Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
577186 Posts in 73475 Topics by 28900 Members - Latest Member: Muscleworshipper2024 April 30, 2024, 08:24:20 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231913 times)

Offline Gnappo

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: session in italia
« Reply #75 on: August 20, 2012, 12:43:32 pm »
Può darsi che io sia un nostalgico ma non lo vedo come un gran problema, del resto sono stato io a dovermi beccare dei "ti spacco il culo, depravato di merda" e altre carinerie del genere quando in realtà non mi sono mai permesso di dire una sola parola fuori posto e, tra l'altro, non ho mai fatto sessions in vita mia perchè non è una cosa che mi interessa ottenere prestazioni di qualunque genere a pagamento.  Tu hai scritto "sono sposata..è un problema??" e io ho risposto che può sicuramente esserlo visto quello che accadde allora sul forum di femalebodybuilders e visto che, più o meno nello stesso periodo, un'altra atleta italiana si proponeva per sessions di MW ma pretendeva che ci fosse il marito presente.....
Ora hai un nuovo compagno?? Meglio per te e per chi vorrà usufruire dei tuoi servizi sperando che a differenza del precedente questo abbia un cervello....

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #75 on: August 20, 2012, 12:43:32 pm »

bodymia

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #76 on: August 20, 2012, 03:34:03 pm »
Scusate non per fare polemica il sottoscritto cosa avrebbe detto di male su una atleta tra le miglio del panorama nazionale e europeo? I forum in questione nasce con lo scopo di diffondere e condividere questa passione tra estimatori dei muscoli e delle atlete che hanno la costanza e la pazienza di vivere in un paese dove sono spesso viste come aliene o come dei maschi mancati. Io questa passione ce l'ho da quando ho 12 anni e mi sono sempre vantato di aver difeso ed apprezzato le atlete del ferro in lungo ed in largo.  Non intervengo quai mai sui forum, come si può vedere dal tempo che sono iscritto su saradas.org ed in altro angolo in passato, perchè spesso quello che uno scrive può essere frainteso anche quando cerca di scherzare e di buttare una battuta. Se non si capisce che quello che ho scritto era un resoconto simpatico ed ironico e non un insulto non è colpa mia. Per come la vedo io quello che ho scritto su Bodymia sono una innumerevole quantità di pregi che la rendono unica. Poi fate come volete io mi sento benissimo con la mia coscienza e continuerò a consiglia a tutti quelli che vogliono fare sessioni di contattare la Lady in questione. Ho chattato pure con lei e ragazzi è bella da svenire e una atleta con la A maiuscola  :heart


BEATI VOI CHE AVETE TUTTO QUESTO TEMPO E VOGLIA DI SPARLARE !!!!...

non sono un amante dei forum e il motivo è questo che sta accadendo ...TROPPI SCONOSCIUTI NASCOSTI DA UN NICK SI PRENDONO LA LIBERTà DI SCRIVERE E OFFENDERE SENZA MOTIVO E DI ALLARGARSi TROPPO ......TROPPOBONè è UN CLIENTE MOLTO AFFEZIONATO E DOPO TANTE SESSIONI HA IMPARATO A CONOSCERMI E CAPIRE COME LA PENSO,  QUESTO LO POSSO DIRE ORA CONFERMANDO QUELLO CHE HA SCRITTO A MIA DIFESA ...SI DARò UNA BELLA RIPULITA A FB ...LE SESSIONI E PERSONAL TRAINER SONO LA MIA ATTIVITà E NON AMMETTO CHE DEI RAGAZZINI SCONOSCIUTI SCRIVANO DELLE CAVOLATE SU DI ME .....I TUOI COMPLIMENTI  DOPO QUELLO CHE ORMAI HAI SCRITTO SONO TEMPO PERSO ,NON NOMINARMI PIù NON TI PERMETTERE MAI PIù DI PRENDERTI CERTE CONFIDENZE DANDOMI DELLA RACHITICA ECC .... ------CHIUSO IL DISCORSO ..........PER TUTTI !!!!CHIEDO GENTILMENTE DI  LASCIARMI  FUORI DA QUESTO ASILO  NON HO BISOGNO DI PUBBLICITà SPAZZATURA SE DOVETE PARLARE  SENZA AVERMI CONOSCIUTA LASCIATE PERDERE ..DAVVERO VE LO CHIEDO GENTILMENTE PER ORA.  . grazie ADDIO





Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #77 on: August 20, 2012, 03:58:35 pm »

BEATI VOI CHE AVETE TUTTO QUESTO TEMPO E VOGLIA DI SPARLARE !!!!...

non sono un amante dei forum e il motivo è questo che sta accadendo ...TROPPI SCONOSCIUTI NASCOSTI DA UN NICK SI PRENDONO LA LIBERTà DI SCRIVERE E OFFENDERE SENZA MOTIVO E DI ALLARGARSi TROPPO ......TROPPOBONè è UN CLIENTE MOLTO AFFEZIONATO E DOPO TANTE SESSIONI HA IMPARATO A CONOSCERMI E CAPIRE COME LA PENSO,  QUESTO LO POSSO DIRE ORA CONFERMANDO QUELLO CHE HA SCRITTO A MIA DIFESA ...SI DARò UNA BELLA RIPULITA A FB ...LE SESSIONI E PERSONAL TRAINER SONO LA MIA ATTIVITà E NON AMMETTO CHE DEI RAGAZZINI SCONOSCIUTI SCRIVANO DELLE CAVOLATE SU DI ME .....I TUOI COMPLIMENTI  DOPO QUELLO CHE ORMAI HAI SCRITTO SONO TEMPO PERSO ,NON NOMINARMI PIù NON TI PERMETTERE MAI PIù DI PRENDERTI CERTE CONFIDENZE DANDOMI DELLA RACHITICA ECC .... ------CHIUSO IL DISCORSO ..........PER TUTTI !!!!CHIEDO GENTILMENTE DI  LASCIARMI  FUORI DA QUESTO ASILO  NON HO BISOGNO DI PUBBLICITà SPAZZATURA SE DOVETE PARLARE  SENZA AVERMI CONOSCIUTA LASCIATE PERDERE ..DAVVERO VE LO CHIEDO GENTILMENTE PER ORA.  . grazie ADDIO

Risolto il problema mi sono cancellato da solo dalle tue amicizie su facebook. Mi dispiace ma se un essere umano non vole capire le buone o non è in grado di capire le buone intenzioni del prossimo non so cosa farci. Buona fortuna Bodymia che il futuro ti riservi felicità e tante soddisfazioni.

THttULE

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #78 on: August 21, 2012, 06:25:47 am »
Può darsi che io sia un nostalgico ma non lo vedo come un gran problema, del resto sono stato io a dovermi beccare dei "ti spacco il culo, depravato di merda" e altre carinerie del genere quando in realtà non mi sono mai permesso di dire una sola parola fuori posto e, tra l'altro, non ho mai fatto sessions in vita mia perchè non è una cosa che mi interessa ottenere prestazioni di qualunque genere a pagamento.  Tu hai scritto "sono sposata..è un problema??" e io ho risposto che può sicuramente esserlo visto quello che accadde allora sul forum di femalebodybuilders e visto che, più o meno nello stesso periodo, un'altra atleta italiana si proponeva per sessions di MW ma pretendeva che ci fosse il marito presente.....
Ora hai un nuovo compagno?? Meglio per te e per chi vorrà usufruire dei tuoi servizi sperando che a differenza del precedente questo abbia un cervello....

Dunque CICCIO....chiariamo qualcosina....se hai avuto problemi con il mio ex...io cosa cìentro????vuoi i suoi dati????ad ogni modo,dato che sono passati 8 anni(lasso di tempo in cui la gente dovrebbe minimamente evolversi....a meno che tu allora non avessi 10 anni) ed ancora rimugini offeso...ti dico...Non credi che una frase del tipo....non ho mai fatto sessions in vita mia perchè non è una cosa che mi interessa ottenere prestazioni di qualunque genere a pagamento. .....possa risultare offensiva per piu di qualche utente???? o il potersi offendere e' prerogativa solo tua??????? e comunque....questo 3d si chiama SESSIONI in Italia....PERCHE' CI SCRIVI ??????Sei come quelli che criticano Corona e poi leggono NOVELLA 2000???? Triste....e ipocrita...

Offline Gnappo

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: session in italia
« Reply #79 on: August 21, 2012, 11:53:27 am »
1) Il fatto che A ME non interessi fare sessions non vuol dire minimamente che non abbia rispetto o addirittura simpatia verso chi invece le pratica, mi sembra cosa così scontata che ognuno è liberissimo di fare ciò che più gli aggrada che ho dimenticato di precisarlo, dimenticando di conseguenza che ci sono persone come te che si attaccano a qualunque cavillo per rigirare la frittata: devo dire  che questo tuo tentativo è veramente risibile.
2) Leggo e scrivo dove più mi aggrada se non ti dispiace e in particolare in questo thread perchè mi piace leggere le esperienze e le opinioni di quelli che fanno sessions a ulteriore dimostrazione del fatto che non ho assolutamente nulla contro chi offre questi servizi e chi ne usufruisce.
3) Tra i miei difetti (e di questo te ne do atto) c'è quello di non dimenticarmi mai di chi è stato stronzo, cafone e maleducato nei miei confronti a 5, a 10 o a 15 o a 35 anni che siano, se hai notato nel primo post ho precisato che non volevo fare polemica nei tuoi riguardi ma togliermi un bel sassolino dalla scarpa nei confronti del tuo stronzissimo ex.
4) Ci sarebbero anche un altro paio di cosette da dire riguardo a "tristezza" e soprattutto "ipocrisia" che potrei argomentare nei tuoi confronti ma lascio perdere perchè significherebbe allungare il brodo di parecchio e preferisco chiudere qua e lasciare che il thread torni al suo tema nonchè lasciare te alla tua "evoluzione".

Amen

THttULE

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #80 on: August 22, 2012, 05:32:03 am »
Quote
1) Il fatto che A ME non interessi fare sessions non vuol dire minimamente che non abbia rispetto o addirittura simpatia verso chi invece le pratica, mi sembra cosa così scontata che ognuno è liberissimo di fare ciò che più gli aggrada che ho dimenticato di precisarlo, dimenticando di conseguenza che ci sono persone come te che si attaccano a qualunque cavillo per rigirare la frittata: devo dire  che questo tuo tentativo è veramente risibile.
2) Leggo e scrivo dove più mi aggrada se non ti dispiace e in particolare in questo thread perchè mi piace leggere le esperienze e le opinioni di quelli che fanno sessions a ulteriore dimostrazione del fatto che non ho assolutamente nulla contro chi offre questi servizi e chi ne usufruisce.
3) Tra i miei difetti (e di questo te ne do atto) c'è quello di non dimenticarmi mai di chi è stato stronzo, cafone e maleducato nei miei confronti a 5, a 10 o a 15 o a 35 anni che siano, se hai notato nel primo post ho precisato che non volevo fare polemica nei tuoi riguardi ma togliermi un bel sassolino dalla scarpa nei confronti del tuo stronzissimo ex.
4) Ci sarebbero anche un altro paio di cosette da dire riguardo a "tristezza" e soprattutto "ipocrisia" che potrei argomentare nei

 tuoi confronti ma lascio perdere perchè significherebbe allungare il brodo di parecchio e preferisco chiudere qua e lasciare che il thread torni al suo tema nonchè lasciare te alla tua "evoluzione".

Io non ti conosco,non so chi tu sia ,ma dal momento che stai andando sul "personale" come se fossi un mio vecchio amico,ti invito a contattarmi in privato.Sei ,comunque inopportuno e molto maleducato,dato che  non era certo questa la sede per togliersi sassolini dalle scarpe....E comunque,ribadisco e sottolineo,se uno a distanza di OTTO ANNI ,ha ancora di questi rancori ( evidentemente da quanto scrivi ,anche nei confronti della sottoscritta )soprattutto riferiti ad un ambito del tutto virtuale ,come puo' essere un Forum,la cosa non mi sembra cosi' normale.....



THttULE

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #81 on: August 22, 2012, 12:11:16 pm »
GNAPPO sto cercando di risponderti in PVT ,se svuoti la casella di posta ci riesco!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #82 on: August 23, 2012, 02:33:33 pm »
Ciao Silvia, è un piacere averti qui su questo forum. Per ogni problema non esitare a contattarmi, sono a tua completa disposizione.

Colgo l'occasione per chiederti se puoi fare anche tu una foto dedica per questo forum simile a queste, sarebbe veramente molto gradita.

http://saradas.org/index.php?topic=74750.0/topicseen.html


I Saradas

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #83 on: August 25, 2012, 01:28:01 am »
Nothing :(

I'm sorry, i can't help you. BTW, Mia is a fitness/figure/physique athlete, she is strong, but i don't think so strong. Instead, as you can see, she is very sculpted and attractive.

ciao amico!!!quindi l hai conosciuta per dare giudizi e consigli all amico straniero??!e che fai non ci racconti la tua esperienza! io sono diventato un cliente assiduo di mia e non so come fai a chiamarla fitness ?!fitness nell orecchio . lei come precisa dire è bodyfitness ma a mio avviso è quasi hard ,l ho rivista sett scorsa ed è cresciuta di molto dall ultima volta vista 3 sett. NON PENSO CHE SAREBBE CONTENTA DI LEGGERE IL TUO POST AMMENO CHE TU DAVVERO NON L ABBIA CONOSCIUTA PER GIUDICARE . LA INVITERò A LEGGERE E CONOSCENDOLA LA SENTIRAI PRESTO.

Se ci hai fatto caso lo svedese ha chiesto pareri: gli ho dato il mio. Mi pare inoltre opportuno precisare che la mia facoltà di giudizio è sacra, come quella di tutti, del resto. Viceversa consigli non ne ho dati.
Le session che ho fatto le ho elencate più volte: mai affermato di averne fatte con Mia, e a questo punto credo di poter dire che non ne farò neppure in futuro, vista la piega sgradevole che sta prendendo questa vicenda.
Ah, casomai non fosse chiaro, fitness non è un insulto: è proprio nella categoria fitness che ho visto alcuni dei migliori corpi al mondo, e se il concetto non vi è ben chiaro, andate a vedere come sono fatte Katerina Megalou, Rachael Grice o Oksana Grishina... così, giusto per capire di cosa stiamo parlando quando tiriamo in ballo il fitness.

bodymia

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #84 on: August 25, 2012, 07:47:07 am »
OK Grazie qui finisce il romanzo MIA FITNESS O BODYFITNESS?? ....GIà HO CHIESTO DI NON ESSERE Più NOMINATA  ... :thanks:

pilotinokx

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #85 on: August 27, 2012, 08:23:20 am »
Buongiorno a tutti, mi aggiungo anche io!
Non alle discussioni che sono state fatte...(non mi sogno di entrarci)..però credo che questa dovrebbe essere una vetrina per presentare agli altri le migliori opportunità di sessioni esistenti in italia..non per litigare con le atlete!
Anche perchè..se posso sdrammatizzare un pò..non è molto salutare litigare con una di loro prima di incontrarla per una sessione di lotta.. >:D
Scherzi a parte..per gli amanti del genere è una notizia INCREDIBILE che una atleta del livello di Silvia Matta fa session, è come se ad un amante dei dolci gli aprono la pasticceria più buona del mondo sotto casa!

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #86 on: September 03, 2012, 12:41:58 pm »
Anna è tornata innItalia e finalmente, dopo qualche mese, ha ripostato l'elenco dei suoi tour in giro per Italia ed Europa. Per chi fosse interessato:

Anna M. Strong, anna_m_strong@hotmail.com, Mobile: + 00393883685947
Sep. 14-16 Milan
Sep. 21-22 Bologna


saluti e buona navigazione


Offline kusty

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: session in italia
« Reply #87 on: September 03, 2012, 06:04:31 pm »
Hola ragazzi!!  ^-^ chi ha gia incontrato body mia in una session?? com'è?? se qualcuno può mi mandi un mp!! mi sarebbe di grande aiuto!!!

grazie in anticipo per la partecipazione! :thanks:

Offline babylon81

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #88 on: September 08, 2012, 04:55:16 pm »
Ciao a tutti ho il piacere di annunciare che Silvia ovvero la nostra amica THULE sarà a :

MILANO

13-14 OTTOBRE!!!!!!

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #89 on: September 08, 2012, 06:59:31 pm »
Ciao a tutti ho il piacere di annunciare che Silvia ovvero la nostra amica THULE sarà a :

MILANO

13-14 OTTOBRE!!!!!!

Infatti, ho preso appuntamento telefonico. Sottolineo che sarà in forma post-gara: se qualcuno ha uno straccio di passione per questo sport, ne tenga conto...
GRANDE SILVIA!

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View