Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572601 Posts in 72093 Topics by 28629 Members - Latest Member: LividPancake March 28, 2024, 08:22:44 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Riviste di settore
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Riviste di settore  (Read 23407 times)

pikko

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #15 on: March 28, 2013, 10:14:16 pm »
Tranquillo John, Renne era messa lì come "iperbole" della superforzuta. Prorpio in un altro post sto chiedendo a un tipo che ha fatto session con lei cosa gli ha fatto e come lo ha sollevato... Per le questioni tecniche lascio ad altri... Io credo di essere uno shmoe a tutti gli effetti...

Forum Saradas

Re: Riviste di settore
« Reply #15 on: March 28, 2013, 10:14:16 pm »

john540

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #16 on: March 28, 2013, 10:30:00 pm »
Be', per esempio, una bb con cui vorrei fare sesso fino a morire -sesso normale e/o petting, non farmi sollevare o fare braccio di ferro- è Natalia Murnikoviene quando ha vinto gli IFBB Worlds del 1994. Naturalmente una parte del coinvolgimento verrebbe dalla consapevolezza che lei è attratta da me almeno una certa parte di quanto io sono attratto da lei.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Riviste di settore
« Reply #17 on: March 28, 2013, 11:03:05 pm »
Ora non pretendo che sulle copertine di riviste femminili tipo "Grazia", e nemmeno nei calendari di quelle tipicamente maschili stile "For Man" si affaccino energumene stile Renne Toney che non sarebbero forse nemmeno pienamente apprezzate da noi "intenditori"

La discussione si sta sviluppando in maniera interessante, permettetemi solo una piccola parentesi: Rennè Toney ha dei difetti enormi, non è particolarmente attraente per un appassionato di muscolose.
E' molto sviluppata in alcuni distretti, quindi probabilmente è molto celebrata negli ambienti degli "schmoes", ma muscolarmente non ha una gran valenza. Credetemi, non provo molta attrazione per una bb con quel rapporto tra torace e vita, tra parte superiore del corpo e quella inferiore, con le inserzioni muscolari disegnate in quella maniera... Intendiamoci, tanto di cappello se ha 50 di braccio, ma se poi ha 51 di gambe...  :(  Difatti non vince molte gare importanti , e non è un caso: se parliano di fetish, ok, a ognuno il suo, se parliamo di bellezza, esistono dei parametri.

Idem vale anche per me, non la trovo interessante ne sotto il profilo atletico, ne sotto il profilo estetico. Comunque le federazioni potrebbero fare molto di più per promuovere questo sport, invece non lo fanno per niente. Le bodybuilder non le trovi neanche sulle riviste di settore...di qualcuno sarà la colpa no?
I Saradas

Offline nando

  • New
  • *
  • Posts: 7
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 10
Re: Riviste di settore
« Reply #18 on: March 29, 2013, 12:18:17 pm »
A me del bodybuilding inteso come gare, routine etc sportivamente frega nulla. Ho un'enorme rispetto per la preparazione, l'allenamento con i pesi etc, ma quello è un altro paio di maniche. Mi piacciono i muscoli sulle donne, le donne atletiche e quelle forzute. Se il biliardo fosse una disciplina che ti fa diventare come Kourtney Olson a quest'ora sarei iscritto anche su un forum di donne che praticano biliardo, con tutto che imbucare palle non mi interessa.
Posso capire l'essere sconcertati da richieste e fetish e rotture di scatole giornaliere da parte di segaioli. Ma da qui a trovare strano chi pensa che Mavi Gioia sia una gnocca assoluta e poi fa uno stile di vita diverso ne passa.
Quoto il discorso sulle giarrettiere. Io stesso alterno basket e palestra, ma lo faccio perché mi piace o perché voglio raggiungere obiettivi, la mia preferenza per le donne muscolose non c'entra nulla*.

*a parte la sempre accesa speranza di incontrarne qualcuna allo stadio o in sala pesi ;)

Bene, ti piacciono e basta, a quanto ho capito. E se ne incontrassi una in sala pesi come penseresti di proporti? Visto che ne sei attratto, non ci hai mai provato con qualcuna che si allena? Non ti interesserebbe condividere con lei la sua attività? Secondo te un ipotetico fidanzato di Mavi Gioia è un miracolato o è a sua volta altrettanto "appetibile"?

Io apprezzo di più quando le bb nelle risposte dicono qualcosa tipo: "il mio uomo ideale ha il carattere XYZ e ci tiene a tenersi in forma/praticare/sport etc etc". E' una risposta abbastanza sincera perché ammette un filtro sull'aspetto fisico ma non è così assurda del tipo "o fa bodybuilding, fitness come me o tanti saluti". Cioè da quel punto di vista ha, in teoria, tante speranze un pugile pesi massimi quanto uno che gioca a basket (come me) o uno col fisico asciutto da maratoneta (come me again :D).
L'ipotetico fidanzato di Mavi Gioia può essere anche entrambi, ma non è questo il punto. Non capisco perché la stessa Mavi non potrebbe iniziare a frequentare lo stesso campo di basket dove gioco nel caso ci si provasse a conoscere.
Purtroppo in palestra non ho mai trovato ragazze muscolose.
Allo stadio comunale dove gioco, durante il liceo, conobbi una che lo era molto e faceva la centometrista, ma era già fidanzata. Quasi due anni fa ho avuto una storia con un'adolescente esperta di arti marziali e piuttosto forte. In entrambi i casi mai mollato il basket o le altre mie passioni per avvicinarle, né questo è stata la ragione per cui le cose non si sono evolute.
Che faccio se ne incontro una come quelle che piacciono? Ci parlo, poi vediamo che succede. Se l'unica maniera per avere a che fare con loro è inseguirle al 100% sul loro terreno, pazienza, anche io ho la mia vita...

john540

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #19 on: March 29, 2013, 07:03:27 pm »
Si, in poche parole siamo d'accordo sul fatto che le tipe che vedi -o che puoi tacchinare- dipendono in larga misura da come sei e dalla vita che fai.

smith6

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #20 on: March 29, 2013, 08:00:23 pm »


Quello che mi colpisce sempre, invece, è il constatare che parecchi appassionati di donne muscolose non sentano a loro volta l'esigenza di allenarsi. E' un discorso un po' lungo da farsi, e mi rendo conto che sto mettendo troppa carne al fuoco, ma ho varie amiche bb di alto livello, e parlando con loro ogni volta noto quanto siano a dir poco sconcertate da "ammiratori" che con loro vogliono più che altro fare la lotta, o braccio di ferro, o farsi sollevare.
Boh, ho provato un po a tastare il terreno, vediamo cosa ne viene fuori...

John io sono d'accordo con te sul fatto che nel web è pieno di segaioli che non vedono l'ora di conoscere una donna muscolosa da frequentare e fidanzarsi. Sai com'è pieno? La maggior parte di queste persone sono magre senza aver mai fatto uno sport in vita loro. Il loro fetish è farsi malmenare da loro o toccarle. La cosa che fa più ridere è che vogliono fidanzarsi con loro o conoscerne una e provarci. Sarò indietro io ragazzi, ma se una ragazza dedica la vita allo sport e ai muscoli non starà mai con uno che non ne ha, ne uno grasso ne uno magro senza muscoli. Sareste mai voi con una di 70 kg tutta ciccia che non ha mai fatto sport? Non credo. Sarò cattivo, ma di gente in internet che vuole che tutte le ragazze in un prossimo futuro di allenino e facciano di tutto per avere i bicipiti, ne è pieno e mi fa ridere. I primi che dovrebbero allenarsi sono loro. Perchè questa gente ha il diritto di pretendere che le ragazze si allenino se loro sono i primi che stanno a casa ad indebolirsi? La donna anche lei non ha il diritto di avere un uomo tonico con la tartaruga? tanto per dirne una.
Non sto andando contro chi ama le donne muscolose e non fa sport in generale. Ma solo con chi vuole a tutti i costi avere una relazione con una di questa pur non facendo palestra.

john540

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #21 on: March 29, 2013, 09:08:51 pm »
Giusto, Smith, sono d'accordo con quello che hai detto.


La donna anche lei non ha il diritto di avere un uomo tonico con la tartaruga?

Ahahahah! E certo, poveraccia!  ;D

Offline nando

  • New
  • *
  • Posts: 7
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 10
Re: Riviste di settore
« Reply #22 on: March 30, 2013, 12:39:59 am »


John io sono d'accordo con te sul fatto che nel web è pieno di segaioli che non vedono l'ora di conoscere una donna muscolosa da frequentare e fidanzarsi. Sai com'è pieno? La maggior parte di queste persone sono magre senza aver mai fatto uno sport in vita loro. Il loro fetish è farsi malmenare da loro o toccarle. La cosa che fa più ridere è che vogliono fidanzarsi con loro o conoscerne una e provarci. Sarò indietro io ragazzi, ma se una ragazza dedica la vita allo sport e ai muscoli non starà mai con uno che non ne ha, ne uno grasso ne uno magro senza muscoli. Sareste mai voi con una di 70 kg tutta ciccia che non ha mai fatto sport? Non credo.

Una volta Claudia Partenza disse una roba tipo "dopo che ho iniziato a praticare bb l'idea di toccare un corpo senza muscoli mi fa schifo" più o meno. Non propio il massimo dell'apertura mentale, anzi quasi offensiva come risposta, ma meglio di cadere nell'ipocrisia dell'indignazione dei "fan": loro (io pure) se Claudia non avesse quel fisico particolare non l'avrebbero degnata d'uno sguardo, liquidandola senza troppi patemi.

Per questo secondo me meglio puntare alle sportive in generale, dato che le bb più di altre categorie hanno (giustamente, legittimamente, previdibilmente) un'idea di stile di vita e di perfezione del corpo a cui non tutti tendono o hanno voglia di avvicinarsi.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Riviste di settore
« Reply #23 on: March 30, 2013, 02:24:59 am »
Io lo trovo del tutto normale che una persona sia esso uomo o donna che si cura, che sta sempre in linea e compie dei sacrifici per stare sempre in forma pretenda e abbia tutto il diritto di pretendere qualcosina in più in termini fisici dall'altra metà. Poi per paradosso in molti casi non va bene neanche il contrario, quando si incontra una bella donna insieme ad un uomo che non è un adone, anche li si critica dicendo che lei è insieme a lui solo per questioni economiche...allora decidiamoci, cosa è meglio?
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #24 on: March 30, 2013, 11:38:07 am »
Una volta Claudia Partenza disse una roba tipo "dopo che ho iniziato a praticare bb l'idea di toccare un corpo senza muscoli mi fa schifo" più o meno. Non propio il massimo dell'apertura mentale...

L'apertura mentale non c'entra in nessun modo: casomai è stata poco astuta e non ha buttato lì una qualsiasi fregnaccia politically correct; ha detto, piuttosto, la verità.** Ma che cosa ti aspetteresti di diverso? A che titolo una bb di alto livello dovrebbe prediligere un corpo "di basso livello"?
E' lo stesso per me: non dico di essere così appetibile da fare lo schizzinoso, ma se i miei gusti sono per le bb, perchè mai dovrei provarci con una con un fisico da foca? La mia è scarsa apertura mentale?


**Cosa che a ben vedere, apprezzo.

smith6

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #25 on: March 30, 2013, 12:46:22 pm »


John io sono d'accordo con te sul fatto che nel web è pieno di segaioli che non vedono l'ora di conoscere una donna muscolosa da frequentare e fidanzarsi. Sai com'è pieno? La maggior parte di queste persone sono magre senza aver mai fatto uno sport in vita loro. Il loro fetish è farsi malmenare da loro o toccarle. La cosa che fa più ridere è che vogliono fidanzarsi con loro o conoscerne una e provarci. Sarò indietro io ragazzi, ma se una ragazza dedica la vita allo sport e ai muscoli non starà mai con uno che non ne ha, ne uno grasso ne uno magro senza muscoli. Sareste mai voi con una di 70 kg tutta ciccia che non ha mai fatto sport? Non credo.

Una volta Claudia Partenza disse una roba tipo "dopo che ho iniziato a praticare bb l'idea di toccare un corpo senza muscoli mi fa schifo" più o meno. Non propio il massimo dell'apertura mentale, anzi quasi offensiva come risposta, ma meglio di cadere nell'ipocrisia dell'indignazione dei "fan": loro (io pure) se Claudia non avesse quel fisico particolare non l'avrebbero degnata d'uno sguardo, liquidandola senza troppi patemi.

Per questo secondo me meglio puntare alle sportive in generale, dato che le bb più di altre categorie hanno (giustamente, legittimamente, previdibilmente) un'idea di stile di vita e di perfezione del corpo a cui non tutti tendono o hanno voglia di avvicinarsi.

Non proprio il massimo dell'apertura mentale? I gusti ce li creiamo da soli nel corso della vita. Perchè dovrebbe esser criticata questa povera donna? Anni di sacrifici per essere dura come il marmo e dovrebbe preferire uomini senza muscoli o mollicci? Io non capisco proprio.
Vi dico subito che a me piacciono vari tipi di donne. Basta che non siano ciccione. Ovviamente prediligo le sportive o le ragazze che fanno fitness, ma se mi capita tra le mani una donna magrissima senza un filo di muscoli e bicipiti, ma la faccio volentieri se è bella. Pur facendo palestra anche io da anni non sono un body builder ma ci tengo a non far schifo alle donne. La maggior parte dei miei conoscenti o amici per loro una donna è figa solo se ha un paio di tette enormi. Beh per me seppur importante come cosa diciamo, guardo ben altro. Loro non fanno sport quindi guardano le tette. Io faccio sport e guardo la tonicità. Andando più avanti col discorso, se incominci a frequentare una donna che non fa sport stai pur sicuro che a 30 anni incomincia a diventare una pera e a 35 sarà cicciona o ampiamente fuori forma. Se frequenti una che fa palestra o sport, nella maggior parte dei casi a 35 e spero 40 anni è ancora tonica.
Il paragone col calcio o il biliardo non c'entra niente. Uno che gioca a calcio non gliene frega niente di frequentare una che lo gioca anche lei. Per la palestra è diverso. E' una questione di estetica. Purtroppo qui in Italia siamo in un paese dove tutti vogliono tutto e pretendono senza sacrificarsi mai e senza spendere un soldo riferendomi al discorso di prima dei mollicci che vogliono una ragazza muscolosa come donna da frequentare e fidanzarsi. Ovviamente una donna deve sbattersi in palestra mentre loro stanno casa. Ovviamente una donna deve siliconarsi il seno per essere piu bella mentre loro mettono su la pancia. E ovviamente se una donna è figa e sta con uno brutto, è perchè lui è pieno di soldi.
Avete notato che non va mai bene niente per questa gente? Claudia Partenza doveva dire che gli piacevano i ciccioni o i magri fuori forma? Bah

pikko

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #26 on: March 30, 2013, 01:52:25 pm »
Ascoltate, visto come sta andando la conversazione vi chiedo: e se chiedessimo direttamente alle interessate una intervista su questi temi? Cioè se chiedessimo direttamente come vogliono essere considerate, se atlete o donne sexy o donne  e basta e se fa loro piacere avere fans anche un po' fuori forma?
Individuiamo le domande e e le atlete di cui vogliamo avere un parere e  proviamo a farle e poi, con il loro permesso, pubblichiamo qui le risposte. Che ne dite?
Ciao ciao

smith6

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #27 on: March 30, 2013, 03:05:57 pm »
Ci sono sempre fraintendimenti con discussioni senza peli sulla lingua di questo tipo. Io non penso che alle body builder faccia schifo stare in parte ad uno fuori forma. E praticamente impossibile, chi ragionerebbe cosi? forse una con problemi gravi veramente. Sto solo dicendo che come una modella possa volere il modello, una muscolosa vuole uno muscoloso. Non vuole il ciccione, fatevene una ragione.
pikko, con tutto il rispetto, la tua domanda non ha senso. Chiedere alle atlete se vogliono essere considerate sexy? ovvio che gli fa piacere essere considerate cosi, sono donne.
Se fa loro piacere avere dei fans fuori forma? ma cosa gliene frega a loro se sei fuori forma o no. Basta che le apprezzi senza essere uno stalker. Senza chiedere di farti sollevare o braccio di ferro. Non puoi chiedere queste cose ad una donna non nel settore.
Se parliamo di quelle su wb270, è tutta un'altra cosa allora.

pikko

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #28 on: March 30, 2013, 04:54:29 pm »
E' vero, l'ho messa giù stupida.
Il fatto è che stare qui a dirci che una fbb o comunque una ragazza atletica preferisce uno figo a uno sfigato è ovvio. Chi consideri figo e chi sfigato resta un fatto personale delle interessate.
Quello che volevo dire io è che mi piacerebbe che si parlasse di fbb in modo molto più ampio, considerando, per esempio, che alcune di loro, oltre ad essere atlete hanno altri talenti, tipo Kristhy Hawkins che è anche un ricercatore universitario, Sheilahe Brown che fa anche la coreografa e la ballerina, e tante altre.
Vorrei che si riempisse questo vuoto, già nelle riviste di settore, che, a quanto mi dite, sembrano trattare in modo marginale le fbb.
Poi largo alle opinioni di tutti, anche se non credo che in astratto si possa decidere cosa piace alle "nostre" ragazze e chi è più o meno degno di sperare di portarsene una a casa... Piuttosto, mi piacerebbe sapere il loro punto di vista, tipo quello di claudia partenza. Magari altre la penserebbero così oppure no.

john540

  • Guest
Re: Riviste di settore
« Reply #29 on: March 30, 2013, 04:56:05 pm »
Ascoltate, visto come sta andando la conversazione vi chiedo: e se chiedessimo direttamente alle interessate una intervista su questi temi? Cioè se chiedessimo direttamente come vogliono essere considerate, se atlete o donne sexy o donne  e basta e se fa loro piacere avere fans anche un po' fuori forma?
Individuiamo le domande e e le atlete di cui vogliamo avere un parere e  proviamo a farle e poi, con il loro permesso, pubblichiamo qui le risposte. Che ne dite?
Ciao ciao

Guarda, avrei risposto volentieri, ma Smith mi ha tolto le parole di bocca, anzi... dalle dita!  ;D
Comunque, no, non penso che sia accettabile chiedere in massa a una PERSONA (non dimentichiamolo, per favore) informazioni del genere.
Comunque, io ho alcune amiche agoniste (non "amiche" di facebook, non storie di letto, che peraltro non posso, ahimè, assolutamente vantare: sono semplicemente ottime persone con cui condivido interessi comuni e con cui ho una genuina amicizia), lo vedo cosa cercano, lo vedo che vita fanno, che carattere hanno: non le ho mai sentite buttare merda addosso a chicchessia, ma di sicuro di fronte alle esternazioni di certi "fan" e certe idee che manifestano... be', si vede benissimo che preferirebbero trovarsi da tutt'altra parte.
Io stesso, che per formazione e background sono portato all'apertura verso ogni genere di gusti, in ogni campo, mi rendo conto che per i vari amanti della lotta, braccio di ferro, calci nel culo, ecc non esiste minimamente la capacità -o anche solo la volontà- di porsi nei panni della persona desiderata (la bb): se non gradisce approcci di questo tipo, allora "se la tira", è una stronza, e giù epiteti di questo tipo. Interessante, no?

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Riviste di settore
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View