⚡ Support Saradas
Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK
Donate →
NEWS
Welcome to Saradas – The premier female bodybuilding archive.
Support Saradas Keep the archive alive with Bitcoin
BTC QR
1QDxcxUx8pnsZvauyVxTqaJrWkeNhQrPdK Donate →
Main Menu

Una osservazione

Started by pmgiglio, November 02, 2010, 06:06:13 PM

Previous topic - Next topic

diana571

john540

You are not allowed to view links. Register or Login
di grazia,
Chi e' Anny... :o

Anna M Strong: è una russa che abita a Roma. Praticando a livello amatoriale il powerlifting e una forma molto basic di bb, ha cominciato da qualche anno la pratica delle session. La trovo una persona interessante e di buona presenza di spirito, ma come fisico purtroppo devo dire che non mi piace.

LINK: You are not allowed to view links. Register or Login

Uncrushable

Ehi John, scusami per il disturbo ma avrei una piccola curiosità da chiederti se non ti dispiace (approfitto solo un secondo di questo topic) : chi era la IFBB che ti ha allenato in passato ? Per capirsi, quella a cui hai accennato nel topic You are not allowed to view links. Register or Login

john540

Ehi John, scusami per il disturbo...

Non è un disturbo, ma quello che mi sembrava il caso di scrivere più o meno l'ho già scritto tutto.

john.nik

Sarebbe bello avere un buon riferimento web sulle session e gossip affini senza trascendere nel trash, magari se si fa un buon "prodotto" a qualche italiana potrebbe venire in mente di "aderire dinamicamente" ;) visto che non se ne vede nemmeno l'ombra tranne Anny!!

Seguo gli sviluppi... eee se posso essere utile vediamo... ciao

Prima di fare un buon prodotto credo si debba far tornare l'interesse delle donne ad intraprendere questo sport, visto che le donne bodybuilder italiane ormai si contano sulle dita di mezza mano. Purtroppo non si può pretendere che ci siano bodybuilder italiane che fanno session quando di bodybuilder ne abbiamo pochissime

parlando di session: la cosa più grave degli italiani che scrivono nel web è che pretendono vogliono recesioni e news varie, ma non provano mai una session. Le bodybuilder straniere vengono pochissime volte nel nostro paese e/o quasi mai, perchè si vede che ci sono pochissimi clienti, che poi magari quei pochi clienti che hanno sono pure persone stranissime o magari non si presentano. Ne ho sentite moltissime di voci a riguardo anche racconti da parte di wrestler e bb femminili e... lasciamo perdere direi...
E' inutile dire "sarebbe bello avere un sito di session con news varie etc..." perchè finchè già qui su saradas siamo in 4 gatti a parlare (e di solito parliamo del nulla in pratica) è inutile ripeto creare un sito o un blog o altro.
Se guardate su wb270 le donne girato tutta europa pure le americane. Ma saltato proprio l'italia, ci sarà un motivo o no? Il motivo è proprio perchè secondo me gli italiani danno appuntamento alla ragazza ma non si presentano, oppure vorrebbero andare ma per motivi assurdi non la contattano neanche di principio (cosa migliore secondo me, invece di dare buca)
Io sono convinto che molti italiani vorrebbero provare qualche session, ma hanno troppa paura del parere altrui, hanno paura di esser scoperti, non sanno come comportarsi.
Sempre su wb270 guardate gli stati americani. Ce ne sono tantissime di ragazze.
Stesso discorso vale per le bb italiane. Ce ne sono pochissime per due motivi: questa cultura è difficile impararla e trovarla, e perchè hanno paura delle opinioni altrui.
Sul forum donnemuscolose mi ricordo che un tizio aveva detto che Hollywood You are not allowed to view links. Register or Login ogni volta che veniva nel nostro paese, faceva il tutto esaurito nei giorni che stava qui. Non so se crederci o no, mi sembra strano. Se è così sono contento cmq.

john.nik

Aggiungo che io non ho mai fatto nessuna session, come ho già detto in passato, ma perchè non ho mai trovato quella che mi piacesse. In generale non mi piacciono le BB esagerate, e quando in italia c'è qualche session è solo esclusivamente con le solite 4 bb enormi che non mi piacciono per niente, questione di gusti.
La wrester Tia era venuta in italia, ma non avevo tempo. In un viaggio per l'europa volevo incontrare Ariel X You are not allowed to view links. Register or Login , bellissima donna che sembra "normale" ma in realtà molto definita con bicipiti da paura e addominali bellissimi; è sicuramente più forte di me dato che l'ho vista sollevare uomini di più di 80 kg con una facilità assurda. Quella donna è il mio sogno nel cassetto  ;D peccato che anche lei aveva tutto pieno e non riusciva perchè aveva poco tempo, è stato troppo una sfortuna.

john540

Stesso discorso vale per le bb italiane. Ce ne sono pochissime per due motivi: questa cultura è difficile impararla e trovarla, e perchè hanno paura delle opinioni altrui.

Mi sembra il solito discorso fatto col paraocchi: se una bb non fa session non è perchè ha "difficoltà a imparare la cultura", tantomeno perchè ha paura delle opinioni altrui. Semplicemente alla maggior parte delle bb non piacciono le session. Un po' di empatia nei confronti degli altri a volte non guasta... Anche perchè per alcuni una session consiste nel fare la lotta, farsi sollevare, fare braccio di ferro, e cose così, che probabilmente per un appassionato è il massimo che offra la vita, ma in linea generale non è granchè attraente come attività... Se ci fai caso, di bb vere, cioè in grado di salire su un palco e ottenere un piazzamento, ne abbiamo un paio che fanno session, ma fanno sesso e basta.
Oltretutto, mi sembra che percentualmente sia un dato del tutto in linea con altri paesi: in Italia sono due bb su venti, magari in USA sono 40 su 4000... Tornano i conti?

RobMash

John qua in Italia siamo anni luce dietro gli USA per quanto riguarda il bodybuilding femminile, e inutile negarlo, non c'è confronto.
In Italia non abbiamo attualmente nessuna bodybuilder che mi piace e nessuna bodybuilder che piace agli appassionati, siamo messi maluccio dai...
Insomma anche la Repubblica Ceca ha la sua Katka Kyptova, l'Ungheria a Natalya Romashko, la Romania ha Alina Popa ecc.ecc. qua chi abbiamo?
I ♥ Saradas 

You are not allowed to view links. Register or Login FOR V.I.P. FORUMS ACCESS

john.nik

Mi sembra il solito discorso fatto col paraocchi: se una bb non fa session non è perchè ha "difficoltà a imparare la cultura", tantomeno perchè ha paura delle opinioni altrui. Semplicemente alla maggior parte delle bb non piacciono le session. Un po' di empatia nei confronti degli altri a volte non guasta... Anche perchè per alcuni una session consiste nel fare la lotta, farsi sollevare, fare braccio di ferro, e cose così, che probabilmente per un appassionato è il massimo che offra la vita, ma in linea generale non è granchè attraente come attività... Se ci fai caso, di bb vere, cioè in grado di salire su un palco e ottenere un piazzamento, ne abbiamo un paio che fanno session, ma fanno sesso e basta.
Oltretutto, mi sembra che percentualmente sia un dato del tutto in linea con altri paesi: in Italia sono due bb su venti, magari in USA sono 40 su 4000... Tornano i conti?

tenta di capire quello che ho scritto, e non capire solamente quello che vuoi te.
Non ho detto che le bb italiane devono fare session, il mio discorso era altro. parlavo delle session in generale, pochissime persone su wb270 vengono in italia o addirittura la evitano, e ho spiegato il motivo per me.
Chi ha mai detto che le bb italiane non fanno session perchè hanno paura delle opinioni altrui? mai scritto ciò... chi ha mai detto che le bb italiane devono fare session? chi si è mai lamentato di questo? mai scritto ciò. e poi chi le vuole le bb italiane? non ne conosco neanche una :D leggiamo bene quello che dicono gli altri prima di scrivere. Eppure ho fatto capire più volte che io rispetto le ragazze che stanno in questo "lato oscuro" e non ho mai forzato niente. Non sono il classico tipo ambiguo che tartassa di email donne per far session, cosa che appunto odio con tutto me stesso.
Si parlava di session, io mi sono espresso. In italia non ci sarà mai una cultura di session perchè le maggiori ragazze piu famose in questo campo evitano il nostro stato. Basta vedere che in questo forum è pieno di italiani iscritto ma scriviamo in 4.
John540, o mi sono spiegato male io nel mio post precedente, oppure hai collegato male i miei due esempi.

john540

Chiarimento quanto mai gradito, il tuo. Del resto, perdonami:

Chi ha mai detto che le bb italiane non fanno session perchè hanno paura delle opinioni altrui? mai scritto ciò...

Abbi pazienza, se mi trovo scritta una frase così...

...Io che soggetto dovrei intendere?

john.nik

avrò scritto male
era riferito alle donne in generale, che non fanno body building qui in italia, perchè non conoscono la disciplina, cosa che in america si impara dalle scuole superiori, e perchè forse hanno anche paura dell'opinione altrui
volevo dire questo

Uncrushable

Non è un disturbo, ma quello che mi sembrava il caso di scrivere più o meno l'ho già scritto tutto.

Ok, ricevuto, non c'e affatto bisogno di dirmi il nome... Vale anche per la tua risposta nell'altro topic (era giusto per rendersi conto di dove è "l'asticella" in generale)... Grazie comunque

Gambo192

You are not allowed to view links. Register or LoginSe ci fai caso, di bb vere, cioè in grado di salire su un palco e ottenere un piazzamento, ne abbiamo un paio che fanno session, ma fanno sesso e basta.
Posso avere qualche esempio? :D

Elena de Rossi

Uno a caso...  >:D

Gambo192