Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
parapharma
 
gfx gfx
steroidify Advertising
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
575631 Posts in 73203 Topics by 28880 Members - Latest Member: Survivor2022 April 26, 2024, 07:17:45 am
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Session in Italia  (Read 231503 times)

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #285 on: September 12, 2014, 11:00:44 am »
...abbiamo pochissime bodybuilder ed esteticamente e atleticamente sono spesso inferiori alle sessionette straniere.

Una delle BB con la migliore struttura al mondo sta proprio qui in Italia, sempre che qua dentro ci sia gente che sa valutare una struttura: conformazione, inserzioni, origini, separazione, forma dei ventri muscolari. Inoltre è in piena attività agonistica, quindi era possibile trovarla in contest shape, che per un appassionato è il massimo... Ha una qualità addosso che forse un paio di sessionette al mondo possono vantare, non certo le EX agoniste che vanno per la maggiore in questo settore.
Manco a dirlo, andata avanti un po' con le session, poi ha visto com'era la situazione e ha lasciato stare. E come darle torto?

Forum Saradas

Re: session in italia
« Reply #285 on: September 12, 2014, 11:00:44 am »

Offline babylon81

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 9
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #286 on: September 12, 2014, 05:28:25 pm »
...abbiamo pochissime bodybuilder ed esteticamente e atleticamente sono spesso inferiori alle sessionette straniere.

Una delle BB con la migliore struttura al mondo sta proprio qui in Italia, sempre che qua dentro ci sia gente che sa valutare una struttura: conformazione, inserzioni, origini, separazione, forma dei ventri muscolari. Inoltre è in piena attività agonistica, quindi era possibile trovarla in contest shape, che per un appassionato è il massimo... Ha una qualità addosso che forse un paio di sessionette al mondo possono vantare, non certo le EX agoniste che vanno per la maggiore in questo settore.
Manco a dirlo, andata avanti un po' con le session, poi ha visto com'era la situazione e ha lasciato stare. E come darle torto?

John550 spesso chi valuta una sessionette non guarda le caratteristiche che tu hai elencato..quello lo fa un giudice in una gara..ognuno valuta una sessionette per gusto personale, che è insindacabile a mio parere.

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #287 on: September 13, 2014, 09:22:49 am »
Fino ad un certo punto. Come dico sempre, i gusti sono individuali, i parametri universali: ciò che è penalizzante in ambito agonistico, a un livello appena più basso, lo è anche nella vita di tutti i giorni. Per esempio, un'atleta, anche nel mondo delle session, non può avere le gambe TROPPO corte, o le spalle TROPPO chiuse, o essere TROPPO liscia. Se no, non è più una session di bodybuilding.
Esempio, senza mancare di rispetto a nessuno: Shar0n M4rvel in gara era fantastica, sarebbe stato un sogno fare una session con lei in contest shape. La stessa atleta, quando ha fatto session, spesso si è presentata non liscia: addirittura grassa, e infatti più d'uno ha protestato e se ne è andato.
Ribadisco, se parliamo di session nell'ambito del BB, c'è poco da inventarsi.

PS: nel valutare la massa, conta quella utile. Le donne più muscolose del mondo sono più o meno ad h/p, al termine di lunghe e laboriose preparazioni; i kg in più sono adipe, che di fatto maschera la muscolatura.

Blassoc

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #288 on: September 27, 2014, 01:09:16 pm »
Rispetto la tua esperienza per quanto riguarda il body building femminile John. Ma leggendo i tuoi messaggi in pratica dici che bisogna scegliere una ragazza che fa session in base a caratteristiche che danno nelle gare. Non siamo mica tutti giudici, se no farei quello come lavoro. Come quando ti scegli una ragazza, sicuramente ce ne saranno altre di più belle della tua ma a te ti garba lei per un gusto personale perchè ti ha dato qualcosa di più delle altre anche solo un espressione del viso.
Se un prezzo è alto è alto punto. Anche io sono dell'idea che sono le sessionette a fare il prezzo, ma deve essere ragionevole non da schizzati o sbaglio? O tu mi stai dicendo che se una vuole 2000 euro per un'ora è giusto? Questo è sfruttare il fan e non rispettarlo. Io rispetto la ragazza se mi fa un prezzo ragionevole se mi spara 800 euro un'ora come amber de luca, beh posso dire che è esagerato? Forse avrebbe più clienti se mettesse almeno 500 o 400. E non possiamo paragonare ferrari, maserati, il pandino etc con queste donne, perchè sono due argomenti diversi. Le muscolose si trovano in giro, non si trovano in Italia dato che sono poche quelle che fanno i tour qui, quindi ci si lamenta se ti inculano col prezzo. Se vivevo in america me ne sbattevo e ne cercavo un'altra. Premetto che amber de luca a me non piace era solo un esempio, però posso capire il prezzo alto che lei vuole, è enorme e come lei non si trovano in giro, quindi le rarità costano. Ma 800-900 euro come ho spesso letto in giro, è troppo perchè sono siamo tutti capi di aziende, il fan è un ragazzo normale con una paga normale e questo dovrebbero pensarlo. Però se ogni anno le ha quei 2-3 clienti fissi si vede che gli va bene così, guadagna e ha ragione pure lei. Però mi sembra assurdo difendere per partito preso una sessionetta body builder. Poi siamo in un forum che senso ha dire che se ci vediamo di persona non siamo cosi tutti spavaldi perchè sei grosso? Ci minacciamo come alle scuole elementari? dai mi sembra una cosa un po' primitiva ;D ::) Detto questo a me piacciono molto quelle americane e farei di tutto per vederle qui in Italia, pagherei anche più di 300 euro, se è l'unica possibilità di vederla qui, ma secondo me e penso secondo altri, sopra i 300 euro incomincia ad esser un prezzo da presa per il culo, perchè cmq io con te sto un'ora non un giorno.

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #289 on: September 27, 2014, 07:51:42 pm »
Mi sembra che stiamo mettendo un po' troppa carne al fuoco; vediamo se ho afferrato tutto:

1- Se ci interessano le tipe muscolose, bè... devono essere muscolose. Se una ha addosso il 18% di grasso corporeo, di fatto è come se avesse un materasso che copre i muscoli. Essere muscolosi vuol dire avere i muscoli ben evidenti, non coperti.
La session di bodybuilding è questo. Se andiamo a cercare altro, ammetto senza vergogna di non essere nè competente, nè interessato.

2- Penso funzioni in ogni campo e in ogni settore: se ci si intende sul prezzo, si fa. Altrimenti non si fa. Qui sul forum, poi, ormai si parla solo di prezzi. Torno a dire: non sento mai nessuno -dico nessuno- lamentarsi perchè guadagna troppo: a guadagnare troppo sono sempre gli altri.

3- Su questo forum funziona che tu non sai chi sono, e io non so chi sei tu: penso che il modo in cui si scambiano opinioni dovrebbe ragionevolmente rifarsi a questo semplice parametro. Se qualcuno, viceversa, si fa forte di questa condizione per lasciarsi andare all'improntitudine, semplicemente glielo si fa notare: Zio, lascia stare, non è cosa...

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #290 on: September 27, 2014, 08:13:36 pm »
PS: Blassoc, visto che dici che le rarità costano, ti faccio vedere la schiena di una BB che vorrei avere in session:
 

Questa è una rarità per cui pagherei!

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #291 on: September 29, 2014, 07:34:30 am »
Mi sembra che stiamo mettendo un po' troppa carne al fuoco; vediamo se ho afferrato tutto:

1- Se ci interessano le tipe muscolose, bè... devono essere muscolose. Se una ha addosso il 18% di grasso corporeo, di fatto è come se avesse un materasso che copre i muscoli. Essere muscolosi vuol dire avere i muscoli ben evidenti, non coperti.
La session di bodybuilding è questo. Se andiamo a cercare altro, ammetto senza vergogna di non essere nè competente, nè interessato.

2- Penso funzioni in ogni campo e in ogni settore: se ci si intende sul prezzo, si fa. Altrimenti non si fa. Qui sul forum, poi, ormai si parla solo di prezzi. Torno a dire: non sento mai nessuno -dico nessuno- lamentarsi perchè guadagna troppo: a guadagnare troppo sono sempre gli altri.

3- Su questo forum funziona che tu non sai chi sono, e io non so chi sei tu: penso che il modo in cui si scambiano opinioni dovrebbe ragionevolmente rifarsi a questo semplice parametro. Se qualcuno, viceversa, si fa forte di questa condizione per lasciarsi andare all'improntitudine, semplicemente glielo si fa notare: Zio, lascia stare, non è cosa...

e no caro mio sei stato tu che per primo sei venuto ad offendere me solo perche'  ho detto di lasciare perdere claudia che chiedeva troppo..non girare la frittata...e visto che hai postato questa foto di una schiena bellissima..dimmi claudia in questo momento in cui fa session e' cosi o e' off season? cmq john a me non interessa solo che se ti riguardi i tuoi messaggi sembra proprio che tu faccia un po il duro della situazione

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #292 on: September 29, 2014, 09:57:27 am »
e no caro mio sei stato tu che per primo sei venuto ad offendere me solo perche'  ho detto di lasciare perdere claudia che chiedeva troppo..non girare la frittata...e visto che hai postato questa foto di una schiena bellissima..dimmi claudia in questo momento in cui fa session e' cosi o e' off season? cmq john a me non interessa solo che se ti riguardi i tuoi messaggi sembra proprio che tu faccia un po il duro della situazione

-Vedo che sei tornato ad alzare la cresta: il "caro mio" lascialo stare.

-Tu dici agli altri di lasciare perdere una session???     ... ???  (stavo per scrivere "Ma sei scemo??", ma poi dici che faccio il duro...)

-Quando è il momento di richiedere una session, chiedo espressamente il contest shape. Se non c'è, rinuncio, senza recriminare su quanti soldi mi vengono chiesti. Vale anche per me: non sono io a stabilire il prezzo delle session.

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #293 on: September 29, 2014, 11:31:47 am »
quale cresta scusa??? cmq come vedi anche per te il 200 richiesto e' troppo visto che e' pure off season.. potevi dire di non dirlo su un forum che il prezzo era alto anche se scondo me il forum e' fatto proprio apposta per scambiare opinioni

john550

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #294 on: September 29, 2014, 07:02:21 pm »
quale cresta scusa???

 :-[
 :D
Tranquillo, era solo un modo di dire. Tecnicamente, un'allegoria.

Blassoc

  • Guest
Re: session in italia
« Reply #295 on: October 10, 2014, 02:57:55 pm »
Penso che l'avesse capito che era solo un modo di dire, voleva farti intendere che non aveva alzato nessuna cresta.



3- Su questo forum funziona che tu non sai chi sono, e io non so chi sei tu: penso che il modo in cui si scambiano opinioni dovrebbe ragionevolmente rifarsi a questo semplice parametro. Se qualcuno, viceversa, si fa forte di questa condizione per lasciarsi andare all'improntitudine, semplicemente glielo si fa notare: Zio, lascia stare, non è cosa...


Continuo a non essere d'accordo su questa cosa. Hai ripetuto le stesse cose, in pratica hai ripetuto che se uno ti sembra un po' più coraggioso a risponderti a tono non può farlo perchè sei grosso. Ma siamo veramente a questi livelli di ragionamento in questo forum?
Per il resto, ti posso dare anche ragione ma le sessioni di bodybuilding non le fanno tutti, ognuno ha un suo gusto, se vedo un'atleta con un corpo perfetto, ma è un cesso di viso non ci faccio una session, perchè io sono fatto così, non mi interessano le sessioni di bodybuilding, ma solamente sessioni con una bella ragazza seguendo i miei personali canoni. E se questa mi chiede 500 euro gli dico di no dato che il rispetto ci deve essere da entrambe le parti e un'ora per 500 euro non la digerisco. Ma ovviamente se te sei ricco e non te ne frega niente, vai pure nessuno ti dice niente buon per te.
A me le muscolose piacciono, e seguo pure le gare te lo dico anche se non sono un esperto, ma non farei mai una sessione con una supergrossa professionista, scusa se le chiamo così. Perchè non mi piacciono, ci sono vari tipi di muscolose, dalle sportive alle figure. Poi ovvio se vuoi una sessione di bodybuilding sono giusti i tuoi ragionamenti, ma non tutti siamo così, mi sembra che qui non si capisca questa cosa.
E con tutto il rispetto finchè ci sono soggetti che si scannano tra di loro per cazzatine è ovvio che qui non scriverà mai nessuno, e le sessionette saranno sempre meno

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: session in italia
« Reply #296 on: October 28, 2014, 05:12:00 pm »
Ragazzi, avete qualcuno provato Astarte da Mestre? Sto pensando di venire da lei ma vorrei qualche consiglio se vale la pena...

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #297 on: November 05, 2014, 03:07:05 pm »
prenotata amber de luca..stavo cercando di prenotare anche il duo jennifer e colette ma non rispondono molto velocemente e mi sa che non si farà alla fine visto che ormai sono prossime ad arrivare :(

Offline Bulldozer1986

  • Newbie
  • *
  • Posts: 63
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 157
  • Gender: Male
Re: session in italia
« Reply #298 on: November 07, 2014, 03:40:44 pm »
prenotata amber de luca..stavo cercando di prenotare anche il duo jennifer e colette ma non rispondono molto velocemente e mi sa che non si farà alla fine visto che ormai sono prossime ad arrivare :(

Complimenti !
Anche se i suoi prezzi sono da capogiro, credo che, come si suol dire, ne valga la pena una volta nella vita...
Io, dopo Gia Primo e Jennifer Thomas (le mie recensioni credo le abbiate lette), incontreró Amazon Amanda il prossimo sabato ed Arekah Lox il 30 di questo mese... Amanda è sicuramente un'esperienza "a sè" ed Arekah una "cavallona matta"... Spero che a questo giro avró un po' piú di "filo da torcere".

Offline gorillapress

  • Newbie
  • *
  • Posts: 40
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 254
Re: session in italia
« Reply #299 on: November 10, 2014, 01:07:20 pm »
ok jenny mi ha paccato dicendomi che e' piena anche se avavemo iniziato a scambiare mail da piu' di 4 mesi fa..ma va bene cosi visto che subito dopo c'e' amber..per arekah complimenti a te visto che mi sarebbe piaciuto anche se non riuscirebbe a fare cio' che piu' voglio.. se posso....come mai amanda? da quelle che hai elencato diciamo che e' completamente diversa...

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Session in Italia
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View