Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
Advertising steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
576142 Posts in 73298 Topics by 28883 Members - Latest Member: Rafael@war April 27, 2024, 02:27:38 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231719 times)

Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: session in italia
« Reply #135 on: January 28, 2013, 09:34:27 am »
Any news?
Forse a febbraio un paio di sessioncine ci stanno... e voi, avete già inaugurato il 2013 con qualche session?

Purtroppo le fbb si muovono sono roma e milano... e io sono lontanissimo da entrambi!!! Un vero peccato!!!

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #135 on: January 28, 2013, 09:34:27 am »

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #136 on: January 28, 2013, 06:01:09 pm »
Be', dai... io abito a Milano, eppure quando è capitata l'occasione che valeva la pena mi sono fiondato a Roma...
E ne è valsa la pena, te lo assicuro.

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #137 on: January 28, 2013, 06:04:58 pm »
kenobi se guardi su wb270 trovi che molte atlete e BB che vengono in Italia, ogni tanto, si muovono non solo a Milano o Roma ma anche in altre località.

Angela, Body Mia e Anna Strong girovagono per lo stivale molto spesso dai che riuscirai ad avere le tua sessione molto presto nel 2013.

saluti

Offline kenobi75

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: session in italia
« Reply #138 on: January 30, 2013, 07:32:30 am »
Angela a parte... le altre 2 bb le ho già incontrate più volte, perchè appunto sono passate "vicino a casa"
Anche a me è capitato di fiondarmi a milano (incontrai colette guimond per me un mito!!!), ma ora non ho più la libertà di quei tempi e il mio movimento è ridotto!!! Cmq a quelle sopra ho anche conosciuto alina popa e jana linke sipple!!!

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #139 on: January 30, 2013, 05:46:50 pm »
Angela a parte... le altre 2 bb le ho già incontrate più volte, perchè appunto sono passate "vicino a casa"
Anche a me è capitato di fiondarmi a milano (incontrai colette guimond per me un mito!!!), ma ora non ho più la libertà di quei tempi e il mio movimento è ridotto!!! Cmq a quelle sopra ho anche conosciuto alina popa e jana linke sipple!!!


Kenobi allora non lamentarti io sono messo peggio di te allora ahahaha Pure io non ho mai tempo e libertà come una volta, sia economiche sia per lavoro, quindi ti comprendo benissimo. Io per ora ha conosciuto Anna Strong ( la mia prima sessione fu con lei e provo un certo affetto nei suoi confronti) con 6 sessioni in meno di due anni, Silvia una volta e Monica Martin :) Non lamentarti ascolta un pirla come il sottoscritto.


smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #140 on: February 21, 2013, 02:31:09 pm »
grande notizia ragazzi, Maria Garcia viene in italia. Fa fitness e il suo fisico e pieno di muscoli  ;D La potete trovare a venezia  dal 21 al 28 aprile. Ci sto facendo un pensierino? Voi cosa ne pensate di lei? ecco un video

http://www.scissorvixens.com/Website/Vixens%20Pages/maria_garcia/video_shoots/precontest_scissors/preview_page/preview_page.htm

fa solo wrestling, muscle worship, posing non chiedetegli altro.

redy1982 riesci a raccontarmi la tua session con monica martin? ti invidio  ;D

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #141 on: February 23, 2013, 02:20:57 am »
grande notizia ragazzi, Maria Garcia viene in italia. Fa fitness e il suo fisico e pieno di muscoli  ;D La potete trovare a venezia  dal 21 al 28 aprile. Ci sto facendo un pensierino? Voi cosa ne pensate di lei? ecco un video

http://www.scissorvixens.com/Website/Vixens%20Pages/maria_garcia/video_shoots/precontest_scissors/preview_page/preview_page.htm

fa solo wrestling, muscle worship, posing non chiedetegli altro.

redy1982 riesci a raccontarmi la tua session con monica martin? ti invidio  ;D

Non è tanto alta, credo che sia alta non più di 1,55 m ma è molto molto bella! A mio giudizio è una tra le atlete più belle nel mondo del fitness attualmente sulla piazza che fa session. Per gli amanti del fitness credo che questo appuntamento, soldi permettendo, sia irrinunciabile

Una galleria delle sue foto

http://saradas.org/index.php?topic=191280.msg810666#msg810666
I Saradas

Offline pinozz

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
Re: session in italia
« Reply #142 on: February 23, 2013, 10:43:49 am »
Angela a parte... le altre 2 bb le ho già incontrate più volte, perchè appunto sono passate "vicino a casa"
Anche a me è capitato di fiondarmi a milano (incontrai colette guimond per me un mito!!!), ma ora non ho più la libertà di quei tempi e il mio movimento è ridotto!!! Cmq a quelle sopra ho anche conosciuto alina popa e jana linke sipple!!!

cavolo come ti invidio!!!

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #143 on: February 23, 2013, 11:49:41 am »

redy1982 riesci a raccontarmi la tua session con monica martin? ti invidio  ;D


Tranquillissima e normale sessione con muscleworship, lei in bikini con tanga alla brasileira, parlato del più e del meno, delle sue idee del futuro e della sua vita negli USA. Sicuramente se sei un vecchi clinete hai più optionals ma da quello che so nessun servizio extra come HJ o BJ o altro di sessuale, ma anxche li dioende da sessionista a sessionista e da cliente a cliente.

saluti

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #144 on: February 25, 2013, 12:28:33 pm »
forse ma forse dico riesco a  combinare una session con amber deluca al modico prezzo di 300 euro :)

gangli2

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #145 on: February 25, 2013, 07:35:34 pm »
per caso in giro ho trovato questo... sta figa viene a Venezia..

http://sessiongirls.com/component/comprofiler/userprofile/Queen-Monica

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #146 on: February 26, 2013, 09:15:05 am »
e così ti levi la voglia della gorillapress con lei:)))
io non l'ho nemmeno contattata date le sue richieste che sembrano essere incredibili
per la modica cifra di 300 euro, immagino 1 ora, ci posso fare un pensierino


si alla fine e' la migliore per quello che voglio io e poi piu' sono enormi e piu' ci piace :)
cmq con uno stratagemma sono riuscito a fare 300 euro perche' all'inizio mi disse 800 e con 800 euro manco se fosse stato il papa..con 300 invece e' diverso..se penso  che ne ho fatte di session  a 250 euro e mi sono mangiato i coglioni per averli buttati nel cesso (lauren powers o tatiana butler) questi credo che saranno i migliori della mia vita..anche se ancora nn c'e' nulla di sicuro..cmq se vado porto sicuro foto :)

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #147 on: March 03, 2013, 05:48:46 pm »
Ma ragazze di fitness che fanno session oltre alle solite elencate fin ora, non ce ne sono in italia o in europa? nel sito wb270 trovo solo bodybuilder.
Se conoscete qualche profilo siete pregati di scriverlo  ;D

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #148 on: March 03, 2013, 10:28:53 pm »
Ma ragazze di fitness che fanno session oltre alle solite elencate fin ora, non ce ne sono in italia o in europa? nel sito wb270 trovo solo bodybuilder.
Se conoscete qualche profilo siete pregati di scriverlo  ;D

Il fitness rispetto alla disciplina del figure prevede in più le pose acrobatiche... di preciso cos'è che stai cercando??
BTW, magari su wb ci fossero solo bodybuilder...

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #149 on: March 04, 2013, 03:46:53 pm »
Ma ragazze di fitness che fanno session oltre alle solite elencate fin ora, non ce ne sono in italia o in europa? nel sito wb270 trovo solo bodybuilder.
Se conoscete qualche profilo siete pregati di scriverlo  ;D

Il fitness rispetto alla disciplina del figure prevede in più le pose acrobatiche... di preciso cos'è che stai cercando??
BTW, magari su wb ci fossero solo bodybuilder...

Si scusami per non aver puntualizzato. Parlo solo di fisico, mi piacerebbe una session con una donna figure o fitness. Ma oltre alle solite oltre oceano e quelle gia elencate qui in questa pagina, altre non ne trovo. E' cosi difficile trovare una ragazze con questo fisico su wb270 o simili?

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View