Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
Advertising
 
gfx gfx
steroidify parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
573854 Posts in 72746 Topics by 28710 Members - Latest Member: Trev0rs April 16, 2024, 05:46:14 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 230972 times)

Offline Dennis48

  • New
  • *
  • Posts: 4
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: session in italia
« Reply #270 on: August 30, 2014, 09:24:02 am »
2 o forse 3 anni fa... fatto sessione con colette guimond... per me era un sogno e lo è stato anche la sessione... ovvio, se guardi la carta di identità... non è proprio una ragazzina... ma a me fa impazzire (poi tette vere, in questo ambiete sopratutto... a me fan cagare le tette rifatte)... se sei carino, gentile e con i modi giusti... avrai parecchie soddisfazioni ;-)


Grazie mille Dell informazione , sei stato chiaro  :)

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #270 on: August 30, 2014, 09:24:02 am »

Offline Dennis48

  • New
  • *
  • Posts: 4
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 0
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: session in italia
« Reply #271 on: August 31, 2014, 12:50:10 am »
2 o forse 3 anni fa... fatto sessione con colette guimond... per me era un sogno e lo è stato anche la sessione... ovvio, se guardi la carta di identità... non è proprio una ragazzina... ma a me fa impazzire (poi tette vere, in questo ambiete sopratutto... a me fan cagare le tette rifatte)... se sei carino, gentile e con i modi giusti... avrai parecchie soddisfazioni ;-)


Grazie mille Dell informazione , sei stato chiaro  :)

Ma mi consigli di chiederegli dall email se fa Full service ??
O dici che si prende male così ?? Perche su wb270 non dice che lo fa ...
Quindi sai arrivare la e non sapere cosa posso ottenere  mi scoccia ...
Almeno vorrei andare ottenendo il massimo possibile ...
Se mi riesci a dire qualche dettaglio sei mitico , per esempio se si spinge oltre solo con qualcuno ...
XD scusa per le mille domande e che è la 1 session ...anche in messaggio privato :) mille grazie in anticipo :)

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #272 on: September 04, 2014, 07:30:28 am »
sentita claudia ..udite udite..per 30 minuti 200 euro ....poi si lamentano pure...lasciamo perdere va..meglio le straniere non 1 ma 100 volte

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #273 on: September 04, 2014, 02:37:09 pm »
sentita claudia ..udite udite..per 30 minuti 200 euro ....poi si lamentano pure...

Si lamentano soprattutto della gente come te. Casomai non ti fosse chiaro, il costo delle session non sei tu a stabilirlo.



Quote from: gorillapress
lasciamo perdere va...

Ecco, bravo, buona idea.

Offline pinozz

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
Re: session in italia
« Reply #274 on: September 05, 2014, 10:43:31 am »
come tutte le cose il prezzo lo fa il venditore in base al mercato

Anche per me determinate cifre sono alte, come lo sono quelle per un iPhone o per una Maserati... passo avanti e pace 8)

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #275 on: September 05, 2014, 11:22:21 am »
come tutte le cose il prezzo lo fa il venditore in base al mercato

Anche per me determinate cifre sono alte, come lo sono quelle per un iPhone o per una Maserati... passo avanti e pace 8)

Infatti. Anche perchè, caso strano, non sento mai nessuno -dico nessuno- lamentarsi perchè guadagna troppo: sono sempre gli altri che devono ridurre le loro pretese.

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #276 on: September 05, 2014, 12:11:17 pm »
eccolo qui subito a pronto a dare sentenze...siamo su un forum e posso avere la mia opinione o devo prima chiedere a te cosa posso scrivere??? evidentemete visto che parli sei uno di quelli che guadagna tanto..e visto che quoti il "Anche per me determinate cifre sono alte, come lo sono quelle per un iPhone o per una Maserati... passo avanti e pace " se non ti sta bene quello che uno scrive passa avanti e pace al posto di rompere i coglioni a quelli che la pensano diversamente da te..sembri il cane da guardia delle bodybuilder rilassati sei su un forum dove si discute e si scambiano opinioni/foto/video/recensioni

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #277 on: September 05, 2014, 12:14:48 pm »
come tutte le cose il prezzo lo fa il venditore in base al mercato

Anche per me determinate cifre sono alte, come lo sono quelle per un iPhone o per una Maserati... passo avanti e pace 8)

ecco questo e' il modo in cui si dovrebbe rispondere..pero' permettimi di dirti che io fatto session con bodybuilder famose e prendendo accordi di cui non mi va di parlare in pubblico (se vuoi mp) si e' stabilito un prezzo accessibile anche per chi guadagna 1200 euro al mese piu' i ticket

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #278 on: September 05, 2014, 01:11:33 pm »
eccolo qui subito a pronto a dare sentenze...siamo su un forum e posso avere la mia opinione o devo prima chiedere a te cosa posso scrivere??? evidentemete visto che parli sei uno di quelli che guadagna tanto..e visto che quoti il "Anche per me determinate cifre sono alte, come lo sono quelle per un iPhone o per una Maserati... passo avanti e pace " se non ti sta bene quello che uno scrive passa avanti e pace al posto di rompere i coglioni a quelli che la pensano diversamente da te..sembri il cane da guardia delle bodybuilder rilassati sei su un forum dove si discute e si scambiano opinioni/foto/video/recensioni

Sembri bello baldanzoso quando si tratta di pigiare sulla tastiera, bravo. Vorrei proprio vedere se di persona troveresti il fegato di affermare che ti rompo i coglioni.
Sta di fatto che a rompere i coglioni sono proprio gli "autoriduttori": è per colpa di gente come te se le BB rinunciano alle session. Ne abbiamo avuto un esempio da poco, anzi, due: BB illustri, ben fatte, titolate, in piena attività agonistica, che abbandonano il mondo delle session, non volendo più avere a che fare con paccari e gente che ha da discutere sul prezzo. Adesso che facciamo, aspettiamo che arrivi qualche straniera a rimpiazzarle? Aspetteremo un bel po', a quanto pare, perchè il livello, dando un'occhiata agli appuntamenti italiani d'autunno, decisamente non è lo stesso.
Ad ogni modo, è esattamente come volevasi dimostrare:

...anche per chi guadagna 1200 euro al mese piu' i ticket
...E ti lamenti pure?? Meglio gli stranieri, non 1 ma 100 volte. (Rilassati, sei su un forum...  ;D )

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #279 on: September 05, 2014, 01:25:38 pm »
di sicuro se sei enorme non ti direi certo che sei un rompi coglioni, non sono mica scemo..come per te e' facile ammazzare uno che e' la metà di te mi sembra che anche tu se ti trovassi di fronte a un giorgio petrosian voglio vedere se gli dici che rompe i coglioni..o sbaglio? 
cmq per gente come te???? io a dire il vero ho fatto almeno 15 session e non ne ho mai bucata una e per di piu' ne ho fatta una con fedora marzoli all'epoca in cui nessuna italiana ne faceva e ti assicuro che non e' stata di certo all'altezza di quelle che ho incontrato..e' anche vero che alcune straniere sono molto molto sopravvalutate..cmq ti ripeto sono su un forum e posso avere la mia opinione..sono fortunato perche' non mi puoi menare perche' sarai un cristiano enorme meglio per me pero' non e' che perche' sei quello che sei puoi fare il fenomeno della situazione offendere ecc e poi non accettare che qualcuno ti dica rompi coglioni

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #280 on: September 05, 2014, 01:51:15 pm »
..sono fortunato perche' non mi puoi menare perche' sarai un cristiano enorme meglio per me...

A dire il vero, stai avendo la peggio sul piano verbale, e tanto mi basta.
Mi viene da dire, con tutto il rispetto per lei, chi se ne frega di Fedora Marzoli: io parlo di BB in piena attività, eccellenti, ben proporzionate, che facevano session in contest shape (che vorrà pure dire qualcosa), e che a un certo punto hanno abbandonato la scena per colpa di "qualcuno".
Ora, se questo qualcuno si sente offeso dalle mie affermazioni, direi proprio che non mi dispiace... e se oltre a offendersi, si vergogna pure un po', è anche meglio.

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #281 on: September 05, 2014, 02:01:48 pm »
ci rinuncio hai ragione tu  jhon le bb abbandonano per gente come me
ciao

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #282 on: September 08, 2014, 01:13:53 am »
In Italia abbiamo poche donne che fanno sessioni  principalmente perchè le sessionette non sono sufficentemente rispettate:

Non si legge attentamente quello che le sessionette offrono e si richiede con troppa insistenza quello che le sessionette non vogliono offire
Le cose vanno pattuite giorni prima alla sessione (in modo educato e rispettoso) e non durante la sessione cadendo dal pero e manifestando la propria insoddisfazione davanti alla sessionette quando non offre una particolare prestazione.
Inoltre bisognerebbe chiedere il permesso prima di inserire delle foto/video della sessione sul web.  La privacy della sessione va rispettata, cosi come gli accordi precedentemente presi alla sessione, inoltre ci vorrebbe un bel pò più tatto. Andare con un'atleta che fa sessioni non è come andare con una prostituta, bisognerebbe metterselo maggiormente in testa....
Prima di sottolineare il fatto che in Italia abbiamo poche donne che fanno sessioni, bisognerebbe chiedersi il perchè...non sarà mica solo colpa della sfortuna...

I Saradas

Offline babylon81

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #283 on: September 11, 2014, 11:15:51 pm »
Io credo che in Italia ci siano poche sessionette per svariati motivi..
il primo è quello che diceva RobMash cioè che molte volte sono poco rispettate, ma non posso credere che all'estero i clienti siano tutti bravi e in Italia tutti cattivi...basta avere rispetto e chiarire gli accordi da subito
il secondo è in Italia le BB sono inferiori numericamente e quindi se togliamo quelle che decidono di non farle ne restano davvero poche..
il terzo è la scarsa convenienza a fare session se ci sono pochi clienti...allora è vero che il prezzo lo fa il venditore ma lo deve fare guardando non il mercato ma il prodotto che posiziona sul mercato...se mi chiamo Apple e vendo uno smartphone a 730 euro è un conto...se mi chiamo pinco pallo e voglio vendere uno smartphone a 730 euro sono un folle...
io sono su questo forum da molti anni...e ho capito che a me e a tanti altri piacciono le BB enormi...e valuto il prezzo della session in base ai miei gusti...sempre piu spesso leggo che i prezzi delle sessionette italiane sono considerati alti...perchè la sessionette italiana in media è 1,60x65kg..e io a parità di prezzo sceglierò in base ai miei gusti...cioè una sessionette di almeno 80kg che al 90% è straniera

Offline RobMash

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3592
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9407
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #284 on: September 11, 2014, 11:59:04 pm »
Io credo che in Italia ci siano poche sessionette per svariati motivi..
il primo è quello che diceva RobMash cioè che molte volte sono poco rispettate, ma non posso credere che all'estero i clienti siano tutti bravi e in Italia tutti cattivi...basta avere rispetto e chiarire gli accordi da subito
il secondo è in Italia le BB sono inferiori numericamente e quindi se togliamo quelle che decidono di non farle ne restano davvero poche..
il terzo è la scarsa convenienza a fare session se ci sono pochi clienti...allora è vero che il prezzo lo fa il venditore ma lo deve fare guardando non il mercato ma il prodotto che posiziona sul mercato...se mi chiamo Apple e vendo uno smartphone a 730 euro è un conto...se mi chiamo pinco pallo e voglio vendere uno smartphone a 730 euro sono un folle...
io sono su questo forum da molti anni...e ho capito che a me e a tanti altri piacciono le BB enormi...e valuto il prezzo della session in base ai miei gusti...sempre piu spesso leggo che i prezzi delle sessionette italiane sono considerati alti...perchè la sessionette italiana in media è 1,60x65kg..e io a parità di prezzo sceglierò in base ai miei gusti...cioè una sessionette di almeno 80kg che al 90% è straniera

Già anche questo è vero, abbiamo pochissime bodybuilder ed esteticamente e atleticamente sono spesso inferiori alle sessionette straniere. Il fatto è che alcune bodybuilder italiane si sono ritirate perchè sono rimaste schifate dall'atteggiamento e dal comportamento di alcuni uomini e non si sono ritirare per questioni concorrenziali.
I Saradas

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View