Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572410 Posts in 72083 Topics by 28629 Members - Latest Member: ezbrbtv March 28, 2024, 09:33:21 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum  (Read 64771 times)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« on: July 09, 2010, 12:54:56 am »
Censimento
I Saradas


Offline Gimmy

  • New
  • *
  • Posts: 14
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #1 on: July 09, 2010, 11:23:58 am »
+1  ;D.

 

marcoscafu

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #2 on: July 09, 2010, 12:21:46 pm »
dunque: 33 anni, uomo, mi alleno (ho finito un po' di maratone e mezzemaratone), sarei curioso di fare sessioni ma solo se a farle fosse una ragazza senza sorprese varie, mi piacciono tutte le ragazze che siano muscolse, fitness o bb è indifferente, scrivo storie su diana la valchiria, delle ragazze muscolose la parte che preferisco sono gli addominali, e mi attira il fatto che siano più forti di me, specialmente quelle più piccole di parecchi anni

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #3 on: July 09, 2010, 12:44:02 pm »
sono un bodybuilder amatore e sono personal trainer. Anche a me piacciono le ragazze muscolose (bodybuilder o fitness e indifferente) basta che hanno un buon look, non mi piacciono molte atlete del Ms.Olympia poichè non hanno propriamente un look femminile. Sono attratto in particolar modo dai bicipiti molto sviluppati, e con un grande picco. Mi piace molto quando le donne flettono i loro bicipiti in modo sfacciato in pose tirate al limite  fino a  fare tremare i bicpiti. Mi piace vedere una donna che arriva ad avere bicipiti di 38 cm o oltre.
Inoltre mi piace avere un buon rapporto con le atlete, incoraggiarle e motivarle. Sfortunatamente non riesco ad avere un dialogo con nessuna delle nostre atlete , spero comunque che qualche atleta italiana aderisca a questa community.
I Saradas

Offline Bellico

  • New
  • *
  • Posts: 7
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #4 on: July 12, 2010, 07:06:21 pm »
Ciao a tutti!!
Io sono un ragazzo di 32 anni e amo le ragazze muscolose!
Non vado in palestra ma mi tengo in forma con la corsa e il calcetto  :)
Ciao ciao!

Offline MaxSideburns72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 604
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 176
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #5 on: July 25, 2010, 10:38:28 am »
hehe 'detesto la pittura...'

Allora maschio, 37enne, ho sempre fatto attività, ma in palestra ho fatto solo pugilato, quindi mosso tanti pesetti, ma MAI roba enorme che mi avrebbe legato.
Ho frequentato anche palestre per pesi in passato ma non mi ha appassionato particolarmente, soprattutto gente a cui, a differenza mia, non si fa i c... suoi.
Che dire, di questo forum mi piace tutto, mai fatto session, anche se sono sempre stato incuriosito.

chest

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #6 on: July 29, 2010, 03:36:04 pm »
Ci sono anch'io ,mi alleno con i pesi da circa 10 anni. Io ho una netta preferenza per le bodybuilder tipo: Kris Murrell, Heather Armbrust ecc. ma mi piacciono anche le ragazze della categoria fitness.

Buona Serata a Tutti.

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #7 on: July 29, 2010, 10:32:18 pm »
Se posso intervenire: Nicole, Jana e Colette sono venute più volte in Italia, così come Alina, che ho incontrato qui a Milano.

Ah non lo sapevo, sono veramente poco esperto in questo campo. Ti posso chiedere quanto chiedono in media e se fanno rapporti completi?
I Saradas

chest

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #8 on: July 30, 2010, 06:13:53 am »
Le ho incontrate nel centro Italia.


Offline onlyabs

  • New
  • *
  • Posts: 7
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 7
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #9 on: August 01, 2010, 10:37:12 pm »
Ciao!

Ho 22 anni e capito in questo forum per puro caso.
La mia ultima fidanzata era magra con l'ossessione per gli addominali.
Li allenava a casa e si era ritrovata la tartaruga in pochi mesi.
Adesso che ci siamo lasciati ho deciso di saperne di più sulle donne con questa caratteristica fisica.
Sfortunatamente il suo addome me lo sono goduto solo quattro mesi.

 :'(

Offline gyms

  • New
  • *
  • Posts: 19
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 635
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #10 on: August 04, 2010, 03:29:21 pm »
Ciao eccomi dal centro Italia!!!

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #11 on: August 05, 2010, 07:55:11 am »
ciao

awgawg

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #12 on: August 14, 2010, 12:28:54 am »
Ciao !!!!
Italiano anche io.......purtroppo non riesco a postare molto materiale su questo sito perchè non sono iscritto a siti come HB o MS o altri.......quando trovo qualcosa di interessante però cerco sempre di condividerla con tutta la comunità !!!!  ;) ;) ;)

Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce la ormai ex bodybuilder italiana Federica Moretto.......su un sito italiano ci sono due suoi video, ma sono a pagamento..........mi chiedevo se qualcuno quassu ce li ha per pubblicarli come download  ::)

bicepgirlslover

  • Guest
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #13 on: September 18, 2010, 10:55:40 am »
Presente! Dario dalla provincia di Torino ho 34 anni fisico atletico anche a me piaciono le ragazze muscolose sono soprattutto colpito dai bicipiti bel delineati ed a picco non importa se fitness o bodybuilder, ho avuto una unica session a Milano con Brigita Brezovac l'anno scorso a novembre in contest shape assolutamente fantastica e con dei bicipiti che sembravano saltar fuori dalla pelle, pazzesca!!!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
« Reply #14 on: September 18, 2010, 11:15:05 am »
Benvenuto sul forum bicepgirlslover. Se vuoi puoi raccontarci un po più nel dettaglio la sessione con Brigita Brezovac, nella sezione delle session, per far capire anche agli altri membri cosa si fa può fare più o meno in una session.
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Censimento - Quanti italiani, ci sono in questo forum
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View