Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
575001 Posts in 73051 Topics by 28799 Members - Latest Member: YouHaveAuds April 23, 2024, 06:03:18 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Campionessa di body building spacciava coca
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Campionessa di body building spacciava coca  (Read 6983 times)

Gambo192

  • Guest
Campionessa di body building spacciava coca
« on: January 27, 2012, 02:16:01 pm »

"Maxi operazione antidroga per i carabinieri di Piacenza, che hanno scoperto un traffico di sostanze stupefacenti che coinvolge anche il mondo sportvo. Gli arrestati, che spacciavano soprattutto cocaina, agivano anche in occasione di concerti e incontri sportivi. I carabinieri hanno arrestato 35 persone, tra cui compaiono i nomi di 13 giocatori di rugby di seria A, B e C e la campionessa italiana di body building, Maria Chiara Borella, anche vice campionessa europea. Oltre agli arresti, sono stati denunciati 40 indagati e sono stati segnalati 184 assuntori. Complessivamente, le indagini hanno permesso il sequestro di circa 10 chili di stupefacenti."
http://www.ilgiornale.it/interni/campionessa_body_building_spacciava_coca/27-01-2012/articolo-id=569013-page=0-comments=1

Cocaina alle partite di rugby, 35 arresti
Coinvolta campionessa di body building

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=178585&sez=HOME_INITALIA


Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #1 on: January 28, 2012, 11:40:30 pm »
Grazie per la notizia Gambo192!
I Saradas

Gambo192

  • Guest
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #2 on: January 29, 2012, 12:01:09 am »
Prego! se non se ne parla qui non saprei dove altro si possa!! :D

john540

  • Guest
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #3 on: January 30, 2012, 06:56:49 pm »
Quello che mi fa ridere di questo articolo -anche se non mi mette certo di buonumore- è il fatto che un "comune" spacciatore non se lo sarebbe filato nessuno, però se si tratta di una bb allora ne può venire fuori un articolo. Come dire: non solo spacciava coca, ma addirittura -colmo della perversione- faceva pure bodybuilding! Una donna per giunta!!  ;D

Quando c'è il Ms. Olympia, però, i media paiono dimenticarsi di quanto "tira" il bb, perchè non lo trasmettono.

Gambo192

  • Guest
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #4 on: January 30, 2012, 08:23:07 pm »
No vabbé io qui ho calcato un po' la mano sul fatto del bodybuilding, ma per la cronaca, almeno per la rilevanza a livello regionale dove ho sentito la notizia, l'aspetto più importante era quello che vedeva coinvolta un'intera squadra di rugby.....la BB era marginale..... Era un po' "la donna muscolosa che sta con lo spacciatore".... :D

musc69

  • Guest
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #5 on: February 02, 2012, 08:25:50 pm »
Concordo con John
Da alcuni anni Italia 1 trasmette il Mr. O
Perché non trasmette anche il Miss?
Solo alcuni anni fà fece vedere le prime tre classificate, mi ricordo che c'erano come al solito Iris ed Yaxeni, enon vorrei dire una cavolata, forse l'altra era Lenda, che arrivò seconda, al suo ultimo Miss
Poi, nemmeno più le prime tre
Io son convinto che farebbe uan bella audience, anche più del Mister O. che trasmettono comunque ad un orario indecente
Forse hanno paura che si scoprano un pò troppi fans di donne muscolose in Italia?

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Campionessa di body building spacciava coca
« Reply #6 on: February 03, 2012, 01:22:25 am »
Quote
Forse hanno paura che si scoprano un pò troppi fans di donne muscolose in Italia?

Soprattutto le donne hanno paura eheh. Se si instaura in Italia la moda della donna palestrata, come succede in altri paesi come ad esempio in Brasile le donne sono "costrette" a farsi un mazzo in palestra per piacere all'uomo.
Ragazzi fate guardare a più persone possibili il LADY OM Domenica ore 18:00 sul sito http://www.youitaly.tv/, magari qualcosa comincierà a smuoversi!  ;)
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Campionessa di body building spacciava coca
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View