Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
580110 Posts in 74049 Topics by 29395 Members - Latest Member: Alex-Meldew May 17, 2024, 03:59:03 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Jc Simpsons in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Jc Simpsons in Italia  (Read 5609 times)

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male

Forum Saradas


Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #1 on: May 05, 2014, 07:09:58 am »
Non si tratta di certo di una muscle girl... personalmente non sono interessato alla lotta!!!

smith6

  • Guest
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #2 on: May 05, 2014, 04:00:22 pm »
Jc Simpson:

http://www.scissorvixens.com/Website/Vixens%20Pages/jc_simpson/introduction_page/introduction_page.htm

http://www.scissorvixens.com/scissorvixenstheater/videos/svdl_843_jcs_scissor_challenge/svdl_843_jcs_scissor_challenge.htm

Mi ha detto che verrebbe molto volentieri in Italia se solo avesse abbastanza richieste...

mi hai fatto venire un colpo, pensavo fosse sicuro avesse già prenotato per l'Italia. Mortacci tua!  ;D
ti dò un consiglio, tutte dicono che se avessero abbastanza richieste verrebbero qui in Italia, il fatto è che non hanno mai richieste. Tu adesso hai proposto a noi, io ti dico di si mi accodo alla richiesta, ma sappi che sarà un buco nell'acqua. Nei forum come questo nessuno si impegna su queste cose o annullano la session.
secondo me potrebbe venire comuqnue in italia da nulla, avrebbe richieste. se vuoi scriviglielo e fammi sapere.

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #3 on: May 05, 2014, 10:28:04 pm »
Ok, le scriverò subito a riguardo, consigliandole di provare comunque a immettere un paio di destinazioni italiane su "wb270"... Comunque non capisco perchè dovrebbe essere un "buco nell'acqua"... Ti assicuro che mi ha assolutamente garantito che verebbe se solo avesse abbastanza richieste... È stata molto chiara !

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #4 on: May 05, 2014, 10:56:45 pm »
Mi ha immediatamente risposto appena le ho detto che in 24 ore già eravamo in 2: "I'll look into getting a passport now !"... E, sì, metterà comunque (a fine di prova e per avere la massima "visibilità") un paio di destinazioni italiane su "wb270".

smith6

  • Guest
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #5 on: May 06, 2014, 04:58:34 pm »
intendevo che se speri di ottenere qualche firma per far venire qui questa ragazza, farai un buco nell'acqua, non aspettarti che qualcuno ti dica di si per poi presentarsi effettivamente all'hotel, le persone specialmente per questo genere di cose da appuntamento e poi disdice, l'unica cosa che possiamo fare e scrivere tutti a lei e dire di provare a venire qui, come hai detto te appunto è meglio che metta un avviso su wb270 mesi prima di venire qui e cosi si fa un'idea.
Adesso provo a scrivergli anche io, i suoi video mi piacciono e anche se è magra ha una forza incredibile

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #6 on: May 07, 2014, 09:08:11 pm »
Ok, credo di aver compreso cosa mi vuoi dire... Allora conviene "sollecitarla" a mettere al più presto un paio di destinazioni italiane. Magari un suo post personale in questa sezione sarebbe di ulteriore aiuto (giusto per confermare che effettivamente sta valutando).

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #7 on: May 07, 2014, 09:27:00 pm »
Non si tratta di certo di una muscle girl... personalmente non sono interessato alla lotta!!!

No problem, l'importante è essere chiari :) Il senso di questo topic è proprio questo !

smith6

  • Guest
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #8 on: May 25, 2014, 07:14:12 pm »
Ho scritto anche io a Jc simpson. Adesso aspetto una risposta. Lei è proprio quello che cerco, altissima con un corpo atletico e muscolosa al punto giusto.
Nei suoi video ha una forza incredibile, peccato che come al solito sia una ragazza d'oltreoceano quindi le possibilità di vederla qui sono davvero in poche. Basti vedere che qui su saradas siamo solo in due gli interessati. Anche se sono convinto che se lei mettesse il suo arrivo su wb270, avrebbe un mucchio di clienti.

smith6

  • Guest
Re: Jc Simpsons in Italia
« Reply #9 on: May 25, 2014, 11:20:06 pm »
Mi ha risposto che hai in mente di fare un tour l'anno prossimo. Mi ha detto di riscrivergli fra qualche mese e mi terrà aggiornato.
Non ci spero molto, ho sentito molte scrivermi questa risposta poi non sono mai passate. L'importante è che ora sa che è cercata anche qui.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Jc Simpsons in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View