Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
579419 Posts in 73928 Topics by 29360 Members - Latest Member: sexer May 11, 2024, 03:36:58 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Italian's athletes profile - Profilo delle atlete italiane  |  Ilaria Bianchi (nuoto)
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Ilaria Bianchi (nuoto)  (Read 18179 times)

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Ilaria Bianchi (nuoto)
« on: August 22, 2014, 09:47:41 pm »
Si sa che le nuotatrici sono muscolose, soprattutto le loro spalle sono grandissime. Comunque questa nuotatrice giovanne, Ilaria Bianchi, che ha vinto una medaglia stasera agli europei e veramente perfetta. Guardate le loro foro ad esempio su google. Ha delle braccia piu larghe rispetto a tante bodybuilder, ma non solo, anche altri muscoli sembrano molto sviluppati...


http://insidefoto.photoshelter.com/gallery-image/20130410-Nuoto-Assoluti-Primaverili-2013/G0000Obu1Jt20m.Q/I0000mIpt615Q8Go


http://www.swimbiz.it/site/system/files/bianchi_2.jpg


Forum Saradas

Ilaria Bianchi (nuoto)
« on: August 22, 2014, 09:47:41 pm »

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #1 on: August 23, 2014, 10:43:30 am »
Ha delle braccia piu larghe rispetto a tante bodybuilder...

Certo, come no.  :D

Ma che bodybuilder hai visto?? Questa è una bodybuilder considerata di taglia piuttosto piccola, per esempio; direi che il confronto è impietoso:

 


Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #2 on: August 23, 2014, 02:56:13 pm »
Escludendo il bodybuilding le atlete più muscolose si trovano nella ginnastica e nell'atletica leggera (centometri). Le nuotatrici hanno una muscolatura sviluppata sui deltoidi, ma non quanto sembra quando non indossano il costume. Il costume che indossano le nuotatrici/nuotatori, e che ho avuto l''occasione di provare, enfatizza molto la larghezza delle spalle. Ti assicuro che quando lo indossi le tue spalle sembrano lmolto più larghe di quello che in realtà sono, provare per credere. Inoltre la larghezza delle spalle è enfatizzata dal poco seno che le nuotatrici hanno e che il costume schiaccia oltremodo per favorire la penetrazione in acqua.
Considerando invece gli arti inferiori invece ci sono altri sport in cui le donne hanno gambe più sviluppate rispetto alle nuotatrici, come ad esempio nello sci.
Per quanto riguarda il confrontro di muscolatura tra una nuotatrice e una bodybuilder o anche una physique non c'è storia, vince senz'altro una bodybuilder, anche la più "scarsa"
Le braccia della bodybuilder più "scarsa" misurano minimo 36 cm, dubito altamente che ci sia una nuotatrice che sulle braccia abbia questa misura a meno che non sia fortemente sovrappeso o superi abbondantemente i 2 metri d'altezza
Se vuoi vedere dei bei deltoidi guarda questo video della bellissima Dana Linn Bailey (in cui presenta una condizione con una percentuale di grasso simle a una nuotatrice) e che tra le altre cose non è neanche una bodybuilder ma una Physique (ossia appartiene a una categoria meno muscolare rispetto al bodybuilding) e fai il paragone con la nuotatrice in questione.


<a href="https://www.youtube.com/v/nTep-N_R78o" target="_blank" rel="noopener noreferrer" class="bbc_link bbc_flash_disabled new_win">https://www.youtube.com/v/nTep-N_R78o</a>
I Saradas

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #3 on: August 25, 2014, 04:27:09 pm »
Va bene, ragazzi, ho esaggerato un po´, rispetto alle bodybuilder e piccola, comunque guardate bene le sue foto, non e come altre nuotatrici, anche vedendo alcuni numeri - ha 70 kg per 170 cm, ha un volume dei muscoli veramente notevole...

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #4 on: August 25, 2014, 09:19:38 pm »
Va bene, ragazzi, ho esaggerato un po´, rispetto alle bodybuilder e piccola, comunque guardate bene le sue foto, non e come altre nuotatrici, anche vedendo alcuni numeri - ha 70 kg per 170 cm, ha un volume dei muscoli veramente notevole...

Rispetto alle altre nuotatrici si, sono d'accordo è più muscolosa della media!
I Saradas

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #5 on: August 26, 2014, 08:46:47 pm »
Allora: fermo restando che l'attività che sviluppa più la muscolatura è il BB, e non ha senso andare a cercare altro, ritengo che un'attività che sviluppa ed evidenzia la muscolatura sia la danza:








john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #6 on: March 05, 2015, 09:08:04 pm »
LA ragazza ha due spalle che potrebbe essere veramente forte, più di molte FBB...

Interessante.
Quali, visto che sono molte?

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #7 on: March 30, 2015, 03:50:08 pm »
Tante, purtroppo probabilmente non vedremo mai Ilaria dopo qualche dieta quindi ci limitiamo solo alle foto mostrando un volume enorme delle sue spalle e possiamo solo immaginare la sua forza...

http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/436865.jpg

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #8 on: March 30, 2015, 06:38:03 pm »
Tante, purtroppo probabilmente non vedremo mai Ilaria dopo qualche dieta quindi ci limitiamo solo alle foto mostrando un volume enorme delle sue spalle e possiamo solo immaginare la sua forza...

http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/436865.jpg

Mi vedo costretto ad auto-quotarmi:

...direi che il confronto è impietoso:

 

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #9 on: March 30, 2015, 07:27:46 pm »
Come ho gia scritto - Ilaria non la vedremo mai scolpita percio e difficile comparla con le BB a base delle foto. Comunque tieni presente che il suo peso e intorno a 75kg (!!!) per l´altezza di 170cm, quindi una massa notevole :-P

E poi ovviamente dal punto di vista di funzionalita, non so quante BB ce ne siano per poter concorrerle facendo ad esempio le trazioni alla sbarra...

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #10 on: March 30, 2015, 08:00:31 pm »
Quote from: Hovado
Come ho gia scritto - Ilaria non la vedremo mai scolpita...
Già questa mi sembra una condanna senza appello.

Quote from: Hovado
...e difficile comparla con le BB a base delle foto.
Qualcosa non è chiaro? La BB che si vede nella foto, anche senza il copioso strato di adipe dell'altra (praticamente il "bianco" che vedi sul prosciutto crudo) ha delle braccia di dimensioni NETTAMENTE maggiori. Con ogni evidenza. Se qualche volta vai alle gare, lo puoi verificare da te.

Quote from: Hovado
Comunque tieni presente che il suo peso e intorno a 75kg (!!!) per l´altezza di 170cm, quindi una massa notevole...
Una foca pesa 300 kg, se è per questo... e la composizione corporea è grossomodo simile.

Quote from: Hovado
E poi ovviamente dal punto di vista di funzionalita, non so quante BB ce ne siano per poter concorrerle facendo ad esempio le trazioni alla sbarra...

Già. Non lo sai. Oltretutto, una bb casomai si allena per fare le gare di BB. Ovvero fa a gara a chi è più muscolosa. Che per noi che abbiamo la passione per le donne muscolose dovrebbe essere una gran buona cosa... O meglio, IO ho la passione per le donne muscolose... tu, mi pare provi una certa ostilità verso di loro, mi pare di capire.

PS: nota tecnica... io, come tutor agonistico (che non è "preparatore agonistico", non so se hai chiara la differenza) le trazioni solitamente le faccio fare. Di solito si usa anche qualche disco di sovraccarico, quindi mi sa che forse l'esempio che volevi fare non si rivela molto fortunato.

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #11 on: March 31, 2015, 04:59:14 pm »
Va bene, anzi sono d´accordo con tanto di quello che hai scritto. E anche vero che preferisco altre atlete alle BB. L´unica cosa che, pero, non sopporto e questa:

Quote from: john550
Una foca pesa 300 kg, se è per questo... e la composizione corporea è grossomodo simile...


Ma Ilaria ti sembra questo caso o mi consideri cosi stupido non sapessi nulla? Se parliamo di una atleta ad un top livello nel nuoto cio e uno sport olimpico (rispetto a BB), ovviamente parliamo di una composizione corporea piuttosto muscolosa ;-)

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #12 on: March 31, 2015, 07:24:30 pm »
Se parliamo di una atleta ad un top livello nel nuoto cio e uno sport olimpico (rispetto a BB), ovviamente parliamo di una composizione corporea piuttosto muscolosa ;-)

Non le ho fatto una plicometria, ma ho un occhio piuttosto esercitato: siamo intorno al 18% di bf. Probabilmente anche qualcosa di più. Ognuno valuti questo dato come crede... "piuttosto muscolosa", senza voler fare ad ogni costo il bastian contrario, non è esattamente il primo commento che mi verrebbe da fare.
Magari è una precisa strategia: galleggia meglio...  ;D

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #13 on: April 01, 2015, 04:31:28 pm »
Come pensi tu, evidentemente lo capisci meglio rispetto a me, lo penso sinceramente.
Ma per la mia curiosita - ad esempio le ginnaste in quanto a bf, come sono messe?

john550

  • Guest
Re: Ilaria Bianchi (nuoto)
« Reply #14 on: April 01, 2015, 08:34:08 pm »
Come pensi tu, evidentemente lo capisci meglio rispetto a me, lo penso sinceramente.
Ma per la mia curiosita - ad esempio le ginnaste in quanto a bf, come sono messe?

Qualche punto in meno: dato che parliamo di una pratica che procura ripetuti traumi da impatto, avere un peso ridotto aiuta. Il contenimento del peso andrà a scapito soprattutto dell'adipe, dato che una muscolatura ben sviluppata ha una funzione fondamentale nel tenere chiusa e ben allineata la catena articolare. Questa differenza nel tipo di ripartizione corporea è favorita da alcuni fattori:

-Nella pratica del nuoto il forte accumulo di acido lattico ha un effetto infiammatorio che favorisce il deposito localizzato di adipe.

-La prestazione di endurance richiesta dagli allenamenti di nuoto tende a innalzare i livelli di glucocorticoidi, tra cui il temuto cortisolo, il principale responsabile del meccanismo di catabolismo.

-Gli allenamenti volti a perfezionare il gesto tecnico nella ginnastica, per preservare la corretta esecuzione, prevedono delle pause che, unitamente al tipo di sforzo esplosivo tipico di questa disciplina, finiscono per farli assomigliare a un programma HIIT: High Intensity Interval Training, che ha -in assoluto tra tutte le attività a componente aerobica- la maggiore efficacia nel combattere l'accumulo di adipe.

-Chimica: a differenza dalle attività in acqua, essenzialmente dolci, la ginnastica richiede un doppio recupero: dallo sforzo allenante e dai traumi di natura muscolare e articolare. Richiede una supplementazione volta all'utilizzo di prodotti a spiccata natura riparatoria, oltre che anabolica: quindi si preferiranno, senza fare nomi, prodotti a classica struttura 19 nor-T, oltre ai soliti metilati/alchilati ad elevata biodisponibilità e qualche molecola ad effetto progestinico, quali met-drostanolone, e progestinico/anticortisolemico, come il met-oxy-gonadiene. Dal punto di vista che interessa a noi (ok, a me) si tratta di prodotti con marcata capacità di indurre una forte recomp e a spiccata natura anabolica: non meraviglia che le ginnaste appaiano generalmente meglio "motorizzate" rispetto a colleghe di altre discipline.

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Italian's athletes profile - Profilo delle atlete italiane  |  Ilaria Bianchi (nuoto)
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View