Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
steroidify Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
577251 Posts in 73475 Topics by 28900 Members - Latest Member: Muscleworshipper2024 April 30, 2024, 04:09:23 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231945 times)

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #105 on: October 13, 2012, 07:39:02 pm »
Oggi session con Silvia... io sono da anni un suo ammiratore: per me è stato un sogno che si è avverato.
Thule, se leggi questa board...
GRAZIE!


Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #106 on: October 15, 2012, 05:47:23 pm »
Visto che anche qualcun'altro dei membri del forum ha incontrato Silvia è necessario descrivere una piccola relazione sulla sessione avuta dal sottoscritto con questa atleta a tutti gli effetti.

Prima di incontrarla a Milano avevo inziato a contattarla e "importunarla" da quando alcuni ottimi mebri del forum informarono noi profani della discesa in campo di Silvia. Già dai primi messaggi e dalle prime teelfonate si capiva perfettamente che mi trovavo al cospetto di una Donna intelligente, spigliata e molto decisa in relazione alla sua attività di atleta. Con gioia mi prenoto già a metà settembre per la sessione a Milano al sabato nel tardo pomeriggio o sera. Come mia abitudine, quando incontro una nuova sessionista, tendo a non chiedere extra o altro ma solo conoscere e apprezzare con un po' di worship e lotta non competitiva le capacità delle donne/ragazze che incontro. Allora vi dico solo che la forma era moooolto simile a quella della finale del Mondiale in Polonia e la simpatia e la bellezza di Silvia erano superiori a quello che avevo pensato: per una oretta abbondante ho goduto di questo spettacolo di donna che, pur essendo più vecchia del sottoscritto, è nettamente più giovanile nello spirito e nel corpo di moltimissimi mei coetanei o ragazzi più giovani di me. Discreta nella lotta visto che sta prendendo lezioni di Greco-Romana, forte nelle gambe ( anche se Anna Strong per ora è la più forte nettamente nel panorama italiano) e molto predisposta come fanatasia applicata alla sessione.

Voto un felicissimo 8,5 sicuramente da riprovare anche perchè ho circa mezzora di sottomissione da vendicare o almeno provarci ahahahah

No extra informo ma per altro basta chiedere e vi risponderà, sempre se sarete gentili odia la maleducazione come poche.

saluti a tutti

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #107 on: October 15, 2012, 08:00:16 pm »
Be', diciamo pure che per un intenditore di bodybuilding femminile la faccenda è ben diversa: se si ha un po' di occhio per le proporzioni e la qualità si capisce subito quale enorme fortuna si ha incontrando Silvia, specie in condizione gara. Altro che voto, non possiamo neppure assegnare voti, solo rimanere in una sorta di muta ammirazione. Il bendidio che ho avuto sotto gli occhi questo nuvoloso sabato di ottobre me lo ricorderò per un bel pezzo.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #108 on: October 15, 2012, 08:28:08 pm »
E aggiungo: gli ultimi che le hanno assegnato un voto, pur essendo giudici federali, l'hanno F-R-E-G-A-T-A.



(Adesso Jana e il suo team potranno incassare il loro bel sussidio statale: quello conferito a chi "si fa onore" in gara...)

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #109 on: October 31, 2012, 09:05:32 am »
amber de luca tour in europa e secondo voi dov'e' che nn viene? esattooooooo... :) cmq ho sentito di cifre intorno alle 800 euro per un ora...effettivamente e' meglio che nn venga qui in italia perche' a ste cifre o sei ricco forte o nn so chi cazzo potrebbe andarci

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #110 on: October 31, 2012, 09:14:40 pm »
amber de luca tour in europa e secondo voi dov'e' che nn viene? esattooooooo... :) cmq ho sentito di cifre intorno alle 800 euro per un ora...effettivamente e' meglio che nn venga qui in italia perche' a ste cifre o sei ricco forte o nn so chi cazzo potrebbe andarci

I prezzi che rincorrono sè stessi li si è già sperimentati in mille altri campi: il mio concorrente X chiede tot, allora io chiedo tot+n per far vedere che sono meglio di lui... risultato: in pochi anni il mercato si stanca di prezzi inventati e crolla.
Una session deve essere una session e basta. Se entra in ballo una componente di sogno, deve essere legata alle qualità e alla muscolatura della fanciulla che offre la session. Il fattore costo, spiacente, non rientra nell'equazione.

Offline Gimmy

  • New
  • *
  • Posts: 14
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: session in italia
« Reply #111 on: November 02, 2012, 08:07:08 am »
800 soldi li darei solo alla Yvette Bova dei tempi d'oro.

O alla Aleesha.

Per tutto il resto c'è il Ticino  :letsparty:.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #112 on: November 06, 2012, 05:56:00 pm »
800 soldi li darei solo alla Yvette Bova dei tempi d'oro.

O alla Aleesha.

Ognuno può dare quello che vuole, ma io ad esempio ho fatto una session con Alina Popa. Allora avrei dovuto vendere un rene?
Il discorso che stavo facendo più sopra è che i prezzi nel settore si sanno: proporne di troppo fantasiosi non è *****izio (è più facile piazzare quattro session da 200 euro, che una a 800) e va detto che a qualcuno -ad esempio me- potrebbe suonare un po' pretenzioso.

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #113 on: November 12, 2012, 12:18:47 pm »
ecco la risposta di amber

Ok,  will get to Milan in April 2013.  The fee is EUR700/hr.  I do not do 1/2 hour sessions. 
So, start saving your Euros now! 
Regards,
Amber

credo proprio che nn ci andro'..puntavo sulla mezz'ora a 300 euro che e' una follia lo stesso pero' per lei si poteva fare ma 700 euro io non posso permettermelo..fortunato chi puo'

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #114 on: November 20, 2012, 04:58:15 pm »
Segnalo agli amanti delle muscolose che Silvia Matta sarà in session a Milano l'8 dicembre.
L'occasione è da non perdere perchè la settimana dopo la nostra Silvia farà i mondiali a Budapest, quindi la troverete realmente in contest shape.
Se qualche volta siete rimasti delusi perchè avete incontrato bb un po' troppo lisce, questa è la volta in cui recupererete il terreno perduto!  ;D

smatta@hotmail.it

Phone: 39-345-0724632

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #115 on: November 24, 2012, 03:00:56 pm »
salve ragazzi, mi sono appena iscritto, sono nuovo di quì.
ho sempre desiderato fare una session con qualche ragazza, ho scoperto la possibilità qualche anno fa, e in quel momento mi si è aperto un nuovo mondo :) non pensavo fosse possibile tastare con mano il corpo muscoloso di una donna, che sia lottatrice o bodybuilder. Vi dico che appena l'ho scoperto non ci credevo, non credevo fosse possibile fare un incontro con loro, pensavo che sarebbe successo solo nei miei sogni, perchè diciamocelo nessuna donna farebbe la lotta con te o ti farebbe accarezzare i muscoli, a meno che non glielo confessi, ma queste cose preferisco tenermele per me.
il prezzo per un incontro con loro è alto, lo so, ma è anche l'unica possibilità per incontrale. Quindi ogni tanto qualche sacrificio nella vita va fatto.
ho alcune domande per chi ha già fatto sessioni, spero qualcuno mi risponderà
Com'è la prima volta? vi siete sentiti agitati? avete rimandato? siete tornati indietro prima di bussare alla porta? rispondete sinceri. io ho voglia di fare una sessione ma ho paura di pentirmene sia prima o dopo l'incontro. Il costo è alto e ho paura di pensare che potevo lasciare perdere.
Una volta che siete entrati, come vi siete comportati? come vi ha trattato la ragazza in quel primo momento? io non saprei proprio cosa dire davanti ad una donna che è li per soddisfarmi. come dicevo prima i nostri gusti sono un tantino diversi al comune gusto, avrei un po vergogna.
scusate se vi chiedo questa domanda ma, ovviamente sarete eccitati in quel momento, si va li per quello lo so, ma vi sono capitate donne che davanti a questo sono rimaste un po disgustate? scusate per le domande ma non ho ancora ben chiaro il tipo di incontro.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #116 on: November 24, 2012, 08:58:56 pm »
ho alcune domande per chi ha già fatto sessioni, spero qualcuno mi risponderà
Com'è la prima volta?
vi siete sentiti agitati?
avete rimandato?
siete tornati indietro prima di bussare alla porta?
Il costo è alto e ho paura di pensare che potevo lasciare perdere.
Una volta che siete entrati, come vi siete comportati?
come vi ha trattato la ragazza in quel primo momento?
io non saprei proprio cosa dire davanti ad una donna che è li per soddisfarmi. come dicevo prima i nostri gusti sono un tantino diversi al comune gusto, avrei un po vergogna.
scusate se vi chiedo questa domanda ma, ovviamente sarete eccitati in quel momento, si va li per quello lo so, ma vi sono capitate donne che davanti a questo sono rimaste un po disgustate? scusate per le domande ma non ho ancora ben chiaro il tipo di incontro.

Sono sempre agitato prima di una session. Il giorno che non lo sarò più, mi sa che sarà il caso di mollare, mi sa.

Mai rimandato, nè tornato indietro: è una cosa che ho desiderato per tutta la vita. Oltretutto, paccare è un danno per chi ti ha riservato la session.

Se hai questi dubbi, chiedi una session di ambientamento... arrivi, ti presenti, racconti un po' di te e poi fai un po' di worship e un po' di wrestling, se ti piace il wrestling.

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #117 on: November 25, 2012, 09:03:35 pm »
grazie per la dritta john.
In hotel come ti sei comportato? la ragazza viene a prenderti giù oppure sai già il numero della camera?
1 ora è poco o tanto? si riesce a fare tutto oppure è meglio un'ora e mezza?
per chi piace la lotta, a nessuno è mai capitato di farsi male veramente? certe donne sono proprio violente  :D

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #118 on: November 25, 2012, 09:04:28 pm »
mi piace anche il muscle worship, chi mi può dire cosa si prova per la prima volta ad accarezzare i muscoli di una modella? a me non è mai capitato purtroppo

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #119 on: November 25, 2012, 09:34:34 pm »
grazie per la dritta john.
In hotel come ti sei comportato? la ragazza viene a prenderti giù oppure sai già il numero della camera?
1 ora è poco o tanto? si riesce a fare tutto oppure è meglio un'ora e mezza?
per chi piace la lotta, a nessuno è mai capitato di farsi male veramente? certe donne sono proprio violente  :D

Entrambi i modi: o sai già il numero della camera, o lei ti viene a prendere.
Un'ora vola, ma direi che comunque è già un'ora che ti migliora la giornata!  ;D
A me la lotta non piace, non so.


mi piace anche il muscle worship, chi mi può dire cosa si prova per la prima volta ad accarezzare i muscoli di una modella? a me non è mai capitato purtroppo

E' bellissimo. E poi è un piacere a cui non mi abituo mai... ogni volta è come la prima.
Ti suggerisco di leggere tutto questo thread: vedrai che trovi molti suggerimenti e idee, e troverai altri che sono poco pratici e chiedono sul da farsi.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View