Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
Advertising steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
575442 Posts in 73188 Topics by 28867 Members - Latest Member: Firestartertg April 25, 2024, 03:32:44 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  domanda
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: domanda  (Read 13744 times)

boli7

  • Guest
domanda
« on: June 06, 2011, 12:19:36 pm »
ciao ragazzi
volevo farvi una domanda
non so chi di voi era iscritto sul forum di donne muscolose. ecco lì era stato creato un topic da un tizio che pubblicizzava il suo store di clip, basato su una donna italiana che dava calci e mixed wrestling.
questa donna si era anche iscritta sul forum e faceva session a milano.
sapete dirmi il nome del clip4sale di questa ragazza e la sua personale email che aveva postato sul quel forum?
se vi ricordate

Forum Saradas

domanda
« on: June 06, 2011, 12:19:36 pm »

john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #1 on: June 06, 2011, 05:06:48 pm »
Io ero iscritto ma non me la ricordo... ma era muscolosa, almeno?

boli7

  • Guest
Re: domanda
« Reply #2 on: June 06, 2011, 07:16:08 pm »
era magra, fisico da donna normale quindi, ma con abbastanza muscoli in vista.
spiegandomi meglio, questo tizio si era iscritto pubblicizzando il suo clip4sale, successivamente si è iscritta pure questa ragazza, postando la sua email.
dicendo che faceva session a milano, mixed wrestling, muscle worship etc...
questa ragazza appare anche nei video sul sito (se non si puo postare scusate) mixed-wrestling.org, in the sexy segretary e i tre sotto successivi nell'elenco.
purtroppo non mi ricordo il nome suo, e neanch el'email. dai video sembra proprio che non sia male

john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #3 on: June 06, 2011, 09:15:13 pm »
No, niente da fare, non mi ricordo proprio. Di quel forum, oltre alle assurdità che venivano postate in materia di muscoli femminili, ricordo i contatti che mi hanno portato a due fantastiche session: Selvaggia -alias Gianse Dos Santos- bellissima, sensuale e davvero muscolosa: era appena uscita dal Due Torri 2006. Ho fatto sesso,  più o meno petting spinto, non farmi prendere a calci, farmi umiliare o fare braccio di ferro. E' stato uno dei momenti più belli della mia vita.

E poi Alina, una session più "tranquilla", muscle worship, massaggi, e così, ma sempre graditissima: Alina è pressochè tutti i giorni dell'anno in buona forma e definizione.
Come avrai capito per me il bb femminile è semplicemente godere del miglior corpo che esista oggi sul pianeta, sia solo ammirarlo, o ancor meglio, toccarlo; non è un fetish basato sull'inversione di ruoli, o sulla sopraffazione... di sopraffazione ne vedo fin troppa ogni giorno, altro che ritrovarmela nelle session.

boli7

  • Guest
Re: domanda
« Reply #4 on: June 06, 2011, 10:28:45 pm »
a me sinceramene il fisico delle bodybuilder non mi piace, gusti.
mi chiedo come mai semplicemente se un forum chiude, quella ragazza non trova il modo di farsi conoscere in qualche altro modo, come ad esempio su wb270
c'erano stati altri utenti che avevano fatto delle recensioni e non erano rimasti delusi.
Misteri della vita

john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #5 on: June 07, 2011, 04:34:16 pm »
a me sinceramene il fisico delle bodybuilder non mi piace, gusti.

Ah! Mi sa che allora sei sul forum sbagliato.

boli7

  • Guest
Re: domanda
« Reply #6 on: June 13, 2011, 11:33:28 am »
Mi piacciono, anche alcune foto che avete postato voi nella sezione italiana, ma non quelle esagerate come le body builder. E non credo di essere nel posto sbagliato dato che il forum offre benissimo altre preferenze.

john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #7 on: June 17, 2011, 08:21:14 pm »
ho appena visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=XIk4xKsGp6Y

è alina popa vero? non male veramente come donna :D
io l'ho sempre vista con i capelli corti, e quasi sempre off season, quindi troppo enorme per i miei gusti.

Veramente no... devo auto-quotarmi:

Alina è pressochè tutti i giorni dell'anno in buona forma e definizione.

Infatti anche nella session che ho fatto con lei era in una condizione simile a quella del video. Anche perchè a me piacciono muscolose: in offseason i muscoli non si vedono!
Della session non saprei cosa raccontare di preciso, eventualmente chiedi, se posso ti rispondo volentieri.

pikko

  • Guest
Re: domanda
« Reply #8 on: June 17, 2011, 09:28:16 pm »
Com'è fare una session con Alina?
- è snob o alla mano?
- ti sei fatto sollevare da lei?
- che impressioni generali hai avuto? E' elegante, distaccata, spiritosa, paziente?
- Hai toccato le sue braccia?
Ciao e grazie

john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #9 on: June 17, 2011, 09:48:52 pm »
E' simpatica e cordiale, tra l'altro abbiamo scoperto di avere delle conoscenze in comune, perchè la mia ex istruttrice ha gareggiato insieme a lei e si conoscono. Per la spiritosaggine, non so... non ci siamo intrattenuti con battute particolarmente spiritose, anche se parla un italiano eccellente.
L'ho toccata più o meno tutta, e no, non mi sono certo fatto sollevare!


Devo dire che nelle session che ho fatto, solo due per la verità, ho avuto sempre fortuna e sono rimasto soddisfatto. Probabilmente perchè sono piuttosto selettivo prima.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: domanda
« Reply #10 on: June 17, 2011, 11:11:44 pm »
Cioè boli7 fammi capire i tuoi gusti, prima dici che le bodybuilder non ti piacciono poi dici che Alina, che è una delle bodybuilder più grosse e muscolose in circolazione, ti piace?
I Saradas

boli7

  • Guest
Re: domanda
« Reply #11 on: June 18, 2011, 12:26:37 am »
Semplicemente mi è sembrata molto femminile e sexy nel video che ho postato.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: domanda
« Reply #12 on: June 18, 2011, 10:54:40 am »
Capisco. Si anche a me piace molto, d'altronde è anche la bodybuilder preferita dagli amanti di bodybuilding femminile come dimostrato dai sondaggi su questo forum
I Saradas

pikko

  • Guest
Re: domanda
« Reply #13 on: July 24, 2012, 05:19:31 pm »
Ma fa ancora session?
In un altro post, in inglese, si parla di ritiro... Sapete qualcosa a riguardo?


john540

  • Guest
Re: domanda
« Reply #14 on: July 24, 2012, 05:49:02 pm »
Su questo non sono aggiornato. Comunque adesso l'impegno delle gare è parecchio, effettivamente sarei pronto a scommettere che al momento di session non ne fa.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  domanda
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View