Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
parapharma steroidify
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574115 Posts in 72857 Topics by 28732 Members - Latest Member: lonerider April 18, 2024, 11:34:31 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Astarte vittima di stalker
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Astarte vittima di stalker  (Read 8031 times)

Offline psico

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 4
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Astarte vittima di stalker
« on: May 08, 2015, 05:03:54 am »
Astarte su facebook ha comunicato una brutta notizia:
 "Come molti di voi già sapranno, di recente ho avuto e sto avendo dei gravi problemi di stalking e pertanto per un bel periodo non potrò più avere il piacere di fare sessioni. Un abbraccio muscoloso a tutti!"
Mi auguro che lo squallido stalker sia reso inoffensivo e sia punito, come merita,  dalla legge e  Astarte riprenda a vivere e fare sessioni serenamente.  Ricambiamo l'abbraccio muscolosoo!
User is currently banned [View]

Forum Saradas

Astarte vittima di stalker
« on: May 08, 2015, 05:03:54 am »

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #1 on: May 08, 2015, 08:01:26 pm »
Conosco i due soggetti in questione: lei è una specie di pazza, lui... Neppure lui è del tutto a posto. Se lo sai prendere è un tipo gioviale, ovviamente strano, ma un bravo ragazzo, tutto sommato.
Diciamo che si sono trovati... e si sono lasciati nel solo modo che conoscevano.

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #2 on: May 09, 2015, 12:27:40 am »
Comunque, se avete trovato cambiata lei, è stato essenzialmente per i prodotti che le regalava lui... anche se, ahime, usa dei brand veramente di merda. Mi sa che tra tutt'e due, di roba giusta, tipo Evogene, Alpha Pharma, Venkatesh, GEP, HCL e Noble, ne hanno vista veramente un po' poca...

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #3 on: May 10, 2015, 10:56:03 pm »
ciao john :-D a cosa ti riferisci?
pazza chi?
Astarte?

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #4 on: May 11, 2015, 12:32:46 pm »

pazza chi?
Astarte?


Noooo!  ;D
Be', insomma...  :D

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #5 on: May 11, 2015, 12:52:31 pm »
in che senso?  :funny:
spiegati meglio dai ... sono curioso

fisicamente è bella grossa :-D :rock:

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #6 on: May 11, 2015, 02:04:23 pm »
in che senso?  :funny:
spiegati meglio dai ... sono curioso

fisicamente è bella grossa :-D :rock:

No, non spiego niente. Poco male, comunque: visto che si è inventata questa nuova avventura delle session, e visto che la trovi "bella grossa", vai a trovarla, così la conosci e ti togli la curiosità.

Offline Shin900

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #7 on: January 14, 2017, 04:09:46 pm »
Salve a tutti, chiedo scusa se rispondo con più di un anno e mezzo di ritardo mah, lo stalker in questione di cui si parla sono io, pertanto e giusto mettere in chiaro anche la mia versione dei fatti.
Dunque la signorina Astarte Wrestler, Astarte Wrestlove, Divina Astarte o con quanti altri nomi si faccia chiamare (in realtà risponde al nome di Melissa Pagan) è una truffatrice o, perlomeno, lo è stata nei miei confronti.
Facevo abitualmente sessioni con lei in passato (circa una volta al mese) trattandola come meglio potevo per le mie scarse possibilità economiche (regalandole anabolizzanti, offrendole cene) poi quando le ho dato più  di 1000 euro più altri "regalini" per pagarle sessioni future ecco che si è inventata quest storia dello stalking, la situazione inizialmente mi aveva lasciato tanto basito quanto distrutto emotivamente (ero suo cliente ma, lei fingeva anche di essere mia amica e volermi bene quando, in realtà, sfruttava solo la situazione a suo vantaggio).
Dopo qualche tempo (ho fatto passare più di un anno) ho cercato di chiedere gentilmente spiegazioni e, nuovamente, sono stato preso in giro: mi aveva comunicato una data in cui chiamarla e che mi avrebbe spiegato tutto ma, arrivato il momento di sentirci per telefono, ecco che mi fa minacciare da una persona che non avevo mai sentito (poi ho scoperto essere tale Enrico Rovatti, credo sia il suo fidanzato) tanto spavaldo per telefono quanto codardo nella vita reale (dopo essere risalito al loro indirizzo è stata molto comica la scena dove: mi sono presentato una volta che lui è uscito di casa e, sebbene non avessi alcuna intenzione ostile, è scappato dentro casa quasi piangendo ed è uscito solo in presenza della polizia tremando come una foglia).
Infine, non so come funzioni la legge ma, qualche giorno fa sulle false accuse della signorina Pagan (ad esempio come: minacce nei suoi confronti che non ho mai fatto, foto di cui  "a suo dire" sarei venuto in possesso illegalmente ma, che erano foto che avevo comunque pagato in quanto erano comprese nelle sessioni e, la fandonia più grande che: in quanto lei sentendosi minacciata da me non uscirebbe più di casa quando, invece, e sempre a farsi autoscatti in palestre diverse) ecco che ho anche ricevuto una perquisizione in casa dove mi sono state sequestrate otre ad un vecchio portatile che mia madre ed io usavamo per connetterci ad internet, anche vari oggetti di valore affettivo che avevo in casa anche da prima che io nascessi

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #8 on: January 16, 2017, 07:39:47 pm »
Shin, ciao, sono Andre. Come vedi io non ho preso le parti di nessuno di voi due: siete due bravi ragazzi entrambi, ma avete una testa che... be' a metterle insieme entrambe, esplodono. Io, se posso, ti suggerirei di non stare a macinare all'infinito questa storia.
La faccio breve e la chiudo qui: non sono lo zio nè il nonno di nessuno, consigli particolari da darti non ne me vengono; del resto avrai capito che pigliare il treno e presentarsi "per chiarimenti" poi ti mette in una posizione scomoda a tua volta.
Ti do il benvenuto sul forum, intanto. E' un bel forum: facci un giro e distraiti un po'.

Offline Shin900

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #9 on: January 18, 2017, 12:57:45 pm »
Ciao Andre, ti ringrazio per avermi risposto e per il benvenuto  ^-^

john550

  • Guest
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #10 on: January 18, 2017, 02:24:42 pm »
Ahah, con quel brutto muso che hai, scapperei pure io che sono il doppio di te!!  :P
Minkia, meno male che non ti ho venduto il fucile!  ;D

Offline Shin900

  • New
  • *
  • Posts: 3
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Astarte vittima di stalker
« Reply #11 on: January 19, 2017, 01:15:20 pm »
LOL, ed io che credevo di avere un musetto carino  :heart:

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Astarte vittima di stalker
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View