Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572543 Posts in 72088 Topics by 28629 Members - Latest Member: ezbrbtv March 28, 2024, 04:45:53 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum  (Read 64773 times)

Offline jucoart

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #30 on: October 31, 2011, 02:54:38 pm »
dunque: 33 anni, uomo, mi alleno (ho finito un po' di maratone e mezzemaratone), sarei curioso di fare sessioni ma solo se a farle fosse una ragazza senza sorprese varie, mi piacciono tutte le ragazze che siano muscolse, fitness o bb è indifferente, scrivo storie su diana la valchiria, delle ragazze muscolose la parte che preferisco sono gli addominali, e mi attira il fatto che siano più forti di me, specialmente quelle più piccole di parecchi anni
User is currently banned [View]

Forum Saradas


diabolax

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #31 on: March 11, 2012, 07:39:42 pm »
ciao a tutti  ,sono nuovo in questo sito, l ho trovato per caso , e mi ha piaciuto, e ottimo , grazie a la staff ke sta lavorando a la grande, mi sono appena ripreso a allenarmi, mi piace le donne muscolose, sono della sicilia , ragusa

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #32 on: March 11, 2012, 11:11:57 pm »
Ciao diabolax, benvenuto!
I Saradas

Offline MuscleLover

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #33 on: September 17, 2012, 12:53:52 pm »
Ciao a tutti,

vengo dal Veneto ed ho 31 anni.
Ho praticato diversi sport (arti marziali, sci, sci-alpinismo, pallacanestro) e mi sono anche allenato in palestra.
Negli ultimi tempi ho un fisico atletico, senza essere una montagna di muscoli come in passato.
Ho scoperto le donne muscolose quando avevo 18 anni e tutt'ora restano la mia passione.
Sfortunatamente non ne ho mai conosciuta una personalmente e ne avrò  incontrate due o tre nella vita di tutti i giorni.
Non ho mai fatto sessions anche perché spero sempre di incontrare una donna muscolosa un giorno o l'altro.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #34 on: September 18, 2012, 12:11:47 am »
Non ho mai fatto sessions anche perché spero sempre di incontrare una donna muscolosa un giorno o l'altro.

Benvenuto MuscleLover!
E' più facile che ne convinci una a diventare muscolosa!  :)
Io ho girato molte palestre e mi sono accorto che trovare una donna muscolosa è quasi come trovare un ago nel pagliaio qua in Italia
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #35 on: September 18, 2012, 09:49:52 pm »
Fate come me, mandate la fidanzata in palestra!

L'ideale sarebbe allenarsi insieme a lei e motivarla a spingere al massimo, altrimenti salvo rarissimi casi prenderà il cattivo andazzo delle altre donne della palestra che alzano solamente i micropesi non ottenendo nessun guadagno
I Saradas

Offline Tyravinor

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #36 on: March 19, 2013, 04:10:23 am »
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 34 anni, e sono del Veneto.
Sebbene in passato abbia praticato con continuità delle attività sportive, non sono esattamente un tipo "sportivo" e, ora preferisco più seguire lo sport da spettatore che praticarlo di persona.
In particolare apprezzo il calcio, il baseball, e l'atletica.  Inoltre, pur non essendo un grande esperto, seguò anche con interesse il bodybuilding femminile.
Mi piace dedicarmi a molti passatempi, tra i quali in particolare la lettura, il cinema, internet, i videogiochi e i giochi di ruolo. Molti dei miei amici mi definiscono una "buona forchetta". :D 

Fin da ragazzo ho sempre avuto un debole per le donne che praticano sport e, in particolare per quelle più atletiche e muscolose. Questo tipo di donne mi piacciono non solo sotto l'aspetto fisico ma anche per quel affascinante connubio di forza, grinta e femminilità che, almeno a mio modo di vedere, incarnano in sè. Sebbene abbia frequentato in vita mia ragazze/donne che praticano sport, nemmeno io ho avuto finora l'occasione di incontrare e conoscere personalmente una donna che pratica bodybuilding. Magari un giorno, con un po' fortuna, avrò questo piacere. :)

Sebbene come tanti altri ragazzi/uomini mi piaccia molto sognare e fantasticare sulle donne e sul sesso (è inutile nasconderlo, siamo tutti un po' "sporcaccioni", noi uomini... eheh),  non sono particolarmente interessato a sessioni a pagamento, a sesso occasionale, e altre cose di quel tipo. Sono più incline a relazioni vere e proprie, con donne a cui piaccio veramente e che contraccambiano i miei sentimenti.   

Bon, per ora è tutto. Al prossimo reply qui sul forum. :)


Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #37 on: March 19, 2013, 01:42:34 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 34 anni, e sono del Veneto.
Sebbene in passato abbia praticato con continuità delle attività sportive, non sono esattamente un tipo "sportivo" e, ora preferisco più seguire lo sport da spettatore che praticarlo di persona.
In particolare apprezzo il calcio, il baseball, e l'atletica.  Inoltre, pur non essendo un grande esperto, seguò anche con interesse il bodybuilding femminile.
Mi piace dedicarmi a molti passatempi, tra i quali in particolare la lettura, il cinema, internet, i videogiochi e i giochi di ruolo. Molti dei miei amici mi definiscono una "buona forchetta". :D 

Fin da ragazzo ho sempre avuto un debole per le donne che praticano sport e, in particolare per quelle più atletiche e muscolose. Questo tipo di donne mi piacciono non solo sotto l'aspetto fisico ma anche per quel affascinante connubio di forza, grinta e femminilità che, almeno a mio modo di vedere, incarnano in sè. Sebbene abbia frequentato in vita mia ragazze/donne che praticano sport, nemmeno io ho avuto finora l'occasione di incontrare e conoscere personalmente una donna che pratica bodybuilding. Magari un giorno, con un po' fortuna, avrò questo piacere. :)

Sebbene come tanti altri ragazzi/uomini mi piaccia molto sognare e fantasticare sulle donne e sul sesso (è inutile nasconderlo, siamo tutti un po' "sporcaccioni", noi uomini... eheh),  non sono particolarmente interessato a sessioni a pagamento, a sesso occasionale, e altre cose di quel tipo. Sono più incline a relazioni vere e proprie, con donne a cui piaccio veramente e che contraccambiano i miei sentimenti.   

Bon, per ora è tutto. Al prossimo reply qui sul forum. :)

Benvenuto Tyravinor!
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #38 on: March 19, 2013, 08:30:11 pm »
Bene, gente dal Veneto! Benvenuto Tyravinor!

anna

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #39 on: September 15, 2013, 07:09:12 pm »
ciao a tutti sono nuova! il mio ragazzo ed io ci alleniamo da una decina d'anni.
siamo in friuli venezia giulia..
ho incontrato questo forum interessante e mi son detta..perchè no?
ma come mai un sacco di italiani?il boss  qui è italiano.....?
parto in esplorazione! :)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #40 on: September 15, 2013, 09:08:49 pm »
ciao a tutti sono nuova! il mio ragazzo ed io ci alleniamo da una decina d'anni.
siamo in friuli venezia giulia..
ho incontrato questo forum interessante e mi son detta..perchè no?
ma come mai un sacco di italiani?il boss  qui è italiano.....?
parto in esplorazione! :)

Ciao Anna, benvenuta! No il boss è brasiliano! Ci sono tanti italiani perchè questo è il sito di bodybuilding più visitato sul web. Ci sono oltre 30.000 iscritti provenienti da tutto il mondo
I Saradas

anna

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #41 on: September 15, 2013, 11:01:29 pm »
Grazie per la risposta,è un piacere conoscerti! ;)
bene, sono lieta di essere a bordo con voi!

john540

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #42 on: September 16, 2013, 09:14:26 pm »
Benvenuta Anna.  ;)

BUOISPARTAK

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #43 on: October 05, 2013, 09:40:55 pm »
Eccomi!  ^-^

pbms

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #44 on: December 20, 2013, 12:57:21 am »
presente, riccionese doc  :rock:

ps
cerco donnine palestrate qui in zona :D

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View