Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
Advertising steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574099 Posts in 72914 Topics by 28756 Members - Latest Member: uhlek April 19, 2024, 05:48:19 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Elena (Ancona prima Roma dopo)
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Elena (Ancona prima Roma dopo)  (Read 5821 times)

piom8

  • Guest
Elena (Ancona prima Roma dopo)
« on: September 11, 2017, 02:16:15 pm »
Salve a tutti!
Scrivo poco ma seguo con una certa costanza!
Volevo chiedervi se avete notizie, se conoscete Miss Elena
Su wb prima era segnata ad Ancona, da agosto a Roma (invero da quel punto non si apre la pagina)
Sui viaggi invece la pagina si apre e compaiono 6 foto, sarà in Campania 12-15 settembre
Se qualcuno la conosce o l'ha conosciuta, sarebbe importante avere qualche news a proposito

Grazie e saluti!

Forum Saradas

Elena (Ancona prima Roma dopo)
« on: September 11, 2017, 02:16:15 pm »

john550

  • Guest
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #1 on: September 11, 2017, 06:28:39 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
Salve a tutti!
Scrivo poco ma seguo con una certa costanza!
Volevo chiedervi se avete notizie, se conoscete Miss Elena
Su wb prima era segnata ad Ancona, da agosto a Roma (invero da quel punto non si apre la pagina)
Sui viaggi invece la pagina si apre e compaiono 6 foto, sarà in Campania 12-15 settembre
Se qualcuno la conosce o l'ha conosciuta, sarebbe importante avere qualche news a proposito

Grazie e saluti!

So chi è... Cosa vuoi sapere? Non è del mondo del BB, ma è seguita e/o preparata da gente del miglior livello nazionale. Compatibilmente, s'intende, con l'immagine che più è consona al suo settore.

piom8

  • Guest
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #2 on: September 12, 2017, 01:27:19 pm »
Il suo settore sarebbe?!

Ha chiesto per una sessione di lotta e fetish 5 VU ... non poco....
Vorrei esser sicuro non si tratti di fake in primis
e che le foto corrispondano alla realtà!

E se qualcuno la conosce in sessione, non sarebbe male conoscerne la valutazione
sotto i vari aspetti da quelli dell'autenticità, a quelli inerenti alla bravura e capacità.

Grazie per la disponibilità!

Offline Gnappo

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #3 on: September 12, 2017, 05:33:03 pm »
Non so nulla sulla tizia in questione ma se consideri che in genere le varie culturiste o fitness chiedono 3/400 euro per 1 ora di session ( e alcune anche molto di più) non mi pare che il suo rating sia elevato, anzi direi proprio il contrario...

john550

  • Guest
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #4 on: September 12, 2017, 08:31:15 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
Il suo settore sarebbe?!

Ha chiesto per una sessione di lotta e fetish 5 VU ... non poco....
Vorrei esser sicuro non si tratti di fake in primis
e che le foto corrispondano alla realtà!

E se qualcuno la conosce in sessione, non sarebbe male conoscerne la valutazione
sotto i vari aspetti da quelli dell'autenticità, a quelli inerenti alla bravura e capacità.

Grazie per la disponibilità!

-Il suo settore sarebbe...
eh...  ;D

-Non è un fake: le foto mostrano quello che in effetti è: non aspettarti una BB. Neanche una physique. Se ti piacciono i corpi muscolosi, beh, nelle foto di muscoli se ne vedono pochi, e quelli -tali e quali- troverai incontrandola di persona.

-Bravura... in cosa? Non saprei: non è il mio genere e non ci vado di certo.





You are not allowed to view links. Register or Login
Non so nulla sulla tizia in questione ma se consideri che in genere le varie culturiste o fitness chiedono 3/400 euro per 1 ora di session ( e alcune anche molto di più) non mi pare che il suo rating sia elevato, anzi direi proprio il contrario...

Forse -e dico forse- le culturiste chiedono quelle cifre perchè sono più muscolose di qualunque altra persona incontrerai mai. Poi magari a uno non gliene frega niente, ma allora a quel punto non va da una culturista, presumo.

Offline Gnappo

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 8
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #5 on: September 12, 2017, 09:11:25 pm »
La mia non era una critica a chi chiede 3/400 euro, ma solo una osservazione sui rapporto tra i costi, ovviamente ognuno è libero di chiedere quello che preferisce in base ai "servizi" che offre. Dalle foto mi sembra una donna normale ma con un fisico tonico e allenato, quindi magari se è anche fantasiosa e partecipativa in cose come possono essere il wrestling o altro uno può trovarci il proprio "sfizio" senza spendere troppo. De gustibus...

john550

  • Guest
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #6 on: September 12, 2017, 09:28:38 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
La mia non era una critica a chi chiede 3/400 euro, ma solo una osservazione sui rapporto tra i costi...

Esatto. Bisogna vedere a cosa si rapportano questi costi... Io faccio sempre l'esempio del gelato: un -chiamiamolo così- "gelato" che contiene i ributtanti E471 -monoediglicerididegliacidigrassi- non lo voglio neppure regalato. Non ce n'è di balle: non lo mangio. Invece, un gelato fatto con ingredienti che comunemente si trovano in una dispensa o in un frigo di una casa normale, può essere caro o meno, però perlomeno si può iniziare a discuterne.
Allo stesso modo, il mio ragionamento con le BB è: se una con un fisico normale chiede... non so, poniamo cento euro, una BB che ha vinto una gara importane può ragionevolmente chiedere cinquantamila euro. O cinquecentomila: la differenza in termini di piacevolezza dell'incontro è esattamente quella. Almeno per me: non ricordo l'ultima volta che ho rivolto la parola a una che non si allena, a parte la mia segretaria e la cassiera al supermercato...  ;D

piom8

  • Guest
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #7 on: September 13, 2017, 12:01:30 pm »
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
Il suo settore sarebbe?!

Ha chiesto per una sessione di lotta e fetish 5 VU ... non poco....
Vorrei esser sicuro non si tratti di fake in primis
e che le foto corrispondano alla realtà!

E se qualcuno la conosce in sessione, non sarebbe male conoscerne la valutazione
sotto i vari aspetti da quelli dell'autenticità, a quelli inerenti alla bravura e capacità.

Grazie per la disponibilità!

-Il suo settore sarebbe...
eh...  ;D

-Non è un fake: le foto mostrano quello che in effetti è: non aspettarti una BB. Neanche una physique. Se ti piacciono i corpi muscolosi, beh, nelle foto di muscoli se ne vedono pochi, e quelli -tali e quali- troverai incontrandola di persona.

-Bravura... in cosa? Non saprei: non è il mio genere e non ci vado di certo.





You are not allowed to view links. Register or Login
Non so nulla sulla tizia in questione ma se consideri che in genere le varie culturiste o fitness chiedono 3/400 euro per 1 ora di session ( e alcune anche molto di più) non mi pare che il suo rating sia elevato, anzi direi proprio il contrario...

Forse -e dico forse- le culturiste chiedono quelle cifre perchè sono più muscolose di qualunque altra persona incontrerai mai. Poi magari a uno non gliene frega niente, ma allora a quel punto non va da una culturista, presumo.

Fetish o anche altro?! Per tel non ha fatto trasparire nulla di 'oltre'...

Circa le rose, diciamo che le muscolosoe che ho incontrato (2 volte Astarte e Anna, una volta Sienna e Partenza) mi sono venute molto incontro....per il resto è più semplice trovare 'mistress' normali....purtroppo che dotate di fisici imperiosi.....

grazie per le info e per il dibattito scaturito da questo post

Offline firus

  • New
  • *
  • Posts: 5
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Elena (Ancona prima Roma dopo)
« Reply #8 on: January 03, 2018, 11:29:41 am »
Che sappia io lei è una mistress... non so quanto possa essere brava nella lotta

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Elena (Ancona prima Roma dopo)
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View