Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572643 Posts in 72094 Topics by 28629 Members - Latest Member: LividPancake March 29, 2024, 12:41:39 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  vi chiedo un informazione....
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: vi chiedo un informazione....  (Read 24153 times)

clouds

  • Guest
vi chiedo un informazione....
« on: July 03, 2011, 06:38:05 pm »
salve a tutti sono nuovo... sapete spiegarmi cosa significa "The topic or board you are looking for appears to be either missing or off limits to you."....
da quello che mi pare di aver capito per visualizzare determinate sezioni c'è bisogno di avere una serie di votazioni o crediti (karma) che vengono rilasciate dagli altri utenti ogni qualvolta si pubblica un nuovo topic.... sapete però spiegarmi come si fa a dare i karma agli altri utenti e quanti bisogna ricerverne per visualizzare poi tutte le sezioni?
GRAZIE 1000 attendo risposta

Forum Saradas


Offline Saradas.Org

  • Ordem e Progresso
  • Admin
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1661
  • Activity:
    100%
  • KARMA: 8267
  • Gender: Male
  • I ♥ Saradas
    • I ♥ Saradas




I Saradas 

FOR V.I.P. FORUMS ACCESS

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #2 on: July 03, 2011, 11:02:07 pm »
Per dare karma bisogna cliccare "applaud" che si trova sotto ilnick di ciascun utente
Per ottenere l'accesso Vip devi rispettare le condizioni espresse nel link postato qui sotto
I Saradas

boli7

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #3 on: August 04, 2011, 05:50:19 pm »
salve ragazzi
uso questo topic per chiedervi un'informazione...
sapete percaso il modo per "registrare" un webcamshow di una modella? sapete, parlo di show in streaming e/o a pagamento.
Ne vedo molti registrati da scaricare postati da utenti anche qui su saradas o youtube...
Conoscete qualche programma valido quindi?  :)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #4 on: August 05, 2011, 12:03:39 am »
salve ragazzi
uso questo topic per chiedervi un'informazione...
sapete percaso il modo per "registrare" un webcamshow di una modella? sapete, parlo di show in streaming e/o a pagamento.
Ne vedo molti registrati da scaricare postati da utenti anche qui su saradas o youtube...
Conoscete qualche programma valido quindi?  :)

Puoi usare Debut Video Capture
I Saradas

boli7

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #5 on: August 05, 2011, 01:23:21 pm »
salve ragazzi
uso questo topic per chiedervi un'informazione...
sapete percaso il modo per "registrare" un webcamshow di una modella? sapete, parlo di show in streaming e/o a pagamento.
Ne vedo molti registrati da scaricare postati da utenti anche qui su saradas o youtube...
Conoscete qualche programma valido quindi?  :)

Puoi usare Debut Video Capture

Ok grazie per la segnalazione :) lo proverò!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #6 on: August 05, 2011, 11:34:27 pm »
salve ragazzi
uso questo topic per chiedervi un'informazione...
sapete percaso il modo per "registrare" un webcamshow di una modella? sapete, parlo di show in streaming e/o a pagamento.
Ne vedo molti registrati da scaricare postati da utenti anche qui su saradas o youtube...
Conoscete qualche programma valido quindi?  :)

Puoi usare Debut Video Capture

Ok grazie per la segnalazione :) lo proverò!

Prego, figurati!  ;)
I Saradas

boli7

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #7 on: August 19, 2011, 07:37:00 pm »
Scusate se magari faccio delle insistenti domande...  ;D
Non ho mai fatto una session in vita mia... spero ci sia qui qualche italiano che ne abbia fatte molto :)

Non so proprio come comportarmi, siccome è la prima volta. Addirittura il mio inglese è un po scarso, ma non del tutto.
I prezzi lo so che sono alti, ma non mi interssa. Non mi capiterà mai nella vita di fare una session con una ragazza normale. Quindi ovvio che si deve pagare :D

Comunque... chiedo a chi a fatto varie session con fbb o mixed wrestling etc...
Oltre al pagamento che dai ovviamente in contanti, (prima o dopo la session?) bisogna fargli anche un regalo? Vi chiedo questo perchè ho letto in vari forum di accompagnatrici che oltre al prezzo si fa un regalo per cortesia, proprio per non far sembrare la cosa squallida.
Però non so se nelle session su wb270.com funziona così... è se così fosse? cosa si puo regalare? non sono molto pratico. Un mazzo di fiori mi sembra banale, dato che dopo si fa mixed wrestling, non ha senso. Boh ditemi voi.

Come ci si veste? devo portarmi una specie di zainetto con i ricambi? maglietta e pantalonci? calzini o senza?
Devo farmi la doccia nella sua camera, o si fa prima a casa?
Questa domanda è stata fatta mille volte... alla receptions dell'hotel come mi comporto?

Siccome è la prima volta sono un pò agitato, e già mi immagino entrare nella camera della ragazza col cuore che batte a mille e con il mio inglese maccheronico che in quel momento peggiorerà sicuramene  ;D
Cosa mi consigliate in questa situazione?
Ciao!

Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #8 on: August 26, 2011, 03:23:12 pm »
Scusate se magari faccio delle insistenti domande...  ;D
Non ho mai fatto una session in vita mia... spero ci sia qui qualche italiano che ne abbia fatte molto :)

Non so proprio come comportarmi, siccome è la prima volta. Addirittura il mio inglese è un po scarso, ma non del tutto.
I prezzi lo so che sono alti, ma non mi interssa. Non mi capiterà mai nella vita di fare una session con una ragazza normale. Quindi ovvio che si deve pagare :D

Comunque... chiedo a chi a fatto varie session con fbb o mixed wrestling etc...
Oltre al pagamento che dai ovviamente in contanti, (prima o dopo la session?) bisogna fargli anche un regalo? Vi chiedo questo perchè ho letto in vari forum di accompagnatrici che oltre al prezzo si fa un regalo per cortesia, proprio per non far sembrare la cosa squallida.
Però non so se nelle session su wb270.com funziona così... è se così fosse? cosa si puo regalare? non sono molto pratico. Un mazzo di fiori mi sembra banale, dato che dopo si fa mixed wrestling, non ha senso. Boh ditemi voi.

Come ci si veste? devo portarmi una specie di zainetto con i ricambi? maglietta e pantalonci? calzini o senza?
Devo farmi la doccia nella sua camera, o si fa prima a casa?
Questa domanda è stata fatta mille volte... alla receptions dell'hotel come mi comporto?

Siccome è la prima volta sono un pò agitato, e già mi immagino entrare nella camera della ragazza col cuore che batte a mille e con il mio inglese maccheronico che in quel momento peggiorerà sicuramene  ;D
Cosa mi consigliate in questa situazione?
Ciao!

Ti rispondo io ;) come hai detto bene tu... i prezzi in questo "giro" sono parecchio alti, ma è proporzionato alla particolarità del "settore" molto di nicchia direi... quindi si può dire che se ne aprofittano parecchio, da un lato giusto da un lato meno... cmq mi par di capire che la questione dollarosa a te interessa poco, mentre le "pare" sono per tutto il resto ;D
Se la vediamo come una sessione "commerciale" paghi la quota e sei libero, senza bicogno di regali o quant'altro... ovvio che, anke se muscolose, parliamo di ragazze e quindi un regalo è sempre gradito a tutte... io personalmente trovo che un mazzo di fiori per una donna (che sia bb lesbo o quel che è) sono sempremolto graditi, cmq se si tratta di bb straniere (cosa alquanto probabile visto lo scarsume, anzi quasi assenza a livello italiano nelle sessioni) potresti anke pensare a qualcosa di tipico nostro o della tua regione ;) cmq non c'è bisogno di svenarsi... secondo me un deca per un mazzetto di fiori è già tanto visto il pagamento che poi dovrai sostenere. Diciamo che il pensierino è una cosa aggiunta che potrebbe più che altro aggevolare la sessione a tuo vantaggio... ma trovo che deve essere fato cmq se sentito e non in maniera meccanica... potrebbe anke essere visto come "un volere di più del dovuto" come saprai le sessioni variano da bb a bb... c'è chi si spinge anke al sesso e chi invece categoricamente no... non so cosa interessi a te principalmente... ma cerca di star rilassato, cmq stai pagando per una "prestazione" lei lo fa per passione e per lavoro, per guadagno (facile aggiungerei)... ma sono sempre donne con sentimenti e quant'altro... quindi non è mai dato sapere cosa potrebbe accadere... sai com'è se ci si prende, ci si è simpatici ecc... Cerca di viverla in relax e divertiti ;)
Per il pagamento prima o dopo... te lo dirà lei... cmq è facile che se mai vi siete visti te li chieda prima... poi quando se la rivedrai sarà diverso ;) La doccia fattela a casa (non sto a dire, anke perchè lo trovo assurdo, che l'igiene è importante) a fine sessione se ne avrai bisogno glielo chiedi se ti puoi fare un doccino... personalmente non mi è mai capitato, una rinfrescata e via col sorriso ;)
A parte una volta che mi hanno BLOCCATO e non sono potuto salire in camera sfumando così la sessione... normalmente le bb sono sveglie e scelgono hotel dove questi problemi non ci sono... di solito ci si sente prima d'arrivare, ti spiega come entrare (che so, entra ascensori a sx 1° piano ecc)... tu entri come se abitassi li da sempre e vai in camera!!!

Direi che è tutto... buona sessione

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #9 on: September 01, 2011, 07:17:46 pm »
Grazie per la risposta e per le info utili Kenobi  ;) sono Boli7... non mi ricordo la pass del mio vecchio nick, quindi scrivo con questo :)
Purtroppo la mia session è stata rimandata/cancellata per altri impegni vari che non potevo rimandare
ma ho ancora in mente di farne una al più presto. non posso andare avanti a chiedermi chissà come sarà fare una session con una ragazza più alta o più muscolosa e forte di me, prima o poi devo provare quest'esperienza. se non lo si fa con le session quando ti capiterà?
riesci a raccontarmi di più sulle tue session che hai avuto
Grazie

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #10 on: September 01, 2011, 07:34:43 pm »
Scusami ho ancora una domanda riguardo agli hotel.
io in vacanza ho girato molti hotel, ho notato che nella hall se non ti hanno mai visto ti fermano. Ovvio vedono le valigie, ma se nell'hotel non c'è un via vai, non rischio di esser fermato? sicuramente poi la ragazza che fa la session avrà avuto altre visite nelle ore precedenti, quelli dell'hotel non possono sospettare qualcosa?

john540

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #11 on: September 01, 2011, 08:41:32 pm »
Scusami ho ancora una domanda riguardo agli hotel.
io in vacanza ho girato molti hotel, ho notato che nella hall se non ti hanno mai visto ti fermano. Ovvio vedono le valigie, ma se nell'hotel non c'è un via vai, non rischio di esser fermato? sicuramente poi la ragazza che fa la session avrà avuto altre visite nelle ore precedenti, quelli dell'hotel non possono sospettare qualcosa?

Negli hotel grandi non succede mai: il personale non si ricorda i clienti di tutte le duecento camere. Comunque non c'è nessun problema: se qualcuno vuole sapere perchè sei lì, dici semplicemente che vai a trovare la signorina XYZ, che sei atteso. Cosa dovrebbero sospettare, scusa?? Mi sa che sono problemi che esistono più che altro nella tua immaginazione, detto senza nessuna volontà di offendere, naturalmente.

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #12 on: September 01, 2011, 09:21:41 pm »
non sarò il primo cliente della giornata penso per la ragazza.
Se nella hall notano che la ragazza è da due giorni o tutto il giorno che riceve in camera, non so come si possa mettere la situazione.
Lo so che le session esistono da anni e le ragazze sanno come comportarsi, ma mi girerebbero un po le palle se magari non mi fanno salire perchè notano questa cosa
Cmq si sono magari paure che mi sto facendo inutili

john540

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #13 on: September 02, 2011, 11:42:44 pm »

Se nella hall notano che la ragazza è da due giorni o tutto il giorno che riceve in camera, non so come si possa mettere la situazione.

E come potrebbero saperlo? Se accadesse vorrebbe dire che oltre a te sono stati a guardare TUTTI quelli che sono saliti nel corso della giornata, e a TUTTI hanno chiesto dove andavano, il che è semplicemente impossibile!
Comunque, quando si prende una camera in albergo non viene specificato un numero massimo di persone da ricevere!



...mi girerebbero un po le palle se magari non mi fanno salire perchè notano questa cosa

Se davvero non ti dovessero far salire, chiami la tipa al cellulare e la fai scendere a prenderti.
Ad ogni modo, io negli ultimi anni sono entrato nelle hall degli alberghi delle catene UNA, Ibis e altri famosi, in varie città d'Europa, e nessuno mi ha mai chiesto niente, neppure una volta. Credimi, nelle hall è più difficile ottenere attenzione quando si ha bisogno, che averne troppa e indesiderata!

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #14 on: September 04, 2011, 01:23:54 pm »
Ok grazie per le info.
Quante session hai fatto te piu o meno? curiosità :)

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  vi chiedo un informazione....
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View