Forum Saradas
Live chat with female bodybuilders and women with muscle
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
582702 Posts in 74574 Topics by 30331 Members - Latest Member: orichihon June 15, 2024, 11:43:26 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 100902 times)

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #75 on: May 19, 2010, 10:42:43 pm »
Sicuramente era meglio non risponderti se doveva dare una deusione. Mavi é sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.

Sicuramente. Lei è solo, come si usa dire, una massa di muscoli senza cervello.  ;D

Mi hai tolto le parole di bocca.

 ;D

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #76 on: May 20, 2010, 01:36:39 am »
Sicuramente era meglio non risponderti se doveva dare una deusione. Mavi é sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.

Sicuramente. Lei è solo, come si usa dire, una massa di muscoli senza cervello.  ;D

Mi hai tolto le parole di bocca.

 ;D

 ;D
I Saradas

Offline Muscle Jet

  • Newbie
  • *
  • Posts: 57
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 341
  • Female muscle Fan
Re: Italian
« Reply #77 on: May 20, 2010, 10:32:00 am »
Adesso che mi stava piacendo di più ....bel sederino però.

Ma per le donazioni come si fa ? Ho cliccto su 'make a donation' ma è un messaggio privato.

Stavo cercando le nuove foto di Cindy Phillips. Di quelle in lingerie ne girano poche.
"A formidable body involves great appreciation"

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #78 on: May 20, 2010, 11:27:38 am »
Adesso che mi stava piacendo di più ....bel sederino però.

Ma per le donazioni come si fa ? Ho cliccto su 'make a donation' ma è un messaggio privato.

Stavo cercando le nuove foto di Cindy Phillips. Di quelle in lingerie ne girano poche.

Si è giusto, devi mandare un messaggio privato a Saradas dicendogli quanto bisogna donare
I Saradas

Offline pinozz

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
Re: Italian
« Reply #79 on: May 21, 2010, 09:17:03 am »
Ciao a tutti!
mi fa piacere vedere che esiste anche un topic in italiano su saradas.

Chissà se prenderà piede anche nel nostro bel (???) paese e uscirà dall'underground il culto dei muscoli femminili?

Non che dalle altre parti sia così in evidenza, ma qui in Italia mi ricordo solo qualche programma tv abbastanza trash che invitava culturiste (o per fare a braccio di ferro con uomini o per altre cavolate).

mah, chissà :)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #80 on: May 21, 2010, 10:38:18 pm »
Ciao a tutti!
mi fa piacere vedere che esiste anche un topic in italiano su saradas.

Chissà se prenderà piede anche nel nostro bel (???) paese e uscirà dall'underground il culto dei muscoli femminili?

Non che dalle altre parti sia così in evidenza, ma qui in Italia mi ricordo solo qualche programma tv abbastanza trash che invitava culturiste (o per fare a braccio di ferro con uomini o per altre cavolate).

mah, chissà :)

Da poco hanno fatto uno speciale intitolato "Donne con i muscoli" su canale 5 con la Panicucci. C'era Claudia Partenza come bodybuilder e poi anche altre donne del fitness che rappresentano l'Italia all'estero. Qualcuno l'ha visto?
I Saradas

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #81 on: May 22, 2010, 05:36:55 am »
Ciao io ho visto lo speciale, davvero interessante e ben fatto. Ho trovato un link dove vederlo
http://www.vimeo.com/11851267

Offline pinozz

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
Re: Italian
« Reply #82 on: May 22, 2010, 07:28:08 am »
Ciao io ho visto lo speciale, davvero interessante e ben fatto. Ho trovato un link dove vederlo
http://www.vimeo.com/11851267


bella segnalazione!!!
k+

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #83 on: May 23, 2010, 11:55:43 pm »
Ciao io ho visto lo speciale, davvero interessante e ben fatto. Ho trovato un link dove vederlo
http://www.vimeo.com/11851267


Credo che Claudia Partenza sia la bodybuilder che rappresenta l'italia nel mondo e finalmente è nata una bodybuilder in Italia che può competere con le più famose bodybuilder americane. Che ne pensate di lei?
I Saradas

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #84 on: May 24, 2010, 05:47:05 am »
Claudia Partenza ha sicuramente un bel fisico ora, ma preferisco builder più carine e se devo considerare una competizione sicuramente a lei manca massa muscolare per arrivare realmente alla vetta. Mavi Gioia per me é migliore di lei, dal punto di vista fisico, per il resto non mi interessa molto.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #85 on: May 24, 2010, 09:13:23 am »
Claudia Partenza ha sicuramente un bel fisico ora, ma preferisco builder più carine e se devo considerare una competizione sicuramente a lei manca massa muscolare per arrivare realmente alla vetta. Mavi Gioia per me é migliore di lei, dal punto di vista fisico, per il resto non mi interessa molto.

Si, in parte sono d'accordo con te, anche io preferisco bodybuilders un pò  più carine, tieni anche presente che Claudia Partenza però non è giovanissima, ha 45 anni. Sno contento perchè finalmente abbiamo una bodybuilder italiana di un certo livello. Prima il livello di tutte le nostre bodybuilder era veramente bassissimo. Mavi Gioia è sicuramente più carina ed è  superiore a Claudia Partenza  per quanto riguarda i bicipiti, per il resto Claudia Partenza come massa e separazione muscolare è superiore a Mavi Gioia. Mavi Gioia è più un atleta del fitness non una bodybuilder.
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Italian
« Reply #86 on: May 26, 2010, 09:36:57 pm »
...finalmente abbiamo una bodybuilder italiana di un certo livello. Prima il livello di tutte le nostre bodybuilder era veramente bassissimo...

Carla Cabau non era certo di livello bassissimo... parere personale, naturalmente.
Ciao a tutti, questo è il mio post di debutto, sono John, e scrivo dal nord Italia.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #87 on: May 26, 2010, 09:42:40 pm »
...finalmente abbiamo una bodybuilder italiana di un certo livello. Prima il livello di tutte le nostre bodybuilder era veramente bassissimo...

Carla Cabau non era certo di livello bassissimo... parere personale, naturalmente.
Ciao a tutti, questo è il mio post di debutto, sono John, e scrivo dal nord Italia.

Ciao John benvenuto nel forum.
I Saradas

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #88 on: May 27, 2010, 05:22:43 am »
Benvenuto john540 !

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #89 on: June 16, 2010, 11:40:10 pm »
Ciao ragazzi, ho in progetto di fare una sotto community all'interno di questo forum sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. Il mio obiettivo è creare una community italiana con atlete italiane e fans italiani di questo sport. Credo che questo forum sia il posto ideale perchè qui è una grande vetrina. Su questo forum ci sono persone provenienti da tutte le parti del mondo quindi le nostre atlete avrebbero molta più visibilità. Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole aiutarmi? Pensate che si possa fare oppure credete che le atlete italiane se la tirano troppo e non rispondono all'invito?
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View