi, ho in progetto di fare una sotto community all'interno di questo forum sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. Il mio obiettivo è creare una community italiana con atlete italiane e fans italiani di questo sport. Credo che questo forum sia il posto ideale perchè qui è una grande vetrina. Su questo forum ci sono persone provenienti da tutte le parti del mondo quindi le nostre atlete avrebbero molta più visibilità. Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole aiutarmi? Pensate che si possa fare oppure credete che le atlete italiane se la tirano troppo e non rispondono all'invito?

Non è che se la tirano: è che se le vogliono broccolare tutti. I tentativi fatti in passato (sia gruppi yahoo, sia forum italiani, sia blog) non hanno avuto successo per questo motivo: le tonnellate di spam hanno sempre fatto scappare anche le più volenterose!

Però rimango disponibile ad aiutarti, se posso essere utile...

Su Saradas è diverso qui gli spam non esistono, è inoltre ci sono molte opzioni per bloccare diciamo i maniaci. Se mi aiuti te ne sono molto grato, comunque per esperienza devi essere veramente molto persuasivo per covincerle. Devi dirle per empio che questo è il forum più visitato nel web e quindi possono avere molta più visibilità, che possono pubblicizzare i loro sponsor o quello che vogliono etc etc. Se ne riusciamo a invitare una atleta importante, tipo Mavi Gioia o Lorena Cozza poi credo che le altre aderiranno a loro volta, come una specie di efftto domino. Però è fondamentale dirgli che qui ci sono delle opzioni per bloccare gli indesiderati.
Mandami un messaggio privato quando c'è qualche novità, nel senso che c'è qualcuna ti ha risposto positivamente. Grazie  john540
I Saradas

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 601
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 180
Re: Italian
« Reply #93 on: June 21, 2010, 10:16:17 am »
Ciao ragazzi, ho in progetto di fare una sotto community all'interno di questo forum sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. Il mio obiettivo è creare una community italiana con atlete italiane e fans italiani di questo sport. Credo che questo forum sia il posto ideale perchè qui è una grande vetrina. Su questo forum ci sono persone provenienti da tutte le parti del mondo quindi le nostre atlete avrebbero molta più visibilità. Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole aiutarmi? Pensate che si possa fare oppure credete che le atlete italiane se la tirano troppo e non rispondono all'invito?

Anche io per quanto possibile posso cercare di arricchire questo bellissimo sito con le italiane.
Ho inoltre un'idea che non so quanto attuabile e quanto nei programmi di Saradas ma anche io penso che tentare non nuoce: si può allargare la cerchia di donne da invitare anche a sportive di discipline di forza e potenza oppure per il momento pensi che sia meglio ridurre il cerchio al bodybuilding?

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #94 on: June 21, 2010, 10:58:02 am »
Ciao ragazzi, ho in progetto di fare una sotto community all'interno di questo forum sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. Il mio obiettivo è creare una community italiana con atlete italiane e fans italiani di questo sport. Credo che questo forum sia il posto ideale perchè qui è una grande vetrina. Su questo forum ci sono persone provenienti da tutte le parti del mondo quindi le nostre atlete avrebbero molta più visibilità. Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole aiutarmi? Pensate che si possa fare oppure credete che le atlete italiane se la tirano troppo e non rispondono all'invito?

Anche io per quanto possibile posso cercare di arricchire questo bellissimo sito con le italiane.
Ho inoltre un'idea che non so quanto attuabile e quanto nei programmi di Saradas ma anche io penso che tentare non nuoce: si può allargare la cerchia di donne da invitare anche a sportive di discipline di forza e potenza oppure per il momento pensi che sia meglio ridurre il cerchio al bodybuilding?

Grazie per il contributo, certo puoi invitare anche loro, speriamo in bene. Per adesso ho provayo a invitare Roseela Pruneti e Lorenza Cozza ma ancora niente, non mi hanno riposto, credo che le atlete italiane si diano veramente più arie della media delle altre atlete straniere purtroppo  :-[
I Saradas

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 601
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 180
Re: Italian
« Reply #95 on: June 21, 2010, 11:31:20 am »
ottimo, vediamo cosa succede.
Il problema secondo me è un po che in Italia sono poche, quindi si stimano parecchio, poi nella patria del machismo manca un po di quella cultura che non trova niente di strano in una donna forte, muscolosa e più forte della media degli uomini.
In effetti se notate, a quante delle fbb italiane piace confrontarsi (sessions) o mostrare la propria forza fisica, guadagnata con anni di sudore sui pesi?

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #96 on: June 22, 2010, 12:44:41 am »
Ragazzi vi posto i link dei collegamenti alle loro email. Cominciamo a contattare le prime 5. Fatemi sapere se vi rispondono o no. Se non vi rispondono le metterò sulla lista nera che ho fatto su questo forum e ho in mente una bella protesta su facebook, vedrete. Non è possibile che riesco a invitare su questo forum atlete americane, inglesi, spagnole, ceche, brasiliane e italiane no.

Ditegli che in questo forum non si comporta nessuno da "manicaco" con loro, basta che segnalano lo scocciatore a me oppure a qualcun'altro moderatore che verrà sospeso o bannato. Su questo form hanno tutto da guadagnare, in quanto possono trovare nuovi fans e publicizzare tutto ciò che vogliono

Lorena Cozza (fitness)       http://www.lorenacozza.it/contact.php?lang=it
Mavi Gioia (fitness)             http://www.facebook.com/people/Mavi-Gioia/848714436
Claudia Partenza (bodybuilding)          http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100000083796614&ref=ts
Monia Gioiosa (bodybuilding)               http://www.facebook.com/group.php?gid=45428976509#!/profile.php?id=1624541082&ref=ts
silvia Scaglione (fitness)         http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100000212184630&ref=t

MaxSideburns72 sono in parte d'accordo con te. Credo però che il problema del machismo ci sia più o meno da tutte le parti, non solo in Italia.  Il bodybuilding italiano non ha tanto successo per colpa anche delle nostre atlete che non fanno niente per accendere i riflettori su di loro, niente forum su internet, niente community e non sono gentili verso chi è appassionato di questo sport, per esempio io ho contattato 3 o 4 atlete italiane per porre a loro una mia curioisità, ma a differenza di altre atlete straniere, non mi hanno mai risposto. Vediamo se colgono la palla al balzo, e sono dsponibili a creare la community o perdono anche questa importante occasione. Po non si lamentino se il bodybuilding femminile italiano non ha successo in Italia
I Saradas

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 601
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 180
Re: Italian
« Reply #97 on: June 22, 2010, 09:38:55 am »
Sono d'accordo al 100% con te RobMash, però penso che sia sbagliato accanirsi su tutte in più persone. Dimmi se le hai contattate tu tutte e 5. Poi al limite se non ci considerano, scrivo una letterina più pepata io. E' vero il problema in italia è che è uno sport elitario, sembrano una congrega segreta, una massoneria.
Tienici aggiornati e tra un paio di settimane torniamo all'attacco.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #98 on: June 22, 2010, 10:54:02 am »
Sono d'accordo al 100% con te RobMash, però penso che sia sbagliato accanirsi su tutte in più persone. Dimmi se le hai contattate tu tutte e 5. Poi al limite se non ci considerano, scrivo una letterina più pepata io. E' vero il problema in italia è che è uno sport elitario, sembrano una congrega segreta, una massoneria.
Tienici aggiornati e tra un paio di settimane torniamo all'attacco.

Non esistono parole più azzeccate, è proprio una massoneria. Per adesso go contattato da circa una settimana Lorena Cozza ma non mi ha acora risposto. E' ho contattato ieri Mavi Gioia. Ptovate a contattare anche voi queste 5 atlete, se riceveranno più messaggi crederanno che la cosa sia più veritiera
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #99 on: June 22, 2010, 10:57:13 pm »
mi manderesti in un mp una copia del messaggio che hai mandato, che mi dai un'idea di come muovermi?
Grazie e complimenti per lo sbattimento

Ok ti ho mandato un messaggio privato
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #100 on: June 29, 2010, 04:31:42 pm »
Ragazzi ho aperto una bella communità italiana, all'interno di questo forum, con informazioni sulle nostre atlete, e molto altro. Credo questo forum sia il posto giusto per far conoscere le nostre atlete più meritevoli al mondo. Questa community è visibile anche a chi non è scritto al forum
Speriamo che le nostre atlete aderiranno a questa community e come ho già detto se mi date una mano a invitarle ve ne sarei grato.

Guardate nella homepage di questo forum e la troverete. Postate le vostre notizie sulle nostre atlete (informazioni sulla palestra dove si allenano, se hanno uno sponsor o lo stanno cercando, dove vivono ecc.ecc.), ma anche tutto ciò che volete. Contribuiamo a migliorare questa communità
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #101 on: June 30, 2010, 09:48:47 pm »
Il bodybuilding italiano non ha tanto successo per colpa anche delle nostre atlete che non fanno niente per accendere i riflettori su di loro, niente forum su internet, niente community e non sono gentili verso chi è appassionato di questo sport, per esempio io ho contattato 3 o 4 atlete italiane per porre a loro una mia curioisità, ma a differenza di altre atlete straniere, non mi hanno mai risposto.

Immaginavo che non ti avessero risposto... le bb italiane ricevono una quantita enorme di spam da parte di gente che di bodybuilding non sa nulla, nè ha mai visto una gara: vuole fare la lotta, vuole farsi prendere a calci nel culo e vuole farsi sollevare!
Prova a chiedere a qualcuno di questi soggetti se ricorda i risultati di qualche gara... normale che il BB italiano non decolli.
La stessa Claudia Partenza ha più volte affermato che non riesce ad avere vicino un partner che non si allena, perchè la gente molle le dà fastidio; eppure, quando aveva partecipato a qualche iniziativa su Yahoo Group è stata subissata di spam da "gente" molle, esile, bianchiccia e pelosa che voleva fare la lotta, farsi prendere a calci nel culo,  farsi sollevare... Naturalmente, dopo un paio di settimane se ne è andata.
Ecco come stanno le cose, altro che massoneria!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #102 on: June 30, 2010, 11:38:20 pm »
Il bodybuilding italiano non ha tanto successo per colpa anche delle nostre atlete che non fanno niente per accendere i riflettori su di loro, niente forum su internet, niente community e non sono gentili verso chi è appassionato di questo sport, per esempio io ho contattato 3 o 4 atlete italiane per porre a loro una mia curioisità, ma a differenza di altre atlete straniere, non mi hanno mai risposto.

Immaginavo che non ti avessero risposto... le bb italiane ricevono una quantita enorme di spam da parte di gente che di bodybuilding non sa nulla, nè ha mai visto una gara: vuole fare la lotta, vuole farsi prendere a calci nel culo e vuole farsi sollevare!
Prova a chiedere a qualcuno di questi soggetti se ricorda i risultati di qualche gara... normale che il BB italiano non decolli.
La stessa Claudia Partenza ha più volte affermato che non riesce ad avere vicino un partner che non si allena, perchè la gente molle le dà fastidio; eppure, quando aveva partecipato a qualche iniziativa su Yahoo Group è stata subissata di spam da "gente" molle, esile, bianchiccia e pelosa che voleva fare la lotta, farsi prendere a calci nel culo,  farsi sollevare... Naturalmente, dopo un paio di settimane se ne è andata.
Ecco come stanno le cose, altro che massoneria!


Claudia Partenza avrà pure ragione ad andarsene da Yahoo Group, ma io nell'email che le ho mandato, ho specificato che su questo forum non esistono messaggi di spam, anche perchè la sua email viene nascosta e nessuno puo visualizzarla. Comunque se tu guardi in facebook la sua email è ben visibile e non è nascosta, quindi questi individui le possono mandare messaggi di spam quando e come vogliono. Da moderatore ti posso dire che mai nessuna atleta membro di questo forum si è mai lamentata. Mi delude il fatto che nessuna atleta italiana vuole fare parte di questo forum. Riflettiamo, è più sommersa di spam Claudia Partenza o Kortney Olson che è membra di questo forum? 
I Saradas

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 601
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 180
Re: Italian
« Reply #103 on: July 01, 2010, 11:06:12 am »
Il bodybuilding italiano non ha tanto successo per colpa anche delle nostre atlete che non fanno niente per accendere i riflettori su di loro, niente forum su internet, niente community e non sono gentili verso chi è appassionato di questo sport, per esempio io ho contattato 3 o 4 atlete italiane per porre a loro una mia curioisità, ma a differenza di altre atlete straniere, non mi hanno mai risposto.

Immaginavo che non ti avessero risposto... le bb italiane ricevono una quantita enorme di spam da parte di gente che di bodybuilding non sa nulla, nè ha mai visto una gara: vuole fare la lotta, vuole farsi prendere a calci nel culo e vuole farsi sollevare!
Prova a chiedere a qualcuno di questi soggetti se ricorda i risultati di qualche gara... normale che il BB italiano non decolli.
La stessa Claudia Partenza ha più volte affermato che non riesce ad avere vicino un partner che non si allena, perchè la gente molle le dà fastidio; eppure, quando aveva partecipato a qualche iniziativa su Yahoo Group è stata subissata di spam da "gente" molle, esile, bianchiccia e pelosa che voleva fare la lotta, farsi prendere a calci nel culo,  farsi sollevare... Naturalmente, dopo un paio di settimane se ne è andata.
Ecco come stanno le cose, altro che massoneria!

Posso solo immaginare l'irrimediabile fastidio provato. E pensare che c'è gente che si lamenta di malattie incurabili, non voglio immaginare cosa voglia dire avere messaggi di stima e di apprezzamento da parte di bianchicci mollaccioni (peraltro non penso che io o RobMash le abbiamo mai chiesto di sposarci o di mettersi con noi). Allora io che ho fatto boxe per qualche anno posso chiederle di parlarle? Ma per favore...

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #104 on: July 01, 2010, 11:26:50 am »
Il bodybuilding italiano non ha tanto successo per colpa anche delle nostre atlete che non fanno niente per accendere i riflettori su di loro, niente forum su internet, niente community e non sono gentili verso chi è appassionato di questo sport, per esempio io ho contattato 3 o 4 atlete italiane per porre a loro una mia curioisità, ma a differenza di altre atlete straniere, non mi hanno mai risposto.

Immaginavo che non ti avessero risposto... le bb italiane ricevono una quantita enorme di spam da parte di gente che di bodybuilding non sa nulla, nè ha mai visto una gara: vuole fare la lotta, vuole farsi prendere a calci nel culo e vuole farsi sollevare!
Prova a chiedere a qualcuno di questi soggetti se ricorda i risultati di qualche gara... normale che il BB italiano non decolli.
La stessa Claudia Partenza ha più volte affermato che non riesce ad avere vicino un partner che non si allena, perchè la gente molle le dà fastidio; eppure, quando aveva partecipato a qualche iniziativa su Yahoo Group è stata subissata di spam da "gente" molle, esile, bianchiccia e pelosa che voleva fare la lotta, farsi prendere a calci nel culo,  farsi sollevare... Naturalmente, dopo un paio di settimane se ne è andata.
Ecco come stanno le cose, altro che massoneria!

Posso solo immaginare l'irrimediabile fastidio provato. E pensare che c'è gente che si lamenta di malattie incurabili, non voglio immaginare cosa voglia dire avere messaggi di stima e di apprezzamento da parte di bianchicci mollaccioni (peraltro non penso che io o RobMash le abbiamo mai chiesto di sposarci o di mettersi con noi). Allora io che ho fatto boxe per qualche anno posso chiederle di parlarle? Ma per favore...
Giustissimo MaxSideBorn, se le fai qualche complimento non ti rispondono neanche dicendoti grazie. john540 prova a mandare una email a una atleta italiana con su come oggetto, un tuo fans e prova a scriverle complimenti e vedi se ti rispondono grazie. Poi si lamentano che il bodybuilding italiano e il fitness non hanno la considerazione che meritano. Maxsideburn72 comincia a scrivere la lettera, mi sa che tra poco la useremo.
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View