Pages:
Actions
  • #1 by gorillapress on 06 Mar 2012
  • #2 by gorillapress on 06 Mar 2012
  • conoscete?
    http://wb270.com/frames.htm
    Mia Stella



     Description
    Stats: 160 cm, 50/55 kg (110/121 pounds); eyes: blue; hair short and blond; true bred Italian
    Location: Italy (Pescara and Rimini city), I host at my house, but I can go anywhere;
    E-mail: mia-stella@libero.it
    Sports: body fitness, NABBA (Italian Champion) - WABBA - IFBB;
    Specialities:  fantasy wrestling, scissors, tease, face sitting, smother, Muscle Worship, domination, role play, spanking, foot worship, belly puching, trampling, lift, professional massage

    altezza: 160 cm;
    peso: 50/55 kg;
    occhi: azzurri;
    capelli: corti e biondi;
    razza: vera italiana;
    residenza: Italia (città Pescara e Rimini); ospito a casa mia, ma posso spostarmi ovunque;
    sport praticati: body fitness, NABBA (campionessa italiana) - wabba - ifbb;
    lista dei servizi: fantasy wrestling, forbici, prendere in giro, seduta in faccia, soffocare, Muscle Worship, dominazione, giochi di ruolo, spanking, adorazione dei piedi, belly puching, calpestare, sollevare, massaggio professionale.
     
    Additional Information

     
  • #3 by john540 on 07 Mar 2012
  • La conosco si! E' eccellente, andrò a trovarla.
    • john540
  • #4 by musc69 on 09 Mar 2012
  • Anche a me sembra tanto di conoscerla
    Il nome è di fantasia
    Non mi apsettavo iniziasse  a fare session
    • musc69
  • #5 by john540 on 09 Mar 2012
  • Anche a me sembra tanto di conoscerla
    Il nome è di fantasia
    Non mi apsettavo iniziasse  a fare session

    Be', un fisico così è inconfondibile! Uno non se l'aspetta mai, ma quando capita è sempre una bella sorpresa... riconcilia con la vita!  ;D
    • john540
  • #6 by musc69 on 10 Mar 2012
  • dopo di lei inizierà qualcun'altra?
    esempio, quella mointagna di muscoli che è Monia Gioiosa, tanto per fare un nome, oppure chissà chi
    • musc69
  • #7 by legslover123 on 10 Mar 2012
  • Anch'io l'ho notata subito :) Che muscoli sexy e definiti!
    E' sempre piacevole quando c'è qualche novità nell scarso panorama delle sessioni in italia.
    Da una così mi farei stritolare per ore  :D
  • #8 by luchino on 04 Apr 2012
  • è molto bella in effetti....io però non sono riuscito ad identificarla.....
    chi è, voi che sapete?......è famosa nel panorama delle bodybuilder?
    • luchino
  • #9 by john540 on 04 Apr 2012
  • Preferisce un certo grado di riservatezza.
    Notare che non ho scritto "segretezza", altrimenti non si darebbe alle session, ma gareggiando, ha scelto come altre di tenere separate le due cose, più che altro per la federazione. E' pur sempre una persona che ha un fattivo rapporto di collaborazione con una organizzazione ufficiale, quindi, incontri, relazioni e sottane è meglio non tirarli in ballo.
    Come del resto fa ognuno di noi nei rapporti con la propria azienda.
    • john540
  • #10 by troppobonè on 07 Apr 2012
  • ciao ragazzi piacere sono marco da milano vi leggo  da tempo ma ancora privo di esperienze con italiane non mi ero ancora registrato .ieri ho incontrato mia in zona milano FINALMENTE UN ITALIANA CHE MERITA DI ESSERE VISSUTA ALMENO UNA VOLTA..io l ho contattata per una session di wrestling e devo dire che è STATO UN INCONTRO DA RICORDARE ,LEI MOLTO PROFESSIONALE  SOCIEVOLE EDUCATA E SEXSY AL MASSIMO un vulcano di donna ,carina di viso più grossa che in foto e tirata il giusto ..come ha scritto l amico è molto riservata e pretende giustamente discrezione perciò non entrerò nei dettagli del incontro ma quello che posso dirvi è che ....FINALMENTE UN ITALIANA GROSSA BELLA PROFESSIONALE E MOLTO FEMMINILE .sò che con lei in albergo cera una sua amica sempre italiana superluci anche lei in tour per session ma non l ho vista ,mia mi ha detto che è NOTEVOLE  sono molto amiche e si offrono anche assieme ..DA PROVARE !!!
    • troppobonè
  • #11 by john540 on 07 Apr 2012
  • Benvenuto! Ottimo, bel colpo!
    • john540
  • #12 by RobMash on 09 Apr 2012
  • ciao ragazzi piacere sono marco da milano vi leggo  da tempo ma ancora privo di esperienze con italiane non mi ero ancora registrato .ieri ho incontrato mia in zona milano FINALMENTE UN ITALIANA CHE MERITA DI ESSERE VISSUTA ALMENO UNA VOLTA..io l ho contattata per una session di wrestling e devo dire che è STATO UN INCONTRO DA RICORDARE ,LEI MOLTO PROFESSIONALE  SOCIEVOLE EDUCATA E SEXSY AL MASSIMO un vulcano di donna ,carina di viso più grossa che in foto e tirata il giusto ..come ha scritto l amico è molto riservata e pretende giustamente discrezione perciò non entrerò nei dettagli del incontro ma quello che posso dirvi è che ....FINALMENTE UN ITALIANA GROSSA BELLA PROFESSIONALE E MOLTO FEMMINILE .sò che con lei in albergo cera una sua amica sempre italiana superluci anche lei in tour per session ma non l ho vista ,mia mi ha detto che è NOTEVOLE  sono molto amiche e si offrono anche assieme ..DA PROVARE !!!

    grossa all'incirca quanto? puoi dire il paragone con un'altra atleta, oppure dire altezza e peso?
  • #13 by troppobonè on 09 Apr 2012
  • ....più delle foto che ha pubblicato su wb270...IO ME LA ASPETTAVO Più PICCOLA ,DIREI AL LIMITE PER UNA BODY FITNESS ,NON è ALTA SARà 158 SENZA TACCHI TIPO LA COZZA ....HA UN MUSCOLO PIENO E DURISSIMO ..IO SONO 1.83 E PESO 84KG E MI SBATTEVA COME UN FRULLATO,è PICCOLA D ALTEZZA MA HA UNA FORZA SORPRENDENTE MI HA FATTO 15 RIP DI SQUAT CON ME IN BRACCIO COME SE STESSE SOLLEVANDO UN BIMBO DI 5KG  :clap:..IO NON CI POTEVO CREDERE..MI HA RICEVUTO IN TACCHI A SPILLO E UN VESTITINO A RETE NERO :-\ TROPPO BONA..è una bella novità sta mia e comunque se fate un pò di ricerche trovate molto su di lei..
    • troppobonè
  • #14 by RobMash on 09 Apr 2012
  • ....più delle foto che ha pubblicato su wb270...IO ME LA ASPETTAVO Più PICCOLA ,DIREI AL LIMITE PER UNA BODY FITNESS ,NON è ALTA SARà 158 SENZA TACCHI TIPO LA COZZA ....HA UN MUSCOLO PIENO E DURISSIMO ..IO SONO 1.83 E PESO 84KG E MI SBATTEVA COME UN FRULLATO,è PICCOLA D ALTEZZA MA HA UNA FORZA SORPRENDENTE MI HA FATTO 15 RIP DI SQUAT CON ME IN BRACCIO COME SE STESSE SOLLEVANDO UN BIMBO DI 5KG  :clap:..IO NON CI POTEVO CREDERE..MI HA RICEVUTO IN TACCHI A SPILLO E UN VESTITINO A RETE NERO :-\ TROPPO BONA..è una bella novità sta mia e comunque se fate un pò di ricerche trovate molto su di lei..

    Se è su wb270 ho capito chi è! Non pensavo!
  • #15 by troppobonè on 10 Apr 2012
  • amici ho trovato un suo profilo   Twitter:   fitnessadtry
    • troppobonè
Pages:
Actions