Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574173 Posts in 72927 Topics by 28775 Members - Latest Member: edman10 April 20, 2024, 01:15:45 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 99472 times)

pikko

  • Guest
Re: Italian
« Reply #15 on: October 06, 2009, 06:56:00 pm »
Mordendomi le mani per non aver avuto il coraggio di incontrare Alina di recente in Italia, vi chiedevo se tra le sessionist che vengono nel nostro paese avete avuto esperienze recenti.
Con chi vorreste, in genelare, misurarvi in una session? I
o un assaggio della forza di Renne lo farei volentieri, come sarei ben contento di incotrare Oana che di session non ne fa... Avevo fatto un pensierino su 6'6 Eve, ma viene a Roma e non nel nord italia.
E voi???
Su teniamo alta la bandiera italiana in Saradas...

Forum Saradas

Re: Italian
« Reply #15 on: October 06, 2009, 06:56:00 pm »

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: Italian
« Reply #16 on: October 15, 2009, 11:08:17 am »
io da adesso aspetto solo dominique danger..l'unica che almeno solleva overhead visto che cerco solo lift overhead..ho fatto sessionj con fabi..forte ma niente overhead

luchino

  • Guest
Re: Italian
« Reply #17 on: October 16, 2009, 10:13:05 am »
Io vorrei incontrare Brigita Brezovac che viene
a Milano in questi giorni. Però non trovo
info sui suoi "limiti" in materia ....sessuale,
siccome sarei interessato ad una sessione di dominazione
vorrei sapere che cosa si può fare con lei.....ed eventualmente
il rate e se parla almeno un pò italiano (mi pare sia Slovena).
se qualcuno avesse ragguagli ne sarei grato

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #18 on: October 28, 2009, 11:38:54 am »
Ciao a tutti gli italiani di questo bellissimo forum
I Saradas

marcez

  • Guest
Re: Italian
« Reply #19 on: October 28, 2009, 05:15:43 pm »
Mi Piacerebbe saperne un po' di più su Madam Mysteria...la dovrei incontrare a fine novembre a Milano e per 200€ non mi sembra neanche male.
Tenete conto che è la mia prima session...grazie mille....!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #20 on: October 29, 2009, 12:09:00 am »
ci sono anch'io! Cosa cercate su Saradas, in particolare?
video con donne carine e muscolose con grandi bicipiti
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #21 on: November 04, 2009, 12:38:30 am »
Ciao a tutti ho sentito che la stupenda e muscolosa Kortney Olson fa sessioni, tra l'altro a inizio dell'anno prossimo viene in Italia, me lo ha detto lei via email.
Se andate sul suo sito c'è il calendario
http://blog.allnaturalko.com/calendar/
I Saradas

Offline Muscle Jet

  • Newbie
  • *
  • Posts: 57
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 341
  • Female muscle Fan
Re: Italian
« Reply #22 on: November 04, 2009, 08:03:04 am »
Ohh.... vedo che ultimamente il forum è in chiaro finalmente.

Qualcuno ha mai visto tale Danielle aka Mzdevious ? 

Cercatela e NON ve ne pentirete.
"A formidable body involves great appreciation"

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #23 on: November 04, 2009, 02:00:30 pm »
si lo so chi è, bella gnocca quando contrae  i pettorali e fa ruotare le sue grosse tette mi fa impazzire  ;D
I Saradas

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 602
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 177
Re: Italian
« Reply #24 on: November 13, 2009, 05:32:49 pm »
Ciao gente, anche io sono italiano. Vi seguo con interesse, questo forum e' una cosa veramente stupenda per questo mondo.

Bello il braccio di ferro a beato tra le donne, lo ricordo, qualche invasato che faceva figuracce si vedeva anche.
C'era anche un braccio di ferro con lorella cuccarini ricordo e anche uno con stella avanzini che era una campionessa di BdF

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #25 on: November 21, 2009, 02:03:06 pm »
La scuola delle ragazze
By marcoscafu


PROLOGO
Tutto inizio’  2 anni fa, io avevo 25 anni, mia sorella Federica 10 anni, e come tutti i fratelli e sorelle del mondo spesso ci stuzzicavamo, ma quel giorno vidi qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Io amavo giocare a pallone, ero piuttosto bravino, veloce, resistente, insomma atletico. Lei invece praticava ginnastica artistica da 5 anni, e dicevano tutti che avrebbe fatto strada. Stavamo entrando in bagno nello stesso momento per lavarci, quando iniziammo a giocare per decidere chi avrebbe dovuto lasciare il passo all’altro, e iniziammo con una gara di velocita’, nel senso: chi fa prima, entra. Allora ci spogliammo nelle nostre stanze, e corremmo verso il bagno praticamente gia’ nudi, io con solo le mutande, lei nemmeno quelle. Feci prima io di almeno tre secondi, quando la vidi arrivare rimasi sorpreso di vederla senza la parte sotto, totalmente nuda. Federica all’ eta’ di 10 anni era gia’ molto carina: mora, occhi nerissimi, carnagione olivastra, alta 1,60 (io sono 1,70) e con un discreto seno gia’ in via di sviluppo, diciamo una seconda ben fornita, e in quel momento mi accorsi che il suo fisico stava cambiando, la ginnastica stava dando i suoi frutti, aveva tutte le righe dei muscoli in evidenza, si poteva studiare anatomia sul suo fisico… “Fammi posto, io sono tutta nuda, ho vinto io, tu hai ancora le mutande addosso”, “sei matta? Certo che ho le mutande, ma ti ho battuta di ben 3 secondi, vai via e aspetta il tuo turno”, “non ci penso proprio, io ho vinto, io mi lavo”, “ah si? Vediamo chi entra adesso allora”… feci per entrare in bagno, quando Federica mi prese il braccio e mi strattono’, iniziammo una lotta di spinte mettendoci le mani addosso, ero sicuro di vincere non appena avessi iniziato a fare sul serio… Nel frattempo mi godevo lo spettacolo: la mia sorellina di 10 anni, devo ammetterlo, aveva proprio due belle tettine ed io con la scusa della lotta la toccavo di tanto in tanto proprio li’, sentendo quei due seni di marmo sul palmo delle mie mani!!!, poi pero’, stanco del gioco, iniziai a mettere davvero forza, e con mio grande stupore lei continuava a resistere, e fu in quel momento che vidi una cosa straordinaria: nel cercare di fare forza su di me, inizio’ a far nascere sul suo corpo delle piccole montagne,  INCREDIBILE, ERANO MUSCOLI, QUELLA RAGAZZINA DI 10 ANNI STAVA GONFIANDO I MUSCOLI!!!, e la sua forza non diminuiva, anzi, aumentava, lo spettacolo indicibile della sua schiena sempre piu’ simile ad una cartina geografica, mi distolse l’ attenzione, e fu in quel momento che iniziarono i miei guai. Federica mi aveva battuto, per la prima volta in vita sua, in una gara di forza fisica. E non fu tutto. La piccola peste, tutta contenta, si mise a saltare, totalmente nuda, le sue tette rimasero immobili della loro durezza, e infine si fermo’, e fissandomi negli occhi con sorriso beffardo fece una “most muscular” (bicipiti addominali spalle in tensione), senza neanche saperne l’esistenza. Rimasi a bocca aperta. Mia sorella di 10 anni, 15 meno di me, aveva bicipiti, addominali e spalle ricoperti di muscoletti tonici. Io di certo non ero piccoletto, ma QUEI muscoli… e chi li aveva mai avuti a 10 anni? Anzi, a essere onesto, nemmeno ora io potevo competere con quel fisico cosi’ scolpito…


In questi due anni, non ho piu’ osato confrontarmi con lei, e non ci sono piu’ state occasioni di vederla nuda, o comunque in bikini, ho potuto solo osservare la sua crescita. In questo tempo Federica mi ha superato in altezza, lei e’ 1,75, e forse destinata a crescere ancora, sicuramente il suo seno e’ arrivato ad una terza misura, e sicuramente e’ una delle ragazzine piu’ belle della sua scuola. Una scuola dove ci sono insieme medie e liceo, e che, per motivi che scopriro’ ben presto, da qualche mese viene soprannominata “la scuola delle ragazze”.


OGGI
Era una calda giornata di luglio, e Federica era andata, come spesso faceva da qualche anno quando la temperatura si alzava, a casa di una sua amica di classe, una certa Valentina, e con loro c’erano sicuramente le altre due amichette del cuore, Silvia, Elisa e Francesca. Questo perche’  Valentina aveva una casa grande con piscina, ma non permetteva a nessuno di entrare quando era con le altre compagne di giochi, tutte e 5 in seconda media, 12 anni, le avevo viste un paio di volte quando venivano a studiare a casa nostra. Devo ammettere che erano tutte molto belle. Federica, mia sorella, lo era sempre stata con quei suoi occhioni scuri e il taglio un po’ orientale, tipo kristen kreuk per intenderci, quella di smalville che fa lana lang. E la sua altezza, 1,75 come gia’ detto sopra, la faceva svettare in classe su tutti i maschietti, e pure al liceo non ce ne erano tantissimi piu’ alti di lei. Sapevo anzi che era tra le piu’ richieste.
Valentina era castana, capelli a caschetto, occhi nocciola molto grandi, alta quanto me, si faceva notare per la grandezza disumana delle sue tette, una quinta misura (come minimo) su una ragazzina di 12 anni, i grandi del liceo non potevano non sbavare davanti le sue tette mastodontiche, molto carina anche lei, e in piu’ sapevo che frequentava la palestra di zona dove era stata iniziata per struttura fisica al body building, sport decisamente poco femminile ma che non le aveva affatto attaccato la fiorente femminilita’, anzi…
Silvia era la piu’ alta, un metro e ottanta di pura potenza, bionda occhi castani, capelli lisci corti, campionessa di nuoto della scuola, due spalle larghissime che non faceva nulla per nasconderle, aveva un viso piuttosto severo ma decisamente carina anche lei, tipo federica pellegrini, non bella come Federica e forse anche meno di Valentina, ma era impossibile rimanere indifferenti davanti alla sua schiena enorme, un petto tipico da nuotatrice con un seno molto vicino ai pettorali, una seconda misura molto tosta che non si muoveva mai e che non era mai nascosta dal reggiseno.
Elisa aveva la passione della danza, una bella moretta capelli lunghi lisci, occhi scuri, pelle molto bianca, un seno enorme quasi quanto quello di Valentina (forse una quarta), ma sicuramente piu’ bella, solo Federica la superava in bellezza. Ricordava abbastanza jennifer love hewitt. Magra, slanciata, anche lei alta quanto me, forse un paio di cm di piu’, la danza le aveva donato una grazia innata che faceva impazzire tanti liceali, un profumo della pelle molto seducente.
Infine Francesca: la piu’ bella del gruppo, la piu’ bella della scuola, la piu’ bella che io avessi mai visto, capelli biondi e occhioni celesti intensi, alta “solo” 1,65, due tette fantastiche, una terza misura abbondante che metteva sempre in mostra con generose scollature, gambe perfette, culo alto e sodo, un futuro da top model assicurato, nessun ragazzo poteva resisterle, sembrava un angelo, molto simile ad amy dolenz, la bellissima protagonista di miracle beach e out of control. Non  faceva uno sport in particolare, ma aveva gia’ partecipato a sfilate, e si teneva in forma mangiando bene, dormendo tanto, e ogni tanto un po’ di corsa e altro fitness in generale.

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #26 on: November 21, 2009, 02:03:59 pm »
Ammetto che vedendole studiare a casa mia, avevo spesso fantasticato su cosa nascondevano qui vestiti, ai loro corpi, nonostante io avessi 25 anni e loro 12, erano davvero molto belle, Francesca poi non aveva rivali, guardarla negli occhi era impossibile. Trovarmi poi di fronte a Silvia che mi superava di ben 10 cm mi incuteva un certo fremito nelle parti basse, quella dea aveva 13 anni meno di me, sarebbe cresciuta ancora, e gia’ era il doppio di me con quelle due spalle enormi. Ma anche le super tette di Elisa e Valentina, quando mettevano vestiti provocanti, erano una tentazione enorme. Inoltre, saperle tutte e 4 atletiche, mi stuzzicava non poco. Fantasticavo spesso su chi avrei sbirciato di piu’ se fossi stato in classe con loro, quelle 4 avrebbero sicuramente messo ogni tanto delle gonne o delle scollature, e allora chi guardare? E poi, c’era anche mia sorella, Federica, che quanto  a bellezza era seconda solo alla eterea Francesca, e fisicamente, beh, superata in altezza solo dalla statuaria Silvia, ma sicuramente non aveva nulla da invidiare a nessuna delle sue amiche. Chissa’, tra loro 5, chi era la piu’ forte…
Non potevo nasconderlo, saperle tutte e 4 in bikini, da Valentina, mi faceva impazzire, volevo andare a sbirciare, ma non sapevo come, e poi c’era mia sorella, che due anni fa…..no, non ci volevo pensare.
 Fu in quel momento che squillò il telefono, era Federica, voleva che la raggiungessi dalla sua amica per portarle il diario di scuola. In situazioni normali mai e poi mai mi sarei messo a fare il ragazzo delle consegne per mia sorella, per di più per un oggetto in quel momento totalmente inutile, però era l’occasione che aspettavo da tempo, sarei andato in piscina con loro con una scusa ottima (visto che non era la mia) e avrei visto i corpi di quelle ragazzine meravigliose in costume. Feci il piu’ in fretta possibile, salii in macchina e arrivai eccitatissimo a casa di Valentina. Trovando la porta aperta mi misi a cercare la piscina, quando capii di essere arrivato ero pronto allo spettacolo dei loro corpi, entrai e … NIENTE, erano vestite, coi loro pareo, che fregaturaaaa!! Mia sorella mi venne incontro con fare provocatorio, indossava delle zeppe molto alte che la rendevano ancora più incredibile, mi dava come minimo dieci cm, in quel momento mi sentii in grandissimo imbarazzo di fronte alla mia sorellina di 12 anni, non mi ero mai trovato davanti a lei in un modo cosi’ netto, mi sovrastava, un fisico slanciatissimo, mi guardava dall’alto in basso sogghignante “grazie fratellone, come farei senza di te?” disse ridendo questa frase, cosa che mi fece rimanere inebetito, non capivo perche’ stesse facendo tutte quelle moine, non e’ che il diario era solo una scusa per farmi venire li’? e perche’ mai poi? Non sapevo che dire, balbettavo, cercavo di spiare i corpi di Valentina e Silvia dai loro pareo, si vedevano benissimo le gambe muscolose e le braccia allenate, il seno di Valentina poi era davvero enorme e non era certo possibile coprirlo tutto con quella stoffa, potevo intravedere il bikini sotto e le striature della parte superiore dei suoi seni. “beh? Dove stai guardando? Mica perche’ sei il fratello di Federica ti e’ permesso guardare sai? Non hai mai visto un paio di tette?” , “no s.s.scusa Valentina, non volevo, s.s.stavo g.g.guardando il vestito,cosa credi?”, “io invece credo che stavi fissando le belle tettone della mia amica vero fratellone? Come ti permetti? Ma lo sai perche’ la nostra scuola da quando ci siamo noi viene soprannominata <delle ragazze>?”, “n.n.no, me lo sono s.s.sempre chiesto, m.m.ma….”, “ ahahahahaah, povero fratellone, e allora la tua figuraccia di due anni fa non ti ha suggerito nulla?”, NOOO, se la ricordava, io credevo avesse dimenticato,  ma ora cosa c’entrava? Perche’ la tirava in ballo? Se la diceva mi faceva fare una bruttissima figura davanti alle sue 4 amiche dai corpi meravigliosi che, magari, un giorno avrei potuto rimorchiare…. “ehi Federica – disse Elisa – dicci cosa e’ successo due anni fa, siamo curiose”, capii dalle loro risatine che gia’ sapevano tutto, capii che la scusa del diario era un tranello, mi volevano li’ per prendermi in giro, ed io non sapevo che fare, volevo vederle in costume, ma ora stavo per affrontare una figura tremenda… “ehi, g.g.guardate che io quel giorno scherzavo, m.m.mica ho fatto sul serio eh!”, risero, tutte, ed io non potei dare forza alla mia bugia, anche perche’ lo sguardo, cadendomi sul corpo di mia sorella, mi fece rendere conto che se avesse proposto una rivincita…. Era 10 cm piu’ alta di me, e sembrava molto ben allenata, mia sorella non era la bambina di due anni fa, ed ance allora, ad essere onesto, era stata piu’ forte di me….
“Ehi Elisa”, “dimmi Vale”, “fagli vedere tu il motivo del soprannome della nostra scuola”, Elisa si avvicino’ a me, aveva delle gambe bellissime, ginocchia affusolate, caviglie sottilissime, la danza le aveva donato la grazia di un felino, i suoi lunghi capelli neri erano mossi dal vento, mi guardo’ fissa coi suoi occhioni scuri, al che prese la mia maglietta per trascinarmi ad un tavolo. La seguii senza fiatare perche’ la sua bellezza mi lasciava senza fiato, il suo profumo mi avvolgeva, si mise seduta e BAM, braccio sul tavolo in segno di sfida!, voleva fare braccio di ferro con me, una ragazzina di 12 anni che voleva sfidare un quasi uomo di 27!!! Eppure era serissima, “ma che fai?, non vorrai davvero…?”, “forza maschione, dobbiamo farti capire un po’ di cose OGGI!”…. non potei tirarmi indietro, accettai la sfida, diede il via la mano di Silvia che arrivata vicino al tavolo, io seduto e lei in piedi, era gigantesca, per fortuna non dovevo confrontarmi con lei…….. Iniziai piano per non fare male a Elisa, che pero’ non si muoveva di un millimetro, allora aumentai la forza pian piano, e lei ancora niente, “ehi guarda che mi sono stancata di giocare eh”, detto questo sentii il mio braccio cedere di schianto. Risate di tutte. Che rabbia!!! “ehi ma nnnnon valeeee, mi hai distratto, non è g….” non finii la frase, lei mi guardo’ malissimo e si rimise in posa “allora forza, riproviamo maschione”, mi sentii congelare il sangue, aveva una determinazione ferrea, deglutii e mi rimisi in posa pure io. Ancora Silvia a dare il via. Stavolta pero’ niente scherzi, avrei spinto subito per vincere e levarmi il pensiero. “aspetta, prima di farti riprovare, mi pare giusto darti almeno una gioia”, dicendo cosi’ si tolse il pareo. IMPRESSIONANTE: le tette di Elisa erano davvero gigantesche, due veri cocomeri duri rivolti verso l’alto, trattenuti a malapena da un bikini ridottissimo di colore rosa fatto a triangoli, i capezzoli puntavano fuori con decisione, ed il suo fisico era incredibile, sei cubetti sulla pancia piatta, vene sui polpacci che pulsavano, braccia con muscoletti molto tonici…ero a bocca aperta…”ti piace il suo corpo eh? E pensa che lei e’ la meno forte tra noi”, la farse di Valentina mi rimbombava nel cervello.Tutti quei muscoli, che io potevo solo sognarmeli cosi’ definiti, ed era la meno forte? Meglio non pensarci, meglio pensare ad uno scherzo… Iniziammo il secondo round, avevo gli occhi sulle tettone di Elisa, sulla sua quarta misura abbondante, ma ero deciso a vincere. Pronti, via, iniziai subito forte ma niente, non riuscivo a sbatterla giu’, anzi vidi iniziare a gonfiarsi il bicipite di Elisa, il suo muscoletto era adesso in tensione e piano piano mandava a terra il mio.Inesorabilmente. Ancora risate delle ragazzine terribili. Avevo perso, e non avevo scuse stavolta….. “ahahahah, fratellone, pure contro Elisa hai perso, vergognati”, ero impietrito, quella ragazzina dai seni piu’ grandi che avevo mai visto, era piu’ forte di me, e non si era nemmeno sforzata troppo, avrei voluto scappare ma…. Il peggio doveva ancora venire….

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #27 on: November 21, 2009, 02:04:27 pm »
“ora tocca a me”, la voce era quella di Francesca, la bellissima biondina dagli occhi di vetro, “ ora inizierai a capire VERAMENTE perche’ la nostra e’  ‘la scuola delle ragazze’  “, detto questo, fece quello che speravo facesse quella biondina mozzafiato: si tolse il pareo giallo e con mia grande sorpresa sotto rimase NUDA, aveva solo la parte bassa del bikini, il suo seno enorme era nudo, era immobile, due palle da bowling con dei chiodi rossi come capezzoli, e tutto il suo corso era un’elogio del fitness che praticava da anni, aveva addominali con 4 cubetti ma molto piu’ prominenti di quelli di Elisa, le sue braccia erano grosse quanto le mie ma molto piu’ definite, era bellissima, impossibile trattenere ancora la mia erezione, a vedere quella dea muscolosa con le tettone nude il mio cazzo inizio’ a crescere, e fu incontenibile quando, la peste che mi aveva appena battuto a braccio di ferro, Elisa, disse: “ehi svergognata, mostrare le tue tettine ad un ragazzo, non si fa, ecco come sono fatte due vere tettone enormi”, e si tolse il reggiseno rosa, libero’ quei due cocomeri che si rivelarono ancora piu’ grosse, almeno una quinta sodissima, e anche la terza di Francesca si stava gonfiando, le due ragazzine iniziarono, tette al vento, a fare pose per mostrare i muscoli, si misero a confronto, Elisa aveva il seno molto piu’ grande di quello di Francesca, e aveva 6 cubetti contro i 4 della bionda, che pero’ era indubbiamente piu’ muscolosa e forte di lei, erano a piedi scalzi, io superavo in altezza di 5 cm solo Francesca, mentre Elisa mi sorpassava di qualche cm, e mi teneva a un metro di distanza per la grandezza di quel seno assolutamente spropositata per una ragazzina di soli 12 anni!!!, “ehi guardate si e’ eccitato a guardare  i nostri muscoli!”, disse Francesca, facendo ridere tutte le altre, che vergogna, davanti alla mia sorellina mi ero eccitato a guardare le sue amiche, cercavo inutilmente di farlo tornare giu’ ma era impossibile, il mio cazzo era diventato di marmo a vedere quello spettacolo di super tette  e fantastici muscoloni!! Francesca mi si pose davanti e mi prese con una mano sul collo con l’altra sul pisello, causando una ulteriore erezione, la sua manina sul mio uccello, non ci potevo credere, come non potevo credere a quello che stava facendo: Francesca, bellissima, con due tette perfette, con i muscoli in tiro, mi stava sollevando sulle sue spalle e mi stava portando avanti e indietro….IMPOSSIBILE, UNA BIMBA DI DODICI ANNI, MA QUANTA FORZA AVEVA????, “ehi sei comodo sulle mie braccia? E sappi che le altre tre sono molto piu’ forti di me, ecco perche’ quella scuola e’ nostra, nessun ragazzo ci supera, siamo le piu’ forti di tutti, al liceo ci vengono dietro ma non osano avvicinarsi, li abbiamo messi tutti al posto loro, e tu che sei piu’ grande non sei meglio”, non credevo alle sue parole, avevano battuto tutti i ragazzi del liceo? E le altre 3 erano MOLTO piu’ forti di lei? Ma quindi anche mia sorella??? QUANTO ERANO FORTI LE ALTRE???CHE MUSCOLI POTEVANO AVERE???
Quando Francesca mi mise giu’, non era stanca per niente, ed io ero ancora incredulo per quello che era successo e per quello che avevo sentito, 5 ragazzine di 12 anni che sottomettono una trentina di maschi di 19 anni, nessuno che le contrasta, per non parlare dei ragazzi dai 12 ai 18 delle classi inferiori al quinto……
Mentre pensavo a questo, ecco arrivare Silvia, la gigantessa, un metro e ottanta di nuotatrice, “il mio turno è arrivato”…lo disse con una voce da farmi tremare…… “ehi Fra, tu che lo hai sentito, ce l’ha ancora duro il pisellino? Dici che sta messo bene?”, “non lo so Silvia, dovremmo vedere, a me sembrava piuttosto duro, ma questo è normale, dopo aver visto i seni miei e di Elisa e i nostri muscoli incredibili che lui non ha nemmeno lontanamente”, “c.c.c.cosaaaa? vedere? Vedere cosa? N.n.n.n.non vorrete mica…? No, non ve lo posso permettere, io…mia sorella….voi….no, no, NO!”, “ahahahaah, TU dici NO a NOI? E come fai? Forse non mi hai ancora visto bene, ora mi metto al pari delle altre”, e anche Silvia si tolse prima il pareo celeste e poi il bikini, NUDA, DIVINA, TUTTA MUSCOLIIIIIIIIIIIIII, quella ragazzona gigantesca aveva 4 cubetti di addominali meno pronunciati di quelli di Francesca, ma le sue spalle, i suoi bicipiti, la sua schiena, e quel culo!!!, sembrava tutta di marmo, mi alzai ma mi ritrovai davanti alla sua seconda misura tutta nuda, due pettorali impressionanti, cercai di scappare, di spostarla, ma fu inutile, io con tutta la mia forza, lei senza nemmeno accorgesene rimaneva davanti a me, mi alzo’ con un braccio, arrivando a farmi toccare altezze mai vista e con l’altro braccio mi tolse pantaloni e costume, la mia erezione ormai incontrollabile fece sorridere le ragazzine, “ehi e’ grosso”, “guarda Federica, tua fratello ha un bel pisellone”, “fratellone ma ti piacciono i muscoli di Silvia? Guarda che se vuole ti uccide con un braccio eh”, “e le due piu’ forti devono ancora venire”…. NOOOOOO, piu’ forti di Silvia? Valentina e mia sorella erano le piu’ forti? Ma allora Federica cosa aveva fatto in questi due anni? Quanto era forte mia sorella? La mia sorellina minore e minorenne non puo’ avere una forza cosi’ disumana da battere Silvia!!!, ora le tre virago nude si misero vicine per un ulteriore confronto, Silvia era gigantesca in confronto a loro, e infatti le sollevo’ entrambe mettendole una su una spalla una sull’altra, e non faceva fatica, anzi continuava a pompare muscoli su muscoli, si giro’ per mostrare la sua schiena e il suo culo di marmo, non era umana, metteva paura e al tempo stesso mi causo’ la maggiore eccitazione della mia vita, era durissimo………Silvia se ne accorse e mise in terra le due amiche, vidi da vicino, e una vicina all’altra, le tre bamboline tettone e muscolose, nude, sicuramente chi risaltava di piu’ a quel punto era il fisico ciclopico della nuotatrice, era il doppio delle altre, e sembrava avere delle colonne di marmo sulle gambe, la pelle liscissima, stava con dei tacchi, quindi superava di molto il suo metro e ottanta arrivando ad una altezza incredibile, io ero di fronte al suo seno nudo, anzi, ai suoi pettorali scolpiti, aveva delle fasce di muscoli anche sul petto, era immensa. “beh ora non guardi piu’ le mie tettone enormi maschietto?” fece Elisa con sarcasmo, potendo vedere quanto ero arrapato per il fisico di Silvia, “meriti una lezione per questo”, e senza darmi il tempo di pensare, Elisa mi prese e mi sbatte’ violentemente la faccia contro i suoi poderosi seni, in modo da farmi cadere in terra… “dove vai? Vieni qui!”, stavolta l’ordine era di Silvia che mi alzo’ nuovamente con un braccio e mi mise di fronte a lei…” ora giochiamo noi due, forza, cerca di spingermi e farmi muovere, se ci riesci anche di un solo cm ti permetto di scoparmi”, NON CI POTEVO CREDERE!!! Davvero Silvia mi avrebbe scopato se l’avessi smossa di un singolo cm? Possedere quel corpo da super ragazzina era un sogno impossibile, e in fin dei conti dovevo solo farla muovere di poco…  Mi gettai contro quella montagna di muscoli con tutto il mio peso e la mia forza, con le mani in avanti.BAM. Le mie mani rimbombarono su quel fisico, Silvia non si sposto’ minimamente, era come spingere una montagna, tentai ancora, le mie mani finivano dritte sui suoi pettorali enormi, erano d’acciaio, e lei mentre mi guardava rideva: “ehi non ti ho detto che potevo toccarmi il seno, microbo, come osi? “, mi prese con entrambe le braccia sulle mie e mi sbatte’ violentemente contro il suo possente corpo, era tutta di marmo, sembrava di essere finito contro un muro, la mia faccia era finita sui suoi enormi pettorali da nuotatrice, ero livido e sfinito, e di nuovo a terra, sperando che la tortura fosse finita, sebbene io avessi 27 anni e lei 12, non avevo alcuna possibilita’ di salvarmi dai poderosi muscoloni di Silvia, la gigantessa che mi aveva in suo potere, era troppo alta, troppo larga, troppo dura, troppo forte per il mio misero fisichetto, al suo confronto ero poco piu’ di un verme.
“Sei pronto per un po’ di VERI muscoli? Ora, mollusco, vedrai i MIEI!!!”, Valentina disse queste parole tuonando, lei era quella del body building, le sue amiche facevano sport normali, ma lei… era sicuramente la palestrata del gruppo, e se gia’ i muscoli delle altre tre bastavano ad umiliarmi, ora cosa sarebbe successo? Si tolse il vestito rosso con studiata lentezza, in modo da farmi ammirare pian piano quel tripudio di muscoloni pazzeschi, le sue braccia erano enormi con bicipiti da 45 cm, i suoi addominali scolpiti in 6 blocchetti, le sue spalle erano di un altro pianeta, non larghe come quelle di Silvia, ma sicuramente piu’ muscolose, le sue cosce erano grosse quanto tutto il mio corpo, ed infine le sue tettone immense, gigantesche, si slaccio’ subito il reggiseno liberando quelle due mongolfiere, si mise vicina ad Elisa per far vedere subito chi le aveva piu’ grandi, le sue erano disumane, forse una sesta, ma durissima, voltata verso l’alto, ero allibito, come poteva avere tutto quel tripudio di muscoli una bambina di 12 anni?????????? “Vale sei fantastica, la migliore, i tuoi muscoli sono fantastici”, “brava Vale, continua, mettiti in posa”, “ehi Valentina fagli vedere chi e’ il sesso forte a questa pulce”, “ fratellone prova a fare una prova di forza con lei, ti schiaccia con un dito”, “ ehi maschietto, ho piu’ muscoli io nel mio solo polpaccio che tu in tutto il tuo corpo, e ho solo 12 anni, pensa a cosa divento a 18 anni, saro’ la donna piu’ forte del mondo, per ora sono la piu’ forte della scuola!!”, era impressionante, muscoli su muscoli, muscoli da cui nascevano altri muscoli, era come vedere kristy hawkins con due tettone mongolfiera davanti a me, alta quanto me ma forte come 1000 di me tutti insieme… “facciamo una scommessa, io ora ti batto con la sola potenza delle mie piccole tettine, ok? Dovrai provare a muoverle, se non ce la farai, ti ci schiaccero’ come un verme”. Non potevo credere a quella proposta, una ragazzina di seconda media con i muscoli di un body builder maschio che mi invitava a toccare i suoi immensi seni. Mi avvicinai e provai, misi le mie mani su quelle tette gigantesche, provai a spingere, a smuovere, di tutto, ma nulla, era come toccare due blocchi enormi di marmo, non si muovevano, le rideva, ed a un certo punto le mosse coi muscoli dei suoi pettorali, le divarico’ quel tanto che bastava per schiacciarmi la testa, fui travolto da quella colossa tettona e muscolosa, i suoi seni tenevano la mia piccola testolina impedendomi di muovermi, se avesse premuto ancora mi avrebbe ucciso con la forza delle sue enormi tette. Mi lascio’ quasi stordito, caddi di nuovo in terra, mentre lei assumeva le pose da gara, gonfiava  braccia, gambe, dorsali (ora era piu’ larga di Silvia!!!), contraeva gli addominali, si voltava di schiena poi di lato e mostrava i tricipiti, era tutto enorme, inarrivabile, la sua forza non aveva limiti, era sicuramente lei la piu’ ragazza piu’ forte del gruppetto… ma mia sorella? Dove era finita?
“E adesso”, inizio’ a parlare Federica, era dietro di me, “facciamo sul serio”. Noooo, cosa voleva dire? Cosa voleva fare? Era mia sorella minore, io ero davanti alle sue 4 amichette tutte nude ed enormi, tutte muscolose, tutte imbattibili e troppo forti per qualunque ragazzo, specialmente per me. Non ero debole io, erano troppo forti tutte loro, davvero delle dee scese in terra. E quelle loro tettone nude… quelle di Valentina sembravano ora ancora piu’ grandi, forse una settima dopo aver pompato tutti quei muscoli, Elisa non poteva piu’ starle vicino, anche per lei era troppo il senone della bella moretta coi capelli a caschetto. “forza Fede, ora mostragli il tuo corpo”, “preparati quattrossa, tua sorella è la piu’ forte di tutti noi messe insieme”. Sbiancai. Lei? LEI? LEIIIIIIIIIIIIIIII? Come poteva essere lei la piu’ forte, mia sorella, la mia piccola sorellina, quelle ragazze, soprattutto Silvia e Valentina, erano di un altro pianeta rispetto a me, come poteva LEI essere piu’ forte di LORO? Avevo paura della risposta, eppure il mio cazzo inizio’ nuovamente ad eccitarsi, non ci potevo pensare di avere in casa la ragazza piu’ forte del mondo. Federica inizio’ a spogliarsi anche lei, si tolse partendo dal basso verso l’alto il suo vestito, e quello che vidi mi fece tremare i polsi… semplicemente muscoli, una montagna di incredibili muscoli, addominali divisi in 8 cubetti non solo scolpiti, ma anche in blocco, uscivano fuori, erano mostruosi, mai visto un 8 pack su nessun essere vivente, i suoi erano addirittura percorsi da vene, sembravano autostrade, nessuna delle sue amiche aveva addominali neanche paragonabili ai suoi, mentre rideva diventavano un disumano 10 pack!!!, il suo metro e settantacinque era diventato, coi tacchi alti delle scarpette che indossava per i suoi bellissimi piedini, almeno 1,85, infinitamente piu’ alta di me, quasi quanto Silvia, ma ancora piu’ disumana, i muscoli dei suoi bicipiti erano dei meloni con delle vene sul picco, la ginnastica aveva forgiato ogni suo muscolo, un tripudio di muscoli su una ragazzina di 12 anni, muscoli che qualsiasi ragazzo avrebbe desiderato avere per far innamorare le ragazze, le sue cosce striate e i suoi polpacci tirati a lucido grazie anche ai tacchi, le sue spalle erano larghe quanto quelle di Silvia, vicina alle altre super ragazzine le faceva impallidire, loro che fino a quel momento mi erano sembrate un miracolo ora erano semplici esseri umani davanti al corpo di mia sorella. Vedendo contrarsi i suoi addominali fino ai 10 cubetti il mio cazzo si mise ad eiaculare senza sosta, desideravo Federica, era gigantesca e inarrivabile, cosa avrebbe potuto fare o sollevare con tutti quei muscoli? Elisa mi aveva battuto a braccio di ferro, Francesca mi aveva sollevato e portato a spasso, Silvia mi aveva battuto nella lotta e Valentina mi aveva disintegrato con le tette. Cosa mi avrebbe fatto ora mia sorella? CHE MUSCOLI AVEVA QUELLA BAMBINA DI 12 ANNI?????????? Ma Federica non si limito’ a mostrare i suoi incredibili muscoloni, si tolse anche lei il reggiseno, e vedendo la terza abbondante di mia sorella, cosi’ piena e tonda, cosi’ perfetta, venni nuovamente, il mio pisello non riusciva a controllarsi, Federica era la dea di muscoli, il suo corpo sembrava brillare tanta era la perfezione, e lei faceva delle pose davanti alle altre amichette che la ammiravano , consce della sua superiorita’…. “allora fratello? Vedo che ti piacciono i miei mmmmmmmuscoli eh? Perche’ non li ammiri da piu’ vicino? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm”, mi prese, mi sollevo’ da terra con facilita’ estrema e mi fece venire sui suoi addominali, vidi il mio liquido scorrere sui suoi 8 pacchetti, “prima hai sentito il seno di Valentina che lo ha piu’ grande del mio, ma ora senti chi lo ha piu’ duro”, mi strofino’ la faccia sulle sue incredibili tettone, che ora stavano aumentando di dimensione, mai sentito nulla di cosi’ tosto come il seno della mia sorella minorenne. Era davvero troppo, continuavo a venirle a ripetizione ora ammirando le sue tette, ora guardando quelle cosce spaventose, mi sovrastava per altezza e forse sarebbe cresciuta ancora in altezza, sicuramente avrebbe messo su chissa’ quanti muscoli ancora, cosa sarebbe diventata? “basta Fede, ti prego, sei divina, sei la mia padrona, sei la ragazza piu’ forte dell’ universo, ma non puoi farmi questo, mi stai eccitando troppo, non ho piu’ liquido da spruzzarti, basta mostrare tutti questi muscoli”, “povero piccolo maschietto fragilino, io sono superiore a tutto e tutti, ammira, mmmmmmmmm, ammira queste grandi bbbbbicipiti, tutti i miei mmmmmmmmmuscoli, aaaaaaaaaaargh, guardamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cosa pensi che faccio ai maschi io? Li distruggo, sono troppo forte per tutti e ho solo 12 anni, pensa cosa saro’ a 18, mmmmmmmmmmm, ancora piu’ muscoli, ancora piu’ seno, e tu mi puoi solo sognare fratellone…. GUARDA CHI E’ TUA SORELLA!!!!!!!” cosa potevo fare? Dovevo guardare quei muscoli, Federica era una dea, le sue amiche in topless dietro non reggevano minimamente il confronto, mi avrebbe potuto schiacciare con un mignolo…
Dopo essere venuto altre 5 volte sui possenti muscoloni di mia sorella, mi riporto’ a casa poggiandomi sulle sue poderose tette, io non ce la facevo a camminare, e lei stava usando per almeno 3 km di strada a piedi solo la forza del suo seno per trasportarmi. Mi dovevo abituare all’idea di vivere, dentro casa, porta a porta, con la ragazzina piu’ potente di tutti i tempi…e anche la piu’ sexy…

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #28 on: November 29, 2009, 12:45:21 pm »
Storia straordinaria marcoscafu complimenti.  ;D ;D

Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: Italian
« Reply #29 on: December 01, 2009, 05:38:26 pm »
Ciao a tutti ragazzi!!! Un'info... ma non c'è una sez un pò spinta tipo di nudo ecc... in questo foro??? GRAZIE

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View