Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
parapharma Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572496 Posts in 72087 Topics by 28629 Members - Latest Member: ezbrbtv March 28, 2024, 03:16:29 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 230416 times)

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Session in Italia
« on: March 06, 2012, 02:44:54 pm »

Forum Saradas


Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #1 on: March 06, 2012, 02:45:39 pm »
conoscete?
http://wb270.com/frames.htm
Mia Stella



 Description
Stats: 160 cm, 50/55 kg (110/121 pounds); eyes: blue; hair short and blond; true bred Italian
Location: Italy (Pescara and Rimini city), I host at my house, but I can go anywhere;
E-mail: mia-stella@libero.it
Sports: body fitness, NABBA (Italian Champion) - WABBA - IFBB;
Specialities:  fantasy wrestling, scissors, tease, face sitting, smother, Muscle Worship, domination, role play, spanking, foot worship, belly puching, trampling, lift, professional massage

altezza: 160 cm;
peso: 50/55 kg;
occhi: azzurri;
capelli: corti e biondi;
razza: vera italiana;
residenza: Italia (città Pescara e Rimini); ospito a casa mia, ma posso spostarmi ovunque;
sport praticati: body fitness, NABBA (campionessa italiana) - wabba - ifbb;
lista dei servizi: fantasy wrestling, forbici, prendere in giro, seduta in faccia, soffocare, Muscle Worship, dominazione, giochi di ruolo, spanking, adorazione dei piedi, belly puching, calpestare, sollevare, massaggio professionale.
 
Additional Information

 

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #2 on: March 07, 2012, 05:04:00 pm »
La conosco si! E' eccellente, andrò a trovarla.

musc69

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #3 on: March 09, 2012, 09:02:15 pm »
Anche a me sembra tanto di conoscerla
Il nome è di fantasia
Non mi apsettavo iniziasse  a fare session

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #4 on: March 09, 2012, 10:05:28 pm »
Anche a me sembra tanto di conoscerla
Il nome è di fantasia
Non mi apsettavo iniziasse  a fare session

Be', un fisico così è inconfondibile! Uno non se l'aspetta mai, ma quando capita è sempre una bella sorpresa... riconcilia con la vita!  ;D

musc69

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #5 on: March 10, 2012, 07:16:59 am »
dopo di lei inizierà qualcun'altra?
esempio, quella mointagna di muscoli che è Monia Gioiosa, tanto per fare un nome, oppure chissà chi

Offline legslover123

  • New
  • *
  • Posts: 12
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 5
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: session in italia
« Reply #6 on: March 10, 2012, 01:30:59 pm »
Anch'io l'ho notata subito :) Che muscoli sexy e definiti!
E' sempre piacevole quando c'è qualche novità nell scarso panorama delle sessioni in italia.
Da una così mi farei stritolare per ore  :D

luchino

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #7 on: April 04, 2012, 07:14:50 am »
è molto bella in effetti....io però non sono riuscito ad identificarla.....
chi è, voi che sapete?......è famosa nel panorama delle bodybuilder?

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #8 on: April 04, 2012, 04:40:42 pm »
Preferisce un certo grado di riservatezza.
Notare che non ho scritto "segretezza", altrimenti non si darebbe alle session, ma gareggiando, ha scelto come altre di tenere separate le due cose, più che altro per la federazione. E' pur sempre una persona che ha un fattivo rapporto di collaborazione con una organizzazione ufficiale, quindi, incontri, relazioni e sottane è meglio non tirarli in ballo.
Come del resto fa ognuno di noi nei rapporti con la propria azienda.

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #9 on: April 07, 2012, 09:17:12 am »
ciao ragazzi piacere sono marco da milano vi leggo  da tempo ma ancora privo di esperienze con italiane non mi ero ancora registrato .ieri ho incontrato mia in zona milano FINALMENTE UN ITALIANA CHE MERITA DI ESSERE VISSUTA ALMENO UNA VOLTA..io l ho contattata per una session di wrestling e devo dire che è STATO UN INCONTRO DA RICORDARE ,LEI MOLTO PROFESSIONALE  SOCIEVOLE EDUCATA E SEXSY AL MASSIMO un vulcano di donna ,carina di viso più grossa che in foto e tirata il giusto ..come ha scritto l amico è molto riservata e pretende giustamente discrezione perciò non entrerò nei dettagli del incontro ma quello che posso dirvi è che ....FINALMENTE UN ITALIANA GROSSA BELLA PROFESSIONALE E MOLTO FEMMINILE .sò che con lei in albergo cera una sua amica sempre italiana superluci anche lei in tour per session ma non l ho vista ,mia mi ha detto che è NOTEVOLE  sono molto amiche e si offrono anche assieme ..DA PROVARE !!!

john540

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #10 on: April 07, 2012, 10:10:10 am »
Benvenuto! Ottimo, bel colpo!

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #11 on: April 09, 2012, 01:14:01 am »
ciao ragazzi piacere sono marco da milano vi leggo  da tempo ma ancora privo di esperienze con italiane non mi ero ancora registrato .ieri ho incontrato mia in zona milano FINALMENTE UN ITALIANA CHE MERITA DI ESSERE VISSUTA ALMENO UNA VOLTA..io l ho contattata per una session di wrestling e devo dire che è STATO UN INCONTRO DA RICORDARE ,LEI MOLTO PROFESSIONALE  SOCIEVOLE EDUCATA E SEXSY AL MASSIMO un vulcano di donna ,carina di viso più grossa che in foto e tirata il giusto ..come ha scritto l amico è molto riservata e pretende giustamente discrezione perciò non entrerò nei dettagli del incontro ma quello che posso dirvi è che ....FINALMENTE UN ITALIANA GROSSA BELLA PROFESSIONALE E MOLTO FEMMINILE .sò che con lei in albergo cera una sua amica sempre italiana superluci anche lei in tour per session ma non l ho vista ,mia mi ha detto che è NOTEVOLE  sono molto amiche e si offrono anche assieme ..DA PROVARE !!!

grossa all'incirca quanto? puoi dire il paragone con un'altra atleta, oppure dire altezza e peso?
I Saradas

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #12 on: April 09, 2012, 08:16:03 am »
....più delle foto che ha pubblicato su wb270...IO ME LA ASPETTAVO Più PICCOLA ,DIREI AL LIMITE PER UNA BODY FITNESS ,NON è ALTA SARà 158 SENZA TACCHI TIPO LA COZZA ....HA UN MUSCOLO PIENO E DURISSIMO ..IO SONO 1.83 E PESO 84KG E MI SBATTEVA COME UN FRULLATO,è PICCOLA D ALTEZZA MA HA UNA FORZA SORPRENDENTE MI HA FATTO 15 RIP DI SQUAT CON ME IN BRACCIO COME SE STESSE SOLLEVANDO UN BIMBO DI 5KG  :clap:..IO NON CI POTEVO CREDERE..MI HA RICEVUTO IN TACCHI A SPILLO E UN VESTITINO A RETE NERO :-\ TROPPO BONA..è una bella novità sta mia e comunque se fate un pò di ricerche trovate molto su di lei..

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3597
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #13 on: April 09, 2012, 12:06:35 pm »
....più delle foto che ha pubblicato su wb270...IO ME LA ASPETTAVO Più PICCOLA ,DIREI AL LIMITE PER UNA BODY FITNESS ,NON è ALTA SARà 158 SENZA TACCHI TIPO LA COZZA ....HA UN MUSCOLO PIENO E DURISSIMO ..IO SONO 1.83 E PESO 84KG E MI SBATTEVA COME UN FRULLATO,è PICCOLA D ALTEZZA MA HA UNA FORZA SORPRENDENTE MI HA FATTO 15 RIP DI SQUAT CON ME IN BRACCIO COME SE STESSE SOLLEVANDO UN BIMBO DI 5KG  :clap:..IO NON CI POTEVO CREDERE..MI HA RICEVUTO IN TACCHI A SPILLO E UN VESTITINO A RETE NERO :-\ TROPPO BONA..è una bella novità sta mia e comunque se fate un pò di ricerche trovate molto su di lei..

Se è su wb270 ho capito chi è! Non pensavo!
I Saradas

troppobonè

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #14 on: April 10, 2012, 10:01:27 am »
amici ho trovato un suo profilo   Twitter:   fitnessadtry

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View