Forum Saradas
Live chat with female bodybuilders and women with muscle
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
582643 Posts in 74573 Topics by 30331 Members - Latest Member: orichihon June 15, 2024, 08:55:26 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 100880 times)

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #60 on: May 04, 2010, 05:46:22 am »
Benvenuto framixed, non riesci a vedere alcune sezioni perchè sono riservate alla sezione vip.
Per accedervi ha 2 opzioni:
- collezionare 499 karma con un minimo di quality posts xké sei inscritto da più di 2 mesi ormai.
- puoi fare una donazione
 ciao

framixed

  • Guest
Re: Italian
« Reply #61 on: May 04, 2010, 05:50:18 pm »
Benvenuto framixed, non riesci a vedere alcune sezioni perchè sono riservate alla sezione vip.
Per accedervi ha 2 opzioni:
- collezionare 499 karma con un minimo di quality posts xké sei inscritto da più di 2 mesi ormai.
- puoi fare una donazione
 ciao

ok ti ringrazio per le informazioni arcore.

Offline kusty

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: Italian
« Reply #62 on: May 13, 2010, 08:11:28 am »
Ciao a tutti piacere!! sono nuovo e per mia fortuna ho scoperto questa sezione all'interno di saradas!! che frequento da poco!
ma lo sapete che proprio ieri mi siè aperto davanti un mondo! cioè lo sapevo dell'esistenza delle sessioni e ho sempre sognato di farne una! ma mai mi sarei immaginato che la mia BB preferita ALINA POPA veniva proprio in italia a farne..  ;D

Immaginate i alti di gioiaa  ;)

io potrei raggiungere tranquillamente milano..

ascoltate ho bisogno di pareri esperienze chi più ne ha più ne metta.. se non vi dispiace aiutarmi e parlarne..
come mi devo muovere?  ::)

grazia in anticipo spero di ricevere risposte :D

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #63 on: May 16, 2010, 12:06:20 pm »
ciao a tutti ho scoperto da da poco questo è forum è fantastico ... ma italiane che fanno sessioni ce ne sono?

purtroppo che io sappia no
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #64 on: May 16, 2010, 05:20:14 pm »
Vorrei farti una domanda Rob.

In un altro thread hai scritto di non essere un fan di Alina Popa per il suo carattere.

Come mai?

Il post era questo.

idem, excellent post indeed :)

Yes, I mean excellent.

I'm honest Alina Popa have tons of muscles, she is among the best top five bodybuilders in activity concerning the mass and she is a great bodybuilder but her attitude really don't like me so I'm not fan of her.

Grazie!

 :)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #65 on: May 16, 2010, 05:39:42 pm »
Perchè quando le ho mandato un messaggio per congratularmi con lei per aver vinto il sondaggio della Dea del mese e invitarla sul forum, lei mi ha risposto (testuali parole) di andare a fare in culo io, il sondaggio e tutto questo forum. Lei odia questo forum, perchè è la tipica persona che pensa solo ai soldi e non al rispetto di chi segue il bodybuilding femminile.  Sai,  ogni mese spendo molto tempo a organizzare i sondaggi per "pubblicizzare" le bodybuilder e le atlete del fitness più meritevoli perchè voglio publicizzare i loro sforzi e i loro sacrifici per ottenere un fisico stucchevole, e dare  loro la giusta considerazione che meritano, ed è frustrante quando ti danno questo genere di risposte. Per fortuna è l'unica che mi ha risposto così fino a questo momento.

Io credo che nel bodybuilding, ma in qualsiasi altro sport, l'importante non è fare più soldi possibili ma l'importante è il rispetto che gli appassionati dello sport hanno nei tuoi confronti. Lei invece da un cattivo messaggio dello sport.
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #66 on: May 16, 2010, 05:58:03 pm »
Perchè quando le ho mandato un messaggio per congratularmi con lei per aver vinto il sondaggio della Dea del mese e invitarla sul forum, lei mi ha risposto (testuali parole) di andare a fare in culo io, il sondaggio e tutto questo forum. Lei odia questo forum, perchè è la tipica persona che pensa solo ai soldi e non al rispetto di chi segue il bodybuilding femminile.  Sai,  ogni mese spendo molto tempo a organizzare i sondaggi per "pubblicizzare" le bodybuilder e le atlete del fitness più meritevoli perchè voglio publicizzare i loro sforzi e i loro sacrifici per ottenere un fisico stucchevole, e dare  loro la giusta considerazione che meritano, ed è frustrante quando ti danno questo genere di risposte. Per fortuna è l'unica che mi ha risposto così fino a questo momento.

Io credo che nel bodybuilding, ma in qualsiasi altro sport, l'importante non è fare più soldi possibili ma l'importante è il rispetto che gli appassionati dello sport hanno nei tuoi confronti. Lei invece da un cattivo messaggio dello sport.

Grazie tante per le preziose informazioni!

Io non la conosco anche se dai video mi da l'idea di una persona poco simpatica che se la tira da morire.

Ciao e tanti complimenti per il tuo immenso lavoro sul forum!

 ;)

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #67 on: May 16, 2010, 06:03:38 pm »
A dirla tutta penso ci siano bb molto più belle di lei che sono rimaste con i piedi per terra.

Me la ricordo i primi tempi bionda con i capelli corti e devo dire che non era niente di speciale.

Anche adesso da mora con i capelli lunghi pur essendo migliorata molto vorrei vederla struccata a tirarsela.

 >:(

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #68 on: May 16, 2010, 06:45:40 pm »
Si, sono d'accordissimo. Con i capelli corti era veramente brutta, adesso è migliorata anche se ci sono delle bodybuilder molto più belle di lei. Lei risulta gradevole nelle foto, poichè i fotografi professionisti fanno miracoli e fanno sembrare una persona molto meglio di quello che in realtà appare, ma nei video già perde molto in bellezza. Nel sondaggio della dea dell'anno posterò solamente immagini prese da video così rendono meglio l'idea dell'effettivo valore delle bodybuilders. Per me in una bodybuilder al di la della massa, avere un buon look è fondamentale, non mi piacciono bodybuilder come Colette Guimond, Iris Kyle ecc. ecc. 
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #69 on: May 16, 2010, 08:00:31 pm »
Si, sono d'accordissimo. Con i capelli corti era veramente brutta, adesso è migliorata anche se ci sono delle bodybuilder molto più belle di lei. Lei risulta gradevole nelle foto, poichè i fotografi professionisti fanno miracoli e fanno sembrare una persona molto meglio di quello che in realtà appare, ma nei video già perde molto in bellezza. Nel sondaggio della dea dell'anno posterò solamente immagini prese da video così rendono meglio l'idea dell'effettivo valore delle bodybuilders. Per me in una bodybuilder al di la della massa, avere un buon look è fondamentale, non mi piacciono bodybuilder come Colette Guimond, Iris Kyle ecc. ecc. 

D'accordissimo con te!

Se vedi le sue recenti foto di nudo mi pare di Bill Dobbins non è truccata al meglio e le lacune vengono a galla.

 ;)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #70 on: May 16, 2010, 09:58:09 pm »
Si, sono d'accordissimo. Con i capelli corti era veramente brutta, adesso è migliorata anche se ci sono delle bodybuilder molto più belle di lei. Lei risulta gradevole nelle foto, poichè i fotografi professionisti fanno miracoli e fanno sembrare una persona molto meglio di quello che in realtà appare, ma nei video già perde molto in bellezza. Nel sondaggio della dea dell'anno posterò solamente immagini prese da video così rendono meglio l'idea dell'effettivo valore delle bodybuilders. Per me in una bodybuilder al di la della massa, avere un buon look è fondamentale, non mi piacciono bodybuilder come Colette Guimond, Iris Kyle ecc. ecc.  

D'accordissimo con te!

Se vedi le sue recenti foto di nudo mi pare di Bill Dobbins non è truccata al meglio e le lacune vengono a galla.

 ;)

Si, infatti le ho viste. Come si può vedere dai sondaggi molti fans di bodybuilding femminile premiano sempre la bodybuilder che ha il giusto compromesso tra fisico muscoloso e  buon look.  Secondo me se faccio partecipare Iris Kyle, che è la bodybuilder in attività che ha vinto di più, al sondaggio non vincerebbe perchè non ha un buon look. Spero che questo faccia riflettere l'ambiente del bodybuilding femminile e che in futuro cambierà la tendenza nel bodybuilding femminile di cercare la massa a tutti i costi sacrificando anche il buon look. Alina Popa  ha un look più  piacevole rispetto a molte bodybuilder ma non è proprio il massimo, ma secondo me è meglio la nostra Mavi Gioia che pur avendo una massa inferiore ad Alina Popa, ha un look nettamente migliore e poi i bicipiti di Mavi hanno molto più picco di quelli di Alina Popa.
I Saradas

mad max

  • Guest
Re: Italian
« Reply #71 on: May 17, 2010, 12:55:54 am »
Si, sono d'accordissimo. Con i capelli corti era veramente brutta, adesso è migliorata anche se ci sono delle bodybuilder molto più belle di lei. Lei risulta gradevole nelle foto, poichè i fotografi professionisti fanno miracoli e fanno sembrare una persona molto meglio di quello che in realtà appare, ma nei video già perde molto in bellezza. Nel sondaggio della dea dell'anno posterò solamente immagini prese da video così rendono meglio l'idea dell'effettivo valore delle bodybuilders. Per me in una bodybuilder al di la della massa, avere un buon look è fondamentale, non mi piacciono bodybuilder come Colette Guimond, Iris Kyle ecc. ecc.  

D'accordissimo con te!

Se vedi le sue recenti foto di nudo mi pare di Bill Dobbins non è truccata al meglio e le lacune vengono a galla.

 ;)

Si, infatti le ho viste. Come si può vedere dai sondaggi molti fans di bodybuilding femminile premiano sempre la bodybuilder che ha il giusto compromesso tra fisico muscoloso e  buon look.  Secondo me se faccio partecipare Iris Kyle, che è la bodybuilder in attività che ha vinto di più, al sondaggio non vincerebbe perchè non ha un buon look. Spero che questo faccia riflettere l'ambiente del bodybuilding femminile e che in futuro cambierà la tendenza nel bodybuilding femminile di cercare la massa a tutti i costi sacrificando anche il buon look. Alina Popa  ha un look più  piacevole rispetto a molte bodybuilder ma non è proprio il massimo, ma secondo me è meglio la nostra Mavi Gioia che pur avendo una massa inferiore ad Alina Popa, ha un look nettamente migliore e poi i bicipiti di Mavi hanno molto più picco di quelli di Alina Popa.

Mavi si che è una bella fbb!

 ;)

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #72 on: May 17, 2010, 05:56:18 am »
Sicuramente era meglio non risponderti se doveva dare una deusione. Mavi é sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9410
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #73 on: May 17, 2010, 09:57:42 am »
Sicuramente era meglio non risponderti se doveva dare una deusione. Mavi é sicuramente migliore sotto ogni punto di vista.

Sicuramente. Lei è solo, come si usa dire, una massa di muscoli senza cervello.  ;D
I Saradas

Uncrushable

  • Guest
Re: Italian
« Reply #74 on: May 18, 2010, 08:42:20 pm »
youtube.com/user/sensualandstrong ... E tutto grazie al nostro forum strength-sports.org/forum-donne-muscolose ... LETTERALMENTE unico in Italia !

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View