Pages:
Actions
  • #16 by itarmw on 11 Sep 2017
  • Link ??!!
    Tutte le informazioni, e foto, utili per contattarla sono nel primo messaggio di questa discussione
  • #17 by Guuu on 11 Sep 2017
  • purtroppo é da settimane col telefono spento...magari é in ferie :shucks
  • #18 by Liftinglovers on 30 May 2018
  • Buongiorno. Riscrivo su questo topico ormai inattivo da tanto solo per dire che dopo vari tentativi infruttuosi  causa telefono spento magicamente la ragazza è  tornata attiva  e sono stato da lei lo scorso weekend.
    Come l'altra volta con questa ragazza sono stato  benissimo. È  una ragazza dal carattere solare e molto disponibile.
    Mi ha detto che si sta preparando per riprendere a gareggiare ed un fisico femminile e muscoloso. Per me  di nuovo una esperienza bella da ripetere sicuramente. Mi ha detto che quest'estate sarà  disponibile per sessioni . 0
  • #19 by Guuu on 31 May 2018
  • finalmente una buona notizia!
    Ci rinfreschi per favore il link e/o il numero di telefono?

    grazie mille!
  • #20 by diana571 on 04 Jun 2018
  •  :what:
    ho provato a contattarla col vecchio numero
    39 331 4965283 presente anche su wb270
    ma stranamente non da segni di vita...

    hai altre notizie?



    • diana571
  • #21 by deserres on 04 Jul 2018
  • Un saluto a tutti, informo gli interessati di aver comunicato a Wild Tiger le difficoltà incontrate da alcuni a contattarla. In effetti lei mi dice che il suo telefono è spento nei giorni lavorativi, lo accende solo nel weekend: per cui sarebbe meglio che chi vuole incontrarla le scriva una mail all’indirizzo già riportato, presente anche su wb270, e solo dopo ci si accordi eventualmente per una telefonata, oppure la chiami direttamente ma solo nel weekend. Questa sarebbe, mi assicura Wild Tiger, la cosa migliore.
    Se però qualcuno proprio deve contattarla per telefono al di fuori del weekend, da adesso può usare questo altro numero +39 392 173 99 44, dove non risponde lei, si badi, ma una sua amica/assistente, con cui ci si può mettere d’accordo in previsione di una sessione. Questo è quanto Wild Tiger mi chiede di comunicare sul forum, unitamente ai vivi ringraziamenti al gentile appassionato che ha scritto alcune settimane fa una recensione molto lusinghiera.
    Preciso che non conosco l’amica/assistente sopra citata e non sono in grado di fornire ulteriori indicazioni rispetto a quanto ho qui scritto; pregherei quindi che non mi si facciano domande o richieste di chiarimenti.
  • #22 by deserres on 17 Jul 2018
  • Cambiamento: Wild Tiger mi chiede di informare gli interessati di non telefonare al numero che è subito sopra riportato: pare siano emersi problemi.
    Quindi per contattarla usare solo l'indirizzo email o il vecchio numero di celluilare. Ripeto: non usare il numero di cellulare del post precedente. Si scusa per il disturbo.
    Grazie.
  • #23 by Guuu on 26 Feb 2019
  • Alla fine qualcuno é riuscito a incontrarla?
Pages:
Actions