Forum Saradas


Donate today to show love to your community!
gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
steroidify
 
gfx gfx
Advertising parapharma
gfxgfx
 
Welcome to Forum Saradas! Female Bodybuilding, Fitness, Figure & Bikini

Do you love female bodybuilding and events like the Olympia and the Arnold Classic? Are you interested in female bodybuilding, fitness, figure & bikini?
If so check out and join our female bodybuilding forum! Saradas is the oldest and most popular female bodybuilding, fitness forum.

🔥 At Saradas you will find the most amazing and rare pictures of probably every female professional bodybuilder who has ever competed.   
🔥 You can keep up with female bodybuilding news from all over the world and hear the latest on your favorite bodybuilder.
🔥 You will find the latest updates on bodybuilding events like the Olympia and the Arnold Classic.

Saradas is your one stop female bodybuilding resource. Come and join us!

Saradas - The Internet Female Bodybuilding Database
 
gfx gfx
gfx
574503 Posts in 72909 Topics by 28746 Members - Latest Member: Alfredoh April 19, 2024, 12:59:08 pm
*
gfx* Home | Help | Login | Register | gfx
gfx
Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Sienna
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Sienna  (Read 25759 times)

paxlong

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #30 on: February 19, 2015, 03:18:55 pm »
Sinceramente non mi interessa quello che pensi, sei chiaramente in malafede, io come ti ho detto sono iscritto da Maggio 2012 e non ho nulla da dimostrare, ti posso anche dire che mi chiamo Pietro e che oltre alle sessioni con Sienna ne ho fatta una con Hollywood quando e' stata a Roma e una appunto con Pink Danger, altra bellissima sessione tra l'altro, per questo ho scritto nel suo  topic, potrei pure cercare di capire un tuo sospetto ma vedo un po' troppo accanimento nei tuoi post e non capisco perche', forse sarebbe meglio non prendersi troppo sul serio non trovi? Comunque rimani della tua opinione non devo e non voglio convincerti e neanche mi offendo, credo che chi sia interessato al tipo di sessione che io ho descritto semmai dovesse decidere di incontrare Sienna avra' la mia stessa impressione alla fine, per il resto non sono piu' interessato a questa polemica, mi spiace solo che per colpa della mia recensione tu stia additando una bellissima persona, ma si sa c'e' liberta' di pensiero, comunque i fatti ti smentiranno ne sono sicuro.

Forum Saradas

Re: Sienna
« Reply #30 on: February 19, 2015, 03:18:55 pm »

Joy_swiss

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #31 on: March 01, 2015, 12:24:13 pm »
Premetto di non essere né parente, né socio di Sienna, e come me anche gli altri che hanno scritto per Lei; anche se qualcuno può aver ipotizzato o sospettato. E, sinceramente, non capisco perché mai dovrebbe essere così; non credo assolutamente Lei abbia bisogno d'essere sponsorizzata e se avrete modo d'incontrarla chiarirete ogni vostro dubbio.
Il fatto di aver lasciato le mie impressioni, d'aver scritto della mia esperienza con Sienna è stato dovuto all'indimenticabile sessione che ho avuto con Lei; quando chiamarla sessione, in questo caso, è riduttivo.
 Sienna si è affacciata da poco, è una new entry nel mondo delle session, e nonostante questo è capace di rendere una 'banale' sessione, un momento particolare ed unico.
 Ecco perché, io, ho scritto per Lei e non per le altre (pochissime in realtà) che ho incontrato. È una riconoscenza a quel che Lei riesce a creare, quando le altre sono spesso delle ciniche, con l'occhio all'orologio e spesso impacciate anche.
 Poi se vogliamo buttarla sul lato prettamente estetico, guardate le atlete italiane presenti su wb270, e poi guardate Sienna. La sua Bellezza è evidente; poi ognuno avrà i suoi gusti, non lo metto in dubbio.
 Comunque: agli scettici consiglierei di contattarla; vi troverete a che fare con una Donna bellissima, sensibile, intelligente, capace di grande empatia. Saro' di parte? Sì, lo sono; perché Sienna si distingue e Le auguro che nelle sue sessioni, incontri solo persone alla sua altezza.

Saluti a tutti.

Offline lotta

  • New
  • *
  • Posts: 2
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
Re: Sienna
« Reply #32 on: March 01, 2015, 03:24:20 pm »
senza entrare in sterili polemiche e in quant altro,,,consiglio i detrattori di Sienna di fare la cosa più semplice e lapalissiana,,, stile San Tommaso,,,,contattatela,,poi da soli capirete tutto !
User is currently banned You are not allowed to view links. Register or Login

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Sienna
« Reply #33 on: March 29, 2015, 11:10:21 pm »
Ragazzi, credo che abbiamo finito con queste polemiche, dovremmo tornare al discorso se vale la pena visitarla. Quindi?

giuse.trotta

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #34 on: March 30, 2015, 01:32:35 pm »
Ciao a tutti,
frequento il forum da qualche tempo e questo è il mio primo post
Ho alle spalle qualche session Amrita, Mysteria, Astarte e qualche giorno fa SIENNA
Sebbene ciascuna mi abbia dato emozione, come dimenticare la bellezza di Amrita, la forza di Mysteria, l’entusiasmo di Astarte, l’incontro con SIENNA mi ha svelato in maniera definitiva ciò che da sempre ricerco in una session e in una donna.
Ma vengo ai fatti e parto con il racconto di un indimenticabile pomeriggio di marzo.
Il racconto inizia in una noiosa ed inutile giornata di dicembre quando, durante una visita del sito WB270,  mi imbatto in una new entry,  SIENNA -  South of Italy, inizio a sospirare, mi dico “finalmente la possibilità di una session a sud di Roma”  e poi “calma, supererà la prova foto?”, click, apro una delle foto sul profilo dò un occhiata, tra me e me “ma è bellissima”, prova superata, da contattare il prima possibile.       
Qualche minuto dopo 333 7393941, sento addosso l’emozione del teenager al “primo appuntamento”, risponde, conversiamo qualche minuto, ci presentiamo, qualche accenno al tipo di session che ricerco, alla fine gli chiedo “quale parte di sud ?”, lei risponde, ed io “noooo, sono 3 ore dal mio sud”, ma subito mi viene in mente che tra qualche giorno sarò da quelle parti per lavoro, proviamo ad organizzare.
Niente da fare, purtroppo in quella data è già impegnata. Ci congediamo. Mi sento come un bambino a cui hanno sottratto i giocattoli, “ passerà, ci saranno altre occasioni di incontrarla” mi dico, mi consola quel fotogramma, spedito del futuro, di me che busso alla sua porta .   
Intanto i giorni iniziano a scorrere e diventano mesi fino a quando, una mattina di marzo, al lavoro “ giovedì devi andare a ……………….”, “OK” rispondo, ed è subito un solo pensiero: SIENNA
La contatto immediatamente , questa volta è possibile, session organizzata.
Alle 16:45 di un giovedì di marzo finalmente busso alla sua porta, sento l’adrenalina a mille, lei apre, confermo “è bellissima “ tonica, sensuale, elegante, desiderabile, mi accoglie con un abbraccio, sono rapito e per piacere non pagate il riscatto.
Qualche minuto di conversazione su di noi e sulla session, poi vado nello spogliatoio per cambiarmi.
Entro nella sala, ben attrezzata, con materassino per la lotta ed attrezzi per il riscaldamento, lei è già là, in tutto il suo atletismo, alle prese con il riscaldamento. La guardo riscaldarsi agile, dinamica, piena di energia, mi dico “dura tenergli testa”, poi vengo sopraffatto dalla sua bellezza ed i pensieri si diradano lasciando spazio ad una dimensione incantata. 
Si parte, prime prese per testare il mio grado di resistenza, ha chiaramente grande padronanza delle tecniche di presa, i nostri corpi ora si sfiorano con delicatezza, ora si trovano schiacciati uno sull’altro, cerco di resistere, ma sono più volte costretto a desistere.   
Testato il mio grado di resistenza inizia la session vera e propria, partiamo in ginocchia, faccia  a faccia, sento il suo corpo, al tocco ne distinguo le parti, sono inebriato dal suo profumo, lei con grande sensibilità calibra la sua forza sulla mia resistenza, io provo a contrattaccare, per un attimo mi sembra di essere in vantaggio, ma è solo la sensazione di un momento, mi applica l’ennesima armbar e sono di nuovo sconfitto. Ogni volta che batto sul tappeto la resa, ci concediamo, distesi fianco a fianco,  qualche minuto di relax fatto di carezze, delicati massaggi e teneri sussurri.
Ma è solo la distrazione di qualche momento, poi si riparte, presa dopo presa, scissor dopo scissor, inizio ad esaurire le energie, lei allora mi concede l’onore delle armi e concludiamo la session in un tenero abbraccio seguito da una piacevole conversazione con una donna bellissima, intelligente e sensuale, ma anche con una grande atleta, il tutto senza il fastidioso assillo del tempo che scorre come mi era capitato in altre session.  Prima di andar via la ringrazio per la tempesta di emozioni che mi ha regalato e lei con grande dolcezza mi sorride, quasi fosse una innocente che non c’entra niente con quelle tempesta che ha investito i miei sensi, ennesima dimostrazione della sua grande sensibilità ed eleganza.

…………..Continua con una nuova session in un futuro prossimo

Ringrazio tutti quella che avranno la pazienza di leggere il post, ma soprattutto SIENNA, mia musa ispiratricre e concludo, rispondendo ad Hovado, con l’ovvia costatazione, che altrochè se ne vale la pena di incontrarla 

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Sienna
« Reply #35 on: March 30, 2015, 03:40:07 pm »
Grazie per la tua descrizione dettagliata. Se capisco bene, lei riceve a casa dove ha qualche palestra piccola, giusto? Ma dove e al Sud? Campania, Puglia, Calabria....
Poi hai scritto che hai fatto una sessione anche con Astarte. Comparando queste due come sono messe?

giuse.trotta

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #36 on: March 31, 2015, 05:53:25 pm »
Posto questa nota sperando di attenermi alla richiesta di Hovada, ma conoscendomi è concreto il rischio di andare fuori traccia
Parto con il dire che si tratta di donne completamente diverse per questo difficilmente comparabili, provo comunque per ciascuna a delinearne dei tratti, sicché ognuno potrà trarre le sue di conclusioni.
Tratto dominante di ASTARTE è la muscolatura, la incontri è sembra di essere di fronte a una normale ragazza, poi, tolti i vestiti, si svela quel corpo, che a prima vista era sembrato minuto, innervato da fasce muscolari che rimandano a sculture marmoree dell’antica Grecia. Paga un po’ in femminilità, dal mio punto di vista,  la sua costante ricerca della crescita muscolare che l’ha resa eccessivamente compatta togliendo forma alla silhouette , anche se devo dire che la mia testa tra le sue gambe ha trascorso attimi bellissimi e che i suoi glutei, davvero ben definiti, sono una gioia per i sensi. Discreto il feeling stabilito durante la session, ragazza semplice e davvero innamorata di quello che fa, mi resta il piacevole ricordo delle sue gambe capaci di portare scissor da togliere il fiato e di una session davvero interessante.
Trovare delle chiavi per descrivere SIENNA è cosa ben più complicata, non appena la incontri ti rapisce la sua bellezza, lineamenti delicati, sguardo ammaliante, corpo mozzafiato, poi scambi con lei solo poche parole ed ecco svelarsi tutto il suo essere donna dal grande fascino, sensuale, desiderabile, sicura di se e ahimè irraggiungibile. Inizia la session, nuovo cambio di scena, su il sipario, ed eccola forte, tonica, muscolare, sinuosa come una venere, che corpo, le gambe, i glutei, il seno, tutto perfetto. Avanza la session, ed ecco svelarsi un’altra lei capace di trascinarti su vette emozionali poche volte scalate prima, tu vicino a quello splendido corpo che ti sfiora, ti scivola addosso, ti maltratta anche se con estrema dolcezza, so che è un ossimoro ma giuro che a me così è parso, fino  a quando il tempo sembra restare sospeso in quell’attimo, magico, eccitante e adrenalinico, che ad esempio precede il primo bacio dato all’amata, vale a dire sospeso in uno di quegli attimi di vissuto, grazie ai quali, ogni vita è qualcosa di irripetibile.
Spero di essere stato di aiuto, anche se come sospettavo sono andato un po’ fuori traccia, per quel che mi riguarda ogni session è una gemma che custodisco gelosamente,  anche se tra tutte le gemme, la session con SIENNA è di gran lunga la mia gemma più preziosa.
Saluti a tutti

Offline Hovado

  • Newbie
  • *
  • Posts: 44
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 31
Re: Sienna
« Reply #37 on: April 01, 2015, 04:42:22 pm »
Grazie mille, sei andato fuori traccia solo un po´ ;-)
Ma non sapevo che Astarte era cresciuta cosi tanto, probabilmente perche le sue foto recenti non ce ne sono tante. Ne avete alcune qualcuno?

Offline psico

  • Newbie
  • *
  • Posts: 36
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 4
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #38 on: April 01, 2015, 08:19:08 pm »
Per gli interessati Astarte aggiorna le foto su Facebook col nome di AstarteWrestLove e sul suo sito Astartewrstler.com si trovano video recenti.
Speriamo che riprenda presto i tour!
User is currently banned You are not allowed to view links. Register or Login

Offline bodycoil

  • Lurker
  • *
  • Posts: 0
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 3
Re: Sienna
« Reply #39 on: May 12, 2017, 08:23:44 pm »
Sienna è unica,completamente diversa dalle solite session's girl che si propongono in giro..perché è una Donna di grande femminilità ed un'Atleta di grande forza e capacità muscolari, e nello stesso tempo,una persona dotata di grande fascino e carisma..La sua cultura e la sua proprietà di linguaggio,rendono la conversazione varia e piacevole,il tempo sembra volare,ma lei non mette fretta e di certo non guarda troppo l'orologio.La reincontro a distanza di 2 anni, la sua empatia e la sua fisicità è sempre mozzafiato...Il suo studio è accogliente e ben attrezzato,le foto non rendono a sufficienza la bellezza e le splendide proporzioni muscolari di Sienna,eppure riesce a far sentire a proprio agio anche i più timidi come me...sa lottare,posare e flettere i suoi muscoli,senza perdere mai nemmeno un istante la sua eleganza e la sua classe...un'esperienza che consiglio a tutti!

giuse.trotta

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #40 on: May 18, 2017, 12:14:15 am »
A  distanza di qualche anno del mio primo incontro con Sienna, il cui racconto si concludeva con ..."Continua con una nuova session in un futuro prossimo", sono oggi a raccontare il seguito della storia.
Inizio col dire che alla prima session hanno fatto seguito numerose altre session, nel corso delle quali, quelle che al primo incontro potevano essere solo impressioni sy Sienna, si sono rivelate corrette. Sienna è molto bella, viso angelico a circoscrivere occhi penetranti, sorriso e fossette da pubblicità, boccoli biondo miele ad accarezzare le spalle, corpo mozzafiato, modi seducenti. Ma questa descrizione racconta solo parzialmente Sienna. Per descrivere a pieno Sienna non basta utilizzare il binomio bellezza-forza, bellezza di cui ho già detto e forza di cui dirò in seguito, ma occorre anche ricorrere al binomio intelligenza-determinazione. Sin dalla prima conversazione avuta con lei si è palesata in me l'idea di avere di fronte una persona molto intelligente, idea che ha trovato piena conferma nei successivi incontri. Sienna è dotata di un intelligenza multipla, che è linguistica, piacevolissimo conversare con lei, persona mai banale e di notevole spessore culturale, e interpersonale, lei ha una grande capacità di entrare in empatia con gli altri. Poi la sua determinazione. Certo certificata dai suoi successi sportivi, ma non solo. La cosa che colpisce di lei è la determinazione che mette in ogni nuova cosa in cui si cimenta, che si tratti delle session, di un corso di inglese o di qualsiasi altra nuova attività. Infine la forza. Sienna è naturalmente, oltre a quanto già scritto, una grande atleta, forte, muscolare, agile, in grado di tirare armlock talmente dolorosi da portarti alle lacrime, di stringere scissor così forti da incrinare le costole ( mentre scrivo  fa capolino un fastidio al costato, ricordo dell'ultima session con Sienna), di metterti al tappeto per poi chiederti sorridendo " ti arrendi". Concludendo una session con Sienna è qualcosa di sconvolgente, che unisce allo stimolante incontro con una donna molto intelligente il seducente piacere di lottare con un'atleta dal corpo mozzafiato.

Offline musclelover87

  • Newbie
  • *
  • Posts: 155
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 222
  • Gender: Male
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #41 on: October 10, 2017, 08:20:19 pm »
Ciao a tutti amanti delle donne muscolose !!!

Ho incontrato per la quarta volta SIENNA e voglio rendervi partecipi della mia esperienza.

Location un bellissimo, e facilissimo da raggiungere, appartamento in quel di Roma zona Garbatella.
Il suo sorriso, il suo fascino, il suo corpo scolpito e la sua cultura hanno reso il tutto più bello. Riesce a superarsi sessione dopo sessione, mantendendo professionalità e sensualità ad un livello irraggiungibile per molte altre session girl !!!

Fisicamente amo tutto di lei, e devo dire che l'ho trovata molto più definita e muscolosa rispetto ai primi incontri. Addominali, gambe e schiena pazzesca !!! La versione femminile di Benjamin Button :-)

Abbiamo rotto il ghiaccio con le sue sfilate, prima vestitino molto elegante poi bikini.
Un bel posing e dritti a fare della sana lotta !!!

La sua forza e tecnica nelle arti marziali hanno reso la sfida avvincente !!! Dopo tanta fatica ci siamo concessi un bellissimo momento rilassante di pura adorazione dei muscoli e massaggi ;-)

Come sempre il tempo è passato velocemente, ma lei non sta mai a guardare l'orologio. Esperienza FANTASTICA !!!

SE AMATE LOTTARE E ADORARE UN CORPO FEMMINILE E MUSCOLOSO, MA SOPRATTUTTO SE SIETE EDUCATI E AMATE LE DONNE RAFFINATE, DOVETE TROVARE TEMPO PER INCONTRARE SIENNA !!!

Offline firus

  • New
  • *
  • Posts: 5
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 1
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #42 on: December 22, 2017, 01:20:27 pm »
Io devo ancora fare una sessione con Sienna... ma dalle foto sembra molto bella.. l’ho contattata via mail,vediamo cosa accadrà. Ho solo un dubbio anche leggendo le recensioni.. ho letto di abbracci,massaggi ,carinerie ecc.. per i miei gusti quando subisco una scissor vorrei ricevere anche un po’ di “cattiveria” non so se mi spiego quindi devo capire se Sienna può calarsi anche in questo panni..
Nn amo le sessioni troppo giocose diciamo così...

lovethesplit

  • Guest
Re: Sienna
« Reply #43 on: December 27, 2017, 03:42:33 pm »
scrivo questa recensione con colpevole ritardo ma almeno mi consente di rivivere l'intensa ora che ho trascorso con sienna nel suo tour romano di novembre

premetto che è stata la mia seconda sessione con lei dopo più di un anno

ma andiamo ai fatti:

raggiungo l'appartamento molto elegante e mi apre la porta con un vestito aderente e tacchi alti, meravigliosa e più in forma che mai.

mi mette subito a mio agio e dopo aver scambiato due chiacchiere si passa all'azione

le chiedo di farmi una breve sfilata ed un po' di posing, io sono steso sul letto e la ammiro consapevole che quanto di bello sto vedendo poi si trasformerà nella mia dolce tortura.

sienna si è presentata in gran forma e molto più "tirata" rispetto al primo incontro con un addome che personalmente mi ha fatto impazzire.

dopo la sfilata inizia quasi un'ora di prese, armbar, triangle choke, scissors e submission varie e devo dire che anche tecnicamente è diventata davvero brava (su bellezza e intelligenza ci sarebbero da spendere troppe parole)

che dire, in preda a questa pantera entro in un turbinio di sensazioni per me stupende che si concludono con una meritata doccia (ovviamente separati) 

anche se fossi un bravo scrittore difficilmente riuscirei ad esprimere quello che è una sessione con sienna, donna sensuale intelligente e letale!

consigliatissima e mi raccomando trattatela da regina quale è! Concludo parlando della grande professionalità non solo durante la sessione ma anche prima e dopo; questo significa precisione nelle comunicazioni, sapeere se le richieste possono o non possono essere soddisfatte, sicurezza durante la sessione, igiene e gentilezza

Offline legslover123

  • New
  • *
  • Posts: 12
  • Activity:
    0%
  • KARMA: 5
  • Female Bodybuilding, Physique, Fitness, Figure & Bikini
Re: Sienna
« Reply #44 on: March 01, 2018, 06:53:37 am »
Ciao a tutti,
Qualche settimana fa ho avuto il piacere e l'onore di incontrare Sienna per una sessione a Milano.
Non ho avuto molte sessioni in precedenza, ma questa è stata in assoluto la più piacevole e intensa.

Fin dai primi contatti telefonici, Sienna si è dimostrata una donna fuori dal comune: simpatica, intelligente, mai banale. Capace di metterti a tuo agio e mettersi d'accordo su tutto è stato un piacere. Per la mia sessione avevo chiesto un po' di adorazione dei muscoli e lotta soft, specialmente prese con le gambe  :)

La sessione si è svolta in un nell'appartamento facilmente raggiungibile. Appena mi accoglue rimango abbagliato dalla sua bellezza. Parliamo piacevolmente per un po' e vi giuro che ogni minuto che passa Sienna vi rapisce sempre di più . Una Dea.

Passiamo alla sessione: prima una piccola sfilata con vestito stupendo e pose da gara che denotano il suo corpo perfetto, con una muscolatura da urlo.
Poi ci prepariamo per la lotta e qui rimango sorpreso dalla sua abilità e forza nel bloccarmi in ogni presa. Essere intrappolato tra le sue forti e splemdide gambe è qualcosa di indescrivibile . Mi perdo adorando ogni centimetro di quelle armi letali fino ai suoi piedi perfetti.

Insomma se volete vivere un'esperienza unica con una donna stupenda, non solo fisicamente. Sienna è un must  :)

Luca

Forum Saradas  |  Italian Community - Communità Italiana  |  Discussion about italian bodybuilding/fitness - Discussione sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano  |  Sienna
 

gfxgfx
Forum Saradas does not host any files on its own servers.
gfx
It only points to various links on the Internet that already exist.
It is recommended to buy Original Video, CD, DVD's and pictures only.
gfx
Mobile View