Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
steroidify Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574468 Posts in 72909 Topics by 28736 Members - Latest Member: nevelbaln April 19, 2024, 08:37:04 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Una osservazione
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Una osservazione  (Read 54524 times)

pmgiglio

  • Guest
Una osservazione
« on: November 02, 2010, 06:06:13 pm »
A noi piace il bodybuilder per la grande eccitazione che ci fornisce il corpo femminile strutturato al punto giusto. E' quindi puro sesso. Con chiarezza diciamo questo, si faccia vivo chi la pensa come noi.

Forum Saradas

Una osservazione
« on: November 02, 2010, 06:06:13 pm »

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #1 on: November 02, 2010, 07:07:38 pm »
Direi di si!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Una osservazione
« Reply #2 on: November 02, 2010, 10:54:51 pm »
Anche io sono d'accordo. Anche se mi piace solo una certa fascia di donne bodybuilder e non tutte. Personalmente non piacciono le donne bodybuilder che sacrificano il proprio aspetto femminile per ottenere una massa elevata, come ho detto più volte. Molte atlete del Ms Olimpia non mi piacciono, le trovo molto maschili e non mi riferisco alla muscolatura ma al loro aspetto o per meglio dire look.
Credo che in Italia a molti uomini piacciono le donne che hanno una certa muscolatura, ma molti fanno fatica ad ammetterlo in pubblico per paura di essere giudicati "diversi". In Italia ci sono molti tabu sul bodybuilding femminile dettati dall'ignoranza diffusa, ed è per questo che le palestre ahime sono molto carenti di donne bodybuilder.
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #3 on: November 03, 2010, 12:05:14 am »
In Italia ci sono molti tabu sul bodybuilding femminile dettati dall'ignoranza diffusa, ed è per questo che le palestre ahime sono molto carenti di donne bodybuilder.

Forse non è un problema legato solo al bodybuilding femminile... in generale in Italia (favolette sul made in Italy a parte) manca la cultura dell'eccellenza, del rifiuto del mainstream a favore della scelta da intenditori.
L'esempio più classico è il tizio che fa le rate per pagarsi una macchina schifosa, e poi, quando ha finito di pagarla, è già diventata vecchia e deve comprarne un'altra e ricominciare daccapo. Ve la vedete una persona così che si mette con una bodybuilder? O se donna, che va in palestra ad allenarsi pesante?
Non so come funziona all'estero, ma questo tipo di mentalità qui sta diventando davvero un fattore limitante.

Per molti che ne fruiscono il bb femminile in Italia non è visto tanto come espressione di eccellenza, bensì come contenitore delle proprie devianze: la maggior parte della gente che si iscrive ai forum non è realmente interessata al bel corpo, ha una forte componente di masochismo (talvolta addirittura invalidante nella conduzione di una vita reale) e cerca donne con i muscoli per farsi pestare, farsi sollevare, fare la lotta... addirittura -ho avuto modo di scriverlo più volte- in certi casi la bb diventa il surrogato di una gigantessa o una donna cannone, o qualche altra figura percepita come dominante... Inutile dire che questo genere di "appassionati" non segue le gare e non ha alcuna idea di allenamenti, preparazione, proporzioni, o modelli estetici e anatomici.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Una osservazione
« Reply #4 on: November 03, 2010, 02:06:16 am »
In Italia ci sono molti tabu sul bodybuilding femminile dettati dall'ignoranza diffusa, ed è per questo che le palestre ahime sono molto carenti di donne bodybuilder.

Forse non è un problema legato solo al bodybuilding femminile... in generale in Italia (favolette sul made in Italy a parte) manca la cultura dell'eccellenza, del rifiuto del mainstream a favore della scelta da intenditori.
L'esempio più classico è il tizio che fa le rate per pagarsi una macchina schifosa, e poi, quando ha finito di pagarla, è già diventata vecchia e deve comprarne un'altra e ricominciare daccapo. Ve la vedete una persona così che si mette con una bodybuilder? O se donna, che va in palestra ad allenarsi pesante?
Non so come funziona all'estero, ma questo tipo di mentalità qui sta diventando davvero un fattore limitante.

Per molti che ne fruiscono il bb femminile in Italia non è visto tanto come espressione di eccellenza, bensì come contenitore delle proprie devianze: la maggior parte della gente che si iscrive ai forum non è realmente interessata al bel corpo, ha una forte componente di masochismo (talvolta addirittura invalidante nella conduzione di una vita reale) e cerca donne con i muscoli per farsi pestare, farsi sollevare, fare la lotta... addirittura -ho avuto modo di scriverlo più volte- in certi casi la bb diventa il surrogato di una gigantessa o una donna cannone, o qualche altra figura percepita come dominante... Inutile dire che questo genere di "appassionati" non segue le gare e non ha alcuna idea di allenamenti, preparazione, proporzioni, o modelli estetici e anatomici.

Si sono d'accordo con te john. Io personalmente sono attratto dalla bellezza femminile che esprime un fisico scultoreo, tonico, muscoloso e femminile allo stesso tempo. Benvenga una muscolatura prominente in una donna. Credo che una donna con una bella muscolatura prominente, tonica, elegante e femminile sia il massimo che un corpo femminile può ambire. Poi sai ognuno è attratto da diverse cose di una bodybuilder femminile, c'è chi ama farsi anche pestare, fare sollevare ecc.ecc.. il mondo è bello perchè vario. La cosa importante e che una persona non sia insistente con la bodybuilder e che non  la continui a bersagliare di messaggi. Bisogna avere rispetto per le bodybuilder che non vogliono fare questo tipo di cose. Se si è troppo insistenti, come purtroppo succede spesso, si finisce per fare del male a questo sport. Molte bodybuilder hanno chiuso il loro forum per questo motivo. Tuttavia in Italia questo non è l'unica causa dello scarso successo che ha il BB tra le donne.
I Saradas

pmgiglio

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #5 on: November 03, 2010, 01:30:00 pm »
Per noi è una espressione strana della nostra 'devianza'. Entrambi un pò diversi amiamo le donne maschili e da esse traiamo grande piacere, da questo ne discende una ricerca di esperienze con modelle tipicamente scultoree e ben modellate. In verità siamo coppia strana, entrambi amanti delle stesse cose e di propensioni sessuali invertite. C'è qualcuno che si riconosce?

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #6 on: November 03, 2010, 07:49:47 pm »
Non capisco bene a chi ti riferisci usando il "noi"... ad ogni modo cadi (o cadete...) in un equivoco abbastanza comune: la forma dei muscoli di una donna è nettamente diversa da quella dei muscoli di un uomo. Se ne aumenti l'evidenza e lo sviluppo le caratteristiche di genere, il cosiddetto dismorfismo sessuale, vengono sottolineate, non ridotte. Per questo una donna che va in palestra si avvicina al massimo della femmina, non lo diventa in misura minore.
Per questo Iris Kyle vince le gare e Rennè Toney no: la prima ha dei muscoli davvero enormi, ma è impensabile che un uomo li abbia fatti così. Rennè Toney, invece, per quanto muscolosa, appare più simile a un mediocre bb uomo che a una campionessa donna.
Questo dal punto di vista tecnico e anatomico. Se si parla invece di ravvivare la propria attività sessuale con un pizzico di transgender, allora è un discorso ben diverso. Entrano in ballo ruoli sociali, esperienze infantili, trasgressione e altro ancora; ognuno, poi, si sollazza come meglio preferisce. Certo che applicare questa roba proprio al bb femminile (e ai più bei corpi al mondo) mi pare un bello spreco...

pmgiglio

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #7 on: November 03, 2010, 08:10:04 pm »
Ti ringrazio delle tue precise ed interessanti informazioni. La nostra realtà (normale coppia maschio e femmina) è una propensione per questo tipo di persone e non possiamo riflettere a cosa questa propensione è dovuta, anche perchè ora non può più interessarci. D'altro canto sappiamo di non essere soli e sappiamo che nell'ambito bb esistono precise propensioni per uno scambio di ruoli sessuali (almeno per quella che è la nostra esperienza). Ringraziandoti di nuovo per le tue nozioni, in fondo ci limitiamo a dire che non esistono delle regole fisse e valide per ogni situazione, e che la realtà non sempre è codificabile secondo schemi personali o tradizionali. Grazie.

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #8 on: November 03, 2010, 08:24:30 pm »
L'unica cosa che posso dirti è che il bb è uno di quei pochi sport in cui l'ossessione dell'agonismo (=agonia) va aldilà delle pulsioni sessuali: non mi vedo una ragazza che si mangia un chilo di carne al giorno e si fa due cicli di prodotti all'anno per le proprie particolari tendenze...
Ad ogni modo, sperando di esserti utile, ti segnalo questo sito: contiene elenchi di bb che fanno session, dovresti trovare ciò che fa al caso tuo.
http://wb270.com/frames.htm (sezione Europe)
Se trovi nomi che non conosci, chiedi pure, ti posso segnalare qualche nome.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Una osservazione
« Reply #9 on: November 04, 2010, 12:55:06 am »
Sinceramente non mi sento affatto una persona deviata solamente perchè mi piacciono le donne cosidette amazzoni. L'attributo di persona deviata te lo attribuiscono la gente ignorante  che di bodybuilding femminile non capisce niente.
Come tu sai molta gente tende a parlare, e molte volte a straparlare, senza conoscere a fondo l'argomento e non sa nello specifico tutte le sfaccettature di questo sport. Tende piuttosto  a generalizzare il tutto in modo sommario. Credo che questo sport sia capito solo dai praticanti o dagli appassionati, purtroppo aggiungerei. Sfortunatamente la  gente conosce solo le cose negative di questo sport, poichè sui giornali  appaiono solo questo genere di notizie  
- donne che con l'abuso di steroidi hanno perso il proprio look femminile
- malattie dovute al doping
- sostanze dopanti sequestrate dalla polizia
Mi è capitato di invitare molte donne a iniziare a fare bodybuilding. La risposta che mi hanno dato è sempre la stessa: "Non mi piace avere tutti quei muscoli che mi fanno sembrare un uomo". In realtà un esperto di questo sport sa benissimo che non è affatto cosi. Il fatto e che ha molta gente, e nello specifico alle donne, fa anche comodo pensarla cosi e che ci sia questa cosiderazione negativa e sbagliata sul bodybuilding femminile, in quanto il bodybuilding è uno sport molto molto faticoso. In sostanza usano questa "scusa" per evitare di fare molta fatica, requisito richiesto nel bodbuilding per ottenere risultati. Il fisico non migliora stando a poltrire sul sofa a leggersi riviste di gossip (magari fosse cosi)
Il fisico perfetto nel corso della storia è stato sempre rappresentato da un corpo muscoloso, prestante che esprime una forza quasi sovraumana e dalle proporzioni perfette per cui non mi sento proprio di dire che sono una persona deviata o per meglio dire strana anzi...
Se si guarda per dire un concorso di bellezza tipo il più famoso cioè Miss Italia non si può non notare che il 99% di quelle ragazze sono si carine di viso ma hanno molti difetti fisici.  Un esperto di anatomia ma anche un occhio attento li nota.
Vuoi mettere il fisico per esempio di una bodybuilder come Monica Mollica. Lei si che si avvicina molto al ideale di fisico perfetto che è stato sempre rappresentato nel corso della storia dall'arte.
Sinceramente non riesco a capire come a molti uomini non piaccia un fisico cosi in una donna e non capisco inoltre come alle donne  non fa a piacere un fisico che esprime femminilità e incredibile forza allo stesso tempo.
Probabilmente non piace:
- per convenienza (per le donne) visto gli enormi sacrifici per ottenerlo  
-per invidia (negli uomini) in quanto molti vorrebbero dei muscoli cosi grossi, ma non hanno ne la voglia, ne la genetica per costruirli.

Ecco una splendida foto di Monica per rendere bene l'idea.
Potrei fare comunque molti altri esempi di bodybuilder che hanno un fisico assolutamente da invidiare sia per un uomo sia per una donna



Quindi, no non mi sento assolutamente un deviato, mi piace vedere un fisico che esprime la perfezione come d'altronde è stato sempre rappresentato nell'arte nel corso della storia e che viene ancora rappresentato tutt'oggi.

Donna muscolosa non è uguale a trans come la gente incompetente associa. Secondo voi Monica Mollica, che mi piace parecchio e rientra tra le mie 10 bodybuilder preferite assomiglia lontanamente a un trans? Come si può vedere dalla foto non credo proprio neanche lontanamente.
I Saradas

chest

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #10 on: November 04, 2010, 10:38:39 pm »
Monica è anche una delle mie preferite, sbav:



pmgiglio

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #11 on: November 11, 2010, 02:41:42 pm »
Non è alla ricerca della fbb più emozionante che ho aperto questo post. Ma d'altra parte può essere una buona idea chiedersi quali sono le emozioni che provocano modelle fbb, provocano a noi utenti del forum. Esistono comportamenti, posizioni o esibizioni che costituiscono l'emozione dominante per una persona o per una coppia?

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #12 on: January 11, 2011, 10:44:10 pm »
RobMash, condivito con tutto quello che hai scritto.
Io non sono particolarmente un fan del Body Building femminile, anzi, quasi per niente. Ma mi piacciono molto le donne atletiche, muscolose e femminili allo stesso tempo. Penso che una donna vera dovrebbe avere cosi il fisico.
Le modelle di Miss Italia per quando possano esser carine di viso, il loro corpo non mi piace per niente. Ovvio ci passerei una notte assieme senza pensarci due volte  :D ma non è quello il fisico che secondo me una donna deve avere.
Mi capita di vedere spesse delle ragazze considerate molto carine nella mia zona, ma di difetti secondo me ne hanno eccome. Spalle "cadenti", braccia senza neanche un filo di muscoli, pancia non scolpita, gambe sottilissime e chi più me ha più ne metta.
Per quanto possano essere carine queste ragazze, sono sicuramente fuori forma.
Io non dico che una deve esser per forza Kisha-Wilson (secondo me una delle Figure girl più belle attuali) ma un fisico alla Aubrie Richeson credo sia perfetto. Femminile e muscoloso senza farlo notare troppo.
Una donna per essere bella secondo me, non deve avere solamente due paia di tette ed esser magre, ma essere scolpita.
Qui in Italia, se parli sia con donne e uomini di donne anche solamente scolpite, seppur magre, ti prendono per pazzo. Incredibile.
La cosa che penso io è che al mondo, e anche qui in Italia, ci sono moltissimi uomini che apprezzano le donne muscolose, e secondo me anche più forti di loro, ma non vogliono ammetterlo, nemmeno a se stessi.
Ovvio io non vado in giro a dire che mi piacciono le donne con i bicipiti in vista, ma solamente perchè sò che in Italia verrei preso come un pazzo, dalla gente. Mi limito a dire che le atlete di fitness sono carine, anche se vorrei dire altro in più.
Secondo me una donna può avere anche le braccia e le gambe più grosse delle mie, ma basti che rimanga femminile e specialmente abbia un bel viso e dei comportamenti da donna.
Sempre nel nostro amato paese, chi sta con una donna muscolosa, si dice che in quel momento si sono capovoltati i ruoli. Ma perchè? Se una donna vuole rimanere in shape, e magari è quasi uguale se non simile o superiore all'uomo (uomo di taglia media) vuol dire che interpreta quella che porta i pantaloni? Ma suvvia. Una donna è una donna sempre.
Non capisco come mai un uomo che apprezza le donne muscolose sia condiderato un "freak". Il modo è fatto di mille persone tutti con gusti diversi.
Io reputo un uomo a cui piacciono i bicipiti di una ragazza, uguale ad uno che ama i piedi.
E se guardate in giro, specialmente nel web è quasi più normale apprezzare i bicipiti che i piedi e altre cose che vanno di moda adesso, tipo la dominazione di una Mistress.
Di atlete nel mondo c'è pieno. Ginnaste, calciatrici, danzatrici etc... Tutte queste sono in forma, e tanto... Quindi tutti gli uomini che sono con loro dovrebbero esser pazzi? Bah
Nella mia palestra vedo ragazze carine, ma tutte che si limitano ad alzare pochissimo e a far gli stessi esercizi da anni. Di cosa anno paura non si sa.
C'è addirittura un poster di un'atleta famosa americana, che ora mi sfugge il nome. Molto muscolosa, che dei quads da paura, ma è una modella ed è molto carina. Una volta sentivo di un gruppo di donne che la criticava dicendo che era troppo grossa. Vabbè sorvoliamo.

DOG44

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #13 on: January 11, 2011, 10:47:56 pm »
Ho visto un po' di errori nel mio post. Non posso modificare, è normale? grazie ;D

john540

  • Guest
Re: Una osservazione
« Reply #14 on: January 11, 2011, 11:56:06 pm »
Ho visto un po' di errori nel mio post. Non posso modificare, è normale? grazie ;D

Troppo tardi!  ;D


Diciamo che l'uomo della strada sa valutare l'anatomia di un corpo femminile così come un fruttivendolo sa esporre delle considerazioni di botanica... salvo sentirsi comunque ben ferrato sull'argomento. In compenso, tutti sono molto veloci nell'assorbire certi condizionamenti, senza neppure accorgersene... Basta chiedere: "Che caratteristiche fisiche vorresti nella donna che ti piace?" La risposta sarebbe: Gli occhi così, le tette così, le gambe fatte in questo modo..." Eccetra. Allora altra domanda: "E quale donna secondo te incarna meglio queste doti?"
-"Boh, non so... Belen Rodriguez!"
-"Ma non ha nessuna delle doti che hai citato!"
Segue sguardo perso, tipo mucca che guarda passare il treno...  :D Il tempo che dura questo scambio di battute è quanto mediamente vanno lontano le buone idee della gente.  Se qualcuno a questo punto si trovasse a pensare che non succede solo in materia di corpi femminili, be', potrei quasi provare un insano impulso di spedirgli una cassa di Beerenauslese...  ;D

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Una osservazione
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View