Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574286 Posts in 72872 Topics by 28738 Members - Latest Member: nevelbaln April 18, 2024, 08:01:33 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video  (Read 3165 times)

Offline deserres

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video
« on: July 18, 2017, 07:54:05 pm »
Un saluto a chi legge questo annuncio.
Immagino che molti conoscano Ashley Starr alias Kelli Provocateur; io ho avuto modo di fare diverse sessioni con lei e di incontrarla, oltre che in Italia, anche in Germania, poi a Las Vegas e a Salt River, Arizona. L’apprezzo moltissimo, lei stessa mi onora della sua fiducia e quindi mi ha fatto richiesta di trovarle schiavi per dei video da girare nel suo prossimo tour in Italia, a Milano (fine settembre / ottobre a quanto ho capito). Le pratiche cui vorrebbe sottoporre i suoi slaves sono “domination, worship, asshole licking, toilet training” (citazione testuale dal suo messaggio), potrebbero aggiungersene altre a seconda dei gusti.
 
Io stesso potrei prestarmi ad far da comparsa per un video relativo a  qualcuna di queste pratiche, per altre servirebbero però persone differenti, preferibilmente disposte a recitare senza maschera (come farei io), ma al limite anche mascherate, se proprio si deve. Da qui la richiesta di Ashley / Kelli: cercasi volontari che siano seriamente disposti (ripeto: seriamente disposti) a recitare senza compenso in uno o più brevi video, girati da una terza persona in modo amatoriale ma decoroso, presumibilmente in camera d’albergo, in cui gli stessi volontari siano sottoposti a pratiche di dominazione/umiliazione anche alquanto spinte, o effettuino atti di venerazione sempre in un contesto s/m, come indicato dai termini inglesi sopra riportati.
 
Gentilmente si astengano subito (ripeto: si astengano subito, non rispondano neppure): minorenni,
persone incapaci di intendere e di volere,
timorosi,
incerti,
dubbiosi,
diffidenti (anche se sono il primo a condividere il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”),
gente che non ha mai fatto sessioni,
chi non sa niente delle suddette attività di dominazione,
chi non sa scrivere un’email in inglese e gestire una conversazione semplice in tale lingua,
chi abita lontano da Milano,
chi ama fantasticare su questi temi, parlarne ma poi si tira indietro,
chi ha problemi a fare brevi spostamenti per rispettare un appuntamento,
chi teme di essere riconosciuto da fidanzata, moglie, amici, parenti, genitori, vicini di casa, colleghi, passanti, polizia, carabinieri, ecc. ecc.
chi vorrebbe un tornaconto economico (l’unico compenso consisterebbe nel girare il video, facendo così una sessione gratis),
infine chiacchieroni e perditempo vari.
 
Sono pregati di rispondere - qui nel forum o tramite messaggio privato, poi eventualmente si può proseguire per email - solo quanti siano sinceramente e seriamente desiderosi di fare questa esperienza, stando tranquilli, rilassati e sereni, per godersela e divertirsi così, senza dare al tutto eccessiva importanza o disperarsi se non si dovesse realizzare causa impedimenti imprevisti: perché deve essere un divertimento per chi si offre, all’insegna della frase sublime pronunciata da un personaggio di Sade (certo alter ego dell’autore), “nulla mi diverte tanto quanto adoperami io stesso per il mio disonore!”.
A nessuno sarà chiesto denaro, nessuno dovrà pagare nulla, né, come detto, si erogheranno compensi, così evitiamo subito che si pensi a una truffa. Nessuno dovrà subire alcunché che non sia consapevolmente disposto a subire.
 
Mi rendo conto che queste pagine forse non sono il luogo più adatto per la mia richiesta, probabilmente dovrei inserirla in qualche forum dedicato alle mistress/dominatrici, al mondo del s/m ecc.; ma confesso di non averli mai frequentati, di non conoscerli e non aver voglia di conoscerli. Preferisco presentare questa richiesta nell’ambiente delle donne muscolose, a rischio di ricevere solo dinieghi o sberleffi.
 
Sono grato dell’attenzione dedicata alle mie parole.


john550

  • Guest
Re: Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video
« Reply #1 on: July 19, 2017, 06:51:55 pm »
Deserres, un nome storico per il settore! Non sono interessato a nulla di quanto proposto, ma ti rivolgo di cuore un "bentrovato".

Offline deserres

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 21
Re: Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video
« Reply #2 on: July 22, 2017, 01:32:37 pm »
Ringrazio deferente, benché mi si lusinghi ben oltre i miei meriti.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Ashley Starr/Kelli Provocateur cerca schiavi per video
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View