Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572851 Posts in 72121 Topics by 28626 Members - Latest Member: LividPancake March 29, 2024, 01:44:12 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Ancora un'altra...
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Ancora un'altra...  (Read 4447 times)

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Ancora un'altra...
« on: May 15, 2015, 08:42:18 am »

Forum Saradas


john550

  • Guest
Re: Ancora un'altra...
« Reply #1 on: May 15, 2015, 10:30:39 am »
Eh, be'... Questa fa la BB per davvero. E' ottima, ha una side chest che è una meraviglia.
Spero non rimanga delusa da questo mondo.

Offline Guuu

  • Newbie
  • *
  • Posts: 58
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 6
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Ancora un'altra...
« Reply #2 on: May 15, 2015, 01:40:46 pm »
Ottimo!
Pure io l'avevo notata giusto oggi!

Non conosco chi sia (non fate nomi in pubblico...al massimo chi lo sa me lo scriva in privato)

Speriamo venga a Milano presto e con prezzi decenti...se poi facesse pure FS sarebbe il top  :letsparty:

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: Ancora un'altra...
« Reply #3 on: May 16, 2015, 08:02:24 pm »
Come ha puntualizzato John, ha un bel fisico sì... Giusto pure l'appunto sul side-chest  ;)
Un po' "piccolina" in generale (almeno dal mio punto di vista) per quanto riguarda statura e relativo peso ma niente da criticare per il resto...

john550

  • Guest
Re: Ancora un'altra...
« Reply #4 on: May 16, 2015, 09:42:54 pm »
La statura è quella corretta per fare del BB a buoni livelli agonistici: sopra il metro e settanta non ricordo molte atlete dalla buona struttura.
BB di un certo livello, ma più alte, sul palco evidenziano dei limiti scheletrici abbastanza evidenti: si spostano le inserzioni dei deltoidi, l'addome è troppo lungo, il disegno del bacino appare sempre strano, ecc. Vedi Ericca Kern, Rozann Keyser, Lesa Lewis, giusto per fare alcuni nomi. Senza contare che per seguire le corrette proporzioni, a un incremento di altezza dovrebbe idealmente seguire un paragonabile incremento dell'apertura delle clavicole... ma la vedo dura.
Sempre che uno si renda conto di questi parametri, perchè i più, per valutare l'altezza, semplicemente guardano dove va a finire la testa!!  ;D

Per quanto riguarda la taglia, attualmente è nettamente più grossa di come appare nelle foto su wb... fai conto che nell'ultima stagione ha fatto gare piuttosto importanti. BB, non physique. Ovviamente, si parla di grossezza data da massa magra: i kg in più dovuti all'adipe non sono molto graditi su una BB.
Se vai al prossimo Due Torri, la vedi in gara, poi mi dici.

john550

  • Guest
Re: Ancora un'altra...
« Reply #5 on: May 17, 2015, 09:15:31 am »
PS: mi sono accorto di aver usato la stessa parola due volte nella stessa frase. E' che, da utente povero, non mi viene data l'opzione di editare i post. Mi scuso, cercherò di stare più attento.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Ancora un'altra...
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View