Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
parapharma Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
575260 Posts in 73125 Topics by 28867 Members - Latest Member: Firestartertg April 24, 2024, 07:58:14 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Italian's athletes profile - Profilo delle atlete italiane  |  Roberta Micheli
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Roberta Micheli  (Read 21965 times)

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Roberta Micheli
« on: July 22, 2010, 12:24:04 am »
Place/Località in cui vive:Massa
Date of Birth/ Data di nascita: Jan, 26 1967 / 26 gennaio 1967
Site: None/ no
Facebook: Yes/Si  ----> http://www.facebook.com/roberta.micheli
Gym/Palestra dove si allena: Well Site a Massa
Sponsor: unknown/ Sconosciuto
Contest curriculum / Gare fatte:unknown/sconosciute

1st place Mr.Universe Nac International 2009 cat. Physique  / 1° classificata Mr.Universe Nac International 2009 categoria Physique

Biography / Biografia: -

Youtube channel: http://www.youtube.com/user/ROBERTAMCHELI

Gossip / Curiosità

* Job/Lavoro: Teacher / Docente alla SCUOLA PUBBLICA STATALE DI MASSA
* Education / Educazione: scienze della formazione firenze '07 laurea primo e secondo livello specializzazione scuola ortofrenica
* Books/ Libri: Philosophy, Sandor Marai / legge un po di tutto dalla filosofia che è la sua passione da sempre ai romanzi di autori stranieri (principalmente) Sandor Marai è il suo preferito
* Music: Italian and International music except Hard Rock, classic music / musica italiana e straniera escluso l'hard rock che proprio non la tollera....anche classica Mozart principalmente....
* Film: Thriller, drama /Thriller, Drammatici
* Tv programs / Programmi Tv: She haven't Tv / Non Ho La Tv Da 4 Anni


Per postare nuove immagini e video bisogna registrarsi. Come registrarsi ----> http://saradas.org/index.php?topic=94698.0
Come postare foto (di grandi dimensioni max. 10) ----> http://saradas.org/index.php?topic=94702.0.
Come postare foto (metodo più veloce) ---->  http://saradas.org/index.php?topic=94705.0.html
Come postare video ----> http://saradas.org/index.php?topic=94707.0.html
per ogni problema o richiesta non esitare a contattarmi all'indirizzo email RobMash82@gmail.com

I Saradas

Forum Saradas


Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #1 on: July 24, 2010, 11:16:26 am »
Finalmente un italiana membro di questo forum, ragazzi stappiamo una bottiglia di champagne.  ;)

Grazie Roberta, per esserti iscritta spero ci terrai informati con le tue news attraverso questa pagina.

Volevo farti i complimenti sinceri per la tua forma fisica,. Onestamente non ho mai visto nessuna atleta italiana così ripped come te, questa foto testimonia pienamente quello che voglio dire.



Ti posso fare una domanda. Ci sono tante categorie all'interno del bodybuilding femminile italiano, forse troppe per i miei gusti, che alla fine finiscono per disorientare la gente. Ti volevo chiedere che criteri vengono adottati per valutare un atleta Physique?     
I Saradas

robertamicheli

  • Guest
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #2 on: July 26, 2010, 12:16:40 pm »
PER LA VALUTAZIONE DELLE ATLETE PSISIQUE INNANZI TUTTO SI GUARDA ALLO SVILUPPO MUSCOLARE MA è MOLTO IMPORTANTE LA LINEA E LA SIMMENTRIA.....DIPENDE UN PO DALLE FERAZIONI......SE UNA PHISIQUE HA MOLTA MASSA MUSCOLARE MA UNA BRUTTA LINEA OPPURE è SPROPORZIONATA è PIU FACILE CHE VINCA UNA ATLETA CON MENO MASSA MUSCOLARE MA PIU BELLA ESTETICAMENTE DA VEDERE.......INOLTRE VIENE VALUTATO IL TIRAGGIO CHE N UNA DONNA COME TUTTI SANNO è PIU DIFFICILE CHE IN UN UOMO.....


    

robertamicheli

  • Guest
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #3 on: July 26, 2010, 12:59:47 pm »

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #4 on: July 26, 2010, 01:32:43 pm »
PER LA VALUTAZIONE DELLE ATLETE PSISIQUE INNANZI TUTTO SI GUARDA ALLO SVILUPPO MUSCOLARE MA è MOLTO IMPORTANTE LA LINEA E LA SIMMENTRIA.....DIPENDE UN PO DALLE FERAZIONI......SE UNA PHISIQUE HA MOLTA MASSA MUSCOLARE MA UNA BRUTTA LINEA OPPURE è SPROPORZIONATA è PIU FACILE CHE VINCA UNA ATLETA CON MENO MASSA MUSCOLARE MA PIU BELLA ESTETICAMENTE DA VEDERE.......INOLTRE VIENE VALUTATO IL TIRAGGIO CHE N UNA DONNA COME TUTTI SANNO è PIU DIFFICILE CHE IN UN UOMO.....


    

Grazie delll'informazione, molto interessante come categoria. Credo che te e Cinzia Chiarenza siete le migliori atlete di questa categoria
I Saradas

robertamicheli

  • Guest
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #5 on: July 27, 2010, 06:44:46 pm »
grazie roberto. Cinzia Chiarenza pero non gareggia in qs categoria bensi nelle over 35 dove c'è il rapporto altezza peso.....io non entravo in quella categoria dovevo perdere circa 11 chili.......e da dove li tolgo?????

john540

  • Guest
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #6 on: July 27, 2010, 08:25:37 pm »
Benvenuta nel forum Roberta, e grazie per le interessanti informazioni.

Un saluto da Milano!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #7 on: July 27, 2010, 09:20:13 pm »
grazie roberto. Cinzia Chiarenza pero non gareggia in qs categoria bensi nelle over 35 dove c'è il rapporto altezza peso.....io non entravo in quella categoria dovevo perdere circa 11 chili.......e da dove li tolgo?????

Eheh 11 chili sono tanti in effetti. Per curiosità quanto sei alta e quanto pesi in gara?
Hai ragione, ho visto male, Cinzia Chiarenza gareggia in un altra categoria. Credo che con il tuo aiuto  sempre che tu abbia tempo di farlo, possiamo fare un po di chiarezza sulle varie categorie che ci sono in Italia,, ho intenzione di fare un nuovo post su questo argomento, credo che molti appassionati italiani di questo sport hanno tanti dubbi sulle varie categorie.
I Saradas

robertamicheli

  • Guest
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #8 on: July 31, 2010, 06:09:06 pm »
certamente.....faremo piu chiarezza in merito alle categorie femminili ma ogni federazione ha i suoi canoni e le sue regole...non dipende tanto dalla nazione quanto dalla federazione.....io per questo motivo ho smesso di gareggiare in Italia......nelle gare in Italia Open cioè dove non  è necessario appartenere a nessuna federazione...molto spesso i giudizi non collimano con cio che dovrebbe essere l'effettivo risultato della classifica! all'estero...mi spiace molto dirlo..ma sono molto piu seri!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli (Physique)
« Reply #9 on: July 31, 2010, 07:28:33 pm »
certamente.....faremo piu chiarezza in merito alle categorie femminili ma ogni federazione ha i suoi canoni e le sue regole...non dipende tanto dalla nazione quanto dalla federazione.....io per questo motivo ho smesso di gareggiare in Italia......nelle gare in Italia Open cioè dove non  è necessario appartenere a nessuna federazione...molto spesso i giudizi non collimano con cio che dovrebbe essere l'effettivo risultato della classifica! all'estero...mi spiace molto dirlo..ma sono molto piu seri!

Penso che anche io che seguo il bodybuilding femminile italiano non capisco tute queste categorie, ce ne sono veramente troppe. In America esistono solo Bodybuilding diviso per categoria di peso, Fitness, Figure e Bikini e credo sia molto più chiaro.

Se non te la senti di farlo non importa non ti preoccupare, ma se vuoi possiamo aprire una sezione relativa a questo argomento per togliere alcuni dubbi, magari, visto che hai più le mani in pasta di me, se riesci anche ad invitare qualche capo federazione che spiega a noi poveri mortali tutte le categorie della sua federazione e i metodi di giudizi sarebbe bello.

Devo togliere l'ultima foto in alto a destra postata da me,quella con su il costume d'orato con su il numero 101 in cui fai una spedie di side chest?
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli
« Reply #10 on: November 16, 2011, 11:56:50 pm »

 

     
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Roberta Micheli
« Reply #11 on: November 17, 2011, 07:03:55 pm »
Ehi Rob, ma la Roberta è diventata "guest"? Dovrebbe avere lo status di Utente importante, altro che guest!  ;D

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli
« Reply #12 on: November 17, 2011, 11:25:23 pm »
Ehi Rob, ma la Roberta è diventata "guest"? Dovrebbe avere lo status di Utente importante, altro che guest!  ;D
Eheh purtroppo non si è più connessa a questo forum
I Saradas

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Roberta Micheli
« Reply #13 on: November 19, 2011, 12:01:06 pm »
Da una ragazza, Roberta è veramente una bellissima donna e soprattutto la dimostrazione che anche con i muscoli una donna può mantenere la sua femminilità.

Già confermo. Sfortunatamente è una mentalità quasi esclusivamente italiana che la donna incrementando la massa muscolare perda la propria femminilità, in realtà è vero il contrario. E' allora vai con questo falso tabù e con le palestre che sono piene di donne che alzano solo il bilanciere senza nessun peso allenandosi con manubrietti ridicoli per paura di diventare come Arnold Schwarzenegger. In realtà in altri stati molte più donne si allenano seriamente, un esempio è il Brasile dove la donna magra ed esile non piace e il 90% dell donne vanno in palestra per diventare più formose e piacere di più all'uomo e fanno tonnellate di squat e affondi con pesi considerevoli per incrementare e migliorare le proprie forme
I Saradas

john540

  • Guest
Re: Roberta Micheli
« Reply #14 on: November 19, 2011, 11:55:32 pm »
Da una ragazza, Roberta è veramente una bellissima donna e soprattutto la dimostrazione che anche con i muscoli una donna può mantenere la sua femminilità.

Già confermo. Sfortunatamente è una mentalità quasi esclusivamente italiana che la donna incrementando la massa muscolare perda la propria femminilità...

Che poi è pure sbagliato: i muscoli di una donna hanno una forma diversa rispetto a quelli di un uomo, è evidente, e sviluppandone il volume risalta ancora maggiormente la forma tipicamente femminile.
Infatti, tra bb uomo e bb donna il divario di peso (e il disformismo) è accentuato, non ridotto.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Italian's athletes profile - Profilo delle atlete italiane  |  Roberta Micheli
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View