LIVE NOW
Live Muscular Women
Muscular Women Are Live Right Now
Join private chats instantly. Real models. Real-time interaction.
120+ models online now
Start Watching →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Session in Italia

Started by gorillapress, March 06, 2012, 02:44:54 PM

Previous topic - Next topic

Musclelover3000

Ciao tutti, Qualcuno ha visto di recente Musclebabe da Milano? Avete qualche esperienza da condividere?

panagiotis88

You are not allowed to view links. Register or Login
Ciao tutti, Qualcuno ha visto di recente Musclebabe da Milano? Avete qualche esperienza da condividere?

Purtroppo no. Abito lontano da Milano, sto cercando disperatamente qualcuna valida ma....o è distantissima o non viene nelle mie zone.

Makko2

Ciao,
come sapete MissMonrow è passata per un giorno in Italia la scorsa settimana ma non ho avuto la fortuna di incontrarla.
Qualcuno vorrebbe farlo, come lo desidero io?
Lo chiedo perché vorrei fare un po' di "massa critica" per chiederle di tornare in Italia al più presto, magari per più di un giorno, sapendo che ci sono tante persone pronte a incontrarla.
Grazie a chi mi risponderà.
A presto!

panagiotis88

You are not allowed to view links. Register or Login
Ciao,
come sapete MissMonrow è passata per un giorno in Italia la scorsa settimana ma non ho avuto la fortuna di incontrarla.
Qualcuno vorrebbe farlo, come lo desidero io?
Lo chiedo perché vorrei fare un po' di "massa critica" per chiederle di tornare in Italia al più presto, magari per più di un giorno, sapendo che ci sono tante persone pronte a incontrarla.
Grazie a chi mi risponderà.
A presto!

Presente se scriviamo in tanti meglio penso....

Makko2

Grazie!
Così, qualora riuscissi a comunicare con lei prossimamente, posso accennare del fatto che avrebbe domanda, se tornasse in Italia.
A presto!