Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572493 Posts in 72087 Topics by 28629 Members - Latest Member: ezbrbtv March 28, 2024, 03:11:27 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum  (Read 64772 times)

john550

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #45 on: July 29, 2014, 08:10:30 pm »
Eccomi qui, sono il vostro John, nuovamente iscritto dopo essere stato seccato.  ;D
Per quelli che non mi conoscono: sono ormai quarantenne, abito a Milano, mi alleno da una quindicina d'anni e sono assolutamente fanatico di donne muscolose.
A parte l'ovvia attrazione per le BB, seguo il settore soprattutto dal punto di vista tecnico: preparazioni, logistica, supporto gara.


Offline decima2

  • New
  • *
  • Posts: 9
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 4
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #46 on: August 17, 2014, 03:29:07 pm »
Presente, dalla toscana

Offline Bist

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #47 on: January 30, 2015, 06:55:42 pm »
Toscano, seguivo il forum anche prima dell'iscrizione. Faccio palestra da due anni e mi trovo molto bene (anche se nell'ultimo mese e mezzo ho battuto la fiacca causa lavoro e cazzi-mazzi), anche se non ho alcun fine competitivo o agonistico. Diciamo che dopo oltre 15 anni di calcio e 1 di nuoto (libero e amatoriale), senti la necessità di mantenerti in forma. L'ammirazione e l'attrazione per le donne muscolose (grosse, normali o fitness) ce l'ho sempre avuta (forse dovuta da qualche film, non saprei), anche se non sono certamente l'unico genere che mi piace. Non ho mai fatto session e spero di colmare presto questa lacuna. Ciao

Offline albus

  • Newbie
  • *
  • Posts: 41
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 13
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #48 on: April 10, 2015, 06:18:04 pm »
Presente,appassionato da sempre di donne muscolose,dalla provincia di Milano. ^-^

Offline decima2

  • New
  • *
  • Posts: 9
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 4
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #49 on: December 08, 2016, 02:40:54 pm »
Presente! Marcello dalla provincia di Lecce ho 41 anni fisico atletico edanche a me piaciono le ragazze muscolose! In particolare le bodybuilder dominanti. Ho avuto anni fa una session a Bologna con Jana della quale ho buon ricordo anche se a dominanzione lasio' proprio a desiderare!

Offline Axelprawns

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 2
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #50 on: May 16, 2017, 09:06:14 am »
Ciao io sono un fotografo emiliano :)

Offline markrow

  • New
  • *
  • Posts: 15
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 17
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #51 on: April 10, 2018, 12:31:58 am »
Presente! Appassionato da quando ero ragazzino. Penso che le donne muscolose abbiano un tocco in più  :rock:

Offline reggaemilitis

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 5
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #52 on: June 16, 2018, 02:19:02 pm »
presente anche io dalla puglia, posto pochissimo causa lavoro e mi dispiace contribuire poco ma vi sono solidale
User is currently banned [View]

Offline burrinnu

  • Lurker
  • *
  • Posts: 1
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #53 on: October 07, 2019, 07:36:34 pm »
eccolo nuovo di zecca :woot:

Offline BitterMan

  • Lurker
  • *
  • Posts: 1
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #54 on: December 11, 2019, 01:15:30 pm »
Ciao a tutti, Andrea dalla provincia di Pisa.
Appassionato di BB da non molto, anche se incosciamente penso lo sia da mooolto tempo. Bello vedere una comunity così larga!

Offline M@xxx

  • New
  • *
  • Posts: 17
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 18
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #55 on: April 21, 2021, 07:39:10 am »
Ciao, io sono alto 1,83 con un peso di 93 kg , sono sportivo da sempre, ho incontrato tante donne del mixed wrestling in giro x il mondo, posso dire che se c’è il feeling e sei educato, poi arrivare anche al rapporto con 90% di queste donne, importante di non essere mai volgari e pulizia al top con un profumo leggero.
Posso dirvi che le ragazze piccole sono anche quelle più brutale, ho avuto sessione con le alte che si muovevano lento, avevano forza ma niente di che( anch’io sono forte), invece ho incontrato donne 1,53-1,60 di altezza che facevano arti marziali e palestra, posso dirvi che non ho vinto mai un incontro, facevano delle prese al collo e alle gambe x ammorbidirmi, certo il mio sbaglio e stato di dare dentro con tutta la forza, così mi stancavano, dopodiché, ero al loro disposizione, tipo Maria Queen, mi ha fatto una presa al collo che andava da forte a lento, ho perso tutta la mia forza, ho chiesto io di andare al massimo, lei ha fatto, quando mi ha mollato il collo, perché ormai piangiucchiavo come un bambino, da paura e da voglia di poter respirare, mi ha disfatto in tutti modi, pure col sorriso, cercavo di contro battere ma le mie braccia non avevano la forza, mi ha fatto a pezzi, alla fine ha fatto un doppio bicipite sopra di me e si è messo con la sua macina sulla mia bocca, con la mia testa tra le sue gambe, ha fatto una stretta e mi ha fatto addormentare, KO totale, quindi, vi dico, quelle piccole sono quelle più da fare attenzione.

Offline stanislr

  • Jr. Member
  • Newbie
  • **
  • Posts: 274
  • Activity:
    16.67%
  • KARMA: 830
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #56 on: September 23, 2021, 03:38:17 pm »
Presente dalla Toscana!

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View