Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
parapharma Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
577398 Posts in 73488 Topics by 28900 Members - Latest Member: Muscleworshipper2024 April 30, 2024, 11:04:48 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231979 times)

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #120 on: November 26, 2012, 05:31:06 pm »
Quoto in pieno Musc. Belle parole, hai guadagnato il primo karma!  ;D

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #120 on: November 26, 2012, 05:31:06 pm »

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #121 on: November 27, 2012, 03:50:51 pm »
mi avete chiarito molte cose grazie.
ora il problema è solo trovare chi e il giorno e farsi coraggio, ma come dicevo prima, le session sono l'unica possibilità per tastare con mano un corpo perfetto che mai toccherò e mai vedrò nella vita reale, sono convinto di questo e me ne sono fatto una ragione.
sono stufo di sperare e sognare che capiti durante la vita di tutti i giorni, non mi è capitato fino ad ora e mai capiterà, per fortuna esistono le session.
c'è qualcuno che ha provato qualche agenzia per queste cose? fuori dall'Ittalia ce ne sono parecchie.

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #122 on: November 27, 2012, 04:29:02 pm »
scusate mi è scappata una T di troppo

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #123 on: November 27, 2012, 06:14:58 pm »
c'è un sito specializzato, non so se si può pubblicare l'URL, cmq cerca sul web, se non lo conosci
non hai bisogno di agenzie, contatti direttamente la muscolosona di turno

Be', si chiama WB270, penso che non sia un problema scriverlo. Aggiungi un puntocom e avrai l'indirizzo, Smith.
Agenzie non ne ho mai sentite. Sicuro di questo? E quali bb rappresentano?

smith6

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #124 on: November 28, 2012, 02:32:17 pm »
wb270 lo conosco e ci guardo sempre. Io parlavo delle varie agenzie che ci sono fuori dall'Italia. Chiedevo se qualcuno le ha mai provate e sa dirmi qualcosa di più. Ci sono molte ragazze che fanno lotta mista ma anche qualche body builders donna.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #125 on: November 28, 2012, 06:24:05 pm »
wb270 lo conosco e ci guardo sempre. Io parlavo delle varie agenzie che ci sono fuori dall'Italia. Chiedevo se qualcuno le ha mai provate e sa dirmi qualcosa di più. Ci sono molte ragazze che fanno lotta mista ma anche qualche body builders donna.
Chiedevo appunto quali bb rappresentano queste agenzie, perchè io non le ho mai sentite... ma sei appassionato di donne bodybuilder o cerchi solo qualcuna per fare la lotta?

Offline arkanis

  • New
  • *
  • Posts: 18
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 4
Re: session in italia
« Reply #126 on: November 28, 2012, 09:01:47 pm »
scusate ma ho un dubbio in testa e più leggo questo post e più mi tartassa: ma a nessuno alletta di più l'idea, oltre al toccare il fisico così scolpito, di farci del comunissimo sesso? anche perchè, per le cifre richieste...non sarebbe neanche un'idea così malsana...
User is currently banned [View]

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #127 on: November 28, 2012, 10:08:21 pm »
scusate ma ho un dubbio in testa e più leggo questo post e più mi tartassa: ma a nessuno alletta di più l'idea, oltre al toccare il fisico così scolpito, di farci del comunissimo sesso? anche perchè, per le cifre richieste...non sarebbe neanche un'idea così malsana...

L'idea alletta molti, ovviamente.
Se hai da recriminare per le cifre richieste... be', parliamone. Una bodybuilder dovrebbe guadagnare perlomeno il doppio di un calciatore... o forse è una vergogna che un calciatore prenda certe cifre. Forse si potrebbe dire che il calciatore genera un indotto superiore a quello che guadagna... Allora qualcun'altro potrebbe obiettare che in realtà è il pubblico che è il vero artefice di questo indotto. E forse se le cose stanno così, si capisce perchè l'Europa e la gente che ci vive sta passando una fase di crisi...
Ho perso il filo; si parlava di soldi o di tipe muscolose?  ;D


Se vuoi il sesso con una bb e passi dalle parti di Genova vai qua...
http://saradas.org/index.php?topic=145748.0.html
Telefona e dì che hai trovato il numero qui su Saradas grazie ad Andrea di Milano (cioè me).  Riguardo alle cifre richieste, non mercanteggiare: è sufficiente un si o un no, non stai comprando un'autoradio a Porta Portese.

luchino

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #128 on: December 06, 2012, 01:00:14 pm »
qualcuno ha avuto session con angela marotto e silvia matta?
Mi piacerebbe avere dei report.....grazie

Offline redy1982

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 12
Re: session in italia
« Reply #129 on: December 06, 2012, 02:54:07 pm »
Per ora il sottoscritto ha avuto il piacere  el'onore di avere una sessione con Silvia. Per quello che interessa a me come fetish e rapporti umani si è dimostrata estremamente paziente, intelligente, simpatica e peste quanto basta. Niente extra e su questo è ferma. Mi sono permesso di invitarla a cenare fuori e un oretta di sessione incontro dopo. Ricordatevi che vi trovate di fronte ad una donna di 38 anni, una delle migliore atlete a livello nazionale, orgogliosa quanto basta e pluri laureata. Per quanto riguarda i particolari della sessione in se non sono bravo a raccontare ma averla incontrata dopo il Mondiale di Polonia, scherzato e giocato e assaggiato la sua tecnica di lotta ( sta studiando lotta greco-romana ed è veloce) e baciato e adorato il suo corpo perfetto posso dire solo: io ci tonerò appena avrò ancora soldi a disposizione. :)

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #130 on: December 06, 2012, 06:24:15 pm »
Per ora il sottoscritto ha avuto il piacere  el'onore di avere una sessione con Silvia. Per quello che interessa a me come fetish e rapporti umani si è dimostrata estremamente paziente, intelligente, simpatica e peste quanto basta. Niente extra e su questo è ferma. Mi sono permesso di invitarla a cenare fuori e un oretta di sessione incontro dopo. Ricordatevi che vi trovate di fronte ad una donna di 38 anni, una delle migliore atlete a livello nazionale, orgogliosa quanto basta e pluri laureata. Per quanto riguarda i particolari della sessione in se non sono bravo a raccontare ma averla incontrata dopo il Mondiale di Polonia, scherzato e giocato e assaggiato la sua tecnica di lotta ( sta studiando lotta greco-romana ed è veloce) e baciato e adorato il suo corpo perfetto posso dire solo: io ci tonerò appena avrò ancora soldi a disposizione. :)

Si, ecco, Redy ha fatto bene a specificare: non chiedete cose strane a Silvia.
Per quanto mi riguarda, sono fan di Silvia da una decina d'anni, ho la collezione delle sue foto, seguivo le sue gare e mai avrei pensato un giorno di andare a vedere di persona come è fatta. Per me è stato un sogno che finalmente si è avverato: due session con lei, entrambe fantastiche.

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #131 on: December 06, 2012, 07:35:02 pm »
Ok, ho finito di mangiare e ho un po' di tempo per scrivere di Angela: sono molto legato a lei perchè ci ho fatto la mia prima session dopo uno stop di ben cinque anni. Ho saputo che faceva  session proprio qui, ho visto che era in buona forma dopo una gara, mi piacevano le sue proporzioni, a quel punto ho cominciato appositamente a usare facebook e l'ho contattata.
Lunedi torno a incontrarla; è la mia quarta session con lei quest'anno... vorrà pure dire qualcosa, no???  ;D Ci tengo a vederla -a parte per il carattere gradevole e clever, e l'indubbia simpatia- perchè ha appena finito il Ludus ed è in condizione post-contest: vale a dire che è molto muscolosa e ben tirata. Con lei ho fatto quello che faccio di solito nelle session: muscle worship, ovvero mi gusto da vicino come è fatta. Tenete conto che cresce gara dopo gara, e se all'inizio veniva penalizzata dai giudici perchè new entry, adesso comincia a farsi valere.
Consigliatissima, se volete ammirare da vicino una bella muscolatura, Angela è un missile, e lo stesso vale se proprio volete fare la lotta... non chiedetele cose "hot", però, perchè beccate male.

laughaboutidiots

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #132 on: December 07, 2012, 06:15:45 pm »
JANA LINKE-SIPPL :
2012-12-12 (early evening) to 2012-12-13 (late afternoon) Rome

Offline bb72

  • Lurker
  • *
  • Posts: 1
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: session in italia
« Reply #133 on: December 12, 2012, 07:07:15 pm »
Mi aggrego a questa interessante discussione portando il mio contributo basato sugli incontri che ho potuto fare sperando che anche altri si aggiungano raccontino le loro esperienze

Inizio con Mia Stella: un sogno che diventa realtà, senza ombra di dubbio la miglior session mai avuta (in realtà ci sono andato già due volte e sicuramente tornerò ancora)
Mia è veramente splendida, dalle foto non si riesce a capire quanto sia bella anche di viso (particolare per me molto importante e non frequente nelle bbuilder), oltre ad avere un corpo da infarto. E' molto sensuale e femminile con muscoli enormi, durissimi e molto definiti. Pur essendo molto muscolosa e non molto alta è molto femminile e proporzionata. Ha una qualità muscolare impressionante, i suoi muscoli sono pieni e duri come poche volte ho avuto la fortuna di poter toccare. Completa il quadro idilliaco una forza sconvolgente per una ragazza della sua misura e certamente molto superiore alla mia come ho avuto modo di verificare di persona. Mia ha anche una forte personalità, coinvolgente ed affascinante, dopo pochi istanti ti sembra di conoscerla da sempre e da quel mopmento in poi sei in suo completo potere sia fisicamente che mentalmente. Inizialmente ho potuto ammirare e toccare i suoi splendidi bicipiti mentre posava per me rendendomi conto ancora di più di quanto fossero perfetti. Poi mi ha dimostrato la sua forza in vari modi tra l'altro prendendomi in braccio a mo di bambino senza apparente difficoltà nonostante i miei 90 kg. A braccio di ferro non c'è stata proprio gara e mi ha dominato con umiliante facilità. Anche nella lotta ha continuato a comandare lei bloccandomi e ribalatndomi a suo piacimento; la sua superiorità era tale che ogni mio sforzo di resisterle era completamente inutile, incredibile come mettendo tutta la forza che potevo non riuscivo minimamante a impensierirla, avrebbe potuto fare di me cioò che voleva. Ogni tanto mentre mi teneva bloccato a terra stando sopra di me e fletteva i bicipiti che con tutte le vene in evidenza sembravano esplodere e ancora di più dimostravano come era inutile cercare di opporsi al suo dominio. Dopo averla inontrata è impossibile togliersela dalla mente.
Non pensavo esistesse la donna ideale ..... mi sbagliavo

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #134 on: January 27, 2013, 10:56:49 am »
Any news?
Forse a febbraio un paio di sessioncine ci stanno... e voi, avete già inaugurato il 2013 con qualche session?

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View