Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
parapharma Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574049 Posts in 72855 Topics by 28732 Members - Latest Member: lonerider April 18, 2024, 05:23:26 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231026 times)

razzadaniel

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #30 on: May 22, 2012, 03:01:44 pm »
Lei mi ha detto di contattarla tramite facebook, posso provare a chiedere se ha un'email. Su fb compare questa email    

    gesuino.cosseddu@tiscali.it ma non so se la controlla e legge i messaggi.

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #30 on: May 22, 2012, 03:01:44 pm »

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #31 on: May 22, 2012, 04:37:34 pm »
Lei mi ha detto di contattarla tramite facebook, posso provare a chiedere se ha un'email. Su fb compare questa email    

    gesuino.cosseddu@tiscali.it ma non so se la controlla e legge i messaggi.

Si, io ho usato facebook.
Le ho chiesto a riguardo, mi ha detto che si pubblicizzava sul "sito del mixed", ma poi non ho più chiesto quale... e così mi terrò la curiosità ancora una settimana...  ;D

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #32 on: May 27, 2012, 12:57:48 pm »
ciao raga come va! qua tutto tace ...o parlate tanto e fate poco fate tanto e parlate zero  :)  come è andata con la bella angela? qualcuno l ha incontrata a roma? io no perché non è il mio genere ,si sembra aver un fisico discreto ma non mi trasmette sensualità e arrapamento. DAI RAGAZZI CHI L HA INCONTRATA PARLI magari da un bel racconto potrebbe diventare il mio genere e contattarla e incontrarla.  :thanks:

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #33 on: May 27, 2012, 06:13:16 pm »
ciao raga come va! qua tutto tace ...o parlate tanto e fate poco fate tanto e parlate zero  :) 

Per adesso ho fatto zero: vado domani!  ;D

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #34 on: May 30, 2012, 08:53:54 pm »
...non è il mio genere ,si sembra aver un fisico discreto ma non mi trasmette sensualità e arrapamento...

Ecco, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti, perchè a me ha trasmesso proprio quelle cose lì...  ;D
Come sempre, le mie session non le recensisco, ma Angela è un mito!

musc69

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #35 on: May 31, 2012, 04:26:39 pm »
vabbè non recensire, ma almeno una descrizione fisica
A me non attrae perché prediligo le hard, e vista in foto è lungi dai miei gusti culturistici
Magari dal vivo fà tutt'altra impressione, molto più grossa e muscolosa che in foto

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #36 on: May 31, 2012, 04:56:14 pm »
...non è il mio genere ,si sembra aver un fisico discreto ma non mi trasmette sensualità e arrapamento...

Ecco, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti, perchè a me ha trasmesso proprio quelle cose lì...  ;D
Come sempre, le mie session non le recensisco, ma Angela è un mito!


Non avendola mai vista di persona ma solo contattato e chattato via internet posso conferma che come donna è una grande come atleta pure ed è di una simpatia coinvolgente.

saluti

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #37 on: May 31, 2012, 05:29:41 pm »
vabbè non recensire, ma almeno una descrizione fisica
A me non attrae perché prediligo le hard, e vista in foto è lungi dai miei gusti culturistici
Magari dal vivo fà tutt'altra impressione, molto più grossa e muscolosa che in foto

Giusto, giusto, la descrizione ci vuole!
Io l'ho incontrata a una settimana dall'ultima gara, quindi dura e tirata.
Anche io la penso come te, i muscoli devono essere enormi, ma Angela, pur non essendo la classica "grossa" dà una impressione di muscolarità notevole. E poi è dura, scolpita, deltoidi e bicipiti sono disegnati in modo davvero bello. Dico solo che è stata forse la mia session migliore, malgrado i nomi di tutto rispetto di altre tipe che ho incontrato.

@ Redy: esatto. Simpatia e coinvolgimento.

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #38 on: June 08, 2012, 08:03:01 pm »
 :clap: bene....quindi di persona è meglio che in foto!! ma ci sono dei suoi video? qualcuno sà i suoi prossimi spostamenti? ci farei una scapatina   :cool2:

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #39 on: June 08, 2012, 09:50:55 pm »
...quindi di persona è meglio che in foto!!

Certo: di persona è ottima, le foto sue sono tutte scarse. 
Poi, non per vantarmi, io di fotografia ho nozioni particolarmente "robuste": dico che ci vorrebbe un Robby Brandt, o qualcuno all'altezza, allora la musica cambierebbe.

musc69

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #40 on: June 12, 2012, 06:19:57 pm »
Grazie John
Io adoro le BB hard, però, molte fitness, o bodyfitness, chiamatele come volete, di oggi sono più grosse delle hard di diversi anni fà, soltanto è che in foto non ce ne rendiamo conto
Ecco perché ti ho chiesto una breve descrizione
Grazie ancora

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #41 on: June 12, 2012, 07:57:57 pm »
Grazie John
Io adoro le BB hard, però, molte fitness, o bodyfitness, chiamatele come volete, di oggi sono più grosse delle hard di diversi anni fà, soltanto è che in foto non ce ne rendiamo conto
Ecco perché ti ho chiesto una breve descrizione
Grazie ancora

Giusto, in foto a volte non si vede: io ho quindicimila foto di bb femminile; ormai la gente che vedo in foto è tutta fatta così. Il mio occhio è abituato e sembra che anche le migliori atlete non siano nulla di speciale... ma le cose non stanno così, naturalmente.
Dal vivo Angela è uno spettacolo, perchè ha un corpo teso, scolpito, modellato. La mia terza session è stata un pieno successo, e presto ne seguirà una quarta!

Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: session in italia
« Reply #42 on: June 26, 2012, 07:03:47 am »
Scusate... ma... nella sez Ita ci sono parecchie girls... ma nessuna fa incontri sessioni ecc... ???

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #43 on: June 26, 2012, 05:30:31 pm »
Scusate... ma... nella sez Ita ci sono parecchie girls... ma nessuna fa incontri sessioni ecc... ???



Debora Gallamini fa sessioni, così come la bella Angela Marotto. In questi giorni Angela è a Milano in contest shape: se sei veloce...
Io vado domani, è la mia seconda session con lei. (vorra pure dire qualcosa, no?  ;D )
Poi c'è Anna M Strong, con cui ho incrociato qualche post sui forum, ma che non conosco molto. Ha un fisico più tipo powerlifter che bb: non è il mio genere.

Poi ci sono un paio che fanno SOLO sesso: Elena de Rossi e la introvabile Simona di Pavia.
Elena la trovi anche qui su Saradas usando la funzione "cerca".

FelkG

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #44 on: June 29, 2012, 11:27:34 pm »
john540, non vorrei mai chiederti di andare sui dettagli riguardo alla tua session con angela. Ma mi potresti dire più o meno cosa avete fatto? Lei era tranquilla durante la session? si sa che non tutte hanno idee positive riguardo a questo ma lo fanno cmq. Lei cosa ti diceva? apprezzava che apprezzavi?  ;D
Io sono interessato ai bicipiti e alle gambe, come erano messi? Dici che prove di forza e robe simili le fa?

quest'email è la sua veramente? grazie

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View