Pages:
Actions
  • #16 by troppobonè on 10 Apr 2012
  • e anche qui.  http://sessiongirls.com ce.  spero di avere BUONE DRITTE ANCHE DA VOI!..QUALCUNO HA PROVATO SUPERLUCI?se si che parli perché volevo provare anche lei ma sono molto incerto a me piacciono le donne molto forti e dalle foto non mi sà da forte  ma a volte l apparenza inganna  ASPETTO DRITTE.GRAZIE
    • troppobonè
  • #17 by razzadaniel on 02 May 2012
  • Ciao ragazzi, volevo annunciarvi che Angela Marotto (http://www.facebook.com/angela.marotto1) il giorno 25, 26 e 27 maggio 2012 viene a Roma per Session e Mixed. Ho parlato con chi l'ha già incontrata e mi ha detto che ne vale davvero la pena! E' una gran bella donna e ha una forza da paura! Per chi fosse interessato a incontrarla a Roma per quelle date la può contattare su FB privatamente. Chiedetele l'amicizia. :-)
    • razzadaniel
  • #18 by john540 on 02 May 2012
  • Bravissimo Daniel, ottima segnalazione!
    Il tuo nick mi è familiare, eri per caso sul vecchio forum italiano delle muscolose?
    • john540
  • #19 by RobMash on 03 May 2012
  • alcune italiane stanno incominciando a fare session
  • #20 by john540 on 05 May 2012
  • alcune italiane stanno incominciando a fare session

    Si! Grandioso. Se penso a come era difficile dieci-quindici anni fa coltivare la passione per il bb femminile...
    • john540
  • #21 by troppobonè on 06 May 2012
  • Ciao ragazzi, volevo annunciarvi che Angela Marotto (http://www.facebook.com/angela.marotto1) il giorno 25, 26 e 27 maggio 2012 viene a Roma per Session e Mixed. Ho parlato con chi l'ha già incontrata e mi ha detto che ne vale davvero la pena! E' una gran bella donna e ha una forza da paura! Per chi fosse interessato a incontrarla a Roma per quelle date la può contattare su FB privatamente. Chiedetele l'amicizia. :-)

    OTTIMO !NON HO CAPITO CHI è NON LA CONOSCO MA SE MI ATTIZZA LA contatterò .GRAZIE
    • troppobonè
  • #22 by razzadaniel on 06 May 2012
  • Si john sono io. Ho parlato con chi ci è stata e ha detto che è molto disponibile e carina. Io le ho parlato e mi ha dimostrato altrettanto. :-)
    • razzadaniel
  • #23 by john540 on 07 May 2012
  • Be', allora benvenuto! Magari sull'altro forum ci eravamo pure sfanculati...  :D ;D
    Senti, ma Angela Marotto dove ha pubblicizzato le sue session? Non ho trovato suoi link in giro. Naturalmente se non è un'informazione riservata.

    Comunque vado sicuramente, è molto carina e ha un fisico eccellente.
    • john540
  • #24 by FelkG on 08 May 2012
  • Ciao a tutti, è la prima volta che posto nella sezione italiana.
    razzadaniel, anche io voglio sapere dove hai preso la news, ci fidiamo, ma strano che lei direttamente non abbia fatto nessun annuncio da nessuna parte.
    Volevo chiedere anche se lei ha qualche email, dato che preferisco non scriverle con il mio account facebook  ;D

    john540, se riesci ad incontrarla prima di me, dimmi che tipo è  ;D
    • FelkG
  • #25 by john540 on 08 May 2012
  • Benvenuto! Finalmente la sezione italiana si popola un po'!  ;D
    Probabilmente gli annunci li ha fatti, sono io che non li ho visti. Ho parlato un po' con lei, è una persona a posto, purtroppo devo aspettare tre settimane per incontrarla, perchè prima non arriva a Milano.
    • john540
  • #26 by FelkG on 08 May 2012
  • Gli hai parlato tramite facebook? non ha un email personale?  :(
    Se passa a Milano, magari ci faccio un salto anche io dato che Roma è troppo lontano.
    Ho cercato online le sue misure ma non le trovo, mi interessava sapere braccia, gambe e altezza, peccato.
    • FelkG
  • #27 by john540 on 08 May 2012
  • Facebook è meglio perchè può rispondere al volo tramite cellulare. Se anche a te facebook non piace (io ho aperto un profilo solo per le bb, altrimenti non lo uso mai) posso chiederle eventualmente.
    • john540
  • #28 by redy1982 on 14 May 2012
  • Ma proprio adesso che sono in crisi economica e lavorativa le atlete italiane iniziano a fare sessioni? Ma è una ingiustizia però :'( Va bhe la Debby a Angela sono amiche su faccialibro almeno per ora mi accontenterò ti tacchinarle in chat ahahahha Comunque è vero chi ha i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti  :angry:


    saluti
  • #29 by RobMash on 15 May 2012
  • Ma proprio adesso che sono in crisi economica e lavorativa le atlete italiane iniziano a fare sessioni? Ma è una ingiustizia però :'( Va bhe la Debby a Angela sono amiche su faccialibro almeno per ora mi accontenterò ti tacchinarle in chat ahahahha Comunque è vero chi ha i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti  :angry:


    saluti

    A chi lo dici!!! 
  • #30 by john540 on 18 May 2012
  • Be' vi faccio un grosso in bocca al lupo per il vostro lavoro! L'importante è che sia a pieno regime quello, poi, andando avanti, di session disponibili ce ne saranno sempre di più!
    • john540
Pages:
Actions