Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
steroidify Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574094 Posts in 72916 Topics by 28756 Members - Latest Member: uhlek April 19, 2024, 06:18:24 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Una osservazione
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Una osservazione  (Read 54525 times)

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #30 on: January 16, 2011, 08:21:55 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login


Io scrivo su un altro forum americano, e nessuno litiga li.
Ci sono i moderatori che fin dall'inizio bannano o richiamano gente che non rispetta le regole.
Sul forum di DM non era così appunto perchè i moderatori si facevano i cavoli loro.
Certi utenti dovevano esser bannati fin dal principio.

Come pubblicità è facile da fare cmq... molti hanno usato youtube. Come progetto secondo me non  è male

Si, appunto, un forum americano, non italiano: un conto è richiamare chi episodicamente non rispetta le regole, un conto è avere a che fare con una situazione in cui praticamente ogni post è fuori dalle linee guida, oltre che naturalmente fuori da ogni criterio di buonsenso.
Ti ricordi di quel malato di mente che millantava di essere una specie di gigante imbattibile, che si faceva le pippe guardando le foto di bb con le cosce assurdamente morphate (cosce più grandi della circonferenza spalle, in certi casi), e poi se ne usciva che era contro il doping??? Preparati ad averne dieci o venti di soggetti così! Più altri Cicciomolliccio, Ginofettoni, e allegra compagnia.

Forum Saradas

Re: Una osservazione
« Reply #30 on: January 16, 2011, 08:21:55 pm »

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #31 on: January 16, 2011, 08:37:11 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login


Io scrivo su un altro forum americano, e nessuno litiga li.
Ci sono i moderatori che fin dall'inizio bannano o richiamano gente che non rispetta le regole.
Sul forum di DM non era così appunto perchè i moderatori si facevano i cavoli loro.
Certi utenti dovevano esser bannati fin dal principio.

Come pubblicità è facile da fare cmq... molti hanno usato youtube. Come progetto secondo me non  è male

Si, appunto, un forum americano, non italiano: un conto è richiamare chi episodicamente non rispetta le regole, un conto è avere a che fare con una situazione in cui praticamente ogni post è fuori dalle linee guida, oltre che naturalmente fuori da ogni criterio di buonsenso.
Ti ricordi di quel malato di mente che millantava di essere una specie di gigante imbattibile, che si faceva le pippe guardando le foto di bb con le cosce assurdamente morphate (cosce più grandi della circonferenza spalle, in certi casi), e poi se ne usciva che era contro il doping??? Preparati ad averne dieci o venti di soggetti così! Più altri Cicciomolliccio, Ginofettoni, e allegra compagnia.

AHAHAHHAHAHAHHAHAH è iscritto su questo forum, e mi sa che legge quello che scriviamo. Non capisco come mai non sia ancora intervenuto.
Cmq sul forum di DM c'erano questi soggetti, ma basta bannarli appena si scopre che sono loro. Alle fine quel forum era alla deriva. C'era gente che apriva topic solo per una foto, per chiedere: quanto ha di coscia? e robe cosi, e nessuno che cancellava.
Io vorrei aprire una risorsa sulle sessioni in Italia, fare recensione etc. Magari uno non vuole fare la sua prima session per mille problemi, che puo chiedere direttamente a questo forum che forse farò.
Ripeto, basta gestire i malati mentali e pervertiti, e per me il forum girerà alla grande. In termine di ordine dico. Poi di utenti non so...
Si potrebbe fare anche una piccola descrizione delle ragazze che ci sono su wb270 con piu foto etc...
Ditemi voi.

ps: puoì dirmi di più su cicciomoliccio e ginofettoni e gli altri? mi ricordo di tutti, ma... le uniche cose che ricordo dei loro discorsi è uno che diceva che Cinthia era la dea migliore del mondo e che tutte le altre facevano schifo, e li mille litigi

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #32 on: January 16, 2011, 09:22:27 pm »
Guarda, a proposito di cose del passato, posso ricordare con molto piacere quando Natalia Murnikoviene ha vinto i mondiali nel 1994, ma rivangare certa roba brutta mi mette un po' di tristezza, sinceramente...
Comunque vedo che il tuo intento è genuino, ti faccio mille auguri nel caso tu davvero decida di fondare un forum. Verrò a trovarti, stanne sicuro!

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #33 on: January 16, 2011, 09:34:46 pm »
Se volete io ci sono anche per darvi una mano col forum che state creando.
Come moderatore o altro, io ci sono.
Sono abbastanza informato per quando rigurada le figure e fitness atlete.
Magari possiamo anche essere il primo sito italiano che riesce a fare un intervista a loro  ;D
Solo supposizioni

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Una osservazione
« Reply #34 on: January 17, 2011, 03:14:41 am »
You are not allowed to view links. Register or Login
Se volete io ci sono anche per darvi una mano col forum che state creando.
Come moderatore o altro, io ci sono.
Sono abbastanza informato per quando rigurada le figure e fitness atlete.
Magari possiamo anche essere il primo sito italiano che riesce a fare un intervista a loro  ;D
Solo supposizioni

Ti metto in prova come moderatore va bene? Cosi fai un po di pratica prima che apra il forum

Speriamo di fare anche interviste!
I Saradas

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #35 on: January 17, 2011, 07:09:42 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
Se volete io ci sono anche per darvi una mano col forum che state creando.
Come moderatore o altro, io ci sono.
Sono abbastanza informato per quando rigurada le figure e fitness atlete.
Magari possiamo anche essere il primo sito italiano che riesce a fare un intervista a loro  ;D
Solo supposizioni

Ti metto in prova come moderatore va bene? Cosi fai un po di pratica prima che apra il forum

Speriamo di fare anche interviste!

Ok. Come vuoi  ;)

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #36 on: January 20, 2011, 03:56:31 pm »
Una cosa che non capisco, è come sia possibile che nei forum stranieri, il mixed wrestling, il l&c e altro, sia ben attivo, e qui niente  ???
Negli altri forum la gente scambia idee, esperienze etc... Quì è come se nessuno abbia fatto niente, o sia convinto che non farà mai niente. Non capisco.
Ecco perchè voglio creare un forum diverso, magari qualche italiano si decide a postare. Ma dubito, vedendo anche qui su saradas come si comportano  ;D

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #37 on: January 20, 2011, 05:03:55 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
Una cosa che non capisco, è come sia possibile che nei forum stranieri, il mixed wrestling, il l&c e altro, sia ben attivo, e qui niente  ???
Negli altri forum la gente scambia idee, esperienze etc... Quì è come se nessuno abbia fatto niente, o sia convinto che non farà mai niente. Non capisco.
Ecco perchè voglio creare un forum diverso, magari qualche italiano si decide a postare. Ma dubito, vedendo anche qui su saradas come si comportano  ;D

Be', nel mio caso è molto semplice: non amo wrestling, l&c, braccio di ferro ecc. Quindi nelle mie session di questa roba non ne ho fatto, e di conseguenza non ho molto da raccontare.  ;D

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #38 on: January 20, 2011, 06:49:51 pm »
Sì, ci mancherebbe, parlavo in generale.

marcorossi

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #39 on: February 03, 2011, 05:24:10 pm »
A me piacciono molto le  donne muscolose...ma senza eccessi...quindi starei sulle donne fitness

john.nik

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #40 on: December 19, 2011, 04:23:42 pm »
su wb270, sempre meno BB e wrestler arrivano in italia :( per ora ce ne sono solo due. mi sa che dovremmo aspettare l'estate per vederne altre. da giugno fino a settembre la lista era piena

Offline Gimmy

  • New
  • *
  • Posts: 14
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: Una osservazione
« Reply #41 on: December 20, 2011, 08:08:21 am »
Ti mando l'indirizzo in PM.

 :D :D :D.

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #42 on: December 22, 2011, 11:57:00 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
su wb270, sempre meno BB e wrestler arrivano in italia...

Proprio strano, nè? Non si capisce proprio perchè...  ;D


Offline gyms

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 635
Re: Una osservazione
« Reply #43 on: December 30, 2011, 10:02:22 am »
Sarebbe bello avere un buon riferimento web sulle session e gossip affini senza trascendere nel trash, magari se si fa un buon "prodotto" a qualche italiana potrebbe venire in mente di "aderire dinamicamente" ;) visto che non se ne vede nemmeno l'ombra tranne Anny!!

Seguo gli sviluppi... eee se posso essere utile vediamo... ciao

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Una osservazione
« Reply #44 on: December 31, 2011, 12:07:26 am »
You are not allowed to view links. Register or Login
Sarebbe bello avere un buon riferimento web sulle session e gossip affini senza trascendere nel trash, magari se si fa un buon "prodotto" a qualche italiana potrebbe venire in mente di "aderire dinamicamente" ;) visto che non se ne vede nemmeno l'ombra tranne Anny!!

Seguo gli sviluppi... eee se posso essere utile vediamo... ciao

Prima di fare un buon prodotto credo si debba far tornare l'interesse delle donne ad intraprendere questo sport, visto che le donne bodybuilder italiane ormai si contano sulle dita di mezza mano. Purtroppo non si può pretendere che ci siano bodybuilder italiane che fanno session quando di bodybuilder ne abbiamo pochissime
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Una osservazione
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View