Pages:
Actions
  • #301 by Bulldozer1986 on 12 Nov 2014
  • ok jenny mi ha paccato dicendomi che e' piena anche se avavemo iniziato a scambiare mail da piu' di 4 mesi fa..ma va bene cosi visto che subito dopo c'e' amber..per arekah complimenti a te visto che mi sarebbe piaciuto anche se non riuscirebbe a fare cio' che piu' voglio.. se posso....come mai amanda? da quelle che hai elencato diciamo che e' completamente diversa...

    Sì, decisamente "diversa"... Diciamo che, nel frattempo, avevo voglia di un'esperienza "alternativa"... di 160 kg ;)
  • #302 by panagiotis88 on 13 Jan 2023
  • Ma veramente non c'è nessun italiano amante di queste bellezze? Che depressione 😂
  • #303 by Makko2 on 05 Jun 2023
  • Ciao, qualcuno ha mai incontrato Susanna? E' una rossa che appare su SessionGirls e pare molto in forma.

    Per caso qualcuno ha mai provato a contattare Miss Monrow? Mi piacerebbe sapere se fa session in Italia.
  • #304 by A978 on 07 Jun 2023
  • Nessuno ha mai avuto sessioni con Mavi Gioia?
  • #305 by Makko2 on 08 Jun 2023
  • Bellissima Mavi Gioia. Fa sessioni? Come contattarla?
  • #306 by A978 on 09 Jun 2023
  • Bellissima Mavi Gioia. Fa sessioni? Come contattarla?

    Eh non lo so se faccia sessioni. Qui magari qualcuno può dircelo. Vero è che ai tempi d'oro, qualora avesse fatto sessioni, avrebbe avuto la fila
  • #307 by panagiotis88 on 10 Jun 2023
  • Ciao, qualcuno ha mai incontrato Susanna? E' una rossa che appare su SessionGirls e pare molto in forma.

    Per caso qualcuno ha mai provato a contattare Miss Monrow? Mi piacerebbe sapere se fa session in Italia.

    Ciao Susanna ha un fisico bestiale, è venuta recentemente a Genova ma purtroppo non sono riuscito a vederla ma se mi mandi un mess ti dico qualche info.
    Per miss monrow le ho scritto qualche giorno fa, viene se gli si anticipa volo hotel e tutto ma.... è caruccio il tutto. Se invece ci sono parecchi interessati e viaggia in un posto è decisamente più economica.
  • #308 by panagiotis88 on 10 Jun 2023
  • Cmq mi presento, ho avuto ahimè solo 3 sessioni e nessuna con italiane, vorrei averne una con Claudia qualcuno mi può consigliare?
  • #309 by Makko2 on 10 Jun 2023
  • Ciao panagiotis88. Ho rpovato a scriverti in privato ma hai la cesella piena. Se hai info su Susanna, per favore scrivimi! Grazie!
  • #310 by panagiotis88 on 10 Jun 2023
  • Ciao panagiotis88. Ho rpovato a scriverti in privato ma hai la cesella piena. Se hai info su Susanna, per favore scrivimi! Grazie!

    Ciao ti ho scritto, poi parliamo anche di Natalya ho scritto anche a lei😂😂.
  • #311 by Makko2 on 10 Jun 2023
  • Dimmi o scrivimi di Natalia. è un sogno quella donna!
  • #312 by A978 on 22 Jun 2023
  • Qualcuno che ha fatto una sessione con julia föry?
  • #313 by panagiotis88 on 24 Jun 2023
  • Qualcuno che ha fatto una sessione con julia föry?

    Ciao, no, perché fa sessioni? Se si spiega, grazie!!
  • #314 by A978 on 24 Jun 2023
  • Qualcuno che ha fatto una sessione con julia föry?

    Ciao, no, perché fa sessioni? Se si spiega, grazie!!

    Sul suo profilo OF ci sono alcuni video
  • #315 by panagiotis88 on 24 Jun 2023
  • Qualcuno che ha fatto una sessione con julia föry?

    Ciao, no, perché fa sessioni? Se si spiega, grazie!!

    Sul suo profilo OF ci sono alcuni video

    A ok grazie, non lo sapevo....però sono convinto che tante che non sponsorizzano sessioni in realtà le facciano, di una cosa però sono certo preferisco puntare ad atelte europee / ancora meglio se italiane ... convincere americane o promettere miliardi non ne ho le possibilità 🤣
Pages:
Actions