Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572493 Posts in 72087 Topics by 28629 Members - Latest Member: ezbrbtv March 28, 2024, 03:00:14 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  essere sollevata di peso (chissa come reagirebbero tipe famose da noi in italia)
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: essere sollevata di peso (chissa come reagirebbero tipe famose da noi in italia)  (Read 21728 times)

soclope

  • Guest
Missing Links Deleted...


john540

  • Guest
Detto onestamente: a me una ragazza che ne solleva un'altra non interessa... viceversa mi interesserebbe se Iris Kyle o Alina Popa me la dessero... niente sollevamenti, braccio di ferro, wrestling, o roba del genere: vorrei far l'amore con loro. Ecco, l'ho detto.

john.nik

  • Guest
Ma Alina Popa un pizzico di femminilità ce l'ha. Ma Iris Kyle?  ::) sinceramente mi pare proprio brutta come donna. Gusti ovviamente.

john.nik

  • Guest
cmq soclope non ti offendere, ma in questa sezione italiana a nessuno interessa il lift and carry se non l'hai capito. Infatti io ho rinunciato a parlarci   ;D mi piace anche a me f/m soltanto però, ma qui su saradas dei nostri compaesani non ne parla nessuno o almeno hanno paura a parlarne, dato che vedo tanti italiani che richiedono video nell'altra sezione. Tutti buoni a chiedere video ma a discuterne o a postare materiale inedito no però  ;D

john540

  • Guest
Ma Alina Popa un pizzico di femminilità ce l'ha. Ma Iris Kyle?  ::) sinceramente mi pare proprio brutta come donna. Gusti ovviamente.
I gusti sono una cosa, i parametri un'altra, e sono universali, vanno cioè aldilà del parere personale: di donne belle e brutte il mio quartiere ne è pieno; se vado a cercare proprio una tipa che abita oltreoceano, evidentemente è perchè ha una muscolarità che è inarrivabile all'attuale stato delle cose. Sottolineo inarrivabile perchè Alina l'ho avuta tra le mani, so di cosa sto parlando e naturalmente la apprezzo, ma Iris è migliore.
Tanto per capire di cosa parlo: a te la faccia di Iris Kyle dunque non piace... benissimo, ecco qualche foto fatta da un'altra angolazione...


 
     

Visto che è proprio brutta, ti viene in mente qualcuna fatta meglio? Alina, con tutto il riguardo, non raggiunge ancora questi livelli.
Concludo con una veloce osservazione sulla "femminilità": Alina, visto che è più figa, allora è più femminile, secondo il tuo punto di vista; ma se osservi bene è proprio Iris Kyle ad avere muscoli di forma più femminile: guarda a lungo le foto, se necessario guardale ancora... è impensabile che un uomo abbia delle forme così. Potrà essere più grosso se è un agonista, potra essere più piccolo se è un sedentario, ma questi sono aldilà di ogni evidenza muscoli di una donna. Sviluppati quanto vuoi, ma inequivocabilmente appartenenti ad una donna.

john.nik

  • Guest
ma perchè ogni volta bisogna parlare di gare e bodybuilding? ti pare una cosa normale andare da una persona e digli: "guarda che iris kyle non è brutta vince le gare, guardali i muscoli non ce li ha neanche un uomo" qui si parla di femminilità è secondo me è ovvio che una BB professionista la perda un po'. qui si parla pure di gusti personali ed è ovvio che si parla pure del viso, ti faresti una donna con la barba?  ;D
rispetto il tuo gusto in BB femminile, anche io seguo le gare, ma più figure che bb totale femminile. Ma devi ammettere che anche se Iris Kyle è ms olympia, è normale che ad un uomo non piaccia di visto, oggettivamente è brutta. poi ovvio se facciamo un paragone di fisico da culturista vince, ma non era quello l'argomento.
spero che tu sia iscritto ad un vero forum americano che parla di gare ben frequentato, perchè qui mi sa che non è il posto esatto. secondo me è inutile andare ogni volta contro l'argomento: braccio di ferro, l&c, mixed wrestling etc... perchè qui su saradas si parla maggiormente di questo.
anche io non sopporto i detrattori dei muscoli femminili, appena una ragazza normale ha un po di bicipiti la si prende in giro la si critica dicendo: ha il braccio piu grosso del mio, che poi non è assolutamente vero, una ragazza normale puo avere i bicipiti ma sempre 30 di braccio rimane, a meno che non sia iris kyle appunto, infatti capisco a chi fa proprio schifo il bb femminile, ovviamente non è cosa da tutti amare delle donnone che sono degli armadi
rispetto il tuo gusto in fatto di bb femminile lo ridico, ma devi ammettere che i tuoi gusti sono fuori dalla norma. Invece una ragazza come Nicole Wilkins può già piacere di piu. ecco io non sopporto chi appena vedere un accenno di muscoletti in una ragazza urla allo scandalo. mi sembrano poprio dei ritardati mentali.

vi faccio una domanda: non vi è mai capito di sentire sempre gente che critica le donne con i muscoli, ma appena ne vedono una magari amica vanno li a toccargli i bicipiti i continuazione facendo battute? secondo me sotto sotto un po' a tutti gli uomini piace il fatto della donna muscolosa.

john540

  • Guest
Guarda, john.nik, hai un modo un po' paradossale di discutere. Comunque, giusto per vedere dove vuoi andare a parare, sto al gioco...


ma perchè ogni volta bisogna parlare di gare e bodybuilding?
Boh... chissà?? C'entrano niente le ragazze muscolose col bodybuilding?





ti pare una cosa normale andare da una persona e digli: "guarda che iris kyle non è brutta vince le gare, guardali i muscoli non ce li ha neanche un uomo"

Ma io non voglio andare da una persona... io vorrei avere nel letto Iris Kyle!




poi ovvio se facciamo un paragone di fisico da culturista vince, ma non era quello l'argomento.

L'argomento era che la vorrei nel letto! Ho pure messo le foto: cazzo, ma hai visto come è fatta?? A me piacciono muscolose: questa è muscolosa. Tanti muscoli, di forma e proporzioni eccellenti!
No, non mi interessa sollevarla. No, non mi interessa farci la lotta.





spero che tu sia iscritto ad un vero forum americano che parla di gare ben frequentato, perchè qui mi sa che non è il posto esatto. secondo me è inutile andare ogni volta contro l'argomento: braccio di ferro, l&c, mixed wrestling etc... perchè qui su saradas si parla maggiormente di questo.

Veramente è l'esatto contrario. Su Saradas ci sono tonnellate di foto di bodybuilding perchè è un forum di bodybuilding, così come tanti altri a cui sono iscritto. E' incredibile la sicurezza con cui sostieni cose completamente sbagliate: questo è un forum di donne muscolose, ritratte in gara o durante servizi fotografici... Sveglia, perdio! Il braccio di f, il l&c, il wrestling sono sezioni particolari, non sono l'interezza del forum.






...devi ammettere che i tuoi gusti sono fuori dalla norma.

Ammetto prontamente!  ;D




Ti ho fatto una domanda, se vuoi puoi anche rispondere:
Visto che è proprio brutta, ti viene in mente qualcuna fatta meglio?

chest

  • Guest
ma perchè ogni volta bisogna parlare di gare e bodybuilding?

O_o' Forse perchè siamo su un forum di bodybuilding, leggi in alto c'è scritto Female Bodybuilding & Fitness discussion board.

john540

  • Guest
ma perchè ogni volta bisogna parlare di gare e bodybuilding?

O_o' Forse perchè siamo su un forum di bodybuilding, leggi in alto c'è scritto Female Bodybuilding & Fitness discussion board.

Lui non legge in alto: apre direttamente dai preferiti la sezione lift and carry! Il resto non lo vede, ecco perchè dice che non è un forum di bb!  :D
Dai, john.nik, i sollevamenti non sono la chiave di lettura del mondo: le ragazze che davvero hanno la determinazione di allenarsi non ci pensano neppure a prendere in braccio altra gente. Devi capire che la passione che per te è assoluta e totalizzante, gli altri hanno persino difficoltà a figurarsela.

john.nik

  • Guest
si infatti saradas è conosciuto come forum serio per bodybuilding nel web! già come no!
io sinceramente quando voglio seguire qualche gara vado su dei siti seri, appositi, che parlano di gare sia per uomini professionisti che donne, riviste specializzate etc. Non vado su saradas, che addirittura ti richiede "l'abbonamento" per vedere le sezioni piu hard ed esclusive sul l&c e mixed wrestling. Dai nonpotete dire che saradas è un forum per bodybuilding, io lo considero un bel forum su chi è interessato a vedere donne muscolose con foto video, ed altre cose un po' osè. Ma se volete proprio discutere di bodybuilding non potete ogni volta lamentarvi di chi non lo comprende o di chi parla di altro o di chi parla solo di lotta e farsi battere da una donna. Perchè su saradas si parla di questo.
negli altri forum bel specifici (nn faccio nomi) ci sono appunto anche moderatori che sono atleti ed altlete che controllano la board per vedere che non ci siano messaggi fuori dall'ordinario. Dai cavolo, non è normale dire che si vuole far sesso con questa determinata atleta. Cosa pensi che penserebbe un BB professionista che non fa session private, se leggesse il tuo commento? Non pensieri belli credo.
Ma appunto qui su saradas si possono scrivere perchè è un forum fatto apposto per questo lato oscuro. dai c'è anche la sezione session.
non volevo dire che non è un forum di bb, volevo dire che si parla anche di altro, cose che normalmente non sono accettate dalla società, cose che in un normale forum di bb sarebbero già cancellate.

cmq rispondendo alla tua domanda, non mi reputo conoscitore di difetti e pregi di un corpo bb femminile, quindi non saprei se c'è qualcuno in fatto di bb meglio di iris kyle, se ha vinto ms olympia penso di no allora! ma sicuramente di donne più belle di lei in generale anche nel campo del fitness ci sono e questa è la normale opinione che hanno le normali persone che non sono fan del bb



Lui non legge in alto: apre direttamente dai preferiti la sezione lift and carry! Il resto non lo vede, ecco perchè dice che non è un forum di bb!  :D
Dai, john.nik, i sollevamenti non sono la chiave di lettura del mondo: le ragazze che davvero hanno la determinazione di allenarsi non ci pensano neppure a prendere in braccio altra gente. Devi capire che la passione che per te è assoluta e totalizzante, gli altri hanno persino difficoltà a figurarsela.


non è normale neanche definirsi amanti del bb femminile e sperare che le atlete professioniste scopino in hotel a pagamento.

john540

  • Guest
Dai cavolo, non è normale dire che si vuole far sesso con questa determinata atleta.
Questa tua visione asessuata del bb è addirittura preoccupante. Cioè, se una comincia a fare sport allora non la si può più guardare?? Si offende se sa che mi piace e vorrei provarci?
Vale con qualsiasi tipa che ti piace, ad ogni modo: ovvio che non glielo dici in faccia, ma parlando con amici, per esempio, penso che sia normale dire "Come vorrei scopare con questa..."

non è normale neanche definirsi amanti del bb femminile e sperare che le atlete professioniste scopino in hotel a pagamento.

Certo che spero che scopino, ci mancherebbe! Del resto la mia istruttrice, che è stata campionessa IFBB, mica ha scelto la castità quando ha cominciato a gareggiare: stava con qualcuno che al momento buono si fatto avanti, era abbastanza bello/simpatico/muscoloso e si sono messi insieme. Facevano sesso, te lo garantisco, non si prendevano in braccio!


john.nik

  • Guest
le tue risposte non c'entrano nulla con quello che io ho scritto se mi permetti. ma proprio nulla.
ho detto che non è normale sperare che atlete facciano sesso in hotel a pagamento come prostitute, e tu mi parli della tua istruttrice che faceva le gare e faceva sesso con il suo ragazzo? ma che cazzo centra? ovvio che facciano sesso con il proprio ragazzo ci mancherebbe! quello che volevo far notare io è che tu critichi tutti quelli che non parlano di bb femminile, critichi chi non apprezza quell'armadio di ms olympia, ci metti sempre la questione "gare" in qualsiasi argomento di discussione di una ragazza e poi dici che vuoi fare sesso con loro ovviamente a pagamento... non mi sembra del tutto normale neanche questo.
Ci mancherebbe altro che vuoi fare sesso con lei, è come una persona normale che vuole fare sesso con una velina, lo dice ai suoi amici, lo scrive nei forum, ma non andrebbe mai a scriverlo nel forum di striscia la notizia, se lo fa non è ben educazione.
Mi dice che saradas è un forum di bodybuilding? ma se c'è la sezione session pure, dove si parla di sesso con bb che in pratica fanno le escort/prostitute. Secondo te se iris kyle passa di qui o nicole wilkins che opinione penserebbero di questo forum? è inutile che fai tanto quello nella norma o quello politicamente corretto perchè mi sembra che anche te non lo sei.
Poi chi ha detto che una che fa sport non si deve guardare? io noto solo praticamente quelle e basta e lo dico anche che mi piacciono, solo che non mi sembra normale e corretto dire "vorrei fare sesso con lei" in un forum di BB serio! saradas sarà anche un forum di bb, ma parla specialemente di altro, sinceraemnte mi sembra piu un forum di lato oscuro che discussioni serie di gare. se vuoi parlare di gare vai in un altro forum serio.
basta con questa storia del prendersi in braccio poi. non ho detto che ti deve piacere anche a te. ma te lo disprezzi come se fossimo in un forum di che ne so: automobilismo. è un forum apposta e dato che la sezione italiana ha solo una sezione appunto dove pensi che un fan di questa cosa possa scrivere? poi ovvio che come tutte le cose, se diventa una cosa ossessiva mentale possa far male, ma tutti hanno gusti strani e fetish, basta che non diventi ossessione. e basta che nell'intimita l'uomo non voglia solo quello. ma questo è un altro discorso.

john540

  • Guest
Mi sembra che questa discussione si stia incasinando sempre di più... a parte il tuo continuo "non è normale di quà, non è normale di là...", io ho semplicemente detto: vorrei che I.K me la desse. Fine. Non ho aggiunto "naturalmente pagando"...  ;D Non è mia intenzione di offenderla prospettando session che effettivamente mai lei si è sognata di proporre.
A quel punto tu hai risposto: "Mi pare proprio brutta"
Io ti ho detto che ha uno dei corpi più belli che abbia mai visto. Seguivano foto, così che si capisse bene di cosa parlavo. Mi sembra che più di così questa discussione non stia dando. Spero che almeno si sia capito come la penso.

john.nik

  • Guest
avevo capito, ma l'unica cosa che sottolineavo io era che io reputo saradas non amplio forum dove parlare di tutto quello che ruota l'adorazione del corpo femminile forte o muscoloso. ci sono tantissime sezioni e alcune anche piu spinte. Direi che per parlare di gare e altre cose da esperti si possa andare anche su altri forum appositi. questo secondo me non lo è, nel senso che non tutti vengono qui per parlare di bodybuilding, anzi.
per di più nella sezione italiana, dove in pratica non è suddivisa in niente, giustamente.

ovvio che poi si possono fare apprezzamenti, se Nicole wilkins facesse session, partire ora per l'america ad incontrarla e non sto scherzando  ;D
a proposito, di pro fitness o figure che fanno session chi c'è? io so solo di Larissa Reis

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
avevo capito, ma l'unica cosa che sottolineavo io era che io reputo saradas non amplio forum dove parlare di tutto quello che ruota l'adorazione del corpo femminile forte o muscoloso. ci sono tantissime sezioni e alcune anche piu spinte. Direi che per parlare di gare e altre cose da esperti si possa andare anche su altri forum appositi. questo secondo me non lo è, nel senso che non tutti vengono qui per parlare di bodybuilding, anzi.
per di più nella sezione italiana, dove in pratica non è suddivisa in niente, giustamente.

ovvio che poi si possono fare apprezzamenti, se Nicole wilkins facesse session, partire ora per l'america ad incontrarla e non sto scherzando  ;D
a proposito, di pro fitness o figure che fanno session chi c'è? io so solo di Larissa Reis

Scusa john, dici che saradas non è ampio? ??? Non c'è nessun forum o sito che tratta il bodybuilding femminile così approfonditamente a mio parere. Cosa c'è che manca a Saradas?
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  essere sollevata di peso (chissa come reagirebbero tipe famose da noi in italia)
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View