Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
575939 Posts in 73242 Topics by 28880 Members - Latest Member: Survivor2022 April 27, 2024, 02:33:35 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  vi chiedo un informazione....
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: vi chiedo un informazione....  (Read 24206 times)

john540

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #15 on: September 04, 2011, 01:50:21 pm »
Gli alberghi che ho citato nel mio post precedente li ho visitati durante le vacanze, perlopiù. Di sessions non ne ho fatte molte: per la precisione due. Con Alina Popa e la mitica Selvaggia, bb che è arrivata in Italia nel 2006 per fare il Due Torri, e che poi è rimasta per qualche tempo per fare le sessions.
Ah, come rimpiango la "mia" Selvaggia...  :'(

Forum Saradas

Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #15 on: September 04, 2011, 01:50:21 pm »

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #16 on: September 04, 2011, 02:44:11 pm »
Sembra proprio che qui nel nostro paese nessuno faccia delle session con queste ragazze su wb270
Oppure molti vanno ma non scrivono niente su internet

john540

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #17 on: September 04, 2011, 05:21:38 pm »
Non direi proprio nessuno, siamo in pochi ma buoni.  ;D
In Italia abbiamo anche tre ragazze che offrono session, tra cui la mia amica Elena, di Genova, davvero muscolosa (è agonista).
Le ho proposto di iscriversi qui si Saradas, penso che sarebbe un'opportunità sia per lei (pubblicità) che per noi (più session).

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #18 on: September 04, 2011, 07:13:55 pm »
Non la conosco questa Elena.
Puoi dirmi di più? magari posti qualche foto, oppure mi dici il sito :)
Credo che comunque qui in Italia ci sia un po di gente che vada a session (non so come definirlo :D) solo che non scrivono mai recensioni.
peccato perchè si potevano creare belle discussioni.
Prima o poi dovrò fare una session perchè non ho mai avuto modo di provare da vicino la forza di una vera donna forte e muscolosa, e vedere i suoi bicipiti da vicino, mai capitato :( e so che non mi capiterà mai a meno che non faccia una session.
L'unica volta che ho assistito ad una prova di forza è stato circa 5 anni fa quando una donna di circa 60 kg ben atletica, mi prese in braccio senza dal nulla con facilità senza dirmi niente per farmi vedere quanto era forte.
Ad atletica una volta ho visto una ragazza molto carina far vedere il bicipite molto definito ad un uomo, ma ero troppo lontano ma è stata un esperienza piacevole cmq :)

john540

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #19 on: September 04, 2011, 11:07:55 pm »
Non la conosco questa Elena.
Puoi dirmi di più? magari posti qualche foto, oppure mi dici il sito :)

Ecco, ho postato un po' di foto e i contatti in questo topic:

LINK

Se non sai come rompere il ghiaccio, nel caso, dì che ti ha dato il numero Andrea di Milano, che poi sarei io...  :D

Credo che comunque qui in Italia ci sia un po di gente che vada a session (non so come definirlo :D) solo che non scrivono mai recensioni.
peccato perchè si potevano creare belle discussioni.

Non sono bravo a fare recensioni, ma sono sempre disponibile a discuterne...


Prima o poi dovrò fare una session perchè non ho mai avuto modo di provare da vicino la forza di una vera donna forte e muscolosa, e vedere i suoi bicipiti da vicino, mai capitato :(

Le vedrai ben altro che i bicipiti, fidati!  ;D Ecco, prove di forza non penso che sia disponibile a farne, del resto non ne capisco il senso: a me piacciono SOLO le donne muscolose, ma perchè mi attirano le loro forme, non per farci a braccio di ferro o farmi sollevare.
Nel dubbio chiedi, è una persona gentile e intelligente, che ti mette subito a tuo agio.

john.nik

  • Guest
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #20 on: September 05, 2011, 05:21:49 pm »
grazie per la segnalazione ma purtroppo non è il mio tipo. Il fisico è ok, ma preferisco un espressione più femminile.
putroppo qui in italia le bb o altre ragazze non vengono quasi mai, oppure sono sempre le solite.
alla fine qui non c'è tanta scelta, ma basta andare anche solo qui in europa per avere una vasta scelta :D
alla fine non sia proprio cosi sfortunati
io avevo in mente di fare un viaggio da solo ed approfittare la disponibilita di qualche ragazza

Offline PantaRhei

  • Gold Member VIP
  • Newbie
  • *******
  • Posts: 27
  • Activity:
    16.67%
  • KARMA: 15
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #21 on: November 04, 2011, 01:24:35 pm »
Per dare karma bisogna cliccare "applaud" che si trova sotto ilnick di ciascun utente
Per ottenere l'accesso Vip devi rispettare le condizioni espresse nel link postato qui sotto
mi potresti brevemente spiegare come fare?? non sono un asso in inglese

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #22 on: November 04, 2011, 01:49:13 pm »
Per dare karma bisogna cliccare "applaud" che si trova sotto ilnick di ciascun utente
Per ottenere l'accesso Vip devi rispettare le condizioni espresse nel link postato qui sotto
mi potresti brevemente spiegare come fare?? non sono un asso in inglese

Ci sono 5 modi per diventare VIP:

- collezionando 99 karma nell'arco di un mese dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 50 post

- collezionando 199 karma nell'arco di 2 mesi dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 100 post

- collezionando 499 karma. L'amministratore verificherà poi se questi karma siano stati raggiunti onestamente e non mettendosi d'accordo con un altro utente

- effettuando una donazione in denaro

- invitando un atleta a scattare una foto dedica per questo forum
I Saradas

Offline PantaRhei

  • Gold Member VIP
  • Newbie
  • *******
  • Posts: 27
  • Activity:
    16.67%
  • KARMA: 15
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #23 on: November 05, 2011, 04:50:05 pm »
Per dare karma bisogna cliccare "applaud" che si trova sotto ilnick di ciascun utente
Per ottenere l'accesso Vip devi rispettare le condizioni espresse nel link postato qui sotto
mi potresti brevemente spiegare come fare?? non sono un asso in inglese

Ci sono 5 modi per diventare VIP:

- collezionando 99 karma nell'arco di un mese dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 50 post

- collezionando 199 karma nell'arco di 2 mesi dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 100 post

- collezionando 499 karma. L'amministratore verificherà poi se questi karma siano stati raggiunti onestamente e non mettendosi d'accordo con un altro utente

- effettuando una donazione in denaro

- invitando un atleta a scattare una foto dedica per questo forum

gazie mille sei stato gentilissimo

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: vi chiedo un informazione....
« Reply #24 on: November 06, 2011, 02:10:24 am »
Per dare karma bisogna cliccare "applaud" che si trova sotto ilnick di ciascun utente
Per ottenere l'accesso Vip devi rispettare le condizioni espresse nel link postato qui sotto
mi potresti brevemente spiegare come fare?? non sono un asso in inglese

Ci sono 5 modi per diventare VIP:

- collezionando 99 karma nell'arco di un mese dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 50 post

- collezionando 199 karma nell'arco di 2 mesi dalla data di inscrizione al forum, postando almeno 100 post

- collezionando 499 karma. L'amministratore verificherà poi se questi karma siano stati raggiunti onestamente e non mettendosi d'accordo con un altro utente

- effettuando una donazione in denaro

- invitando un atleta a scattare una foto dedica per questo forum

gazie mille sei stato gentilissimo


Di niente, figurati!  ;)
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  vi chiedo un informazione....
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View