Advertise with us
Reach Your Target Audience
Advertising is hard. We make it simple and effective.
Advertise With Us →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Session in Italia

Started by gorillapress, March 06, 2012, 02:44:54 PM

Previous topic - Next topic

Bulldozer1986

You are not allowed to view links. Register or Login
ok jenny mi ha paccato dicendomi che e' piena anche se avavemo iniziato a scambiare mail da piu' di 4 mesi fa..ma va bene cosi visto che subito dopo c'e' amber..per arekah complimenti a te visto che mi sarebbe piaciuto anche se non riuscirebbe a fare cio' che piu' voglio.. se posso....come mai amanda? da quelle che hai elencato diciamo che e' completamente diversa...

Sì, decisamente "diversa"... Diciamo che, nel frattempo, avevo voglia di un'esperienza "alternativa"... di 160 kg ;)

panagiotis88

Ma veramente non c'è nessun italiano amante di queste bellezze? Che depressione 😂

Makko2

Ciao, qualcuno ha mai incontrato Susanna? E' una rossa che appare su SessionGirls e pare molto in forma.

Per caso qualcuno ha mai provato a contattare Miss Monrow? Mi piacerebbe sapere se fa session in Italia.

A978

Nessuno ha mai avuto sessioni con Mavi Gioia?

Makko2

Bellissima Mavi Gioia. Fa sessioni? Come contattarla?

A978

Bellissima Mavi Gioia. Fa sessioni? Come contattarla?

Eh non lo so se faccia sessioni. Qui magari qualcuno può dircelo. Vero è che ai tempi d'oro, qualora avesse fatto sessioni, avrebbe avuto la fila

panagiotis88

Ciao, qualcuno ha mai incontrato Susanna? E' una rossa che appare su SessionGirls e pare molto in forma.

Per caso qualcuno ha mai provato a contattare Miss Monrow? Mi piacerebbe sapere se fa session in Italia.

Ciao Susanna ha un fisico bestiale, è venuta recentemente a Genova ma purtroppo non sono riuscito a vederla ma se mi mandi un mess ti dico qualche info.
Per miss monrow le ho scritto qualche giorno fa, viene se gli si anticipa volo hotel e tutto ma.... è caruccio il tutto. Se invece ci sono parecchi interessati e viaggia in un posto è decisamente più economica.

panagiotis88

Cmq mi presento, ho avuto ahimè solo 3 sessioni e nessuna con italiane, vorrei averne una con Claudia qualcuno mi può consigliare?

Makko2

Ciao panagiotis88. Ho rpovato a scriverti in privato ma hai la cesella piena. Se hai info su Susanna, per favore scrivimi! Grazie!

panagiotis88

Ciao panagiotis88. Ho rpovato a scriverti in privato ma hai la cesella piena. Se hai info su Susanna, per favore scrivimi! Grazie!

Ciao ti ho scritto, poi parliamo anche di Natalya ho scritto anche a lei😂😂.

Makko2

Dimmi o scrivimi di Natalia. è un sogno quella donna!

A978

Qualcuno che ha fatto una sessione con julia föry?

panagiotis88

Ciao, no, perché fa sessioni? Se si spiega, grazie!!

A978

Sul suo profilo OF ci sono alcuni video

panagiotis88

Sul suo profilo OF ci sono alcuni video

A ok grazie, non lo sapevo....però sono convinto che tante che non sponsorizzano sessioni in realtà le facciano, di una cosa però sono certo preferisco puntare ad atelte europee / ancora meglio se italiane ... convincere americane o promettere miliardi non ne ho le possibilità 🤣