Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
572737 Posts in 72112 Topics by 28629 Members - Latest Member: LividPancake March 29, 2024, 06:54:58 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Sienna
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Sienna  (Read 25677 times)

john550

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #15 on: February 18, 2015, 10:39:32 pm »
...almeno tenta di scrivere in modo diverso. Troppi tre puntini di sospensione e troppe parole in maiuscolo. Strano scrivono tutti uguali  ;D

Hai fatto una agnizione!  ;D

Forum Saradas

Re: Sienna
« Reply #15 on: February 18, 2015, 10:39:32 pm »

Parsifal85

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #16 on: February 19, 2015, 11:16:58 am »
@frizzon, senza polemica (giuro)

Mi spiace aver contribuito a suscitare sospetti, mi rendo conto che forse non è il massimo della correttezza iscriversi ad un forum per mandare un feedback riguardo una sessione, avevo preventivato la malafede di molti e mi scuso del mio comportamento. Il fatto è semplice, io non ho alle spalle molte sessioni, sono un novizio in questo "mondo". Questa con Sienna mi è particolarmente piaciuta, non mi ero mai trovato tanto bene con una persona (e dire che ne avevo provato anche un paio di nomi storici del MW anche d'oltreoceano), con nessuna mi era capitato di fermarmi a parlare di Kierkegaard o andare a passeggio per Roma mangiando patatine (rigorosamente dietetiche :D) dopo la sessione. Tornato a casa mi è sembrato giusto nei confronti di una donna che sta muovendo i primi passi nel mondo delle sessioni iscrivermi su Saradas e mandare un feedback positivo per aiutarla a far crescere la sua "reputazione" (ma chi l'ha provata sa già quanto vale) nel giro degli appassionati; ho fatto session anche con Gia Primo o con Tia negli anni passati ma non mi sono iscritto su Saradas per scriverne semplicemente perché, avendo una carriera più lunga nel mondo delle sessioni, la loro reputazione era già abbastanza consolidata.
Tutto qui. Ci tenevo a precisare che non sono un fake, mi dispiace aver contribuito a creare un clima poco sereno nel forum e riconosco di non aver agito nel massimo della correttezza ma vi pregherei di considerare la possibilità che anche gli altri che mi hanno preceduto abbiano agito spinti dalle mie medesime motivazioni, ovvero condividere con voi appassionati l'esito di una sessione particolarmente piacevole con una sessiongirl nuova (non ci ha certo costretto Sienna con una pistola alla tempia).
Buona giornata a tutti

Offline Gimmy

  • New
  • *
  • Posts: 14
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: Sienna
« Reply #17 on: February 19, 2015, 11:34:14 am »
Recensioni tutte uguali. Prendo i pop corn.

 :funny:.

paxlong

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #18 on: February 19, 2015, 12:04:04 pm »
Mi sento di dover rispondere per ribadire che innanzitutto io sono iscritto da parecchio tempo ma non ho mai scritto perche' di sessioni ne ho fatte poche ma l'avevo anche scritto, ma pero' io non capisco, se volete verificare che quel che dice una persona lci sono molti modi, basta contattare Sienna e parlarci per 5 minuti per capire di che tipo di persona si tratta, pur ricordando che quel che si scrive qui sono personalissime considerazioni, per quel che mi riguarda io posso ribadire che quel che ho scritto e' la mia personalissima esperienza, tra l'altro se avessi voluto scrivere cose false avrei potuto scrivere ben altro...invece ho scritto la verita', piu' precisamente la "mia" verità, la mia esperienza, se chi legge non ci crede pazienza, non sono qui per fare pubblicita' a nessuno, vuol dire che forse chi tende a smontare opinioni altrui forse lo fa per il gusto della polemica, ma caro amico, a mio avviso ci rimetti tu, poi ognuno resta della sua opinione.

paxlong

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #19 on: February 19, 2015, 12:08:11 pm »
Aggiungo che sono iscritto a questo sito da Settembre del 2012, non mi sono "guarda caso" iscritto in questi giorni, quindi chi iscrive non si informa nemmeno.....

paxlong

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #20 on: February 19, 2015, 12:11:07 pm »
rettifico da Maggio 2012, lo sono dovuto andere a leggere sul mio profilo perche' neanche lo ricordavo.....

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #21 on: February 19, 2015, 12:30:33 pm »
sei libero di scrivere nel forum ma devo dirti che trovo fuori luogo il tuo commento!

Sienna è bellissima gentilissima colta ed educata !!! se solo avessi avuto la fortuna di parlare con lei, o addirittura inconrarla, sapresti benissimo che questi "giochetti" non sono tipici di una donna come lei.

puoi pensarlo, ma sappi che ti stai sbagliando di grosso ed offendi anche la professionalità di una donna che si sta avvicinando al mondo delle session. sono sicuro che Sienna si farà una bella risata leggendo il tuo post e non mancherà di risponderti  :cool2:

sono felice di averla incontrata e conosciuta !!! ce ne fossero di atlete e donne così !!!

ciao ciao QUAQUARAQUA


frizzon900

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #22 on: February 19, 2015, 01:12:42 pm »
Tutti che rispondete, vi siete tutti presi in causa? cavolo allora ci ho proprio azzeccato  ;D Io se fossi stato uno che faceva una recensione su una che fa session, e mi avessero attaccato, sarei stato nel mio. Alla fine cosa mi interessa? la session l'ho fatta, sono contento, perchè devo difendere come se fosse il mio obiettivo di vita una che fa session? a meno che non sono la stessa ragazza che scrive con multipli account, o lo stesso amico di lei che scrive anch'esso con multipli account. Dai smettetela.

musclelover87, lo so che Sienna mi risponderà, dato che siete la stessa persona, o sei semplicemente il suo amico che ha creato più profili.

Siete partiti male prendendo per i fondelli gli utenti di questo forum. Mi dispiace.

frizzon900

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #23 on: February 19, 2015, 01:14:32 pm »
In questo forum la gente solitamente risponde settimane o mesi dopo, voi stranamente tutti il giorno dopo e tutti più o meno allo stesso orario.
Dai su  :(

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #24 on: February 19, 2015, 01:49:18 pm »
non sai quanto ti sbagli !!!!!!!!!!!!!

io mi difendo e difendo per quello che posso Sienna

le persone che sparano cavolate gratuite NON MI SONO MAI PIACIUTE !!! :angry:

Sienna

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #25 on: February 19, 2015, 02:36:54 pm »
Frizzon stranamente  rispondiamo tutti in tempo reale , perché  "noi" ci sentiamo su Whatzapp, perché  IO sono molto più  che una session girl...per motivi che qui non sto a scrivere.
Il mio dubbio riguarda la motivazione che ti muove a tanta acredine , ma non entro nel merito.
Mi sarebbe piaciuto un forum su di me che fosse non meno che straordinario (in senso etimologico, si intende ...sempre che tu comprenda cosa voglia dire ) e invece mi arrendo all'evidenza che quando  stai costruendo qualcosa di magnifico , unico, singolare, c'è  sempre qualcuno pronto a fare il detrattore. A parlar bene di qualcuno o qualcosa io mi sento una persona migliore....e se non posso lodare sto zitta (la citazione è  di J.M.Escrivà , anche se realizzo   che in tale contesto può  sembrare un'eresia).
Frizzon, non ti concederò mai una sessione, ma spero tu possa parlare di persona con qualcuno che ha avuto questa fortuna di farla con me.
Prendi pure i tuoi pop corn e stai attento, perché  potrebbero  andare di traverso.

frizzon900

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #26 on: February 19, 2015, 02:54:00 pm »
Non sono io quello che ha parlato di pop corn, quindi in questo caso la tua battuta è fuori luogo e pure non fa ridere. E' inutile pure che fai la superiore con termini, e mi dici pure se comprendo o no cosa vogliono dire. Io ti/vi ho accusato non vi ho insultato, ma credo che tu abbia lasciato l'educazione a casa.
Non mi fido di te e penso che pure altri utenti l'abbiano notato, ripeto potevi benissimo mettere solo l'annuncio, se sei brava come dici sta pur sicura che le recensione positive arrivano.
Si come no, vi sentite su whatzapp. Tutti assieme pure magari? no perchè le session sono private e non penso proprio che qualcuno credi una chat su quel programma tutti assieme. Dai. Anche se non fosse così, quello che dici non ha senso. Lo scopre massimo uno che ho criticato il tuo lavoro, non tutti quelli che fino a poche settimane fa hanno scritto. Stranamente il giorno dopo e tutti a quell'ora. Caspita che organizzazione che avete.
Se io faccio una session me la tengo per me, e se faccio una recensione positiva non scateno un putiferio se qualcuno non mi crede. Io la session l'ho fatta e sono felice, non ti pare?
Continuo a credere che siete tutti la stessa persona e ripeto il perchè se qualcuno non l'ha letto. Gli indizi sono abbastanza facili. Scrivete allo stesso modo, un uso di parolo tutte maiuscole spropositato, le virgolette, i tre puntini di sospesione, il punto a capo, lo stile di scrivere, tutto sommato a l'indizio principale, tutti nuovi iscritti con 1 post e il nuovo iscritto finale, Sienna ovviamente che ringrazia i suoi fake.
Non voglio fare una session con te, non preoccuparti. Chi la vuole.

frizzon900

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #27 on: February 19, 2015, 02:54:56 pm »
non sai quanto ti sbagli !!!!!!!!!!!!!

io mi difendo e difendo per quello che posso Sienna

le persone che sparano cavolate gratuite NON MI SONO MAI PIACIUTE !!! :angry:

Ho sbagliato e ti ho risposto nell'altro topic.
e a me non piacciono i fake come te e l'altro presunto te come paxlong, che avete commentato pure lo stesso giorno nel topic: Bella novità a Roma. Stranamente il giorno dopo che vi ho accusato e stranamente dite tutte e due che è una bella notizia avere Pink Danger back in action. Forse per nascondere ancora di più che siete la stessa persona? E' inutile che parlate di altre donne che fanno session per farvi passare come normali utenti.  ::)

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #28 on: February 19, 2015, 02:58:35 pm »
stai esagerando!!!

vivi e lascia vivere !!!

il tempo darà ragione a Sienna e farà di te ancora di più una nullità in queto forum !!!

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #29 on: February 19, 2015, 03:07:40 pm »
con il passare dei mesi e dei tour, in giro per l'Italia e l'Europa, ti renderai conto che TUTTI ameranno lo stile di Sienna !!!

continua pure la tua battaglia (persa in partenza) contro i temibili fake

muahahahah  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

ciao ciao

NON MERITI PIù RISPOSTE DA PARTE MIA !!!
io mi sono goduto la compagnia di Sienna e lo rifarò

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Sienna
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View