Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
parapharma Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
573573 Posts in 72752 Topics by 28733 Members - Latest Member: lonerider April 16, 2024, 11:15:38 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 230975 times)

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #15 on: April 10, 2012, 10:33:51 am »
e anche qui.  http://sessiongirls.com ce.  spero di avere BUONE DRITTE ANCHE DA VOI!..QUALCUNO HA PROVATO SUPERLUCI?se si che parli perché volevo provare anche lei ma sono molto incerto a me piacciono le donne molto forti e dalle foto non mi sà da forte  ma a volte l apparenza inganna  ASPETTO DRITTE.GRAZIE

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #15 on: April 10, 2012, 10:33:51 am »

razzadaniel

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #16 on: May 02, 2012, 03:08:15 pm »
Ciao ragazzi, volevo annunciarvi che Angela Marotto (http://www.facebook.com/angela.marotto1) il giorno 25, 26 e 27 maggio 2012 viene a Roma per Session e Mixed. Ho parlato con chi l'ha già incontrata e mi ha detto che ne vale davvero la pena! E' una gran bella donna e ha una forza da paura! Per chi fosse interessato a incontrarla a Roma per quelle date la può contattare su FB privatamente. Chiedetele l'amicizia. :-)

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #17 on: May 02, 2012, 06:05:46 pm »
Bravissimo Daniel, ottima segnalazione!
Il tuo nick mi è familiare, eri per caso sul vecchio forum italiano delle muscolose?

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #18 on: May 03, 2012, 11:19:20 pm »
alcune italiane stanno incominciando a fare session
I Saradas

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #19 on: May 05, 2012, 10:30:41 am »
alcune italiane stanno incominciando a fare session

Si! Grandioso. Se penso a come era difficile dieci-quindici anni fa coltivare la passione per il bb femminile...

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #20 on: May 06, 2012, 06:55:12 am »
Ciao ragazzi, volevo annunciarvi che Angela Marotto (http://www.facebook.com/angela.marotto1) il giorno 25, 26 e 27 maggio 2012 viene a Roma per Session e Mixed. Ho parlato con chi l'ha già incontrata e mi ha detto che ne vale davvero la pena! E' una gran bella donna e ha una forza da paura! Per chi fosse interessato a incontrarla a Roma per quelle date la può contattare su FB privatamente. Chiedetele l'amicizia. :-)

OTTIMO !NON HO CAPITO CHI è NON LA CONOSCO MA SE MI ATTIZZA LA contatterò .GRAZIE

razzadaniel

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #21 on: May 06, 2012, 08:24:30 am »
Si john sono io. Ho parlato con chi ci è stata e ha detto che è molto disponibile e carina. Io le ho parlato e mi ha dimostrato altrettanto. :-)

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #22 on: May 07, 2012, 04:31:59 pm »
Be', allora benvenuto! Magari sull'altro forum ci eravamo pure sfanculati...  :D ;D
Senti, ma Angela Marotto dove ha pubblicizzato le sue session? Non ho trovato suoi link in giro. Naturalmente se non è un'informazione riservata.

Comunque vado sicuramente, è molto carina e ha un fisico eccellente.

FelkG

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #23 on: May 08, 2012, 01:27:52 pm »
Ciao a tutti, è la prima volta che posto nella sezione italiana.
razzadaniel, anche io voglio sapere dove hai preso la news, ci fidiamo, ma strano che lei direttamente non abbia fatto nessun annuncio da nessuna parte.
Volevo chiedere anche se lei ha qualche email, dato che preferisco non scriverle con il mio account facebook  ;D

john540, se riesci ad incontrarla prima di me, dimmi che tipo è  ;D

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #24 on: May 08, 2012, 04:04:42 pm »
Benvenuto! Finalmente la sezione italiana si popola un po'!  ;D
Probabilmente gli annunci li ha fatti, sono io che non li ho visti. Ho parlato un po' con lei, è una persona a posto, purtroppo devo aspettare tre settimane per incontrarla, perchè prima non arriva a Milano.

FelkG

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #25 on: May 08, 2012, 04:16:21 pm »
Gli hai parlato tramite facebook? non ha un email personale?  :(
Se passa a Milano, magari ci faccio un salto anche io dato che Roma è troppo lontano.
Ho cercato online le sue misure ma non le trovo, mi interessava sapere braccia, gambe e altezza, peccato.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #26 on: May 08, 2012, 05:24:47 pm »
Facebook è meglio perchè può rispondere al volo tramite cellulare. Se anche a te facebook non piace (io ho aperto un profilo solo per le bb, altrimenti non lo uso mai) posso chiederle eventualmente.

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #27 on: May 14, 2012, 08:42:39 pm »
Ma proprio adesso che sono in crisi economica e lavorativa le atlete italiane iniziano a fare sessioni? Ma è una ingiustizia però :'( Va bhe la Debby a Angela sono amiche su faccialibro almeno per ora mi accontenterò ti tacchinarle in chat ahahahha Comunque è vero chi ha i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti  :angry:


saluti

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #28 on: May 15, 2012, 01:37:47 am »
Ma proprio adesso che sono in crisi economica e lavorativa le atlete italiane iniziano a fare sessioni? Ma è una ingiustizia però :'( Va bhe la Debby a Angela sono amiche su faccialibro almeno per ora mi accontenterò ti tacchinarle in chat ahahahha Comunque è vero chi ha i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti  :angry:


saluti

A chi lo dici!!! 
I Saradas

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #29 on: May 18, 2012, 11:12:12 pm »
Be' vi faccio un grosso in bocca al lupo per il vostro lavoro! L'importante è che sia a pieno regime quello, poi, andando avanti, di session disponibili ce ne saranno sempre di più!

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View