Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
579015 Posts in 73812 Topics by 29092 Members - Latest Member: losdragones May 06, 2024, 03:41:12 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Italian  (Read 99643 times)

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #45 on: February 17, 2010, 06:42:35 am »
You are not allowed to view links. Register or Login
Ciao a tutti!!!   :)


Ciao a te , benvenuto nel forum.

Forum Saradas

Re: Italian
« Reply #45 on: February 17, 2010, 06:42:35 am »

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #46 on: March 01, 2010, 01:54:40 am »
nuova storia scritta ieri sera ;)

Flaminia, la mia sorellina di 10 anni

E’ imbarazzante avere una sorella di 10 anni, io ne ho 25, fatta come Flaminia, che tutti i miei amici vengono a guardare quando sta in casa. Lei ha sempre avuto un viso meraviglioso grazie a due occhi grandi verdi chiarissimi, furbetti, sempre in movimento, capelli neri a caschetto con la classica frangetta a coprire la fronte, due fossette sulle guance dolcissime quando ride, carnagione olivastra che la rende perennemente abbronzata, alta 1,60, che alla sua eta’ la rende la piu’ alta della classe, una nasino piccolissimo alla francese, la bocca con un sorriso meraviglioso e simpaticissimo. Ma quello che iniziava a notarsi era adesso il suo incredibile fisico. A soli 10 anni, Flaminia aveva un seno enorme, due tette gigantesche, una quarta impossibile da non vedere, ed infatti i miei amici erano tutti impressionati dal suo super seno che lei non faceva nulla per nascondere, anzi… Solitamente Flaminia quando è estate se ne va in giro per casa con solo il bikini addosso, un bikini con i classici triangoli, celeste chiaro, molto ridotto, che poco conteneva di quel suo seno enorme, mai vista una decenne con un seno cosi’ enorme, e poche erano le nostre amiche che potevano competere con tutta quella grazia. Flaminia poi era solita prendere quei triangolino, stringerli con le punte delle dita, e ridurli ad una linea sottile verticale che copriva i capezzoli e lasciava totalmente scoperto il resto del seno. Non potevo impedire ai miei amici di guardarla proprio li’, anche io la ammiravo di nascosto, era davvero bellissima e quel seno stava germogliando in modo prepotente, anche perche’ lei non si limitava a questo…. Scusata dalla giovane eta’, spesso se ne andava in giro per casa in TOPLESS, mostrava libere le sue enormi tette, e quando mi abbracciava io potevo sentire le sue immense tette, il seno di una bambina di 10 anni che era gia’ guardata con meraviglia dai suoi amici di classe, dai ragazzi delle medie, quelli del liceo, e non poteva non essere ammirata  anche dai miei! Chissa’ quanto avrebbero pagato quei ragazzi della sua scuola, che la chiamavano “miss tette”, per essere dentro casa con me e i miei amici quando ci mettevamo a guardarla prendere il sole in topless!!! Flaminia si sdraiava sul lettino in balcone, si levava il reggiseno da dietro stando a pancia sotto, e gia’ cosi’ liberava la parte laterale delle sue tettone, poi pian piano si girava, noi rimanevamo sempre increduli a quel movimento, e portava scoperte le sue bombe enormi, che non cadevano di un millimetro, puntavano decise verso l’alto con dei capezzoli rosa scuro che sembravano missili, in condizioni normali erano lunghi mezzo centimetro, quando iniziava a sentire freddo diventavano eretti un centimetro, con delle aureole pazzesche, enormi, duri, altissimi, e quando si accorgeva che la guardavamo, di solito eravamo 4 o 5 amici tutti di 25 anni, si alzava, veniva e iniziava a giocare, e noi rimanevamo colpiti da quella bambolina mora di 10 anni, con gli occhi piu’ belli del mondo, le fossette e le tette piu’ grosse che avevamo mai visto. Era mia sorella, ma era da infarto.
Ma quello che iniziava ad essere ancor piu’ imbarazzante era il suo fisico. Flaminia ha sempre praticato sport fin dai 5 anni: nuoto, danza, ginnastica e infine aveva scoperto la boxe. Il suo corpo era di marmo, le sue spalle erano molto piu’ larghe delle mie e di quelle di tutti i miei amici, stavano uscendo fuori i blocchi degli addominali, sotto quel seno gigantesco stavano nascendo 6 blocchetti 6 di addominali puri e duri, scavati nella roccia, lei spesso se li guardava e poi se li toccava, scorreva piano le sue dita su quelle montagnelle di addominali di minorenne, li contraeva per vederli piu’ scolpiti e definiti, io non potevo non guardare quella decenne dal visino angelico, il seno degno delle migliori maggiorate del cinema e i muscoli di un culturista maschio…si toccava, e io non potevo fare altro che sbavare al pensiero di quel corpo che non avrei mai potuto avere, il corpo di mia sorella. Ma spesso si metteva a giocare con i suoi muscoli anche davanti ai miei amici che rimanevano sbalorditi, nessuno di noi, anche gli sportivi, aveva mai sognato di possedere tutti i muscoli che aveva Flaminia, le sue braccia avevano bicipiti da 40 cm che ridicolizzavano tutti noi, spesso mi facevano domande del tipo: “Ehi ma tua sorella quanto e’ forte?”, “L’hai mai vista sollevare qualcosa di grosso?”, “pensi che ci farebbe mai vedere delle pose?”, “possiamo farci le foto con lei? E’ pazzesca con tutti quei muscoli enormi”….
Un giorno di luglio ci fece letteralmente impazzire. Vennero 5 miei amici, tutti 25enni e palestrati, me compreso, lei era avvolta nel suo solito bikini celeste e la sua pelle era gia’ abbronzata, leggermente sudata, e col bikini ridotto minuscolo dalle dita, copriva solo i capezzoli e minima parte delle sue tettone, quando la videro prendere il sole si misero tutti fuori a parlare e giocare con lei. Rimanemmo tutti senza maglietta per attirare la sua attenzione, ma Flaminia, 10 anni di muscoli puri e duri, ci ridicolizzava tutti con la sua muscolatura, decisamente piu’ grossa e definita, mille volte piu’ dura di noi. Rideva e si contraevano gli addominali mettendo in evidenza 6 cubetti da culturista professionista. Mentre le sue tettone rimanevano immobili, gigantesche e sode, coperte dal nulla o quasi, i miei amici speravano che si sarebbe tolta anche oggi quella minima copertura. Fece di meglio. Ad un tratto si alzo’, lasciandosi ammirare in tutta la sua nascente bellezza e femminilità, con quei muscoli pazzeschi luccicanti al sole per il sudore, e disse: “ragazzi ho voglia di allenarmi, oggi i miei muscoli non li ho pompati, mi aiutate? Vi piacciono le ragazze muscolose?”, ovviamente rimanemmo storditi da quelle parole dette col sorriso sulla bocca di una bambina di dieci anni, le cui fossette rendevano ancora piu’ accattivante, consapevole del suo fisico, della sua forza disumana, del potere che esercitava su ragazzi molto piu’ grandi di lei. Senza attendere nemmeno la risposta, mise i suoi occhiali rossi da vista che le donavano un aspetto molto maturo, sembrava una professoressa di inglese del liceo. La seguimmo in sala pesi di casa, e scelse per primo Roberto per aiutarla con la prima serie, panca piana, petto. “Quanto mi consigliate di mettere?”, “beh io di solito faccio massimo 70 chili, tu puoi iniziare con sessanta” disse Roberto, riferendosi al suo totale sul bilancere. “Va bene, hai detto 70? Voglio provare, ecco, 70  destra e 70 a sinistra”, “cosa? Ma in tutto sono 140!! Io dicevo 70 in totale”, “eh eh, beh allora sono piu’ forte di te se ci riesco….” Roberto degluti’, quella bimba non poteva…., era contro natura…., era….. “1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!!!, beh troppo facile per me”. INCREDIBILE. Mia sorella minore, una bambina di 10 anni, sollevava tutto quel peso! Incremento’ per la seconda serie fino  200 kg in tutto, il suo corpo iniziava a pulsare, le vene ad uscire, i muscoli a gonfiarsi ancora di piu’. Aumento’ di nuovo. Terza serie: 300 kg!!! Nessuno di noi poteva nemmeno aiutarla, lei si stese e inizio’, il bikini inizio’ a frantumarsi sotto la pressione di due tette immense, alla decima ripetizione il suo bikini fece RRRIIIPPP, si ruppe, il seno di mia sorella esplose con una violenza inimmaginabile, era pulsante di vene, le correvano le vene sulle tette, rimanemmo tutti eccitati. “Ops, di nuovo, dimentico spesso di togliere il mio bikini e poi lo rompo, ho le tette troppo grosse!”, rimase nuda tra i nostri “oooooh” e “aaaah”, tutti eccitati, a guardare la meravigliosa Flaminia nuda,due tette mongolfiera pulsanti di vene, capezzoli lunghi due centimetri, “avete visto? Ho il seno enorme, che ne dite? Mai visto nulla del genere? Mi guardano tutti a scuola eheh”, ancora le fossette, ancora quella sicurezza, era mia sorella ma non potevo trattenere la mia erezione davanti a quel seno!
“Ora passiamo ai bicipiti”, scelse Valerio per aiutarla, ed inizio’ a pompare con pesi che noi nemmeno in sogno, i suoi bicipiti si gonfiarono, 41 cm!!!!!!!!!!!!!, “Flaminia sei splendida!”, “Ehi pompa ancora quei muscoli piccola”, i commenti, e lei: “grazie ragazzi, visto che muscoli? Con questi miei muscoli posso sollevarvi sapete?” ERA QUELLO CHE ASPETTEVAMO. Sapere quanto fosse forte. Prese Simone su un braccio e Antonio sul’altro e continuo’ i suoi bicipiti, li mandava su e giu’, era impressionante, poi prese me e Roberto e ci uso’ per lo squot…. Flaminia: vene su vene nei muscoli, muscoli giganteschi e di marmo, tettone immense nude, un viso da top model, fossette da bimbetta furbetta, era per noi inarrivabile.
“Facciamo un gioco, se vincete voi, potrete toccare le mie tettone, lo so che lo volete, lo so che mi guardate”, “che gioco?” chiese Antonio. “Braccio di ferro, io contro di voi, tutti insieme”.”Forza ragazzi, ha solo dieci anni, una bimba, anche se è piu’ muscolosa di noi, tutti insieme la battiamo”, “hei ma la hai vista? Siamo moscerini vicino a lei, guarda quegli addominali e quei bicipiti, nemmeno i culturisti maschi sono fatti come lei”, “beh tentiamo, se lei vince sentiamo cosa fa”, “Flaminia se perdiamo noi che facciamo?”, “non voi, solo mio fratello, salirà sul mio bicipite per trenta minuti”.”Ci stiamo, tutto qui?”.Iniziammo.Si mise seduta, braccio pronto, prima uno di noi, poi due, poi tre, tutti insieme a cercare di buttare giu’ quel braccio, provammo con entrambe le mani, 10 mani contro una, 5 ragazzi di 25 anni contro una bambina di 10 che usava un solo braccio. Nulla da fare, vinse Flaminia sempre sorridendo, troppo forte per noi, per chiunque, una dea muscolosa e tettona.
“bene fratellone, adesso ho vinto, Sali sul mio bicipite intanto..”
Salii, lei inzio’ a pompare i suoi muscoli di nuovo, mi strappo’ i vestiti e rimasi nudo.
“complimenti fratellone, vedo che i muscoloni di tua sorella ti eccitano eh? Sei un porcellone”
“ma, Flaminia, me lo hai detto tu….”
“si, ero voglio che scopi col mio bicipite, voglio che mi fai sentire il tuo pisellone, devi venire mentre io gonfio i miei muscoli fino al massimo”
Non scherzava, lo stava facendo, mi mandava su e giu’, il mio pene eretto si strofinava su quei muscoli da sballo, Flaminia diventata sempre piu’ enorme, ancora piu’ muscoli sul suo corpo, i miei amici erano tutti eccitati e si toccavano con due mani, io non potevo credere alla forza di flaminia che per aumentare ancora prese due miei amici con solo l’altro braccio e li alzo’ sopra la sua testa, le sue tette gigantesche ancora piu’ colme di vene strabordanti…… e mi fece venire. Avevo scopato sol bicipite di mia sorella di 10 anni. Una ragazzina incredibile, invincibile, con due tette mostruose e delle fossette dolcissime………..

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #47 on: March 01, 2010, 06:40:41 am »
Marcoscafu complimenti per le tue storie sono molto divertenti. Un appunto sull'ultima: é molto divertente ma a parte l'età potevi evitare la parte da "Salii, lei inzio’ a pompare i suoi muscoli di nuovo, mi strappo’ i vestiti e rimasi nudo. "

bilbo1964

  • Guest
Re: Italian
« Reply #48 on: March 01, 2010, 09:20:49 am »
Caro "marcoscafu",
sei un MITO!!!!
Leggo le Tue storie ovunque posso e non deludi mai.
Continua così, Ti prego.
 :D

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #49 on: March 01, 2010, 06:54:18 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
Marcoscafu complimenti per le tue storie sono molto divertenti. Un appunto sull'ultima: é molto divertente ma a parte l'età potevi evitare la parte da "Salii, lei inzio’ a pompare i suoi muscoli di nuovo, mi strappo’ i vestiti e rimasi nudo. "

lo so hai ragione, ma anche se non ci crederai, mi ha ispirato una ragazzina che davvero ha 10 anni, davvero si chiama flaminia, davvero è fatta in quel modo (beh, non completamente questo è ovvio), e non volevo cambiare l'età...
spero comunque ti sia piaciuta

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #50 on: March 20, 2010, 07:48:01 am »
il ritorno di flaminia ;)

You are not allowed to view links. Register or Login.*****.com/stories/italian/flaminia02.txt

penso sia la mia storia più lunga e più importante....

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #51 on: March 21, 2010, 07:45:43 am »
Quest'ultima storia é molto divertente. Ottimo lavoro.

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #52 on: March 21, 2010, 10:43:25 pm »
vorrei capire in che cavolo di formato scrivere per non vedere storpiate le virgolette, gli accenti, ecc.....

Dortep3

  • Guest
Re: Italian
« Reply #53 on: March 21, 2010, 11:13:05 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
vorrei capire in che cavolo di formato scrivere per non vedere storpiate le virgolette, gli accenti, ecc.....

Non è questione di formato, è the Valkyrie che non li prende. Prova con gli apostrofi:

Usci'
Entro'
Perche'
''virgolette'', fatte con doppio apostrofo.

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #54 on: April 01, 2010, 06:36:50 am »
terzo capitolo di flaminia ragazzi ;)
karma please

You are not allowed to view links. Register or Login.*****.com/stories/italian/flaminia03.txt

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #55 on: April 02, 2010, 05:36:03 am »
Ottima continuazione, questa volta é stata ancora più divertente.  ;D

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #56 on: April 02, 2010, 06:40:38 am »
si ma ancora i simboli del cavolo, e mi ci sono pure impegnato a usare solo l'apostrofo, ma non prende nemmeno quello, e coi verbi ho fatto delle consecutio tremende per non usare i verbi tronchi....una sudata.....mi dispiace che le si debbano leggere così le storie che scrivo :(

arcore23

  • Guest
Re: Italian
« Reply #57 on: April 03, 2010, 06:20:32 am »
marcoscafu io con firefox la storia flaminia 03 la leggo benissimo senza alcun simbolo del cavolo, era la flaminia02 ad aver problemi.

marcoscafu

  • Guest
Re: Italian
« Reply #58 on: April 03, 2010, 11:51:26 am »
ah si? allora è un problema di explorer e basta forse....boh....

framixed

  • Guest
Re: Italian
« Reply #59 on: May 03, 2010, 09:38:31 pm »
ciao ragazzi, un altro italiano è fra voi!

volevo chiedervi come mai non vedo alcune sezioni... non me la cavo benissimo con l'inglese quindi è possibile che non abbia capito il funzionamento di alcune dinamiche del forum.

Grazie

Fra

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Italian
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View